Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
7 anni faQuotato da stellina640,Quotato da OandA,le foto certificate sono una bella idea , se effettuate su un totale o comunque su una figura
certificare un volatile ha poco senso
il regolamento delle certificazioni è ben chiaro, presumo non lo certificano il volatile 😄
In ogni caso....
....parlo per (quasi) assurdo,...
potrebbe capitare che un tizio qualunque chieda a una coppia di amici non iscritti qui dentro di farsi una foto assieme da vestiti e senza inquadrare il volto con un foglio con su scritto "A69 -COPPIASSATANATATAINCONTRIAMOCICHEVISPUPAZZIAMOPERORE-.
Insomma, un fake, non avrebbe questo tipo di difficoltà per "dimostrare" qualcosa che non è.
In ogni caso noi diamo più importanza a come un utente/i si approccia attraverso testo, tipi di immagini e (anche) feed ricevuti piuttosto che a coloro che tengono il foglietto in mano col nome del loro nick.
7 anni faQuotato da earthandfire,
Difatti diversi singoli ( diversi a dire poco) consapevoli di questo si inventano di tutto pur di avere un tesoretto di 5-6 feed iniziali, uno dei metodi è andare con qualunque cosa emetta un respiro.....uno dei modi...
Non vorrei essere frainteso e perciò dico subito che non ho nulla contro chi è gay, trans e/o bisex (abbiamo molti cari amici al di là delle trasgressioni tra questi).
A noi un singolo che si propone via messaggio e che nel profilo afferma di cercare (anche coppie) ma poi ha feed di soli gay e trans, francamente ci lascia perplessi. E, no. Non lo prendiamo in considerazione.
Sbagliamo? Probabilmente si ma....non ci incuriosisce.
7 anni faQuotato da OandA,le foto certificate sono una bella idea , se effettuate su un totale o comunque su una figura
certificare un volatile ha poco senso
😄 😄 😄 😄 😄
7 anni faQuotato da Ade-69,
...Cioè a campione ( magari dopo un preavviso, o dopo essersi messo d’accordo con l’utente su giorno ed ora, come avviene in alcuni siti simili a questo ) chiede all’utente di mostrarsi loro in cam per verificarne l’autenticità, e dopo tale verifica banna o rilascia un simbolo di autenticità...
Personalmente mi darebbe "fastidio" dovermi mostrare alla redazione per molti motivi non ultimo che solo sul portatile di casa abbiamo la cam. Cosa dovremmo fare se fossimo estratti a sorte quando fuori? Prendere di corsa un taxi per precipitarci a casa e dimostrare che siamo veri?
Io credo che un fake, alla fin fine, duri davvero poco qui dentro perché prima o poi qualcuno lo sgama.
Tornando alla questione fedd si o feed no, la mia considerazione verteva a proposito di profili che si incontrano girellando per il sito.
Ovvio, come hanno detto in parecchi poco sopra che anche come ci si "mostra" scrivendo i messaggi privati, ci si fa un'idea del tipo di persona/e che stanno digitando sull'altra tastiera.
Per farti un esempio e omettendo per privacy il nome utente...
...pensa che su un amico (di cui appunto fino a pochi secondi fa ignoravo se avesse feed o no) ho scritto persino un racconto a tema.
No, no, forse mi sono spiegato male precedentemente. I vari feed sono importanti (per me/noi) solo quando si naviga "ad cazzeggium" sul sito.
7 anni faQuotato da nuoveidee,Le affinità elettive però le puoi riscontrare solo nell'incontro , al limite i feedback o l'annuncio possono farti intuire che ci potrebbero essere
Assolutamente si.
Crediamo che i feed servano proprio a farti capire se quel determinato nick potrebbe rispecchiare quei canoni che preferisci/preferite.
Un feed non è certo una dichiarazione notarile però...aiuta a farsi una prima opinione (come per noi lo fanno anche i zero feed dopo 6/7 anni di presenza).
Poi che la conoscenza ad personam tolga ogni dubbio, non credo nessuno lo possa contestare.
7 anni faQuotato da violette,ma fatta salva la testimonianza che una coppia è realmente una coppia o una singola sia esattamente una singola... non si capisce perchè se quella singola o coppia sia di gradimento di amici allora è di gradimento pure nostro. se di sconosciuti allor [...]
Corretto il tuo punto di vista.
A noi (a me a alla lecap) non interessa sapere da altri se un nickname nasconde degli "acrobati" del sesso oppure no (queste sono considerazioni, come affermi anche tu, del tutto soggettive). Tuttavia, se leggi tra le righe i vari feed ricevuti, si capisce (spesso) se sono persone che ci potrebbero piacere anche e soprattutto come nuove amicizie indipendentemente dai giochi.
7 anni faQuotato da Ade-69,Nel contattare un utente, quanto contano il numero di feedback?
Non fa differenza.
Un numero minimo.
Moltissimi.
Invito chiunque voglia partecipare al 3D a limitarsi alla propria esperienza senza mettere in discussione le scelte altrui ne tantomeno i [...]
Dipende da quando un nickname è iscritto.
Se è passato meno di un anno è capibile non abbia/abbiano feed. Se son passati anni e nessuno ha voluto commentare pubblicamente l'utente/utenti....qualche dubbio ci assale.
Se, poi (è un O.T. LO AMMETTO) il profilo è datato di qualche anno e inizia con:
"Ci affacciamo in questo mondo in punta di piedi e senza fretta...." beh, per conto nostro, lasciamo perdere. Vanno bene i piccoli passi ma un metro ogni 10 anni ci pare un'andatura fin troppo cauta. 😄
» Nell'argomento: Il pompino...tra soddisfazione e gelosia...
7 anni fa
Strana domanda.
Perché strana? Perché posta nel forum di un sito trasgressivo per giunta nella sezione singoli. Immagino che una coppia il cui lui non gradirebbe veder la sua lei alle prese con un altro...se pur fosse iscritta qui, sicuramente non leggerebbe i treads della sezione "singoli".
Perché strana? Perché posta nel forum di un sito trasgressivo per giunta nella sezione singoli. Immagino che una coppia il cui lui non gradirebbe veder la sua lei alle prese con un altro...se pur fosse iscritta qui, sicuramente non leggerebbe i treads della sezione "singoli".
» Nell'argomento: Io, lei e l'ignaro marito
7 anni fa
Nessuno ti fa la croce. Sicuramente molti non condividono questo tuo/vostro gioco.
Adducendo esempi di altri, senza offesa, dai più l'impressione di cercare una qualche giustificazione al tuo/vostro operato.
Vi piace creare questa situazione davanti al tradito? Liberi voi di farlo ma liberi alcuni/molti intervenuti di non condividere tale comportamento.
Giustamente affermi che ci sono singoli sposati che, ovviamente, stanno tradendo e coppie che giocano con loro...ma non credo che la lei di coppia mentre gioca, telefoni alla lei (ignara) del singolo dicendo:
"Ciao cara...ohhhh ohhh, ohhh,....come stai? Cosa hai fatto....si, si, siiii...di bello oggi? Domani si va....oh, ohhh, vengo...assieme dal parrucchiere?"
😎
Adducendo esempi di altri, senza offesa, dai più l'impressione di cercare una qualche giustificazione al tuo/vostro operato.
Vi piace creare questa situazione davanti al tradito? Liberi voi di farlo ma liberi alcuni/molti intervenuti di non condividere tale comportamento.
Giustamente affermi che ci sono singoli sposati che, ovviamente, stanno tradendo e coppie che giocano con loro...ma non credo che la lei di coppia mentre gioca, telefoni alla lei (ignara) del singolo dicendo:
"Ciao cara...ohhhh ohhh, ohhh,....come stai? Cosa hai fatto....si, si, siiii...di bello oggi? Domani si va....oh, ohhh, vengo...assieme dal parrucchiere?"
😎
7 anni fa
Io non ho criticato il tradimento in se stesso, ma l'aspetto del gioco sessuale in presenza del marito tradito e, come titola il tread, inconsapevole.
Poi che ognuno della sua vita, morale e divertimenti debba e possa farne ciò che vuole, è pacifico.
Poi che ognuno della sua vita, morale e divertimenti debba e possa farne ciò che vuole, è pacifico.
7 anni faQuotato da Iltuosegretointimo,il mio profilo è come lo descrivi nella prima parte... e non sono da spacco ecc basta vedere l annuncioQuotato da lecap,Hai mai notato, invece, che molti profili di coppie (di quelle che accettano anche i singoli, per l'esattezza) non hanno nelle amicizie singoli del tipo "voglio e do piacere" o "sono infoiato, chi mi svuota?" e altre ame [...]
Non abbiamo guardato il tuo profilo ma non abbiamo difficoltà a crederti.
Sei stato tu poco sopra a asserire che molte donne in coppia "bramano" degli assatanati di gnocca cui l'unico credo è "ogni buco è galleria".
7 anni fa
Hai mai notato, invece, che molti profili di coppie (di quelle che accettano anche i singoli, per l'esattezza) non hanno nelle amicizie singoli del tipo "voglio e do piacere" o "sono infoiato, chi mi svuota?" e altre amenità simili, ma hanno contatti con persone che del gioco, ricercano più le emozioni, nuove persone con cui confrontarsi e che già un incontro conoscitivo, dimostra di trasmettergli intrigo?
Non tutti i singoli sono dei bull da "ti spacco in due" come, invece, tu pensi siano i più ricercati e contesi.
Non tutti i singoli sono dei bull da "ti spacco in due" come, invece, tu pensi siano i più ricercati e contesi.
» Nell'argomento: Singolo ospitale o non ospitale questo è il problema ?!?!
7 anni fa
Sicuramente da ambo le parti.
Ma il ragionamento di una coppia (di molte coppie) è:
"Entrando in un club prive (ad esempio, ma potrebbe essere a un appuntamento conoscitivo) possiamo trovare persone che conosciamo".
Nel caso di una coppia...difficile raccontino perché, giocoforza, ammetterebbero pubblicamente di appartenere anch'essi al mondo trasgressivo.
Un singolo (un certo tipo di singolo, per la precisione) potrebbe fare la comare successivamente con amici e conoscenti comuni.
Ma il ragionamento di una coppia (di molte coppie) è:
"Entrando in un club prive (ad esempio, ma potrebbe essere a un appuntamento conoscitivo) possiamo trovare persone che conosciamo".
Nel caso di una coppia...difficile raccontino perché, giocoforza, ammetterebbero pubblicamente di appartenere anch'essi al mondo trasgressivo.
Un singolo (un certo tipo di singolo, per la precisione) potrebbe fare la comare successivamente con amici e conoscenti comuni.
7 anni faQuotato da 1rieccolo,Bhe credo che il singolo che possa ospitare sia più ben visto perché credo che le coppie vere almeno abbiamo altri problemi nel poter ospitare tipo prole o tipo magari occhi indiscreti.......
I motel o affittacamere secondo me sono molto poco da atm [...]
Il problema dei singoli è il timore che, passato il gioco, lui (il singolo) possa farsi bello con gli amici raccontando non solo il "peccato" ma anche i "peccatori".
Per questo molte coppie preferiscono club prive' distanti oppure con serate solo coppie.
Con questo non voglio accusare alcun singolo e neppure mettere in dubbio la loro discrezione ma...
...tu (e tutti i singoli intervenuti qui) ce la metteresti/mettereste la mano sul fuoco che sono tutti elegantemente discreti?
7 anni faQuotato da Iltuosegretointimo,
1) Poi ognuno vive il sesso come più gli piace...
2) le polemiche ufff... mi fate i santi qui...
1) Nessuno ha mai obiettato su questo. Hai solo posto un quesito su un fatto ben circonstanziato e alcuni (anche dei singoli come te) lo hanno reputato...diciamo, poco ortodosso.
2) Non credo si possa parlare di polemiche in senso lato, semmai di dissonanza e tanto meno di santità: personalmente la chiamo eleganza. 🙂
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Iltuosegretointimo,ma chi se ne frega l'importante [b] [u] che le sfonda a dovere[/u] [/b] col marito compiacente... in quel caso va bene... si è sfondati da un singolo sposato chi se ne frega della moglie tradita... sbaglio?
Magari io userei altri termini, poi se ne potrebbe anche parlare. 😒
Pallina
Concordo in toto con Pallina.
Sempre ribadendo che qui dentro c'è di tutto...
...constato che c'è anche chi del "gioco" e del "rispetto" non ha capito una beata fava.
7 anni faQuotato da Memento07,Credo sia semplicemente una questione di gusti...a qualcuno piace una cosa...a qualcun altro no. Il fatto di essere in questo sito non preclude il fatto che ci si debba accoppiare l'uno con gli altri come non ci fosse un domani. Ci si legge, [...]
7 anni faQuotato da gallo_1967,Scusatemi tutti ho espresso male il quesito, quello che domando è il singolo che ha difficoltà a ospitare come me ed ha poche alternative, viene un po' discriminato da coppie e singole? Secondo me si! Pheromone la location discreta è un'affittacamere [...]
Un singolo che non può ospitare come te, deve rapportarsi con le coppie e/o singole che possono ospitare.
In più, non tutte le coppie tra cui anche noi, da quanto letto in alcuni profili, accettano incontri in hotel/motel e residences.
» Nell'argomento: Ma perchè....?
7 anni faQuotato da Mark91,alle donne piace farsi chiamare TROIE, PUTTANE, ZOCCOLE e via dicendo? Penso che ci sia erotismo anche senza essere maleducati e trattarle come tali, no? 😇
Alle donne chi?
Se qualcuno si permettesse di parlarmi così...non solo smetterebbe subito di giocare con me ma probabilmente smetterebbe di farlo in generale per qualche tempo, prima che possa fare a meno degli impacchi freddi sulle sue zone basse.
La lecap
7 anni faQuotato da Iltuosegretointimo,Quotato da lecap,Mah...
non per polemizzare (o forse si) ma una "storia" di tradimento e di sotterfugi, mi pare fuori luogo in un sito/forum che fa della complicità di coppia un leit motiv.
Il mio è un quesito, in un forum "sesso e dintorni" dove la curiosità di fantasie altrui può essere margine di discussione. Oddio... il sito non mi sembra che sia apposito per sole coppie complici! Ci sono singoli sposati, singole sposate in cerca di quel qualcosa in più che non hanno nella loro vita quotidiana, qui ho conosciuto lei di coppia che hanno desiderato giocare da sole e credo ce ne siano a migliaia sia di lei che di lui che cercano da soli... non lo vedo così inappropriato, poi giustamente ognuno la vede a modo suo... 😊 buona giornata passionale a tutti.
Certamente la tua eccezione al mio post fila perfettamente.
Nel sito ci sta tutto e c'è di tutto. Ma non è conseguenziale che a qualcuno possa piacere "tutto".
Il tradimento? Esiste è esistito ed esisterà sempre e nella casistica ci possono essere cause/motivazioni anche capibili.
Ma da qui a "perculare" pubblicamente l'ingannato, ce ne corre.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti