Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

» Nell'argomento: Diteci la Vostra
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Quotato da RedazioneA69,
Buongiorno a tutti,
siamo qui perchè ci piacerebbe sentire la vostra opinione in merito ad una nuova iniziativa che vorremmo lanciare nella Community, ovvero l'apertura di Pagine per i Club Privè, da loro stessi gestite.

Nella più classi [...]

Personalmente siamo del parere che ogni iniziativa che arricchisce il sito, sia positiva.
A chi non interessano i club privè, è sufficiente che non leggano/visitino quella particolare sezione.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Torello98,
Vorrei che mi diciate dei consigli per corteggiare e rimorchiare una donna matura,sia del sito ma soprattutto fuori 🙂
Ho 25 anni

Dunque, dunque, dunque...dato che lo hai chiesto (e concordando con moltissimi amici che già ti hanno risposto), mi permetto di esprimere anche le mie considerazioni.
IL TUO PROFILO
"...penso di essere un bel ragazzo..." o lo sei o non lo sei. Se inizi con i se, ma, chissà, forse, dubito andrai lontano.
"...iscritto su questo sito per scoprire i piaceri del sesso..." Detta così pari, se non vergine, piuttosto inesperto e perciò, a meno che non incappi in qualcuna cui piace fare la nave scuola...
LE TUE FOTO
Senza offesa non mi paiono così intriganti (specie quella/e fatte nel bagno).

Fatta questa premessa, sul trovare qualcosa qui dentro (oltre naturalmente a riscrivere profilo e cambiare album, dovresti soffermarti sui profili delle singole che visiti e inviare un messaggio che possa apparire interessante/simpatico a secondo di come si presenta la tua "prescelta".

Per quanto riguarda, invece, fuori dal sito e perciò nella vita di tutti i giorni...stai tranquillo, una donna (e specialmente se MATURA) ti invierà lei opportuni segnali se le piaci/intrighi (augurandoti tu sappia coglierli) e perciò...sarà lei a "cuccare" te e non certo tu a farlo con lei. 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi (come coppia) non succede nel senso che secondo me il singolo deve piacere alla mia lei (visto che ci gioca lei).
Certo è che un singolo che le piacesse ma a me (eventualmente) infastidisse per come si porge, sicuramente lei lascerebbe perdere.
Insomma, fino adesso abbiamo fatto le trasgressioni in totale complicità.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Che noi si sappia ce ne sono un paio nell'entroterra di Nizza ma non sono sicuramente nei pressi dell'autostrada. Sempre sulle alture (50 km dalla costa/autostrada) ce n'è uno anche a Sassello (SV), che forse vi converrebbe perché sareste a circa 5/6 ore dalla vostra meta.
Non per farmi i fatti vostri (nel senso che non vorrei offendervi) ma dato che
1) vi sparate un sacco di km
e
2) andrete a Cap dove potrete fare nudismo il giorno,
non sarebbe meglio lasciar perdere la "sosta" nudista(se è per una sola notte ovviamente) e pernottare più o meno a metà strada?
In ogni caso, BUONE VACANZE. 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

...se si ingroppa il motore...

Di solito il motore si ingrippa ma...DICIAMOCELO, dato il sito dove siamo:
più che un refuso da T9, questo è un vero e proprio LAPSUS FREUDIANO! 😋 😋 😋 😄 😄 😄

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Una polemica sul nulla. Ogni persona ha la propria sessualità e preferenza del gioco.
Se stiamo a discutere se è meglio "scambiare" piuttosto che "esibirsi" (e viceversa ovviamente), arriverà la coppia che non desidera singoli che contestera' le coppie amanti delle gang.
Poi sarà la volta dei singoli etero che contesteranno i bisex.
Dopodiché sarà la volta di coloro che baciano contro quelli che si voltano dall'altra parte e così via.
Secondo me è giusto raccontare ciò che a ognuno di noi piace e intriga ma contestare gusti e preferenze altrui lo trovo anacronistico in un luogo (questo sito e altri similari) dove la libertà sessuale è il leit motive.
Perciò come diceva Il Magnifico:
"Chi vuol essere lieto sia, di doman non v'è certezza...".
Non è meglio fare quel che ci piace assieme a altre persone che sono sulla medesima lunghezza d'onda, invece che cercare di fare evangelizzazione su chi ha gusti e aspettative differenti?

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cp88888,
Quotato da nicoekira,
Mi dispiace contraddire la coppia vagisil(tra l altro nostri amici) ma in questi posti ti danno da mangiare da bere la possibilità di divertirti di ballare e di trasgredire,il tutto x pochi spiccioli...cosa devono dire i singoli che pagano 5 volte t [...]

Mi sembra il minimo che paghino 5 volte tanto. Scopare non è un diritto come non lo è neppure avere l'opportunità di farlo.

Ma anche no.
Scopare o non scopare dipende da come una persona si presenta/atteggia/piace (ovviamente vale anche per le coppie).
Proprio, invece, perché i singoli e in Italia!!!! pagano "esageratamente" di più, a volte e proprio perché hanno pagato un botto, insistono di più.
In Francia la differenza di prezzo è nell'ordine del 50%. L'ingresso costa un tot per le coppie (che quindi hanno di fatto due ingressi) e il medesimo tot per i singoli.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da innamorati8684,
Bhe per trasgredire non bisogna per forza farlo nei locali..se uno nn può permetterselo può tranquillamente trasgredire a casa o outdoor (per gli amanti del genere). Per cui è giusto che l'ingresso nei locali di paghino, anche perché se nn p [...]

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da couplemagic_2016,
Abbiamo aperto nel forum proprio una discussione del perché questo fuggi fuggi dai locali a tema e parliamo di Campania essendo noi campani.
Il problema è che non notiamo più ,la trasgressione,e nell'abbigliamento e nell'azione tra [...]

Concordiamo.
Dalle nostre parti ci sono due privé che sono agli antipodi. Uno, francese a Cannes (Le Cannet per la precisione) non lascia entrare uomini (soli o in coppia che siano) in jeans e/o scarpe sportive e neppure le donne se indossano pantaloni e/o scarpe senza tacchi. L'altro, in Italia e perciò più comodo da raggiungere apre a singoli anche con barba incolta e tuta da ginnastica e senza fare un minimo filtro sul rapporto coppie/singoli all'interno del locale; in più ha un dj che mette la musica che gli pare infischiandosene dei desideri della clientela.
Di fatto (se non è cambiato nulla negli ultimi due anni) ha avuto un esodo negativo da parte di molte coppie.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi come coppia preferiamo pagare per accedere ai privè. Se fosse gratuito lo prenderemmo come un: "Paghiamo la tua lei (con l'ingresso gratis) per guadagnare sui singoli che ci pagano l'entrata".

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da papimami2013,
Forse hai la vagina piu larga della media nazionale 😄 😄 😄... 💋
Rispetto a cosa?
Non mi risulta che la maggior parte delle donne qui iscritte cerchi maschi normodotati 😎

La vagina al massimo può essere profonda o corta. Ogni vagina è un muscolo che si allarga anche molto durante il parto.
Io non ho mai partorito eppure non sento niente se è piccolo o normodotato.

Personalmente (parla la lecap) i peni troppo grossi non mi soddisfano quanto quelli piccoli.
Normodotati? Per me vanno benissimo pur precisando che...sempre personalmente...mi interessa chi c'è attaccato al pene. Se non fosse così, basterebbe andare al sexy shop e cercare un semplicissimo toy.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Pene grande? 😮
Parafrasando una famosa pubblicità di qualche anno fa...
Non serve un pene grande, ma un grande pene.
In parole povere, la grandezza non serve se non lo si sa usare bene. 🙂

» Nell'argomento: Dissonanza Cognitiva
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Salomonesicily,
Ciao a tutti, ho deciso di affrontare questa problematica che non riguarda solo me , ma un po tutti i singoli. Dissonanza cognitiva cos'è? Donne (singole, coppie ecc.) non riescono a vedere che dietro il profilo di un singolo c'è [...]

Premetto che non ho letto tutti gli interventi di questo tread.
Una sola domanda: ma se le varie singole, coppie ecc come da tuo sfogo, "non riescono a vedere dietro il profilo..." piuttosto che chiedere il motivo agli altri, dovresti chiedere il motivo a te stesso.
Mi spiego:
dato che ci sono molti singoli con numerosi feed back...sfruttali per vedere come si presentano con testo e album e poi valuta cos'ahho di diverso dalla tua pagina. Assieme a questo, curiosa il profilo delle coppie e singole che hanno lasciato un feedback e guarda (pensa) se le stesse sarebbero potute essere intrigate da te.
Insomma. Da che mondo è mondo, quando gli affari non vanno bene, bisogna sempre prendere esempio dalla concorrenza. 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Se fossi un singolo, mi chiederei soprattutto cosa guarda una donna, in coppia o singola che sia, in un uomo.
Intendiamoci, non vuole essere una critica verso di te ma sui profili/album/primi messaggi, di molti singoli.
Per quanto riguarda la tua domanda nello specifico, io (uomo in coppia) osservo come (la lei) si pone nelle immagini e il seno, grande, normale o piccolo che sia, non ha grande importanza.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Io mi auguro sempre che tutte le coppie (qui e altrove) abbiano preso "la decisione" entrambi e di comune accordo.

» Nell'argomento: Incontri tra donne
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Sognolesbo,
Questi incontri Lesbo sembrano come una creatura mitologica...
Io sono iscritta da qualche mese (non passo molto tempo sul sito a dire il vero) ma non mi ha contattato praticamente nessuna (sono di bella presenza e penso che dalle foto si intuisca) [...]

Perdona ma...
"Son iscritta da poco e non passo molto tempo qui..."
"Non mi ha contattata nessuna"
Mi fai venire in mente una commedia di Govi (i liguri capiranno)
(Da i manezzi per maja'na figgia)
QUI C'È LA MAMMA, QUI C'È LA FIGLIA. VEDIAMO CHI SE LA PIGLIA.

Dove voglio arrivare?
Se ti sei iscritta per incontrare una lesbica, vai sulla modalità ricerca scegliendo l'opzione "lesbo" e datti da fare invece di rimanere affacciata alla finestra.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ioeleiin2,
All'inizio si aveva paura di tutto, ci si prendeva tempo prima di andare in camera con una coppia, li volevamo conoscere bene.
In uno dei primi incontri con una coppia molto esperta ci dissero che loro prima scopavano poi si poteva fare an [...]

Perché cinismo?
E' solo consapevolezza di ciò che vi piace e che cercate e, soprattutto, non volontà di sentirvi obbligati verso atteggiamenti, persone e/o giochi che non sono nelle vostre corde.
L'esperienza serve ben a qualcosa. 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da noiduecomplici1979,
Ciao a tutti siamo una coppia (insieme già da oltre un anno) con poche esperienze da coppia ed a scrivere è il lui di coppia. In passato lei aveva avuto poche esperienze (solamente orge come singola )mentre il lui decisamente tante e di vario tipo. A [...]

Ognuno cerca nei giochi trasgressivi cosa preferisce, come è giusto che sia.
Per te vale il motto "basta che respirino". La tua lei, invece, segue l'adagio: "basta che mi piacciano".
Siete una coppia in cui la componente femminile, come tutte, gioca usando anche gli occhi, l'olfatto e i propri standard soggettivi.
Fattene una ragione. 😎

» Nell'argomento: Ho bisogno di aiuto
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ahmedbinzayed,
Ciao a tutti mi sono appena iscritto ho deciso di usare la categoria VIP per vedere meglio a 360 gradi vedo che molte coppie visitano il mio profilo ma non mi rispondono non metto foto ginecologiche ma su richiesta le mando si nota poco e niente di m [...]

Osservare un profilo non significa avere scelto.
Certo che iniziare una presentazione :
"Con me troverete tutto punto. Non sono uno che si vanta ecc ecc"
Da l'idea di opinioni confuse.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Fisico (nel senso generale) e soprattutto modo di porsi nel proprio profilo e messaggi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni