Tutti i Post di kokakola


Il Forum di Annunci69.it
303
Post Scritti
kokakola
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: kokakola

5 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
sempre fatto, ormai da decenni, il "mio armadio nascosto" mi costa fatica , però non si può fare altro, lei non capirebbe.
devo dire che il sapere di avere "la mia roba" mi porta felicità e quando ho la possibilità di indossare forse il piacere aumenta ancora più, riscoprire la lingerie e le mini gonne tutte le volte ti sembra che che sia tutta roba nuova. 💋

» Nell'argomento: controllo prostata
5 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
A me è capitato ma non con un urologo ma bensì un dermatologo, la prima volta solo palpatine con eiaculazione finale, poi , siccome ci vado abbastanza spesso sesso a due. Il racconto si trova nei mie racconti nella mia pagina 💋 💋 💋

5 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
Reggicalze con calze velate o nere coprenti tutta la vita, amooooo 💋 💋 💋

7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
Ciao a tutte devo dire che ci ho provato parecchie volte da sola ma solo un volta ci sono riuscita un gran gusto comunque.
Mentre altre volte frequentando luoghi con gay mi è capitato che qualcuno mentre ti fa di bocca mette un ditino nel culetto ed allora la prostata viene stimolata e quindi l'eccitazione e d il gusto sono tanti 💋

» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
10 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
Vedo che nn sono l'unico a cui piace annusare e leccare intimo di altre ragazze o donne, quando sono a casa di amiche e' obbligo andare in bagno e rovistare tra la biancheria sporca o pulita che si trova in bagno, poi l'annuso e qualche volta se merita la prendo in prestito per indossarla nel privato. Iniziato fin da piccolo, quanti ricordi. 💋

» Nell'argomento: Vi toccate quando.....
11 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
Si mi tocco, godere davanti e dietro mi rende molto più partecipe 💋 💋 💋

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
ciao a tutte, io pure, le poche volte che riesco, esco trav e devo dire che la sensazione è forte.
la cosa che mi ha eccitata di più nelle mie uscite trav è stato quando sono andata ad una fiera/mostra di quadri a Bologna. Fare la fila, girare un giorno intero, accedere al bagno delle signore e sedersi per mangiare tra migliaia di persone è stata una goduria.
Altra sensazione positiva quando vado in un bar x un caffè e dopo sulla tazzina noto il segno del mio rossetto...devo dire che mi sono sentita veramente donna.
Quindi fai quello che senti e vedrai che starai meglio con te stessa 💋 e poi se ce l'ho fatta io... 💋

» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
Ciao a tutte, io adoro le mutandine di tutti i tipi, ma specialmente trovo tanto sexy i perizoma.
Ne ho una collezione di oltre un centinaio che amo indossare tutte le volte che posso.
Credo che a chi guarda il perizoma indossato sia il massimo.
💋 💋 💋

» Nell'argomento: sesso con cavalli
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 💋

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
reggicalze sempre con autoreggenti o non, cmq calze nere coprenti sempre 💋

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
io tutte le volte che posso indosso perizoma, calze con reggicalze ed a volte anche il reggiseno...una goduria 💋

» Nell'argomento: Calzini
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
Calzini corti? Osceniiiii.
Noi facciamo tanto x essere il più possibile fighe, perdiamo ore x apparire piacevoli e sexi e loro si presentano coi calzini corti, non parole. 💋

» Nell'argomento: Chi esce cosa prova
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
Quotato da Danytrv,
La prima volta che sono uscita al femminile avevo 16 anni.
Sentivo gli occhi delle persone su di me, il cuore batteva a mille. Indossavo una gonna nera corta, collant neri con sopra un maglioncino blu ai piedi scarpe da ginnastica bianche perchè non [...]
prova ad indossare nuovamente la minigonna, scarpe da tennis e forse riprovi le stesse emozioni di allora, hihihi. 😄
Per me uscire enfemme visto che le occasioni sono pochissime in un anno, mi da una sensazione meravigliosa. Una delle prime volte sono stata ad una fiera di pittura a Bologna, un milione di persone, la fila al botteghino, girare x gli stand tra moltissime persone, alcune mi guardavano, ma parecchie forse nn si sono nemmeno accorti della mia presenza. Sono addiritura andata alla toilette delle signore e anche lì la fila. Adrenalina a mille. Ma quello che più ricordo quella volta che andai al bar e da brava signora lasciai il calco delle mie labbra coperte di rossetto sulla tazzina del caffè, mi ha fatto sentire signora a tutti gli effetti. 💋

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
io amo talmente le donne che vorrei essere donna...e come tale sarei lesbica sicuramente. 💋

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
Quotato da Travnausica,
Io non detesto nessuno al massimo evito di frequentare. Ognuno è libero di fare come crede oppure fa quello che può fare. Le persone detestabili sono ben altre per ben altri motivi....💋
💋

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
Quotato da Chiaratravcr,
detesto chi si definisce trav e non ha nemmeno la decenza di depilarsi tutta

Credo che nn sia questione di decenza, ma probabilmente nn tutte hanno questa fortuna di potersi depilare tutto il corpo.
Poi pare che le signore bio, forse x imitarci, hanno messo in piedi la moda di non depilarsi più, quindi... 💋

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
Quotato da Nataly5,
Sono molto lesbica, adoro le sorelline belle, femminili, curate, profumate... Sono attiva e passivs...
ciao Nataly 💋 💋

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Anche io sono molto spesso attratta da sorelline attive e condividere insieme momenti di piacere ne sarei felice .spero che questo messaggio possa arrivare a qualche sorellina. 💋 💋 💋 💋

siamo tutte d'accordo che lesbicare tra sorelline e' molto piacevole, ma quando metti un last evidenziando che sei libera o addirittura ospitale in tantissime nn si fanno sentire o magari hanno messo un last pure loro e quando le cerchi ti danno sempre buca, mah 💋

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
L'apoteosi lesbicare con sorelline compiacenti. 💋

» Nell'argomento: Trucco
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2017
Post: 307
ciao a tutte, io quando sono en femme se nn sono truccata mi pare di essere nuda, quindi prova e riprova qualcosa riesco fare, poi devo dire che spesso i luoghi che frequento non sono molto illuminati quindi tutto cio' aiuta parecchio.
ps: l'unica difficolta' e' il trucco degli occhi, siccome porto gli occhiali questo non aiuta . 💋 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni