Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

» Nell'argomento: delusione .......
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Quotato da coppiaFULLBSX,
Quotato da CpErotos,
Noi non abbiamo una lunga esperienza come quella di @superuomo, quindi non possiamo fare il paragone. Non per metterla in sociologia, ma notiamo come più in generale la gente si sia un po' incattivita e che la maleducazione sia stata in qual [...]
infatti quotiamo....sai quanti che al primo contatto dicono a me (la lei).."Ciao bella"..."bellissima "..."Come stai"...Come se parlassero con una singola...Un assoluta MANCANZA DI RISPETTO verso la coppia,allora a questo punto cancello immediatamente il messaggio. ....

Beh...a questi tipi di messaggi non rispondiamo neppure noi.
Idem quando perfetti sconosciuti che come primo messaggio ti scrivono: "Ciao, come va?"
Insomma, va bene rispondere ma come può un singolo sperare di apparire interessante quando dimostra di non saper cosa dire?

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,
Forse se la gente si facesse i cazzi suoi invece di pensare alla vita degli altri sembrerebbe meno il dopolavoro poste coi pensionati che guardano i lavori .... e comunque noi Roby c’è lo siamo già scopato ora tocca agli altri !

Comunque va detto [...]

Non conosciamo uomosuper e probabilissimamente non lo conosceremo mai data la distanza. Molti utenti del forum, per la verità, non si incontreranno mai pur interagendo tra loro.
È innegabile però che in ogni forum nascono delle empatie su cosa e come si scrive, sulle idee e opinioni personali, su come ci si approccia sui vari argomenti.
Perciò (mi riferisco a tutto il forum e non al singolo tread) indipendentemente da trasgressioni, ci son persone con cui si prenderebbe volentieri un caffè o una pizza perché sicuri sarebbe una piacevole conoscenza.

perfetto
Noi incontriamo poco, e abbiamo conservato bellissime amicizie anche con chi non abbiamo scopato, siamo fatti così, ma la cosa importante da sancire è che il motivo per cui qualcuno sta qui non deve interessare agli altri !
Se, domani mattina io urtassi con la fronte sullo spigolo del cancello di casa e di punto in bianco mi convincessi che il sesso è peccato mortale se non ai fini di procreare nessuno avrebbe il diritto di sindacare come e perché stiamo qui!
Io non rompo il cazzo agli altri e pretendo che non c’è lo rompano a noi 💋

Giustissimo!
Però, pur non sindacando gli eventuali (Dio non voglia) tuoi/vostri nuovi ragionamenti sulle finalità dell'atto sessuale solo a fini di procreazione....possiamo mandare a quel paese lo spigolo del cancello reo di tale "tragedia"? 😄 😄 😄

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Forse se la gente si facesse i cazzi suoi invece di pensare alla vita degli altri sembrerebbe meno il dopolavoro poste coi pensionati che guardano i lavori .... e comunque noi Roby c?è lo siamo già scopato ora tocca agli altri !

Comunque va detto [...]

Non conosciamo uomosuper (come non conosciamo voi, Lukas e tanti altri) e probabilissimamente non lo conosceremo mai data la distanza. Molti utenti del forum, per la verità, non si incontreranno mai pur interagendo tra loro.
È innegabile però che in ogni forum nascono delle empatie su cosa e come si scrive, sulle idee e opinioni personali, su come ci si approccia sui vari argomenti.
Perciò (mi riferisco a tutto il forum e non al singolo tread) indipendentemente da trasgressioni, ci son persone con cui si prenderebbe volentieri un caffè o una pizza perché sicuri sarebbe una piacevole conoscenza.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da coppiaFULLBSX,
infatti....😊😆 ...Noi crocifiggiamo solo i preferiti...OPS tu sei uno di quelli!!😆😆
Uhm...perché non mi entusiasmo? 😮 😋

Zitto e allarga le braccia.... 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Io non credo che il punto della questione siano gli influencers, ammesso e non concesso che ce ne siano qui dentro, e neppure di gusti sul o sui baccalà.
L'autore del tread ragionava su risposte scostanti ricevute e/o su profili che chiamarli indisponenti è un eufemismo.
Le coppie che non vogliono interagire con i singoli hanno tutti i diritti per non farlo... rispondere a malo modo (non mi riferisco a nessuno degli intervenuti) a eventuali messaggi garbati mi pare una boria gratuita.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da lecap,

..ma a pensarci bene molti singoli mentalmente sanissimi, qua si comportano proprio così, stessa originalità nei messaggi, stesso approccio.... 😄

Molti però non significa TUTTI.
Mi spiego meglio: a noi è capitato di fare amicizia con dei (evito appositamente di numerarli con "pochi", "molti", "alcuni") singoli che non abbiamo mai incontrato di persona.
Forse li incontreremo (indipendentemente da trasgressioni) o forse non capiterà l'occasione.
Boh....probabilmente la colpa è solo nostra che intendiamo la nostra presenza qui per conoscere (e confrontarci) con altre persone e non per fare esclusivamente la...lotta grecoromana.
Certo, molti non significa tutti ma per colpa di quei “molti” è perfettamente comprensibile se alle coppie passa la voglia di rispondere ai messaggi anche se sono soltanto complimenti.

Nessuno ti critica, per lo meno non noi due.
Ognuno è giusto si comporti e regoli come preferisce.
Personalmente noi non consentiamo assolutamente che comportamenti di alcuni (fossero anche moltissimi) possano impedirci di fare nuove amicizie.
Perciò (escludendo messaggi banali o volgari) rispondiamo sempre. A volte, come detto, si fa amicizia s scherzando o cambiandoci pareri, altre volte il tutto termina con un paio di messaggi o poco più. Di sicuro non abbiamo mai perso la messa per una risposta.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO

..ma a pensarci bene molti singoli mentalmente sanissimi, qua si comportano proprio così, stessa originalità nei messaggi, stesso approccio.... 😄

Molti però non significa TUTTI.
Mi spiego meglio: a noi è capitato di fare amicizia con dei (evito appositamente di numerarli con "pochi", "molti", "alcuni") singoli che non abbiamo mai incontrato di persona.
Forse li incontreremo (indipendentemente da trasgressioni) o forse non capiterà l'occasione.
Boh....probabilmente la colpa è solo nostra che intendiamo la nostra presenza qui per conoscere (e confrontarci) con altre persone e non per fare esclusivamente la...lotta grecoromana.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da uomosuper,
Ciao.. noto che da un annetto a questa parte .. questo STUPENDO mondo è peggiorato..
sono quasi12 anni che lo frequento . ho fatto bellissimi incontri con gente stupenda... da un po' di tempo è cambiato tutto .. gente che ha solo pretese [...]

In effetti, hai ragione.
Dire "grazie" a un complimento, come dire "No grazie, spiacenti" a qualche proposta (purché garbata ed educata ovviamente) che per un modo o l'altro non interessa, non costa nulla.
Anche noi abbiamo notato in qualche profilo di coppie molta arroganza più che indicazioni su cosa si cerca.
Il mondo è bello perché è vario...fai spallucce e passa oltre. 🙂

» Nell'argomento: TWO IS MEGL CHE ONE
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lentoviolento,
Guarda forse so anche il nome di questa sindrome....

🙂 🙂 🙂 😎

» Nell'argomento: TWO IS MEGL CHE ONE
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da belinone,
Conosco donne che si circondano di tanti uomini, ma nessuno è a conoscenza degli altri 😄 😄 😄

😄 😄 😄

Continuo a essere del parere che, a parte la trasgressione/gioco di un momento specifico, una donna che non riesce MAI a essere soddisfatta con un uomo solo sia solo...sfortunata (o affetta da qualche sindrome).

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Intervengo solo una volta, stavolta, e poi dite quel che c..zo volete, tanto già so che la ia spiegazione non vi basterà.
Voi leggete da qualche parte, in qualche rigo o nel titolo l'aver nominato la parola gay ,lesbiche o bsx?
La mia era [...]

Ok. Il tuo tread non voleva essere un inno ai gay e bisex bistrattati. Più che giusto anche se, pur leggendo spesso il forum, non ho mai avuto l'impressione che li siano (bistrattati intendo).
Tu vorresti che non ci fossero più differenze non solo tra etero, gay e bisex ma addirittura tra uomini e donne.
Praticamente, e di conseguenza, aspiri ad una sola, uguale uniformità di tutti gli iscritti.
A che pro? O meglio...non pensi che se tutti qui dentro fossimo delle copie carbone ci sarebbe una noia tale e così infinita che, alla fine, tutti abbonderebbero?
Il bello delle trasgressioni (ma anche della vita di tutti i giorni) è quello di conoscere e confrontarsi con persone diverse da noi stessi. Se ogni volta dovessi chiacchierare con il sosia de "il lecap"....madonnina mia...che due palle, povero me! 😄

E poi, senza offesa, dici che non ci dovrebbero essere etichette e poi scegli un nick name che è tutto un programma sulle tue aspettative e speranze personali? Sarebbe stato meglio, allora, che tu avessi scelto come nick name un più anonimo "Signor Rossi". 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DiabloCatWoman,
Penso che se c' è qualcosa che intriga e incuriosisce allora si è a buon punto 😉
Noi stiamo ancora cercando ☺

Verissimo.
L'intrigo è proprio quello che ci attrae.
Infatti le coppie del...
"LIBERI DALLE 19,18 FINO ALLE 21,10 ABBIAMO POCO TEMPO E NON VOGLIAMO SPRECARLO CON CAFFÈ O APERITIVI"
...personalmente non le prendiamo in considerazione senza neppure aprire il loro album. 😳

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Il nickname e l'immagine iniziale. Poi la descrizione del profilo.

» Nell'argomento: Libri erotici
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Prova " Le Verità Riflesse"....un susseguirsi di situazioni erotiche sempre diverse e (quasi) tutte lontane dai più comuni stereotipi. In più, l'ultimo capitolo, ribalta tutto lasciando sorpresi.

» Nell'argomento: Felicità di una donna
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
9 le fa ridere

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi continuiamo a sbalordirci quando vediamo annunci last che suonano più o meno così:
"Oggi col cazzo durissimo e le palle gonfie. Qualche singola o lei di coppia che vuole sgonfiarmi?".
Ora, è vero che alla fin fine si è in questo sito per trasgredire ma, insomma....mi auguro che a un last minute del genere non risponda nessuna.

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
A Cuckold211:
Da parte mia nessuna polemica. Se c'è una cosa che sicuramente si impara in un sito come questo è che ognuno ha una propria visuale della vita privata. Perché mai si dovrebbe standardizzare il modo di scrivere e...di leggere?
Personalmente ho letto racconti con voti altissimi che mi hanno lasciato indifferente (per trama e contenuti oppure forma) e altri con votazioni più basse che, invece, mi son piaciuti e mi hanno trasmesso emozioni.
Ho solo voluto dire che personalmente (e perciò per quel poco o nulla che vale) apprezzo chi si capisce aver letto due o tre volte il proprio racconto prima di pubblicarlo.
Non si tratta di vincere o no il premio Strega ma di "voler bene" al proprio racconto.
Poi....qualche refuso è più che comprensibile...contesto il
"ho appena finito di scrivere il racconto e lo pubblico tanto qui siamo tutti di bocca buona". 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da lecap,
Quotato da pinkoepallina,

Caro Lecappino 🙂 commentare non è giudicare chi scrive. Si recensisce il suo racconto e non è proprio la stessa cosa, chi lo pubblica deve aspettarsi di tutto, complimenti e critiche.
Piuttosto mi soffermerei sulle ultime, prendendo spunto dai programmi televisivi dove c'è una giuria che deve esprimersi su come balli, come canti, come reciti ecc.
Non c'è bisogno di "uccidere", di stroncare una persona, solo perché non è piaciuta la sua performance: ecco, io detesto quelli che agiscono così.
C'è modo e modo di mostrare il non gradimento e si può fare bonariamente, rispettando l'impegno profuso da chi si è messo in gioco.
Stesso discorso per i componimenti postati qui da principianti come noi, per i quali scrivere non è certamente l'occupazione principale, né la professione: proprio per questo penso che con il dovuto garbo si possa dire di tutto.
Pallina

Assolutamente si.
Era sull'argomento da te citato:
"C'è modo e modo di mostrare il non gradimento e si può fare bonariamente, rispettando l'impegno profuso da chi si è messo in gioco."
che volevo riflettere ma, evidentemente (in quanto scrittore strampalato), non sono riuscito a spiegarmi. 🙂

Caro/i lecap; proprio perché ci accorgiamo che non sapete spiegare bene il vostro pensiero siamo indecisi se consideravi simpatici o no

In effetti ero convinto di avere espresso chiaramente il mio pensiero.
Ci riproverò (diventando sicuramente non simpatico):
Se è vero, come è vero che qui dentro non ci sono esperti scrittori...per quale ragione ci dovrebbero essere capaci critici?

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,

Caro Lecappino 🙂 commentare non è giudicare chi scrive. Si recensisce il suo racconto e non è proprio la stessa cosa, chi lo pubblica deve aspettarsi di tutto, complimenti e critiche.
Piuttosto mi soffermerei sulle ultime, prendendo spunto dai programmi televisivi dove c'è una giuria che deve esprimersi su come balli, come canti, come reciti ecc.
Non c'è bisogno di "uccidere", di stroncare una persona, solo perché non è piaciuta la sua performance: ecco, io detesto quelli che agiscono così.
C'è modo e modo di mostrare il non gradimento e si può fare bonariamente, rispettando l'impegno profuso da chi si è messo in gioco.
Stesso discorso per i componimenti postati qui da principianti come noi, per i quali scrivere non è certamente l'occupazione principale, né la professione: proprio per questo penso che con il dovuto garbo si possa dire di tutto.
Pallina

Assolutamente si.
Era sull'argomento da te citato:
"C'è modo e modo di mostrare il non gradimento e si può fare bonariamente, rispettando l'impegno profuso da chi si è messo in gioco."
che volevo riflettere ma, evidentemente (in quanto scrittore strampalato), non sono riuscito a spiegarmi. 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francescoattivota,
La domanda nasce spontanea... Ma quando "quotiamo" un messaggio sul forum facciamo copia/incolla?🤔🤣🤣🤣🤔

No. Facciamo un "quote". 😄
Però è anche vero che molti utenti quando postano qualcosa sul forum (indipendentemente da questo tread) pare facciano di tutto per riuscire a non battere chiodo. 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni