Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Come coppia, ogni volta che qualche singolo ci invia la foto del suo "ammenicolo" nei messaggi, lo tagliamo sempre (il singolo intendo...non il suo ammenicolo 😎).
Noi cerchiamo amicizie, intrigo, eleganza....da uno che pensa che la lei si bagni come una fontana vedendo la foto di un cazzo....cosa puoi mai aspettarti?

» Nell'argomento: Se questo è un single...
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Simili risposte a un messaggio la dicono lunga sull'intelligenza di chi ha scritto quella risposta.
Però, rimarcando che condanno simili toni, mi chiedo per quale motivo chi (presumibilmente) è iscritto qui cercando una ben particolare tipologia di utenti e sessualità, invia messaggi a persone non sulla propria stessa linea di ricerca.
Da etero (e in coppia) ho risposto a molti messaggi da parte di gay e trans e ho trattenuto anche uno scambio di conversazione ma i loro messaggi erano di rischiesta di alcune informazioni.
Non rispondo mai ai messaggi di perfetti sconosciuti che inviano un solo e generico "ciao", figurarsi come potrebbe essere colpito un singolo etero al medesimo messaggio da parte di un gay.
Senza offesa...ma non capisco a che pro scrivi ciao a un etero.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Double-V,

..ellosso non sono normale 😎 😮

E chi le vuole le persone normali? 😄 😄 😄 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Ma ad esempio , il fatto di poter incontrare un volto noto (oh salve dottore anche lei qui?) incide nella scelta o no ?

Se è una coppia, poco importa...ci siamo noi ma ci sono anche loro. Difficile che parlino (se non tra altre coppie trasgressive) e perciò la privacy è sicura.
Diverso se incontri il singolo giovane e scemo (non me ne vogliano i singoli che leggono ma, purtroppo, esistono anche quelli) che per farsi bello con gli amici racconta: "Hei l'altra sera al club privè ho visto i Sigg.ri Tal Dei Tali ecc ecc ecc"

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
A Spettro: non conosciamo il Fashion anche se ne abbiamo sempre sentito parlarne bene. Apprezziamo perciò anche la tua opinione (sarebbero due ore abbondanti per raggiungerlo).
Detto questo, non è del tutto giusto ciò che affermi sulla pulizia prima e l'impossibilità del durante.
A Cannes, all'Absolu, ci sono addetti nella zona dei prive' che cambiano le coperture dei foutons ogni volta che una stanzetta viene liberata dai...."giocatori" e i cestini svuotati.
Anche la zona docce è pulita spesso e il mobile porta teli da bagno di cortesia è sempre fornito di nuovi asciugamani puliti.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LukeMantova,
Quotato da BLACKADDICTED,
...ma classici fedifraghi.

e ancora con "il dito puntato"...in italia siamo 60 milioni di abitanti,ognuno con la propria storia,e voi pensate di avere la verità in mano.ma basta,specialmente in un forum dove si presuppone una certa apertura mentale.

Non credo si tratti di "dito puntato" non, almeno, come intendi tu.
La nostra coppia quando gioca con un singolo, non chiede mai preventivamente lo stato di famiglia. Se quello intriga la mia lei ( quando si sente di giocare) si gioca punto e basta.
Ma dalle coppie che giocano e che per forza di cose vivono le trasgressioni come un intrigo comune, volontario e soprattutto COMPLICE è impossibile, nei casi esposti dai singoli "sposati", concordare con simili ragionamenti.
Le coppie trasgressive hanno raggiunto una empatia così profonda che, come hanno già scritto altri, se uno dei due dicesse "basta giochi", i giochi non si fanno più, senza se e senza ma.
Sono e rimangono una coppia sempre, anche (e soprattutto) nel sesso.
Quindi non è il numero di persone che si cela dietro un nick a fare la differenza ma la forma mentis.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ah ah ah ovvio.
Siccome il titolo del tread è sui singoli, mi riferivo a loro.
Uomo o donna che sia, non cambia ovviamente nulla.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ah. Un uomo sposato/convivente che divide tutto (gioie, dolori, preoccupazioni, ansie) e che poi va a far sesso di nascosto non è ipocrisia?

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coltrane68,
Quotato da GIOCATTOLOperVOI,
Quotato da lecap,
Foto da esporre? Vuoi dire che lei è al corrente della tua iscrizione qui come singolo?
😮
no perché non vorrebbe....ma cosa dovrei fare,rinunciare?lei quando gli ho parlato di questo mondo la sua risposta è stata:tu sei malato di mente
ecco, questo é il punto.... non è il mio caso ma capisco...
Quotato da lecap,
Quotato da lecap,
Purtroppo non tutti i singoli "ammogliati" sono come voi.
Una volta a una festa un singolo sposato se ne è uscito con "e che sono matto a portare mia moglie a giocare con un altro"?
La stessa confessione da altri singoli simili [...]
ci sono anche singoli sposati,al quale la propria lei,non vuole saperne di questo mondo!!!

Come dice Blackaddicted...
...ci sono cose più importanti di questo mondo.
Se uno dei componenti non si sente di trasgredire, non si dovrebbe trasgredire oppure...si cerca un'altra metà della mela.
Poi, intendiamoci, la vita è di ognuno e come tale lecito che faccia o non faccia ciò che vuole.
Però, personalmente e in questo caso, io non li chiamo giochi trasgressivi ma corna.

L'imporyante é che quando vengono corrisposte non t'incazzi, solo così dai senso alla tua voglia di trasgressione, solo così dai un senso al suo sesso largo. Non basta una lavata.....

Non ho capito ciò che intendi dire... 😳

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Beh...fedifraghi forse no...certo che il loro giocare all'insaputa della moglie, travestito da
"povero me quella cattivona di mia moglie non mi capisce"
è la classica frase di scusa di chi tradisce.
Insomma, la colpa è sempre dell'altra (o dell'altro).

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Una volta a una festa un singolo sposato se ne è uscito con "e che sono matto a portare mia moglie a giocare con un altro"?
ci sono anche singoli sposati,al quale la propria lei,non vuole saperne di questo mondo!!!

Come dice Blackaddicted...
...ci sono cose più importanti di questo mondo.
Se uno dei componenti non si sente di trasgredire, non si dovrebbe trasgredire oppure...si cerca un'altra metà della mela.
Poi, intendiamoci, la vita è di ognuno e come tale lecito che faccia o non faccia ciò che vuole.
Però, personalmente e in questo caso, io non li chiamo giochi trasgressivi ma corna.

Il giorno dopo esser stati in un club prive' (non era la prima volta) mia moglie mi disse che non ne aveva voglia ma non mi disse nulla perché era tanto che attendevo quella serata trasgressiva.
Mi sono arrabbiato moltissimo perché ha taciuto. Le cose, in una coppia, vanno fatte assieme quando e se tutti d'accordo.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
In effetti non lo avevo letto.
Speriamo che in piena....come dire....eccitazione, una lei di coppia non ti chieda altro....

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
@sverginator La vita è semplice. Se il mio amore nei confronti di quell’uomo supera il mio desiderio trasgressivo non vedo problemi a non giocare.
La trasgressione non è un vizio come la droga o il gioco d’azzardo. È un hobby per cui facilmente rin [...]

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coltrane68,
Quotato da lecap,
Foto da esporre? Vuoi dire che lei è al corrente della tua iscrizione qui come singolo?
😮
si é al corrente.

Ah però!
Per certi versi (non ti offendere) tua moglie ha un qualcosa di simile con quella di Rocco Siffredi.
Una chiede al marito quando rientra:
"Come è andata al lavoro?"
la tua invece:
"Come è andato lo svago?"
Ma poi sempre di tunf tunf, pam pam si tratta. 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
😮

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LukeMantova,
Quotato da lecap,

Ho provato diverse idee sperando di sbloccarla,nudismo in croazia,nudismo alle canarie,in resort nudisti..non appena qualche coppia iniziava effusioni dolci o qualche singolo mostrava ?interesse? andava via seccata 😒 😭

La mia non voleva essere e non è una critica ai mariti che giocano da soli, come d'altronde nessuno/a è detto abbia o debba avere desideri ....."alternativi" al/alla proprio partner.
Ho solo voluto dare una lettura diversa al fatto che certe coppie non vogliono giocare con uomini sposati. 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
La stessa confessione da altri singoli simili è stata ascoltata anche da altre persone.
Un'altra volta mi è capitato, sempre a una festa, conoscere una coppia cui al lui non andava fare scambio completo...dopo qualche tempo in una festa analoga c'era solo il lui perché la compagna non poteva e...saltava da una coppia all'altra.
Forse, per le coppie che non gradiscono singoli impegnati ufficialmente, potrebbe trattarsi di...non voler fare la figura dei babbei.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MioMia69,
ehm... noi in un privee abbiamo visto un tipo con la polo a righe orizzontali e una lei con un camicione informe e sandali bassi da spiaggia. 😭
🙂 🙂

Anche noi.
In due posti....a San Remo e in un privè a Torino.
Indipendentemente da altri privè dove se non si ha il look richiesto, non ti fanno proprio entrare (a meno che non dimostri che hai di che cambiarti all'interno), trovo che frequentare una certa tipologia di locali senza esser "vestiti da sera" sia un menefreghismo e/o poco rispetto verso coloro che, invece, scelgono (indipendentemente dall'obbligatorietà) un look pertinente.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Non siamo d'accordo. Non sulla certificazione in se stessa ma sulla sua eventuale obbligatorietà.
Viviamo già in un mondo che ci chiede tessere, tesserine codici, badge e permessi vari...almeno nelle trasgressioni, vi prego, lasciateci liberi.
Se, poi, qualcuno guardando il nostro profilo...scappa via scandalizzato perché non siamo certificati...pazienza, cercheremo di farcene una ragione. 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Parlare di fedeltà in un sito che fa dell'apertura a altri partners (seppur nella complicità di coppia) la sua desinenza, mi pare un controsenso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni