Tutti i Post di gelande
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gelande
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
2 anni fa
Il bacio è parte integrante del sesso... si bacia tutto il corpo.
Limonare o pomiciare è fondamentale l'intreccio delle lingue... ciuccare la lingua del partner come se gli stessi facendo un pompino... mordere le labbra... leccare tutto il viso...
Per me il sesso e l'amore sono soprattutto queste cose... il resto vien da sé.
Limonare o pomiciare è fondamentale l'intreccio delle lingue... ciuccare la lingua del partner come se gli stessi facendo un pompino... mordere le labbra... leccare tutto il viso...
Per me il sesso e l'amore sono soprattutto queste cose... il resto vien da sé.
» Nell'argomento: Pinzette per capezzoli
2 anni fa
Adoro quando mi torturano i miei capezzoli sensibilissimi... impazzisco se me li mordono... ho provato solo una volta un tira capezzoli del mio partner... solitamente uso morsetti da elettricista...sono potentissimi
..stringono da morire...e più mi eccito e godo
» Nell'argomento: Pinzette per capezzoli
2 anni fa
Adoro quando mi torturano i miei capezzoli sensibilissimi... impazzisco se me li mordono... ho provato solo una volta un tira capezzoli del mio partner... solitamente uso morsetti da elettricista...sono potentissimi
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
2 anni faQuotato da piccoliporcellini,Ho postato un paio di foto del mio penso che meriti una succhiata😏
Che bella femmina... stupenda e arrapatissima
2 anni faQuotato da piccoliporcellini,grazie ammetto che esteticamente non sei il primo a dirlmeloQuotato da gelande,
...io comincerei dal tuo... hai un cazzo stupendo
..... prego... però lo preferirei in bocca
2 anni faQuotato da piccoliporcellini,Infatti quando posso e ci sono le circostanze favorevoli non me lo faccio scappare
...io comincerei dal tuo... hai un cazzo stupendo
2 anni faQuotato da piccoliporcellini,Provato un paio di anni fa, non riesco più a pensare ad altro, adoro succhiare i cazzi duri belli scappellati e depilati. Ho dovuto ricredermi 😃😃
.... il cazzo è il cazzo.... impossibile dimenticare : 🐷
» Nell'argomento: Biker bsx
2 anni fa
Buongiorno a tutti... mi sono unito al gruppo telegram.
Cerco bsx motociclisti Marche e Emilia Romagna... c'è nessuno?
Cerco bsx motociclisti Marche e Emilia Romagna... c'è nessuno?
2 anni fa
Adoro annusarlo quando è ancora dentro le mutande...mi inebria e mi eccita da morire l'odore del cazzo... piscio sudore precum....e preferisco farlo diventare duro dentro la mia bocca
....se lo approcciate così è impossibile resistergli
....se lo approcciate così è impossibile resistergli
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
2 anni fa
Adoro i twink...pelle liscia come la seta... cazzo sempre durissimo 🐷[img] [/img]
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa
Fin orai sono piaciuti i maturi come me e anche più maturi.
Però ho voglia di provare un 18 19 20 enne col cazzo sempre durissimo che viene diverse volte
Però ho voglia di provare un 18 19 20 enne col cazzo sempre durissimo che viene diverse volte
» Nell'argomento: SUCK CAZZO.
2 anni faQuotato da Bisex69,Fa un po 'male, poi il piacere è enorme;Quotato da gelande,
.... siiiiii non vedo l'ora....mi piacciono grossi larghi e cappella ben fatta.... farà male lo so...ma ben bene o per niente
Lo so me lo dicono tutti....vai in estasi
2 anni faQuotato da Bisex69,Fa un po 'male, poi il piacere è enorme;Quotato da gelande,
.... siiiiii non vedo l'ora....mi piacciono grossi larghi e cappella ben fatta.... farà male lo so...ma ben bene o per niente
Lo so me lo dicono tutti....vai in estasi
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
2 anni fa
Mi piacerebbe tanto fare l'amore con un camionista ❤️
2 anni faQuotato da Bisex69,Ben fatto, provaloQuotato da gelande,
....lo voglio 😋
2 anni faQuotato da Bisex69,È fantasticoQuotato da gelande,Adoro il cazzo...e ancora non l'ho preso nel culo... figuriamoci dopo.
.... non vedo l'ora 🐷
....lo voglio 😋
2 anni fa
Adoro il cazzo...e ancora non l'ho preso nel culo... figuriamoci dopo.
.... non vedo l'ora 🐷
.... non vedo l'ora 🐷
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni fa
Il bacio è parte integrante del sesso e del fare l'amore
Impossibile non baciare
Impossibile non baciare
» Nell'argomento: Leccare i piedi dei maschi
3 anni fa
Adoro leccare tutto il corpo...i piedi mi fanno impazzire...sbocchinare un alluce è arrapante.... leccare la pianta del piede mi manda in estasi
» Nell'argomento: 69
3 anni fa
Adoro... preferisco stare sotto...il cazzo del partner mi arriva meglio in gola e lecco meglio palle e il buco di culo molto in profondità

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti