Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Messaggi di presentazione o no?!
7 anni fa
Forse li trovano anzi, ne sono quasi certo.
Bisogna vedere però (e questo lo ignoro), su venti coppie che cercano un singolo (e facciamo gli ottimisti....magari ne cercano addirittura 2!) quanti singoli si propongono.
Cioè, in soldoni, se ci sono trecento "offerte" e 20/40 solamente riescono a ottenere un appuntamento....se la matematica non è un'opinione...ci saranno sempre 260/280 singoli che....rimangono a piedi e (poco o tanto giustamente) si lamentano. 😎
Bisogna vedere però (e questo lo ignoro), su venti coppie che cercano un singolo (e facciamo gli ottimisti....magari ne cercano addirittura 2!) quanti singoli si propongono.
Cioè, in soldoni, se ci sono trecento "offerte" e 20/40 solamente riescono a ottenere un appuntamento....se la matematica non è un'opinione...ci saranno sempre 260/280 singoli che....rimangono a piedi e (poco o tanto giustamente) si lamentano. 😎
7 anni fa
Ah ah ah certo che si. 
Però, dai, così svii quei (eventuali, e ammesso e non concesso che ci siano) singoli che cercano qualche "dritta" dalle coppie che interagiscono anche con loro. 😋
Anche se, a pensarci bene, magari riuscite a dare dei consigli migliori di molte coppie "singoli/munite". 😄
Però, dai, così svii quei (eventuali, e ammesso e non concesso che ci siano) singoli che cercano qualche "dritta" dalle coppie che interagiscono anche con loro. 😋
Anche se, a pensarci bene, magari riuscite a dare dei consigli migliori di molte coppie "singoli/munite". 😄
7 anni faQuotato da marvel63,Se non siete in grado di scrivere e presentarvi al meglio, non riuscirete a concludere NIENTE.
Comunicazione e Marketing, se fatti bene, possono riguardare tanto un prodotto, un servizio, quanto una persona....
....
....
......
.
....Per tutti gli altri contattatemi pure per qualche consiglio.
Giusto ciò che hai scritto però, non per far polemica e relativamente all'ultimissima riga...
...quali consigli potrebbe dare ai singoli, una coppia che non è interessata a quest'ultimi? 🙂
7 anni faQuotato da Fennec,Diciamo la verità, non è facile, virtualmente, contattare una coppia, leggendo tanti profili fino all'ultimo si scopre, quando non c'è "no singoli", che spesso nell'annuncio ci sono richieste ed esigenze che al fi [...]
Ovviamente si.
Altrettanto ovviamente, essendo io in coppia, faccio giocoforza un ragionamento da -non singol- e che perciò, in quanto tale, ha nel rapporto matematico "commerciale" (perdonami il termine poco appropriato e poco elegante) un abisso tra domanda e offerta.
Mi sembra sia certo (e spero sia così per tutte le coppie) che l'ultima parola spetti alla lei. Perciò nella scelta del...."papabile" debbano coincidere parecchie variabili, diverse soggettivamente da coppia a coppia.
Nel nostro caso, per esempio, contano molti fattori:
- un nickname che non sia rozzo come ad esempio, pompatore, grossoeduro, telaspaccoindue infoiatoperte e altre cagate simili che, purtroppo, leggo spesso.
- un profilo scritto in italiano comprensibile e abbastanza esaustivo.
-un album fotografico che esuli dalle sole immagini dell'attrezzo in primo piano (pare che certi singoli pensino di avercelo solo loro)
Se, poi, nel caso di assenza di tutte queste nostre preferenze di cui sopra, leggiamo un primo messaggio (come detto più sopra) con scritto CIAO, COME STATE?.....capisci bene che sarebbe ben strano che la mia lei possa rimanerne, non dico colpita, ma almeno interessata. 🙂
7 anni fa
Lo avevo capito.
Era solo per dirti che ci son persone che riescono a essere ancora più "insipide", scrivendo un messaggio che "potrebbe" andare bene se inviato ad amici e non certo a sconosciuti.
In pratica mi chiedo come possano mai sperare, non dico a ottenere un incontro fosse solo conoscitivo, ma un proseguo di corrispondenza, inviando simili messaggi....puerili.
Era solo per dirti che ci son persone che riescono a essere ancora più "insipide", scrivendo un messaggio che "potrebbe" andare bene se inviato ad amici e non certo a sconosciuti.
In pratica mi chiedo come possano mai sperare, non dico a ottenere un incontro fosse solo conoscitivo, ma un proseguo di corrispondenza, inviando simili messaggi....puerili.
7 anni faQuotato da roundass,quando vengo contattato io mi piace ricevere un mess di presentazione perchè già da lì capisco qualcosa e se si presenta con la solita frase: cosa ti piace fare? neanche non rispondo perchè sul mio profilo c'è scritto cosa mi piace e quindi [...]
Sempre meglio di quegli utenti (sconosciuti ovviamente) che come primissimo messaggio ti scrivono:
"Ma ciaooooooo. Come state?" 😎
» Nell'argomento: Posto più insolito in cui avete fatto sesso
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,non è da mè pagare un motel 😄 😄Quotato da VetBull,Cosa non è da te? Fare sesso in posti insoliti o fare sesso in generale? 😀😀😀😀 Spero la prima delle due...Quotato da esperanzadescobar,in motel molti anni fà,booh non è da mè 😄 😄
Ma accidenti!!!!
Possibile che tu non abbia imparato nulla dalla filmografia italiana?
Guarda qui:
https://www.youtube.com/watch?v=HUJbTsvV06E
» Nell'argomento: Le coppie leggono i last e le presentazioni dei singoli?
7 anni faQuotato da pcsex,Leggo molte discussioni su come porsi alle coppie, cosa scrivere sulle proprie pagine e sui last ...
Ma alle coppie interessano i last dei singoli? Li leggono?
Per conoscere la risposta esatta al tuo quesito, dovresti chiederlo a tutte le coppie iscritte qui.
Per quel che può interessarti, a volte (quando liberi...e con voglia di trasgredire e senza "amici" disimpegnati) diamo un'occhiata ai last della nostra zona leggendo sia quelli delle coppie che dei singoli.
Però, dato che ben difficilmente giochiamo al primo appuntamento, contattiamo solo persone già conosciute realmente o con cui è molto che ci si tiene in contatto tramite messaggi.
» Nell'argomento: Posto più insolito in cui avete fatto sesso
7 anni fa
Di sera col buio sotto un'impalcatura per il rifacimento di una facciata, in piedi mentre le persone passavano a pochi centimetri al di là della retina verde.
» Nell'argomento: Aforismi sullo scambio di coppie.
7 anni faQuotato da slider2,Vorrei trovare aforismi o frasi celebri sullo scambio di coppie. Ho cercato ma non ho trovato nulla.
Possibile che nessun grande scrittore abbia scritto qualcosa?
Hai ragione, è difficile trovarne.
Siccome amo le sfide ho cercato lo stesso, e gli aforismi che credo possano "piacerti" o "andare bene" e che ho trovato, sono questi:
Se rispetti tutte le regole, ti perdi tutto il divertimento.
(Katharine Hepburn)
Ogni coppia condivide un segreto, qualcosa di unico, di particolare. Se questo non c’è… allora non è una vera coppia.
(David Grossman)
» Nell'argomento: Arroganza
7 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da mani-,Magari è un mio limite .
Ma trovo molto più .. erotica la dolcezza
che gli atteggiamenti un po’ sbragati di certe donne .
Forse sono vecchio stile ma apprezzo di più la signorile superiorità di chi non sente il bisogno di rimarcare aspetti poco e [...]
Non lo ritengo un limite, ne vecchi stili di interpretare i rapporti.
Se una persona ritiene di essere superiore per un motivo qualsiasi, che necessità c'è di rimarcarlo a ogni frase, specialmente in un sito di ricerca di giochi erotici.
Pier
Concordiamo con PierPatty.
Non è un limite tuo ma di chi si atteggia.
Chi è sicuro di se non ha bisogno di sottolineare continuamente le proprie (peraltro come giustamente dici: SINDACABILI) abilità e/o virtù e/o superiorità.
Chi ha un minimo di discernimento dovrebbe capire che qui si gioca o anche, perché no?, si cerca solo intrigo, ma sicuramente non è una gara per determinare alcun campione del mondo.
» Nell'argomento: Come far passare alla moglie una serata indimenticabile
7 anni fa
Portala a Praga (che tra l'altro è bellissima) e poi in una delle tante terme della birra (che non sono trasgressive). Entrate come se non foste assieme e lei entra nuda (si è liberi di stare nudi o in costume) in una vasca da sola con tanti nelle vicinanze che la possono vedere.
https://goo.gl/images/Df7Ajm
https://goo.gl/images/Df7Ajm
7 anni faQuotato da Sempre-felice,L errore che io e credo in molti commettiamo, e il pensare che il nostro messaggio sia super e d obbligo la risposta. Ognuno ha il suo modo di proporsi, magari chi copia incolla ha più successo di chi, come me e l autore del post, piace leggere attam [...]
Bel post.
Ogni coppia è diversa da un'altra e perciò non è detto che un messaggio che colpisce una, sia altrettanto interessante per un'altra.
Alla nostra coppia, per esempio, non piacciono i copia incolla dal profilo...quando qualcuno ci scrive, andiamo sempre a vedere la sua pagina perciò che ci dicano che sono biondi...se la stessa informazione è già nella loro descrizione...ci da l'idea che il nostro interlocutore non abbia alcuna fantasia e di conseguenza....
Non ci interessano i messaggi che spiegano cosa uno vorrebbe fare, e che gli facciano, in camera da letto: non siamo al servizio di nessuno.
Neppure sopportiamo i primi messaggi tipo "Ciaoooo, come state?" da perfetti sconosciuti. E' la medesima stronzata di quando noi ometti eravamo giovanissimi e andavamo a chiedere l'ora alle ragazze per tentare di attaccare bottone.
Certo, un primo messaggio pur interessante non presuppone un successivo incontro conoscitivi e men che meno un..."gioco" successivo ma è comunque un buon passo avanti, se non altro per scambiarsi altri messaggi.
Perché non c'è nulla di certo? Perché magari le immagini del mittente non intrigano/piacciono alla lei, oppure perché la coppia è in un periodo che non incontra e chissà quante altre variabili.
Comunque, per noi, un primo messaggio che non piace è la causa del conseguente "No, grazie" anche se a scriverci fosse stato uno strafico.
I feeback assenti? Beh, se chi ci scrive è da meno di un anno che è iscritto, non ci badiamo molto. Certo che, se invece, nel profilo scrive che è bravo, duro, simpatico, bellissimo, che ha conosciuto parecchie persone qui dentro e chi più ne ha più ne metta, e poi ha zero feedbak dopo 7 anni di iscrizione....beh, qualche dubbio sulla veridicità di ciò che afferma, ci viene.
» Nell'argomento: Umile suggerimento alle coppie..
7 anni faQuotato da Cpbixo,
È esattamente quello che ho detto io e che, a modo suo, ha espresso anche @black:
Chi ha rispetto degli altri legge i profili e il danno della perdita di tempo è circa equivalente a quello degli interlocutori sommersi da spam.
Chi non legge i profili perde meno tempo ma spreca i messaggi (tranne i vip).
Chi non avrebbe voglia di leggere e vorrebbe essere tutelato dagli altri, la tutela non la merita e deve accontentarsi di risparmiare tempo e fatica grazie ai moltissimi che lo scrivono all'inizio.
Cosa ci guadagnano quelli che lo scrivono in fondo? Boh? Forse il gusto di far sprecare un messaggio a chi non legge tutto il profilo. Quien sabe?
Concordo in toto tranne che nell'ultimissima parte...
Cosa ci guadagnano coloro che lo scrivono in fondo? Nulla e neppure, son certo, lo facciano per chissà quale sorta di dispetto.
Io credo che ognuno rediga il proprio profilo per cercare di esprimere al meglio la propria personalità anche come coppia. Cosa cercano e come cercano l'intrigo trasgressivo e cosa desiderano (o desidererebbero) da una nuova conoscenza.
Se una coppia non ha piacere di giocare con singoli, non vedo perché debba dare priorità a questa informazione: se non gli interessano i singoli (e visto che ne hanno tutti i diritti), tale informazione non è prioritaria.
Poi, come diciamo in molti, voi compresi, se un singolo non ha "tempo" per leggere tutto, manda un messaggio e non riceve risposta o la riceve seccata...beh, la colpa è sua non certo della eventuale coppia in questione.
7 anni fa
All'estero diverso? Diverso cosa? Le coppie o i singoli?
Io non credo si tratti di nazionalità (abitando vicini al confine conosciamo molte coppie e singoli francesi).
Qui mi pare che alcuni se la prendano con le coppie che non gradiscono i giochi con i singoli e altri se la prendono con le coppie che pur giocando con i singoli, non giocano con loro.
Non si tratta di essere su A69 o al supermercato o altrove...si tratta di piacere, interessare, intrigare oppure no.
Se una coppia (di quelle che giocano con i singoli) dice di no è perché "quel " singolo non gli piace.
È la coppia in questione a essere stronza?
Dai, ragazzi, non si può piacere a tutti e comunque, se si dovesse giocare con tutti quelli che si propongono....non basterebbero due vite.
Io non credo si tratti di nazionalità (abitando vicini al confine conosciamo molte coppie e singoli francesi).
Qui mi pare che alcuni se la prendano con le coppie che non gradiscono i giochi con i singoli e altri se la prendono con le coppie che pur giocando con i singoli, non giocano con loro.
Non si tratta di essere su A69 o al supermercato o altrove...si tratta di piacere, interessare, intrigare oppure no.
Se una coppia (di quelle che giocano con i singoli) dice di no è perché "quel " singolo non gli piace.
È la coppia in questione a essere stronza?
Dai, ragazzi, non si può piacere a tutti e comunque, se si dovesse giocare con tutti quelli che si propongono....non basterebbero due vite.
7 anni faQuotato da bevan,Quotato da Cpbixo,Quotato da bevan,Quotato da Cpbixo,Quotato da bevan,Secondo me il suggerimento di primordiale non è stupido perché vantaggioso sia per le coppie che non cercano singoli, visto che probabilmente riceverebbero meno spam, sia per i singoli che non perdono tempo a leggere il profilo. Quindi è un suggerime [...]
Non è che il suggerimento sia del tutto inconsistente, tuttavia parte dal fondo.
Sono molte le coppie che lo scrivono all'inizio mentre sono decisamente poche quelle che lo scrivono in fondo. Sono molti di più, in proporzione quelli che non leggono e spammano.
Prima di chiedere le "rifiniture" ad altri, partirei con una "sgrossata" alla fonte del problema.
Io sono contro i singoli che non leggono il profilo delle persone a cui scrivono. Rovinano la categoria. E credo anche primordiale da come scrive... ma che ci posso fare non ho potere di ban dei loro profili 😎
Più che "rovinare la categoria", spammano e rompono le scatole a chi non li vuole. Capisco che tu, come singolo, ti preoccupi più del danno che subisci tu rispetto a quello subito dalle coppie ma, dal canto loro, le coppie, SECONDO ME, fanno bene a tutelare dal rischio di spreco di un messaggio solo i singoli che leggono i profili.
Un "premio", per così dire, riconosciuto a chi mostra rispetto.
Il messaggio che si vuol passare è che PRIMA di contattare, DEVI leggere un profilo. Per prassi.
Se tutti lo facessero e vi si attenessero, la categoria non verrebbe rovinata e probabilmente sarebbe più facile garantire a tutti uno straccio di risposta.
Sai è sempre un discorso di percezioni personali... Mi metto nei panni di un singolo che ha deciso di adottare una tattica di provarci con tutti (non entriamo nel merito della bontà della tattica), e non gli importa di cosa pensa la coppia, allora che gli importa di mandare loro una spam?
Al solito, i rapporti si creano sulla base di empatie e cercando di comprendere le esigenze di chi si ha di fronte. Se ognuno guarda solo e sempre i vantaggi personali poi non può lamentarsi se altri con vantaggi diversi fanno altrettanto causandogli un danno...
Scusa ma....
relativamente alla tua ultima riga...
non capisco il genere di danno.
7 anni fa
Grazie del bacino. Se non ti spiace e da ciò che hai scritto, sicuramente non ti spiace, lo passerò alla mia signora. 😄
Ti dirò di più, riguardo al punto 1)....secondo il mio modestissimo parere, son proprio le persone che riescono "a leggere tra le righe" coloro che sanno farsi ritenere interessanti dai vari destinatari. 🙂
Ti dirò di più, riguardo al punto 1)....secondo il mio modestissimo parere, son proprio le persone che riescono "a leggere tra le righe" coloro che sanno farsi ritenere interessanti dai vari destinatari. 🙂
7 anni faQuotato da pcsex,
La mia lettura della questione è un po diversa.
1) Personalmente amo leggere e capire, anche tra le righe, le fantasie e le speranze di una coppia. Da quello capisco se cercano eventualmente singoli e mi è anche utile a migliorare il mio annuncio.
2) ai quali rispondo comunque e con cortesia....
...essere gentili e cortesi non costa niente e fa vivere meglio.
3) Un lui di coppia cuckold, a cui avevo scritto dei semplici complimenti alla signora, mi ha risposto di andare a Novoli, zona di Firenze famosa per la prostituzione, e di trovarmi qualcuna con 50 euro. Cosa avrei dovuto rispondere ad un simile cretino?
1) da questo pensiero che condivido al 100% è nato il mio primo, secondo, terzo, ecc ecc intervento in questo tread. Che ragionamento è mai il "mi fanno perdere tempo a leggere" ?????
2) Essere gentili/educati oppure cafoni non cambia il tempo che ci metti a scrivere. E poi l'educazione e gentilezza si sa, non costano nulla e rendono molto.
3)Cosa avresti dovuto rispondere? Nulla. Perché? Perché un vecchio adagio recita:
"Mai discutere con un imbecille. Ti porta sul suo campo e ti batte con l'esperienza"
7 anni fa
Concordo Pallina.
Forse la proposta di questo tread (sperando di non far infuriare di nuovo nessuno) andrebbe posta ai responsabili del sito stesso in modo che scindano le varie categorie anche per interessi e non interessi.
Mi pare, tra l'altro, che al momento della nostra iscrizione come coppia, il sistema ci abbia chiesto di scegliere (se voluto) la dicitura "ci interessano i singoli".
Avendo spuntato l'opzione "favorevole", non ci siamo mai meravigliati dei messaggi che riceviamo da questa categoria.
Forse, invece, il sistema pur richiedendolo, non rende noto il "singoli si - singoli no".
Forse la proposta di questo tread (sperando di non far infuriare di nuovo nessuno) andrebbe posta ai responsabili del sito stesso in modo che scindano le varie categorie anche per interessi e non interessi.
Mi pare, tra l'altro, che al momento della nostra iscrizione come coppia, il sistema ci abbia chiesto di scegliere (se voluto) la dicitura "ci interessano i singoli".
Avendo spuntato l'opzione "favorevole", non ci siamo mai meravigliati dei messaggi che riceviamo da questa categoria.
Forse, invece, il sistema pur richiedendolo, non rende noto il "singoli si - singoli no".
7 anni faQuotato da Primordiale,Quotato da lecap,Quotato da Primordiale,Credo che stiamo sconfinando nell'egocentrismo e nella vanità. E qui mi fermo..
Perdonami ma se c'è un egocentrico qui dentro sei tu.
Chi si iscrive qui dentro (in questo caso stiamo parlando delle coppie), nel proprio profilo cerca di descriversi come meglio crede e/o riesce.
Di solito è "umano" che in primis dica ciò che spera di trovare e per ultimo ciò che non interessa (sempre in questo caso da te proposto, appunto i singoli).
Invece tu vorresti che dicano subito ciò che non interessa motivandolo con: "mi fanno perdere tempo".
Ma, scusa, a una coppia cui non interessano i singoli....appunto per questo...che mai gli può importare se perdono tempo?
Questa potrebbe essere una risposta sensata, col piccolo particolare che il vantaggio per la coppia risiederebbe nel fatto di non ritrovarsi la casella intasata da coloro che non leggono tutto l'annuncio. Forse. Comunque mi interessano i pareri non le condanne gratuite. Se dici che non te ne frega niente di far perdere tempo mi sta benissimo!
Io non condanno nessuno.
Mi è parso e mi pare tuttora che tu pretenda, come singolo non ricercato da una coppia, una delicatezza (avvertirti fin dalla prima riga che non gli interessi) ma dal canto tuo ti secchi a perdere 20 secondi per leggere la presentazione.
Questa è una critica al tuo modo di ragionare, non certo una condanna.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti