Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

» Nell'argomento: Noia
6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Si chiama "Sindrome da solita minestra" 😄

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Mamma mia quante arzigogolazioni.
Non sarebbe meglio dire (riguardo alle coppie)
1) a noi piace (molto, spesso o di quando in quando) giocare con un singolo (ma fossero anche due o tre o quattro o dieci chissene)
2) a noi non piace giocare coi singoli.
Che vi frega delle statistiche? Se una cosa piace la si fa e se non piace, non la si fa neppure se dicono che nel 99% viene preferita dagli altri.

Quanto ai singoli poi...
...bene è quando dichiarano di essere realmente singoli e bene (per chi gli va) quando dicono di essere impegnati ma che (per emeriti cacchi loro) giocano da soli.

Abbiamo già i politici di destra che fanno incazzare gli elettori di sinistra e i politici di sinistra che fanno incazzare gli elettori di destra, il Papa che ci dice cosa possiamo fare e cosa non dobbiamo fare (tranne che dirlo ai preti, ovviamente), il tempo che è troppo caldo ma quando sarà freddo sarà troppo freddo, le tasse, mogli, mariti, ex mogli, ex mariti, suocere e ex suocere a palate, le riuniconi di condominio...non vi bastano?
ma che siete? trasgressivi o masochisti? 😎

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Duediquori, vi siete dimenticati delle coppie da...
"assolutamente niente singoli perché non vogliamo rischiare di prendere in giro le loro mogli. Per quanto riguarda le singole, invece, son le benvenute."
Tatto per le mogli ok ma, per quanto riguarda i mariti...chissenefrega. 😎

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GabryArcangeli,
Quotato da lecap,
Io non ho notato (mi riferisco al post iniziale) alcuna boria.
Per quel che ho capito si voleva solo sottolineare che qui dentro nessuno dovrebbe essere considerato figlio di un Dio minore.
A una coppia non va di essere contattata da singoli? Lecit [...]

1) Il Top sarebbero le signore con marito ignaro e magari geloso ma qui il rischio diventa elevatissimo, se salta fuori la tresca si rischia grosso anche fisicamente. Meglio andarci molto piano, terreno minato.

2) Se escludiamo gli umilianti rapporti a pagamento al povero singolo rimangono le coppie.

3) Ma loro non lo vogliono. Il sospetto e' che quasi sempre sia il marito che non vuole perche' non e' un vero cuckold

Alt.
Chiariamo alcuni punti...

1) Mi auguro che questa affermazione sia relativa alla vita esterna a questo o altri siti simili, perché sennò potresti risultare, se non offensivo, molto fuori luogo.

2) Bontà tua 😎.
A nome di tutte le coppie che giocano con singoli....ti ringrazio pubblicamente 😄

3) Dove hai letto che il lui di una coppia che gioca con i singoli sia necessariamente un cuckold?
Il cuckold è un soggetto passivo (nel senso che non partecipa attivamente) e a volte gode nell'essere umiliato.

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Io non ho notato (mi riferisco al post iniziale) alcuna boria.
Per quel che ho capito si voleva solo sottolineare che qui dentro nessuno dovrebbe essere considerato figlio di un Dio minore.
A una coppia non va di essere contattata da singoli? Lecito possano farlo.
Nonostante lo dicano nel profilo, sono contattati lo stesso? Capita, può capitare e purtroppo temo capiterà....ma da questo a scrivere nel profilo che (tutti!!!) i singoli sono cafoni, sfigati e ignoranti, ce ne corre.
Ogni coppia (e le singole) hanno vivaddio la possibilità di declinare proposte che non interessano.
A noi come coppia, per esempio, non piacciono i pubi incolti. Certe coppie con tali caratteristiche non ci interessano; di sicuro però non ci permetteremmo mai di dare epiteti a coloro che, invece, amano avere foreste nelle mutande.

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Infatti, non devo.
Altrettanto mi pare di aver precedentemente dichiarato che essendo un tuo pensiero, va assolutamente rispettato.
Senza offesa e polemica....guarda che sei tu che quando posti una tua opinione (come già detto, lecitissima) tendi a metterla giù come fosse una verità assoluta. :-)

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
È pur sempre più originale della cosa più scontata del mondo cioè maschi che cercano il sesso.... 😎

Non capisco.
Cioè, capisco il tuo/vostro punto di vista ma....
....se a una coppia intriga giocare con un singolo cosa fa? Lo chiede a qualcuno che incontra al supermercato?
E' ovvio che questo è un sito di incontri ed è altrettanto ovvio che ci siano moltissime categorie di...."giocatori".
Cercare figa o cercare altro, mi pare riduttivo. Io spero che TUTTI qui dentro cerchino soprattutto intrigo.

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,

Devo ammettere però che a me personalmente (lui di coppia) infastidisce leggere in alcuni profili di coppie, certe offese gratuite ai singoli in generale. Ti scrivono anche se non li cerchi? E che grandissima fatica sarà mai dover fare "click cancella" invece che offendere pubblicamente tutta la categoria.

...ma mi rifiuto di vedermi giudicato e segregato come categoria e non come individuo. Questo e' solo stupidita' e ristrettezza mentale. Quando si riceve un contatto, lo si valuta, lo si approfondisce un po' e poi si sceglie se andare avanti o no.

Io leggo e scrivo, per il resto ho altri canali da utilizzare.

Come ho detto prima (ma forse mi son espresso troppo blandamente), non è che i singoli sono appestati per certe coppie ma sono QUELLE CERTE coppie, che esprimendo giudizi gratuiti urbi et orbis verso i singoli in generale, fanno la figura (e sono!!!!) degli scemi.
Nessuno impone alle coppie di giocare con i singoli ma secondo me, certe sparate che si leggono in alcuni profili, andrebbero moderate.

Concordo con te anche sul punto che questo sito è divertente e interessante anche per scrivere e leggere.

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Si si è giusto non fare nomi.
La prima volta che dovessimo vederci tutti e quattro, che ne dici di mangiarci un polletto arrosto con il becco a rostro? 😎

» Nell'argomento: Naturismo e sesso
6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,
Io sempre messa, fin da ragazzina, non appena il cambio scarpe lo permetteva. Fu @eros a dirmi che poteva essere interpretato come un messaggio. Boh, dicono cavigliera a destra, cavigliera a sinistra, non l'ho mai capito... [...]

Tu indossane una per ogni caviglia così....a seconda di chi arriva attratto dal "segnale" puoi sempre dire che
a) ci ha azzeccato
oppure
b) la cavigliera "segnale" è quella dell'altra gamba. 😎

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da faraone1957,
Qualche sfottò calcistico o politico ma non si offende mai nessuno.

E no, mi dispiace, ma qui dissento profondamente. A me con un laziale mi si chiude letteralmente la paperina, altro che crollo della libido! 😋
Pallina

Ah. Bene. Allora ho qualche speranza se vengo con la foto di Dzeko con la nuova maglia? 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
Noi giochiamo con coppie che hanno il busto del duce sulla libreria e altre notoriamente molto a sinistra. Non ce ne potrebbe fregà de meno. Idem fra le nostre amicizie normali, andiamo dagli architetti agli operai e stiamo benissimo con tutti. Non m [...]

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
A dire il vero se io e il mio compagno scopriamo che le persone che vogliono incontrarci hanno preferenze politiche opposte, la nostra libido muore all?istante. Anche perché non vogliamo avere proprio nulla a che fare con questa gente figuriamoci s [...]

Beh ma senza offesa, voi non fate testo:
Li volete alti, giovani, strafichi, magri, che non vanno da Mc Donanld's, certificati e/o feedbackati....ci mancherebbe ancora che giocaste con persone politicamente non allineate. 😎

P.S. S scherza nè 😋

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Leatherbitch,
Eh, ok, ricevuto, ma io invece immagino come mi avete spiegato, cioè NON vedo la relazione fra naturismo e sesso. Anzi, quasi l'opposto, nel senso che la vista di gente nuda che si fa i fatti suoi come se fosse vestita credo che non sia una [...]

Il mio primo intervento era in risposta al nudismo (o naturismo che si voglia).
Certo devi considerare che se è vero che essere nudisti non presuppone essere trasgressivi, è indubbio che al 99% i trasgressivi (se e quando capita) fanno anche nudismo.
Nel secondo caso, posso assicurarti che ti accorgi subito se chi è nelle tue vicinanze è anche brichino indipendentemente che faccia o dica qualcosa.
Perciò, se siamo interessati, scambiamo due parole e (a volte) ci vediamo "altrove", altrimenti rimaniamo a goderci il sole.

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,

E su questo, caro Lecappino 🙂, non ci piove. Fra l'altro "non ce l'ha ordinato il dottore" è il nostro motto.
Il quesito però è un altro: basterebbe per mandare a monte l'incontro (con una coppia che avete davanti e che vi aggrada in toto) scoprire che, ad esempio:
- tifano Real Madrid (e voi Barcellona)
- Pupo è il loro cantante preferito (e voi siete rocchettari)
- sono vegetariani (e voi amate le bistecche)
e cose del genere.
OVVIAMENTE SI PARLA DI GUSTI E NON DI VALORI.
(Mi è venuto in mente un episodio: un paio di anni fa il lui di una -bella- coppia si vantò di aver portato a termine una truffa da diverse decine di migliaia di euro.
Eravamo nella loro bella villa, mi bastò un'occhiata d'intesa col Pinko: dopo dieci minuti improvviso mal di testa lancinante e precipitoso ritorno a casa. Mai più rivisti).
Pallina

Sui gusti personali non ho mai trovato motivi per abbandonare un incontro.
Certo che se una coppia e/o singolo mi dicesse "Io gioco solo con chi vota per quel partito politico o tifa per quella determinata squadra", sicuramente me ne andrei anche se avessi davvero votato per il medesimo partito o tifassi proprio per quella squadra. Di stare in compagnia con persone così....(metti tu la definizione che preferisci)...non mi interessa.
Se, invece, dovessi incontrare persone che si fanno belle per aver compiuto volontariamente atti immorali e/o illegali....mi/ci comporterei/emmo esattamente come avete fatto voi. 🙂

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da robernoi2,
Qualche anno fa ho pubblicato questo racconto giallo erotico ambientato a Cap d'Agde.
Per chi vuole posso inviare il PDF ad una sola condizione! Dopo mi mandate il vostro commento sincero e spassionato, serve per fare meglio in futuro
Graz [...]

Complimenti.
Anch'io ho pubblicato un libricino su Cap (200 pag ca).
Se il tuo è un racconto a se stante, perché non lo pubblichi qui attraverso il tuo profilo? Penso sarebbe letto da moltissimi (votazione e commenti inclusi)

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da giovaneamante263,
Salve a tutti! Secondo voi, cosa deve avere un buon profilo su A69? Quali sono le caratteristiche che discriminano il profilo di una persona interessante/affidabile/desiderabile dal profilo di una persona che invece non lo è? In base alla vostra espe [...]

Cosa c'è che non va nel tuo profilo? Hai detto tutto di te e di cosa cerchi con grande semplicità e onestà.

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
"Astenersi singoli", "Niente singoli per favore", "Singoli cestinati"..... ecc. ecc.
Ebbene amici, io sono single, ho fatto uno sbaglio in gioventù ma l'ho risolto alla svelta con un bel divorzio. Lo sono, ci [...]

Ogni iscritto qui dentro, coppia, singolo, singola, gay, trans che sia, è giusto cerchi la compagnia che preferisce.
Se a una coppia non intriga il gioco con i singoli, non gli si può fare certo il processo.
Devo ammettere però che a me personalmente (lui di coppia) infastidisce leggere in alcuni profili di coppie, certe offese gratuite ai singoli in generale. Ti scrivono anche se non li cerchi? E che grandissima fatica sarà mai dover fare "click cancella" invece che offendere pubblicamente tutta la categoria.
Ci sono singoli simpatici e per bene? Assolutamente si, come ce ne sono di non interessanti e, devo ammetterlo, ne ho incrociati qui dentro anche di sciocchi.
Ma se è vero come vero che la mamma dei cretini è sempre incinta....suppongo partorirà anche componenti delle coppie, gay, singole e trans e non solo figli singoli.
Stai sereno e non badare a tutti, sicuramente troverai qualcuno che ti va a genio e a cui andrai a genio tu. 🙂

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Leatherbitch,
Con il caldo e le vacanze, si parla molto di spiagge naturiste, Cap d'Agde ecc. Oddio, non in fila dal panettiere e neanche in ufficio alla macchinetta del caffè, ma nei contesti tipo questo sì, per motivi che per alcuni sono ovvi, ma per me [...]

Il nudismo propriamente detto è l'opposto di quel che immagini. Nessuno (parlo di coloro, trasgressivi o no che amano la tintarella integrale) badano al proprio corpo e a quello degli altri. A Cap d'Agde tanto per fare un esempio con una spiaggia nudista vasta, capita di vedere persone vivere tranquillamente nude con corpi deturpati (seni mancanti in attesa di far le protesi, mancanza di un braccio o di una gamba e persino persone che non camminano, sereni sulle loro carrozzine).
Questo ovviamente è relativo al solo nudismo che ti da una sensazione di libertà a 360°.
Quanto alle tue opinioni, se davvero ti senti in imbarazzo e/o non convinta a stare nuda all'aperto alla presenza di altre persone....fai bene a non farlo.

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Boh! Queste sono domande alla mafalda...come si fa a rispondere ?
Però una cosa dico, noi baciamo e non facciamo sesso con gente con cui non mangeremmo anche una pizza 🍕... non abbiamo bisogno di liberare il testosterone !
Se vogliamo u [...]

Concordiamo.
Personalmente non prendiamo mai in considerazione gli annunci del tipo "ABBIAMO POCO TEMPO E NON CI VANNO CAFFE', APERITIVI O PIZZE. CI SI INCONTRA E SI GIOCA SUBITO".
Siccome il nostro è si un gioco a tutti gli effetti ma non ci interessa mettere una tacca sul braccio per ogni incontro trangressivo, preferiamo prima chiacchierare tra noi.
Se nasce (da entrambe le parti, ovviamente) l'intrigo, la simpatia e soprattutto l'empatia, bene sennò...chissenefrega...non ce l'ha mica ordinato il dottore che dobbiamo fare sesso con altri.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni