Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap


Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Primordiale,
Credo che stiamo sconfinando nell'egocentrismo e nella vanità. E qui mi fermo..


Perdonami ma se c'è un egocentrico qui dentro sei tu.
Chi si iscrive qui dentro (in questo caso stiamo parlando delle coppie), nel proprio profilo cerca di descriversi come meglio crede e/o riesce.
Di solito è "umano" che in primis dica ciò che spera di trovare e per ultimo ciò che non interessa (sempre in questo caso da te proposto, appunto i singoli).
Invece tu vorresti che dicano subito ciò che non interessa motivandolo con: "mi fanno perdere tempo".
Ma, scusa, a una coppia cui non interessano i singoli....proprio per questo...che mai gli può importare se perdono tempo gli appartenenti di una categoria che non ricercano?

» Nell'argomento: ma....
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da earthandfire,
Quotato da man_per_te,
sisi Giada io non lo metto in dubbio ma c'e' un'altra cosa da tener conto ovvero che sei inscritta ad un sito come A69 e cerchi singoli quindi ci vuole un punto d'incontro, secondo me chi non da mai nessuna possibi [...]


Molte coppie tra quelle vere non giocano coi singoli, molte di quelle che giocano sono superselettive in b ase ai feed e alle foto, a chi non interessa non rispondono molto o al max a monosillabi.Sono pochissime quelle che cercano di instaurare davvero un dialogo conoscitivo, la maggior parte è interessata a incontri a stretto giro se c'è interesse, se non c'è questo interesse (basato come detto prima quasi sempre su fisico feed o confidenze private di altre coppie) qualunque cosa fai sbagli.



Forse si, man_per_te.
Però non dimentichiamoci (almeno, per noi, è così) che deve nascere anche un po' di empatia reciproca prima di accettare (anche) il solo incontro conoscitivo.
Credo che il "trucco" sia proseguire a rimanere sempre simpatici alla coppia (specialmente alla lei, ovviamente), con messaggi sempre interessanti...magari proseguendo un argomento iniziato, piuttosto che settimanali "buon week end" e "buon inizio di settimana".

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Elegante26,


mi sento un pò interdetto, cosa scrivo? ciao piacere? e non vengo risposto, fai dei complimenti? e non vengo risposto, beh siete un pò particolari da approcciare voi coppie eh!! però immagino che la causa sia soprattutto la miriade di messaggi che ricevete.


Non si tratta delle miriadi di messaggi che si riceve.
Lungi da me atteggiarmi da psicologo ma è indubbio che non tutte le coppie hanno gusti, modi di approccio e (relative eventuali) scelte tutte uguali e/o standardizzate.
Ci sono quelle (forse) che amano messaggi rozzi e crudi, altre che preferiscono modi più gentili, altre che vorrebbero mettere tutto in allegria, altre ancora sull'amicizia e chissà quant'altro.
Io credo che una buona traccia di come "è" la coppia di cui si sta visitando il profilo, sia capire attraverso il testo e l'album,che tipo di gioco e di giocatori prediligano. Da lì e conseguentemente, se ovviamente la coppia intriga, bisognerebbe iniziare a riflettere quale tipo di messaggio potrebbe apparire interessante per loro.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da socurioso,
Qualcosa non quadra... Vi piacerebbe che le coppie perdessero un po' di tempo a rispondere "no grazie" perché lo ritenete cortesia e poi non volete perdere un po' di tempo a leggere gli annunci?? Grazioso! 😮 [...]



Da una coppia che, invece e a volte, gioca con i singoli, non possiamo far altro che applaudire per il tuo post.
Abbiamo riso (ci scuserà l'autore del tread) per "la fatica immensa" nel leggere un profilo di coppie che solo all'ultimo...VERGOGNA, VERGOGNA!!!!...indicano la loro scelta di non giocare con i singoli.
Ecchecacchio, qui dentro c'è gente che non ha tempo da perdere.

» Nell'argomento: L'italiano
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Lived,
Crescendo e maturando, mi sto accorgendo che anche nei rapporti trasgressivi, cresce, per me, l'importanza per la lingua italiana ed un po' più in genere per la cultura.
Non so quanto ci azzecchi la cultura con il sesso, e non so ne [...]


La nostra coppia cerca anche amicizia e condivisione oltre che la trasgressione. Non ci riteniamo snob anzi, sicuramente siamo (speriamo di essere) il contrario. Tuttavia, anche per noi, un messaggio (e relativa presentazione di chi ci ha scritto) redatto in modo "orribile", ci azzera ogni curiosità di nuova conoscenza.
Perciò, no, non ti biasimiamo per le tue riflessioni che, anzi, condividiamo in toto.


7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Perdonami ma un soggetto normofunzionale che prende un farmaco per farselo issare perché è appena venuto...
...beh, più che un concorrente sleale, a me pare un fesso.
Il sesso è bello anche quando "dopo" ti senti soddisfatto.
Sarebbe come gustare una buona cena e dopo il caffè, vomitare volontariamente per poter cenare di nuovo.

In ogni caso, tornando al precedente esempio di "timidezza" del pistolino, io non vedo chissà quale caso di doping .

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Rispondo un po' a tutti.
Non volevo fare alcuna polemica con Primordiale. Il mio "non è una competizione con altri" era riferito al titolo del tread "concorrenza sleale".
Certo che pilloline blu e similari hanno controindicazioni. Sono farmaci e pure soggetti ad apposita ricetta medica. Mi auguro perciò che chi ne fa uso, lo faccia a seguito consiglio di un medico.
Vero che con l'età (alcuni) hanno l'eiaculazione più lenta (inteso come tempi più lunghi) ma questo che importanza ha? Se la lei si stanca si smette e se, invece, la lei...apprezza...meglio per tutti, no?
Quanto a essere intrigati dalla lei, mi pare obbligatorio. Se in una festa, al club o anche durante un incontro conoscitivo, una lei non mi trasmette nulla, non ci gioco.
Non credo (suppongo) che neppure con una flebo di pilloline blu l'attrezzo di chiunque si muoverebbe se la lei non piace o non trasmette intrigo .
Per ultimo, conosco molti uomini (ma non pretendo di enunciare alcuna legge cosmica) che pur essendo attratti dal gioco e trovando l'eventuale "giocatrice" bella, attraente e simpatica, per l'emozione del momento, il loro amichetto si blocca. Credo che, in questo caso, con l'ovvio benestare/consiglio di un medico, l'assunzione di un farmaco che "aiuti" sia la soluzione migliore.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Primordiale,


... per fare bella figura, con durate straordinarie ma assolutamente non natura [...]


Non so se parli di pilloline blu e similari o di droghe.
Se intendi solo farmaci (e perciò legali), non capisco la tua definizione di erezioni/coiti/ durate non naturali.
Certi principi attivi servono solo a far circolare il sangue dove (per età, alcool/ fumo) non circola più come una volta.
Nulla di magico: se uno era una pippa a 20/30/40 anni, pippa rimane anche se ingurgita pastigliette.

Per ultimo (senza offesa) pare che tu intenda il gioco come una sorta di competizione tra i vari organi maschili.
Che ti frega se uno si è "dopato" oppure no? Come ti direbbe Virgilio se fosse iscritto qui:
"Non ti curar di loro, ma gioca e godi".

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da bevan,

Se poi oltre a scattare la molla ti firmano la proposta di acquisto fai bingo 😄 😄


Ovvero: come unire l'utile al dilettevole. 😄

Scherzi a parte pcsex, poi dicci se il tuo last ha prodotto risultati.


7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Eh lo posso immaginare. Ti capisco Sfiziobsx.
Per questo (ma parlando solo per come la pensiamo noi due lecap, e senza pretendere di voler insegnare nulla ovviamente) credo che la chiave giusta per attrarre l'attenzione del destinatario del proprio messaggio (che son sicuro sia il primissimo passo per una successiva conoscenza dal vero) sia mandare un messaggio che si ritiene, in base a cosa scrivono nel profilo e al tipo di foto che pubblicano nell'album, possa attirare la loro attenzione.
Se ci pensi bene,e son sicuro l'avrai notato, molte coppie scrivono e chiedono espressamente che i messaggi che eventualmente si voglia inviare loro, siano originali e in linea con cosa essi hanno scritto di loro.
I vari "Ciao come và?" ricevuti come primo messaggio da parte di emeriti sconosciuti, dubito possano fare breccia nella loro curiosità di approfondire la conoscenza.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da lecap,
Capisco (come coppia) le perplessità di molti singoli. Ma qui dentro ci sono infinite "soggettività". Come ci sono gli etero, i bisex, i gay, i trans...ci sono coppie che hanno le proprie preferenze.
Capire, in base ai profili e album foto [...]
la cosa è difficile ,quando spesso le coppie non scrivono quasi nulla eccetto ,siamo nuovi ma già con esperienze ,io sarò monotono ma più di chiedere se sono interessati ad un incontro e mandargli una mia foto ,non saprei come approcciare


Come già scritto...ognuno (coppia o singolo che sia) ha le proprie idee e aspettative. Qui dentro (anche in questo stesso tread) qualcuno afferma che vuole sesso punto e basta. Altri preferiscono un incontro per verificare se scatta quell'intrigo che cercano.
Se escludiamo i nickname (singoli, singole, coppie, trans che siano) che affermano che sono qui solo per trombare punto e basta....ci sono moltissime altre persone che approcciano il gioco trasgressivo anche per interagire con coloro che dimostrano di pensarla come loro (cioè tutto tranne "ogni buco è galleria").
Per questo molte/alcune coppie (non mi posso pronunciare sui singoli anche se penso che molti la pensino uguale) iniziano a prendere una decisione negativa già partendo dal nickname e/o dall'avatar....a noi lecap, per esempio e nel caso specifico dei singoli, se ci scrive un nick del tipo: duroporco , divaricatore, cazzoduro, arneseinstancabile, maialenato e altre cosucce del genere....forse saremo prevenuti ma... diciamo "no, grazie" a prescindere.
Allo stesso modo, se ti riconosci in coloro che vivono il gioco anche sul prima, durante e dopo, ti chiedo (ma giuro che non voglio essere polemico): di una coppia che non scrive quasi nulla sul profilo e che magari ha due o tre sole immagini del primo piano della fica e di un capezzolo...francamente, cosa potrà mai attirarti?
Insomma...solo a me capita che quando vedo un nickname/avatar/testo che non mi ispira nulla...alla fine noto anche che ha zero feedback?

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Capisco (come coppia) le perplessità di molti singoli. Ma qui dentro ci sono infinite "soggettività". Come ci sono gli etero, i bisex, i gay, i trans...ci sono coppie che hanno le proprie preferenze.
Capire, in base ai profili e album fotografici ciò che una coppia preferisce come primo approccio credo che sia l'abilità primaria di chi vorrebbe interagirci assieme.
Se una coppia scrive su una foto "ecco la vacca all'opera" è conseguenziale che ami lo....chiamiamolo...sproloquio.
Ma se una coppia si descrive come non amante delle parolacce e dei modi non eleganti....inviarle un messaggio con scritto:
"Che bel troione di donna.Complimenti. Mi piacerebbe infilarglielo dappertutto e poi ricoprirla di sperma."
Dubito che il mittente possa avere molte chances di un incontro. 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da fotomilano,
Quotato da BLACKADDICTED,
[E ora datemi un caffè che ultimamente mi sveglio presto 😭 😭


Come si dice c'è un caffè sospeso giù al bar che ti aspetta! Illy tostatura media va bene?

Come hai ben detto avrei dovuto potuto lasciar perdere ma diciamo che certe parole risvegliano in me il milanese imbruttito e comincia un po' la farsa.



Mi intrometto anch'io.
In effetti la risposta di quella coppia è stata gratuitamente arrogante e maleducata.
C'è da dire che hanno anche affermato che non hai letto bene il loro profilo.
Anch'io (se fossi stato al tuo posto) avrei fatto spallucce senza polemizzare ulteriormente (o al limite avrei fatto un copia/incolla della risposta e l'avrei mandato all'attenzione della moderazione di quel sito).
Perché non avrei risposto? Perché personalmente di conoscere persone così grette, non me ne importa nulla e con tale loro risposta, avrei risparmiato il tempo da dedicargli fosse solo di pochi minuti per un caffè.

Per quanto riguarda il tuo profilo, come coppia non ci piace leggere (tanti singoli lo fanno) cose come:
"Se invio l'amicizia senza scrivere è perché ho finito i messaggi per l'iscrizione free".
Perché mai dovremmo accettare l'amicizia di uno sconosciuto che preferisce non spendere per un abbonamento mensile da pochi euro per cercare conoscenza, amicizia (e altro soprattutto) da una coppia?
Per tornare alla tua disavventura...noi preferiamo rispondere con un -no grazie- . La cortesia costa poco e rende molto.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da MasaHitomi,
Mah! Non posso parlare da coppia, ma da singola...credo che un grande deterrente per entrambe le categorie (coppie e singole) siano in primis le foto che spesso vediamo!
Io certe volte sono indecisa fra ridere o piangere!
Foto con bagni che si vedo [...]


quotiamo in toto.

In più spesso la differenza la fanno anche i messaggi...
1) la medesima presentazione (o con pochissime differenze) che hanno nel profilo.
2) l'immagine allegata del pisello come se "il prodotto" l'avessero solo loro.
3) il solito messaggio del..."ho visto il vostro album e la lei è una donna molto intrigante..bla, bla, bla...MI PIACEREBBE GIOCARE CON LEI.

Insomma, nulla di originale e/o simpatico che possa far immaginare che il mittente sia una persona con cui possa valere la pena di "ALMENO" passare una mezz'ora davanti a un caffè per approfondire la conoscenza dal vero.

» Nell'argomento: L'intimo della mia signora
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da noifkk80,
Cioe vuoi indossare uno slip sporco e incrostato di sperma di chissachi spedito avanti e dietro???
Che assurdita antigieniche!!! E in cosa questa cosa sarebbe eccitante???



» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Ma Pallina dicendo "secondo me" sottolinea ben la propria soggettività di pensiero e non sta assolutamente decretando e dispensando universalmente una regola divina.
Comunque chi fa 120/130 NUOVI incontri all'anno (sicuramente ci saranno anche i secondi o terzi incontri 😄) più che NON SELETTIVO, mi pare uno stakanovista del sesso. 😎

» Nell'argomento: SPIAGGE NUDISTE
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Il_Boudoir,
Cap D'Adge credo sia il top, la mentalità libertina francese poi è il massimo


Il discorso su Cap d'Agde è un po' più complesso. Sono riusciti a far convivere le anime nudiste e quelle libertine senza che ci siano sovrapposizioni.
C'è una parte defilata e circoscritta di spiaggia dove tutto è tollerato (ufficialmente non permesso!) e il resto della grande spiaggia dove impera (giustamente) il solo nudismo.
In questo caso, credo sia più corretto parlare di "mentalità libera francese" piuttosto di libertina.

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da earthandfire,
Quotato da lecap,
[...]non certo se scopano a ripetizione o lanciandosi con tuffo carpiato rovesciato da sopra l'armadio o che altro


Ci sono anche i giudici guardoni a dare i voti con la paletta? 😮 😋


Macchè. Purtroppo no. 😒
Bisognerà suggerire a quelli di A69 di introdurre i feed anche riguardo ai giudici. 😋

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Beh...forse si, forse no.
Personalmente noi preferiamo "prima" sempre un incontro conoscitivo. Sapere che il singolo (dato che hai portato tu ad esempio questa categoria) non si scaccola il naso e/o rutta mentre beve la birra con noi, è già un bel segnale.
I nostri feed infatti descrivono le persone e le loro caratteristiche generali e non certo se scopano a ripetizione o lanciandosi con tuffo carpiato rovesciato da sopra l'armadio o che altro. 😄

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da violette,
non ho negato che esistano le affinità.
ho detto che tali affinità che legano piu persone non dovrebbero portare ad avere identici gusti estetici sulle persone incontrate 🙂
potrebbero portare ad avere identici gusti intellettivi e dialettici....ma [...]


Boh. Forse...anzi probabilmente...sono tardo io ma...stai dicendo tutto e il contrario di tutto.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni