Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

» Nell'argomento: Incongruenze annunci
6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Io (il lui) fa parte di una coppia. Premesso che non giudico mai preferenze e sessualità di nessuno, una cosa che mi lascia allibito sono le offese gratuite ai singoli, nel profilo di alcune coppie.
Lungi da me voler criticare o insegnare nulla alla moderazione ma certi "passaggi" in alcuni profili andrebbero cancellati e stigmatizzati.

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Leggo e rileggo tutti i thread, dove in un modo o nell’altro, l’oggetto della discussione sono i singoli (principalmente loro ma anche se in percentuale minore vale anche per le altre categorie).
Ed ecco che mi sovviene una curiosità.
Vi è mai succ [...]

È ovvio che ogni parere è soggettivo.
Riguardo ai singoli....quelli con cui abbiamo giocato (a parte uno) li abbiamo conosciuti a feste e incontri senza sapere fossero iscritti qui.
Con tutti (riferendoci agli iscritti qui) siamo rimasti soddisfatti della loro conoscenza.

Abbiamo anche contatti in questo sito via messaggi con altri singoli che, a causa del poco tempo, non abbiamo ancora incontrato dal vero ma proseguiamo a scriverci.

Per quanto riguarda le tue perplessità, non crediamo che il problema sia lo status di singolo ma dal l'empatia o meno che si sviluppa (o non si sviluppa) tra i primi contatti o da ciò che piace (o non piace) nel profilo e/o album fotografico.

» Nell'argomento: Il vero punto G
6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Il punto G provoca (o dovrebbe provocare) l'orgasmo vaginale, i punti erogeni piacere ed eccitazione.

» Nell'argomento: Il vero punto G
6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi pare che accomuni il punto G con le varie (e soggettive) zone erogene.

» Nell'argomento: La lei di coppia..
6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da lecap,
Quotato da pierpatty6151,
Cari uomini se provaste a percepire la Donna come un essere che da millenni attira, soppesa e seleziona gli uomini per poi concedere legalmente o trasgressivamente le proprie "grazie". Forse riuscireste a capire che la Donna non cerca dei & [...]

Servirà questa analisi/risposta (non mi riferisco all'autore del tread) ha illuminare le menti di molti singoli?
Molti non tutti intendiamoci. Ma quando leggo in un sito trasgressivo come questo le parole "scopare una lei di coppia", "Ve la siete mai fatta una lei coppia?", "Preferite che vi facciano un pompino o che ve la diano?" e altre espressioni similari....mi spiego come mai certi "singoli" rimangano tali. 😎

La lei di coppia è il punto di arrivo di un ponte costituito da un fastidioso intermezzo....il lui 😋 😋 😋 😄 😄 😄

COME VOLEVASI DIMOSTRARE 😄 😄 😄

» Nell'argomento: La lei di coppia..
6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pierpatty6151,
Cari uomini se provaste a percepire la Donna come un essere che da millenni attira, soppesa e seleziona gli uomini per poi concedere legalmente o trasgressivamente le proprie "grazie". Forse riuscireste a capire che la Donna non cerca dei & [...]

Servirà questa analisi/risposta (non mi riferisco all'autore del tread) ha illuminare le menti di molti singoli?
Molti non tutti intendiamoci. Ma quando leggo in un sito trasgressivo come questo le parole "scopare una lei di coppia", "Ve la siete mai fatta una lei coppia?", "Preferite che vi facciano un pompino o che ve la diano?" e altre espressioni similari....mi spiego come mai certi "singoli" rimangano tali. 😎

Per ultimo e per rispondere anch'io al quesito posto:
La lei di coppia non esiste. Esiste una coppia che decide di provare (o riprovare) l'ebbrezza di un estraneo all'interno della loro intimità.
Il coito in se per se non ha alcuna importanza.

» Nell'argomento: Consigli per Feste Private
6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Non concordo con alcuni intervenuti. Le feste private stanno prendendo piede (anche in quel di Cap d'Agde) sempre di più. Un po' perché i prezzi per far serata (compreso il viaggio a volte molto lungo) in un club iniziano a pesare sensibilmente al portafoglio (soprattutto, in Italia, per i singoli).
L'importante è che alle feste vengano invitate persone con cui si ha feeling (non significa necessariamente che ci si abbia già giocato) e persone (non tantissime ovviamente) invitate da amici comuni presenti al party.
Aspettarsi che tutti i presenti giochino è di per se utopistico ma che si amplino conoscenze e amicizie, invece, è prezioso e positivo.

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Dopo quattro pagine, mi viene spontanea una domanda (ai cultori delle salviettine):
"Ma se non ti piace il gusto della passera, oppure quest'ultima ti terrorizza...che cazzo la lecchi a fare?"

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Stefanoincontra,
Io l'ho riempita e non la conoscevo
Super ma....

Diciamo che, dopo questa affermazione, ti sei giocato la possibilità di incontrare parecchie persone...

A volte fa più danni come ci si esprime pubblicamente nel forum, che un eventuale brutto profilo/album fotografico....

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
C'è la coppia Uefa , la coppia dei Campioni , la coppia Italia e la coppia del mondo , mica si può giocare in tutte però , poi di vincerle non ne parliamo 😄

Secondo me gli juventini che leggeranno il tuo post, inizieranno a piangere.
😄 😄 😄 😋 😋 😋

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Meno male che il tizio del fazzolettino non era un macellaio, sennò si portava una lingua per il bollito e poi, con ampi movimenti del braccio, "leccava" la signora stando ben discosto con la bocca da quella "fucina di batteri".

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
[quote=Giuly53

ma ammetto che per un singolo entrare nella dinamica di una coppia non è certo facile.

[/quote]

Beh, ovvio.
E' solo dovuto alla legge di mercato della domanda e dell'offerta.
Se noi dovessimo, non dico giocare ma solo prendere un caffè con tutti i singoli che ci scrivono...dovremmo uscire tutti i giorni...se poi conti che non siamo quella gran coppia strafica...posso immaginare come sia piena di proposte la posta di coppie con la lei più giovane e carina. 😄

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
[b] [/b]
Quotato da Giuly53,

Se proprio devo dirla tutta una bella coppia che cerca un singolo sarebbe davvero gradita e so che ce ne sono e sono giustamente esigenti.

Concordo in toto su ciò che hai scritto.
L'unica precisazione che mi permetto di fare è sulla frase che ti ho quotato.

Non credo si tratti di essere esigenti ma di avvertire (o non avvertire) quella certa simpatia ed empatia verso qualcuno.
E questo, intendiamoci, vale sia per la coppia verso il singolo che per il singolo verso la coppia.
Noi non abbiamo mai considerato il singolo incontrato e/o conosciuto, come il nostro giocattolo oppure un essere meschinamente inferiore a cui abbiamo ELARGITO MAGNANIMAMENTE il grande onore di frequentarci, ma come una persona con cui interagire piacevolmente alla pari.

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilda2,
Certo che non siamo tutti uguali, e oltretutto io non sono certo per il livellamento sociale, ma questo non giustifica chi, già più volte su questo sito, si autoesalta, si autoproclama ed esprime disprezzo per gli altri solo in base alla categoria di [...]

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da lecap,
PENSIERINO ORGOGLIOSO DEL SABATO MATTINA

Ho una compagna al fianco, ho due figlie e tre fantastici nipotini.
Per hobby scrivo libri che nessun editore caga di pezza ma con tutto questo, la maggior parte delle recensioni su Amazon sono positive.
Non ho la Jaguar e anzi, l'unica automobile (vecchia) di famiglia, è di proprietà di mia moglie.
Sono un poveraccio nulla tenente? No, si, forse. Ho casa vista mare di proprietà, i muri di un ex albergo, quelli di un ristorante e di due negozi tutti in centro.
Allora sono ricco? Un falso ricco? Un falso povero?
Ma che cazzo mi frega? Sono io, punto e basta.

Piccolo appunto perdonami. Nel momento in cui per connotare noi stessi dobbiamo in qualche modo elencare come una sorta di curriculum beni, averi, successi e insuccessi della nostra vita per rispondere a chi maliziosamente su di un forum fa clasifiche che valgono in assoluto sempre 0, si sta facendo il suo gioco.
A maggior ragione in un forum, non bisogna dimostrare nulla a nessuno. Dove le nostre esperienze più delicate possono o non possono essere condivise (io qua dentro sono per il non condividere, non mi piace metterle in mostra in luogo dove si aggirano anche e sottolineo due volte la parola anche, spregievoli sciacalli.)
Quantro valiamo lo stabilisce sempre la vita ma nel suo insieme ed è solo lei giudice e classificatore. Che solitamente non si affida al redditometro. ;-)))

E hai perfettamente ragione!
Nel mio immenso ottimismo, la prima parte è stata scritta sperando di spiegare a "una" e non certo per incensarmi davanti a tutti gli altri.
Purtroppo (e lo puoi vedere nel mio ultimo post poco sopra)......non ci sono riuscito. 🙂

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ragazzi, non se ne esce.
Qui si continua a scindere il mondo tra belli e brutti, fortunati e sfortunati, poveri, ricchi, intelligenti e poco intelligenti (questi ultimi, purtroppo, pare non si rendano conto di esserli).
Uguaglianza? E chi mai ha parlato di uguaglianza?
Qui si parla solo di singoli. Non singoli perché senza compagna o compagno (che sono emeriti cacchi loro) ma singole persone con i relativi pregi e difetti.
A qualcuno potranno non piacere ad altri invece si.
Ma cosa c'è di così complesso nell'argomento? Che la difficoltà nel capire sia da riportare tutto nella precedente distinzione tra intelligenti e non intelligenti? 😎

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
PENSIERINO ORGOGLIOSO DEL SABATO MATTINA

Ho una compagna al fianco, ho due figlie e tre fantastici nipotini.
Per hobby scrivo libri che nessun editore caga di pezza ma con tutto questo, la maggior parte delle recensioni su Amazon sono positive.
Non ho la Jaguar e anzi, l'unica automobile (vecchia) di famiglia, è di proprietà di mia moglie.
Sono un poveraccio nulla tenente? No, si, forse. Ho casa vista mare di proprietà, i muri di un ex albergo, quelli di un ristorante e di due negozi tutti in centro.
Allora sono ricco? Un falso ricco? Un falso povero?
Ma che cazzo mi frega? Sono io, punto e basta.
Però son sicuro (perdonatemi l'ardita supponenza) che se mai mi trovassi nelle vicinanze del domicilio dei più tanti che sono intervenuti qui, e gli proponessi di conoscerci de visu davanti a un caffè, sicuramente accetterebbero volentieri (escludendo Genova ovviamente 😋) senza chiedermi prima il mio modello unico in visione o sapere quanto sono alto e neppure fregherebbe loro di sapere quando, se e con chi cacchio gioco.
Se chi legge concorda con l'ultima parte....beh, allora son soddisfatto.
Non superiore, inferiore o nella media.
Solo compiaciuto di poter sicuramente avere la possibilità di stringere una mano e chiacchierare piacevolmente con chi ho letto (voce del verbo leggere) e mi ha letto (sempre voce del verbo leggere) nei vari treads del forum.

FINE DEL PENSIERINO ORGOGLIOSO DEL SABATO MATTINA.

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GabryArcangeli,
Avendo aperto questo thread su una tematica ben precisa devo purtroppo constatare che la discussione e' diventata da parte mia ingestibile. Chiedo pertanto e per favore alla @redazione di chiuderlo al fine di evitare inutili e conflittuali i [...]

Concordo con te.
Mi pare che qualcuno in questa discussione si senta il Padreterno. Forse stendere un velo pietoso non può che favorire un sereno week end a tutti (per lo meno, a me di sicuro). 🙂

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma guarda che io mi trovo superiore. Se non fosse così giocheremmo con i singoli 😎
Non è chiusura mentale... spesso è solo una constatazione dei fatti.

Questa non l'ho capita.
Noi come coppia giochiamo con i singoli.
Significa che siamo inferiori? E soprattutto, inferiori a chi?

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Leileonessa,

Ciao a tutti. Ieri sera ero in un prive con un amico, dopo aver giocato con lui, avevamo deciso di tornare a casa. Al bar abbiamo conosciuto dei ragazzi molto giovani: dai 23 ai 27 anni.
Mi hanno chiesto di giocare con loro. Nn ne avevo molta voglia...

...Naturalmente nn ho provato nessun piacere.
Ora ditemi la vostra

Non sapremmo risponderti.
A noi due quando capita che..."non ne abbiamo molta voglia" (sia che capiti al lui che alla lei) non giochiamo con nessuno.

In ogni caso se la lei, invece, ne avesse "tanta voglia" e uno le mettesse il fazzolettino sulla passera, sarebbe mandato subito a quel paese. Magari con tatto, ma andrebbe comunque a quel paese dopo una manciata di secondi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni