Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

» Nell'argomento: Giocare tra utenti nel forum
1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Quotato da loran52,
Sarebbe bene organizzare, magari per regione, io personalmente, non mi staccherà da annunci 69, che ci ospita. Buona giornata baci, buon sesso sempre. 💋 💋

Modificato dall'autore il 25-09-2024 09:20:03

» Nell'argomento: Giocare tra utenti nel forum
1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Frankuzzolo,
Sarebbe interessante fare una mega riunione del forum in quanlche posto a caso in Italia xD non per fini sessuali (se poi qualcuno si trova bene con chi conosce e vuole, affari loro), ma per dare dei volti alle persone con cui si parla qui. Come già [...]

Questo sarebbe bello. Una coppia di amici mi ha confidato che anni fa in un sito scambista tipo questo, organizzavano weekend riservando un intero hotel (cena collettiva compresa).
A noi piacerebbe conoscere di persona (indipendentemente dai giochi) molti utenti con i quali si scambiano opinioni e risate nel forum.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Disincantati,

NON E' UN NOSTRO PROBLEMA, EVITIAMO ACCURATAMENTE LA CATEGORIA, LORO (I SINGOLI) NON C'ARRIVANO PROPRIO... LA LEI DI COPPIA E' LA SOSTITUTA "ECONOMICA" DELLA PROSTITUTA A CUI DOVREBBERO RIVOLGERSI PER LA SCOPATA SETTIMANALE..., COSI' FACENDO GLI RIMANGONO I SOLDI IN TASCA PER LE BIRRE E LA PIZZA...

I casi sono due.
1) conoscete tutti i singoli per sapere che questo è un loro pensiero comune
2) questo è quello che voi pensate sulle lei di coppia che giocano con singoli.

In ogni caso il vostro mi sembra un intervento molto maldestro.
Modificato dall'autore il 24-09-2024 11:05:38

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Psycoppia,
Ciao a tutti
Apriamo questo argomento dopo varie esperienze, di cui alcune (la maggio rparte) ci hanno lasciato dell'amaro in bocca.
E volevamo capire se siamo stati sfortunati oppure se è una cosa trasversalmente comune a tutte le coppie. [...]

Per fortuna di incontrare un..."polpo", ci è capitata solo una volta. Non abbiamo neppure iniziato (nonostante e ovviamente il lui sia risultato piacente anche e soprattutto dal punto di vista empatico). Insieme, gli abbiamo detto "oggi no". E ci siamo dileguati.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Bull66_ME,
Scusate l'OT, ben rientrati nel forum!
Mi associo al saluto.
😊🙋🏻‍♂️

Grazie ragazzi 🙂

» Nell'argomento: Confuso
1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da maxpa78,

L'errore sta nella persona che accetta senza neanche sapere se ho i peli sul pisello, senza sapere nemmeno cosa cerco e cosa posso offrire. In questo caso si, sono d'accordo, viene usato proprio come Facebook, per "gonfiare" il proprio profilo, l'intenzione però, di chi si fa avanti (con richiesta d'amicizia o messaggio scritto) porta in linea generale il messaggio.... Mi piaci, scopiamo? Questo secondo me ha senso, e fa parte del contesto.

Secondo me l'errore c'è anche da parte tua che invii richiesta d'amicizia senza che ci sia stato uno scambio di messaggi.
Però tutto ciò che non è espressamente vietato è lecito.
Lecito per te richiedere amicizia, lecito per altri concedertela e poi non cagarti di pezza.
Modificato dall'autore il 23-09-2024 09:32:07

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Spessissimo (per fortuna!!!!) una relazione naufragata e che ti lascia distrutto....col tempo (o con il senno di poi) ti ritrovi a benedire la fine di quel rapporto.
Modificato dall'autore il 23-09-2024 09:19:38

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
È un (bel) po' che manco da questo forum. Tread molto interessante; ora mi accomodo e leggo. 🙂

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da couplemagic_2016,
Cosa fareste se improvvisamente venisse a mancare uno dei due componenti di gioco....

Se quello che manca sono io (mi sto toccando gli zebedei mentre scrivo 😇) non farei assolutamente niente. 😄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da padrone29,
mi piacerebbe, ma servirebbe del tempo che non ho

Allora "NON ti piacerebbe" perché, al contrario, il tempo si trova (basta non pretendere di riuscire a scrivere un romanzo in due mesi).

» Nell'argomento: Mi sovvengono due domande
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Considerando la facilità che generalmente ha la donna per conoscere un uomo, non credo serva loro annunci per tali "banalità", la quotidianità fornisce già molte opportunità.
Perché non si iscrivono come lesbo?
Perché son fatti loro, co [...]

Arthur Conan Doyle direbbe:
"Elementare Watson". 🙂

» Nell'argomento: Guardare e non toccare?
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
A volte potrebbe trattarsi di coppie ai primi passi nelle trasgressioni e che vogliono provare, per le primissime volte, a vivere situazioni erotiche senza contatti fisici.
In ogni caso la sessualità ha migliaia di sfaccettature e ognuno (coppia, singolo o singola che sia) è giusto viva ciò che lo attira e diverte di più.

» Nell'argomento: Il miliardario
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ballaconilupi,
Parliamo della proposta indecente.

Quanto può resistere l’amore vero alla tentazione di un ricco e fascinoso uomo che prova a sedurvi con una sua demoniaca proposta ? Immagino abbiate tutti visto il film ove un affascinante, cinico e maledettament [...]

La domanda "fareste sesso per una montagna di soldi", dato che hai citato e riferito il film PROPOSTA INDECENTE, andrebbe posta così:
"Fareste soldi con un fico come R. Redfort (all'età che aveva nel film) se, per giunta, vi regalasse un sacco di soldi?" 😎

» Nell'argomento: Scambismo e Lotta di Classe
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Noisemplicemente,

Una gradevolezza estetica, un aspetto curato, una capacità relazionale e buone maniere a noi fanno passare in ultimissimo piano la situazione economica o l?estrazione sociale.

Avete l'ardire di affermare certe cose sfacciatamente in pubblico?
Vergognatevi!!!!!!!!

😄 😄 😄 😄 Scherzi a parte concordiamo al 100% con voi .
Meno pippe mentali e più leggerezza, secondo noi sono ingredienti per vivere più tranquillamente. 🙂

» Nell'argomento: Scambismo e Lotta di Classe
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da SimSar,
La lotta di classe ci pare sinceramente un'altra cosa ma capiamo il concetto. Per noi è più una questione di sensibilità e di argomenti in comune, simpatia, apertura mentale.

Anche per noi è così.
O ci sono simpatici oppure no. Ma è una questione di pelle e mai di classe sociale.

» Nell'argomento: "Subito al sodo"
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Neolory,

Ma infatti chi se ne frega. Ognuno ha i suoi tempi e anche i suoi giochi preferiti e tutti devono rispettare tutti. Nella nostra coppia il Lui ha già avuto esperienze in passato, la Lei è all'inizio...anzi per molti non ha neppure iniziato. E parlo di singoli e di coppie. Perché trovare singoli che rispettino i tempi, le incertezze, le timidezze è davvero difficile. Ma guardando, anche molte coppie mettono in difficoltà. Perché ovvio, sono in questo mondo da più tempo e sono molto più decise. Forse lo erano già dall'inizio quando sono entrate a farne parte. Per noi non è così.

Non credo si tratti di esperienza ma di approccio al gioco.
Ci sono tante coppie da
"niente caffè, aperitivi o pizza. Ci si incontra e si gioca subito"
che non vengono considerate da chi è nell'ambiente da più anni di loro.
È l'approccio ai giochi che cambia. C'è chi cerca prima di tutto una conoscenza e chi vuole aggiungere solo una tacca in più sul proprio palmares.

» Nell'argomento: "Subito al sodo"
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da SexyDL,
Ciao a tutti. Io e mio marito siamo più che nuovi su questo sito. Ovviamente nonostante abbiamo messo che non cerchiamo singoli, le richieste arrivate sono quasi tutte da singoli. Uno addirittura mi ha già mandato un messaggio col suo \"coso\&qu [...]

Come in ogni cosa, dipende tutto da cosa preferite.
Se scrivete NO SINGOLI, e un singolo vi scrive lo stesso, perché mai dovreste rispondergli fosse solo per un "no grazie "?
Non credo glielo abbia ordinato il medico di proporsi a chi specifica di non essere interessato.
Per l'altro esempio (foto del pisello), noi premettiamo in presentazione che simili foto non ci piacciono. Ogni volta che qualcuno ce le manda, lo inseriamo direttamente nella black list così evitiamo che dopo un po' spedisca di nuovo altre foto.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Che chi lo fa è UN MOSTRO E UN CRIMINALE, eticamente al pari di un pedofilo!

Concordiamo.
Ma forse non è che intendeva dire "farlo alla pecorina"? 😎

» Nell'argomento: Fortuna o no
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da slider2,
A volte ho dei pensieri .... bisogna davvero essere fortunati con una donna, impropriamente la donna con cui poi si vuole creare una famiglia, convivenza, matrimonio ed anche frequentazioni in questo mondo con conseguenza scambio di coppia. In p [...]

Io credo che la "grande fortuna" per una coppia sia quella di "crescere" insieme.
Piccole scoperte e passi insieme spinti da curiosità.

» Nell'argomento: Budsex
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da nuovobagdadcafe,
pare una definizione di sesso "allargato".... 😋

Pare una definizione di "mi vergogno a dire che non sono etero". 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni