Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

» Nell'argomento: Autocritica di un Singolo
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Quotato da Double-V,
[
Mi pare, ma così vagamente che Lei mi stia corteggiando, Le rendo la cosa facile..mi porti.un pezzo gigantesco di focaccia al formaggio e mi avrà conquistata 😋 💋
Ps chiederemo alla Reda ... 😇

Pare anche a me.
Mi permetto un consiglio (da buon ligure)...
DI RECCO....per amor di Dio, chiamala FOCACCIA DI RECCO... sennò lo zeneise ci rimane male. 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Certo che si Earthandfire.
Ma, visto che molti hanno giustamente detto che ognuno qui dentro è un mondo a se, ho solo voluto esprimere quel che "cerca" o "non cerca" una coppia come la nostra che, suppongo, faccia comunque parte della maggiore tipologia di pensiero/aspettative iscritta qui.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coltrane68,

e per forza tu giocheresti con una brutta sgraziata e poco tenuta? giustamente ti vogliono bello come l'arcangelo gabriello e in più con lo spadone infuocato....

Vero che se uno è un fico ha delle chances in più...
...ma non credere sia sufficiente.
A volte (oserei dire sempre) piacciono/incontrano più le persone simpatiche e originali nel proporsi piuttosto che gli addominali scolpiti accompagnati da nickname squallidi, album eseguiti con i sanitari del bagno come sfondo e messaggi che scriverebbe con più creatività, un bambino delle elementari. 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sessomatto76,
Quotato da ToponexTopa,
Sono un singolo con esperienza. Per molti anni ho giocato da solo, per lo più all'estero e su altre piattaforme. Poi ho giocato da coppia ed adesso nuovamente da singolo ed in coppia con un paio di amiche occasionali.
Ogni volta che un por [...]
Ti sei rovinato con il ' troiette ' ..... proprio colpa dei singoli 😄

Una bella disamina e autocritica in nome dei singoli.
Non solo però stride quel "troiette" come ti ha fatto notare Sessomatto ma anche tutto quel "scopare" ripetuto più volte. E' vero...il "gioco" come si dice universalmente in questi casi è di fatto la stessa cosa ma...come hai affermato anche tu, l'eleganza nel discorrere paga sempre.

Non concordiamo sul fatto che non si avverta se sorgono impedimenti all'incontro dell'ultima ora...un messaggio per avvertire non costa nulla e non ruba che pochi secondi ANCHE per scusarsi.

Per ultimo, personalmente noi come coppia osserviamo oltre al profilo e l'album anche il tipo di nick name scelto e il tuo (come tantissimi altri sul medesimo tipo)...senza offesa...non ci attirerebbe.

» Nell'argomento: Sogno di condivisone
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Condividiamo,
Quotato da violette,
convincere. ci risiamo.
....." mi piace......l'idea di vederla con un altro " ...a lei devono piacere le cose che fa......non a te.
ti dovrebbe mandare a quel paese invece di continuare pazientemente a dirti no 🙂
ah...e se queste cose non [...]
concordo con te, ma la domanda era un altra quella alla fine...

Che piaccia o no, il gioco trasgressivo è un'alternativa a ciò che è la vita di coppia propriamente detta, perciò, e come dice giustamente Violette, deve essere una cosa di complicità a due.
Quanto alla domanda che poni all'ultimo...se osservi i vari profili di coppie, non potrai che appurare che più che fantasie, per molti (coloro che giocano con singoli), è realtà.

» Nell'argomento: Lungimiranza delle parole
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da socurioso,
Quotato da belinone,
Quotato da Smartness,
Leggo con molto piacere le vs osservazioni, e noto, con ancor più felicità, che alcuno ha compreso mio pensiero.
Forse che io non sappia scrivere in modo comprensibile? Molto probabile.
Di no nella mia vita ne ho ricevuti tanti, lavoro o sentimenta [...]

Il tuo pensiero era già chiarissimo prima, ma non ti sei soffermato a riflettere prima di aprire il Topic...
Proviamo.
Caso 1) Coppia che inizia questo percorso inserendo un singolo, poi prova con una coppia e scopre di divertirsi molto di più, quindi chiude con i singoli... Restano i vecchi Feedback dei primi singoli ai quali non è detto che si aggiungano quelli delle coppie, visto che molte coppie non vogliono ricevere e non danno feedback... ...
Caso 2) Coppia che ne ha le palle piene di avere la casella di posta intasata da richieste di singoli e chiude le porte cercandosi lei quelli che le aggradano... Ovvi i feedback dai fortunati che hanno saputo proporsi con un profilo che ha incuriosito quella coppia...
Caso 3) Coppia che frequenta locali e feste private... Facile che ad esse partecipino pure dei singoli e che conoscano la coppia in questione... Non è detto che abbiano giocato assieme, ma magari si sono trovati così simpatici da rilasciarsi un feedback positivo giusti per far capire che la persona comunque merita...
Ce ne sarebbero anche altri di casi da sottoporti, per il momento puoi riflettere su questi...

Bella risposta ricordati di copiarla e incollarla al prossimo muro che verrà... tanto è solo questione di tempo.

Alla fin fine, dopo centinaia di post su decine di treads simili...
...possiamo enunciare una massima:
CI SONO SINGOLI E SINGOLI COME CI SONO ANCHE COPPIE E COPPIE.

Ovviamente in attesa del prossimo "muro" del prossimo singolo e/o della prossima coppia. 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da violette,

...ti dico la mia filosofia... ognuno qui è libero di rispondere o non rispondere...di accettare o rifiutare chi gli pare...e di scrivere a chi gli pare...

tanti problemi inutili.. 😋 💗

più che una filosofia dovrebbe essere un comune pensiero se non una vera e propria regola di vita.

Questo ovviamente vale sia per i singoli che si sentono snobbati, sia per quelle coppie che si disperano per i messaggi ricevuti dai singoli che non desiderano.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Smartness,

2) su seconda osservazione mi trovo concorde con lei, quindi ancor più valido mio pensiero che se rispondi a un messaggio scrivi la verità, ossia non ti garbo, lo trovo più corretto!!!

Non concordo.
Giusto (secondo me) rispondere ad un messaggio elegante e/o garbato (escluderei quelli inviati da emeriti sconosciuti con scritto "Hei, ciao, come và?" ai quali neppure rispondo).
Però, anche se l'offerente non piace, a che pro umiliarlo? Non è lo stesso declinare senza dirgli che non piace?

P.S.
Senza offesa, trovo molto antipatico tacciare qualcuno di stupido (in relazione alla risposta di un post di Belinone). Quando si decide di proporre un tread bisognerebbe aver la consapevolezza di ricevere un contradditorio. Se poi il tema è per molti versi simile a molti altri già proposti (coppie che snobbano i singoli) è anche prevedibile che si venga associati ai moltissimi utenti che si son lamentati della chiusura di molte coppie verso i singoli.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da belinone,
Quotato da lecap,
Personalmente (ma ammetto di non essere un singolo) non ci vedo alcuna presa per i fondelli se una coppia vuole scrivere NO SINGOLI pur avendo feed da singoli.
Come dice giustamente Belinone, ci possono essere un'infinità di motivi perché c [...]

Ma guarda caso a me non ha risposto 😋
Che poi mi sono dimenticato la cosa più interessante: aprire un muro del pianto e lamentarsi che le coppie prendono in giro è un autogol meraviglioso, se fossi una delle coppie che non lo hanno calcolato riderei di gusto a leggere quanto rosica 😎

A differenza di altri tread (quasi) analoghi, non reputo quest'ultimo un "muro del pianto"....anche se, personalmente, non critico mai quei profili che trovo...."assurdi" tipo quelli de
"entriamo in questo mondo in punta di piedi ecc ecc ecc " e poi vedi che sono iscritti da 6 anni!
oppure
"Singolo con esperienze pluriennali ecc ecc" iscritto da anni con zero feed e album con immagini dei suoi coiti senza preservativo dando la netta impressione che non siano immagini relativi a giochi ma solo foto ricordo di sue ex(?) fidanzate.
mi fermo qui perché di esempi, riflettendoci bene, ne potrei scrivere una mezza dozzina.

Ogni utente (coppia o singolo) che sia, ritengo sia libero di scrivere e pubblicare ciò che vuole...però anche gli altri, semmai, sono ancora più liberi, di determinare se il profilo che stanno leggendo piace, non piace, o da l'impressione che quelle o quella persona sia/siano (per chi legge ovviamente) interessante, o sciocco o antipatico o simpatico o demente o ecc ecc ecc. 😄

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Personalmente (ma ammetto di non essere un singolo) non ci vedo alcuna presa per i fondelli se una coppia vuole scrivere NO SINGOLI pur avendo feed da singoli.
Come dice giustamente Belinone, ci possono essere un'infinità di motivi perché ci siano feed di singoli e contemporaneamente la decisione/volontà di non voler esser contattati da quest'ultimi.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Non ha importanza il "coso" ma l'uomo che ci è attaccato dietro...
(la lecap)

» Nell'argomento: FOTO DELL'ANNUNCIO
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Prostaglandine,
Sul nickname non credo si possa capire tanto.

Forse si.
A noi tuttavia nickname tipo...ASSATANATI, PORCELLI, LURIDASERVACON LUI, INSAZIABILI e altre cosucce varie....
...non ci attirano molto.

» Nell'argomento: Repellente antisingoli...
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Che poi, moltissimi utenti (singoli, singole, coppie, trans, gay. lesbo, trav e chi più ne ha più ne metta) scrivano dando l'esatta impressione di aver guardato solo le figurine e non letto la presentazione....
....purtroppo sfondate una porta aperta.
Credo sia successo, e succeda, un po' a tutti (purtroppo) 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma infatti, da osservatore del vostro profilo e anche se son rimbambito, la certezza che foste una bella coppia ve l'ho appena affermato poc'anzi.
Ho solo detto, che il profilo mi pareva scarno. Che moltissimi sicuramente vorrebbero poter giocare con voi, non l'ho mai messo in dubbio.
Dico solo (appunto da osservatore per la primissima volta) che il testo mi ha lasciato perplesso (non deluso, non irritato, non critico, non....tutto quel che volete) perchè troppo....ermetico. 🙂

Cioè....ma concordo siano problemi vostri, potreste correre il rischio che pur non ricevendo più messaggi/offerte da singoli....vi possano arrivare moltissimi messaggi da coppie che non potendo sapere che non sono in linea con ciò che ricercate, si offrono.
Alla fine che differenza fa non ricevere messaggi da singoli e averne decine da coppie che (suppongo) non vi piacciono per svariati motivi?

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dionisiaci,
questo è vero ma anche se leggiamo insieme, vorremmo avere il tempo necessario (e quanto è necessario lo stabiliamo solo noi) per decidere. Il problema è che in diversi scambiano il gioco (con tutti i suoi piaceri, intrighi, malie, attese, etc.) per [...]

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ognuno è giusto si regoli come vuole e/o crede. Giusto che una coppia non desideri singoli e altrettanto lecito che lo esprima nei modi che preferisce.
Evidentemente dai molti vostri feedback (e dalle vostre foto!) siete una coppia molto bella e piacevole.
Però mi chiedo (e spero capiate la mia buona fede e l'assoluta volontà di non offendere e non criticare)...
...che senso ha postare nel proprio profilo un semplice "NO SINGOLI" e non invece narrare qualcosa di voi?
Nel senso: non pensate di correre il ragionevole rischio di dare l'impressione che basta essere in coppia e vi van bene tutti?
Carini come siete, suppongo possiate e vogliate poter fare un po' di selezione. 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi lecap siamo un po' per il vivi e lascia vivere...nel senso che ognuno possa scegliersi il nickname che vuole, scrivere (o non scrivere) quel che desidera e pubblicare foto/inquadrature a piacimento.
Perché? Perché così, chiunque visita i profili, si fa già (secondo i propri gusti e opinioni) l'idea se la coppia (,o singolo/a) ha o non ha caratteristiche che piacciono.

» Nell'argomento: La Grande Bellezza
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da OandA,
io mi baserei su un messaggio efficace, breve , chiaro.
e su foto che si discostino dalla media.
In fondo il nick name /messaggio costituiscono un biglietto da visita multmediale
devono comunicare cio che siamo e a che fascia di persone ci rivolgi [...]

Condividiamo "quasi" in toto.
Ciò di cui siamo discordi è il "breve" sul messaggio: quanto più si racconta, maggiormente la presentazione sarà esaustiva.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Sguardiintriganti,
Secondo voi come dovrebbero essere le foto inserite nell'annuncio di coppia?
A nostro avviso, dovrebbero essere almeno 4 o 5 per dare un'idea compiuta, recenti e non vecchie di anni, di entrambi i componenti della coppia, non solo [...]

Non entro nel merito di come si debbano scegliere le foto dell'album personale (anche se pure a noi, le immagini ravvicinate di penetrazioni varie, ci lasciano perplessi) però da come un nickname sceglie le immagini, si capisce già se può essere in linea su ciò che ognuno cerca....oltre, ovviamente al tipo di nickname e presentazione.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Io credo che lo cerchino solamente interessante e simpatico.
Credo sia questa, in fondo in fondo, la grande difficoltà che incontrano sia le coppie che i singoli. 😳

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni