Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di durointenso

Il Forum di Annunci69.it
245
Post Scritti
durointenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: durointenso

» Nell'argomento: Determinati a fare figuracce.
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2017
Quotato da coppianottibrave,
Xk vi ostinate a fare brutte figure,( mi rivolgo ai signori singoli )
Nn capisco il motivo di vantarsi di possedere attributi favolosi e fuori misura inviando foto favolose, e appena vi si kiede di aggiungere un semplice cartello con i saluti da ind [...]

Probabilmente sono foto false prese da Internet o da qualche altra fonte.

» Nell'argomento: SCAMBIO FOTO
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ROYS32,
TUTTE LE COPPIE CHIEDONO UNA FOTO DEL VISO MA NON TUTTI PRONTI A RICAAMBIARE CHE FARE ?

Io preferisco sempre l'incontro reale, faccia a faccia, la foto del viso spesso dice poco o nulla, se una pesona ha un buon viso ma è antipatico e insopportabile, come potrebbe avvenire l'incontro e la sua continuazione? Se invii la foto del tuo viso e la coppia non la giudica appropriata secondo le loro aspettative, loro non ti risponderanno, questo è piuttosto normale. In bocca al lupo.

» Nell'argomento: nuovo metodo feedback
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da vercelli83,
A mio avviso i feedback sono un buon metodo per valutare qualunque categoria o ad ogni modo le persone prima di incontrarle. Ma è poco accurato, la gente tende a dare una valutazione o estremamente positiva o negativa (sono io il primo). Sarebbe bell [...]

Il feedback dovrebbe essere un testo libero senza form specifici in modo che ognuno è libero di scrivere ciò che preferisce mantenendo discrezione, educazione e riservatezza, i cuoricini vanno bene così, io non aggiungerei altro.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Spettro82,
Faccio il verso ad un topic che si occupa del pelo di noi maschietti 😋 a voi come piace la lei?
Depilata o al naturale? Con una sfumatura curata a puntino o la foresta amazzonica alla " pelo selvaggio"?
Io sono per la sola pelle liscia e [...]

Personalmente mi piace sia depilata che pelosa al naturale, l'importate è la pulizia, se la parte è stata attentamente lavata e profumata, vanno benissimo anche i peli che mantengono nascosto il frutto erotico femminile.
Vero che i peli si possono staccare e finire anche in bocca ma è sufficiente pettinarli delicatamente con una spazzola molto morbida per rimuovere i peli instabili e tutto si risolve.
In bocca al pelo... mm, volevo dire, in bocca al lupo! :-)

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da salvo40,
a me tantissimo e che non si trova nessuno 😒

Mai provato e, sinceramente, l'idea di provare non mi attira proprio. Se però a te piace, probabilmente sei bisex o, forse, stai diventando omosex.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Le ragazze lo fanno di proposito, mostrano lo zoccolo in bella vista e poi osservano le reazioni tra le gambe dei giovanotti, si divertono.

» Nell'argomento: Tendenze cuckold
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho qualche dubbio che la tua dolce metà possa accogliere con favore questo tuo desiderio di realizzarti come cuckold; prima fai chiarezza con te stesso, poi eventualmente procedi. In bocca al lupo.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
La mia prima volta è stata molti anni fa.
come? Ero sul divano e qualcuno mise il vasetto della Nutella sul tavolo, non potevo resistere alla tentazione, l'ho aperto e ci ho infilato due dita, mmmm, fantastica la Nutella!

» Nell'argomento: hotel a Avellino
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
chiedi a qualcuno che conosci di affittarti ad ore la sua stanza da letto.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da andros91111,
Ciao a tutti, ho una fantasia erotica che non riesco in nessun modo a mettere in pratica.. vorrei scopare a tre con la mia ragazza, due uomini e lei per capirsi.. lei mentre siamo a letto e gode con me spesso dice che le piacerebbe ma poi se le propo [...]

L'unico mio consiglio è questo: le stai chiedendo una scelta molto radicale, se tale esperienza va a buon fine allora tutto ok ma se dovesse andare male rischieresti anche di compromettere il tuo rapporto con lei, quindi, vai cauto, molto cauto e soprattutto lascia che la scelta sia completamente sua senza tue pressioni.

» Nell'argomento: scoprire il cazzo a a50 anni
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Se la tua parte femminile prende il sopravvento sulla parte maschile, potrebbe accadere ma è nulla di grave; se però prevale nel tempo, allora sei (diventato) bisex oppure gay.

» Nell'argomento: aumentare volume sperma
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Pane e Nutella. :-)

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francesca74,
.... si sottovaluta il sesso orale come metodo di trasmissione di HIV e altro, mi chiedevo pertanto se per le donne esiste il preservativo, per chi pratica il cunningulis donna-donna, uomo-donna, quali precauzioni prende in considerazione? solo la De [...]

Ciao Francesca, vedi DENTAL DAM su google e trovi tutte le info che vuoi.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da giovani94,
Mi sono sempre chiesto se una donn conta quanti ne vede e prende. Secondo voi?

Ma che razza di domanda è????

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Tieni presente che questo è un sito fatto per divertirsi in piena libertà. Ogni coppia può cambiare le proprie "regole" ogni settimana e a proprio piacimento.
Magari iscrivendosi su A69 erano disposti a incontrare singoli ma vedendo arriva [...]

Ha ragione BLACKADDICTED.

» Nell'argomento: Ingrandire il pene
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da tonysway,
Buonasera amici volevo sapere se qualcuno a qualche rimedio naturale per ingrandire il pene?il mio è di normale grandezza però sinceramente visto quei grandi peni neri vorrei arrivare nn dico tanto ma a una misura che si avvicini alla loro per sfonda [...]

NON esiste un rimedio valido per aumentare le dimensioni del pene e di solito i risultati che si ottengono non sono i risultati promessi, sono di gran lunga inferiori. Tieni il pene che hai e abbi cura di lui, altro non puoi fare...

» Nell'argomento: SESSO AL NATURALE....????
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Il sol pensiero di fare sesso senza condom, sinceramente, mi vengono i brividi! La vita è una e una soltanto, pensateci bene prima di fare cazzate di cui ve ne pentirete molto amaramente.

» Nell'argomento: Cosa sta cambiando?
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Probabilmente sono in fase di miglioramento i criteri di selezione. :-)

» Nell'argomento: SESSO AL NATURALE....????
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Sesso al naturale equivale a puntarsi un revolver alla tempia con un proiettile nel tamburo...

» Nell'argomento: pregiudizi sui trans
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Personalmente non ho nulla contro i trans ma se tu frequenti trans (e hai rapporti sessuali con loro) la tua identità sessuale è un pò confusa e le donne hanno il diritto di rifiutarti, è il diritto di scelta.
Io invece vorrei dire a gay, trans e trav di non contattare gli etero che perchè rifiutiamo sistematicamente ogni loro richiesta, non è una questione di convinzione o altro, è una questione di natura: come etero, a me piace solo la donna, quell'essere femminile dotata di due seni e di una vagina, punto! E' difficile da capire? Per chi non capisse: Etimologia del termine etero:
Etero- deriva dal greco heteros, che significa "differente" (come ad esempio per la parola "eterozigote" o "eterogeneo"), mentre sessualità deriva dal latino sexus. Il termine "eterosessuale" venne inventato nel 1868 in opposizione al termine "omosessuale", entrambi coniati dal letterato ungherese di lingua tedesca Karl-Maria Kertbeny (1824-1882), e venne pubblicato per la prima volta nel 1869. "Eterosessuale" venne inserito per la prima volta nel 1923 nel Nuovo Dizionario Internazionale della Merriam-Webster, come termine medico per "passione sessuale morbosa per una persona del sesso opposto", ma nel 1934 nella Seconda Edizione Completa divenne una "manifestazione di passione sessuale per una persona del sesso opposto; sessualità normale"

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni