Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: GANG BANGS A-Z
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,[img]https://78.media.tumblr.com/d4f6052c0c802902f37e602beacd433f/tumblr_pc2x3bZ8y51xzilkeo1_640.jpg[/img]
Sei un grande!
Il prossimo libro su Cap...non lo scrivo più: faccio la sceneggiatura e tu le tavole. 😎
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni faQuotato da Beyonce,competi pure con quelle come te, tranquilla e grazie per il qualificante contributo alla discussione....si parlava di emancipazione, vedo che hai capito parecchio...Quotato da FicaGnocca,Quotato da Beyonce,ma ce ne potrà fregare di meno che dici??? Stiamo a fare le gare dei feedback....va beh ciaoneQuotato da FicaGnocca,Quotato da Beyonce,basta leggere il profilo...Non è difficile..è scritto in italiano 😎Quotato da FicaGnocca,Quotato da Cpbixo,Quotato da outsider76,In realtà sembrerebbe più comodo e meno problematico avere una relazione stabile e monogama di facciata e poi "tradire" il proprio partner a sua insaputa.Quotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Quotato da emmegei,Sono d'accordo con @krigare quando dice che non basta segnarsi su un sito del genere per essere open minded per cui la scrematura è un obbligo.
La costruzione di vita di @beyonce' la vedo più come una naturale fase di chi ha cercat [...]
Infatti il tipo di relazione dei @beyonce è piuttosto frequente fra le coppie mature, quelle in cui viene meno la progettualità di una vera a propria famiglia con figli. Si vive, in questo modo, solo la parte più divertente e leggera di una relazione senza gravarla delle rogne quotidiane che possono avvelenarla. Ciò non esclude che, in caso di reale e concreto bisogno, i partner siano presenti e si offrano reciprocamente aiuto. Trovo che sia un modello relazionale ideale.
@misha,....scordatelo! Il lessico si arricchisce mediante la contestualizzazione. Si chiama "area di apprendimento prossimale" e io non rinuncio alla mia vocazione. Nemmeno in ferie. 😄
ideale non so ma sopratutto comodo 🙂
Ma poi non si capisce bene perché altri si sentano in diritto di stabilire se quella di @beyonce è o non è una relazione. Per loro è una relazione. Fine.
E allora cosa scambiano?
Si infatti ho visto quanti anni uno si trova qui con i relativi Feedback doppi che ho diviso per due. Che perdita di tempo! Scopo di più io quando vado a comprarmi le scarpe in poche ore che di voi messi assieme!
Perché non facciamo una gara a chi Cucca di più spavalda, scegli te il Club ti va'?
7 anni faQuotato da FicaGnocca,Quotato da lecap,Quotato da FicaGnocca,Quotato da lecap,Quotato da Beyonce,
beh questa io la chiamo ipocrisia..poi vedi tu ..a me ripugna
Personalmente (per il poco o nulla che può valere la mia opinione) neppure a me suona bene il "sono singolo/a ma ho una relazione fissa con una persona".
Però sono dell'opinione che ognuno possa e debba sentirsi libero di autodefinirsi come più gli piaccia.
L'importante è non ingannare nessuno (e neppure se stessi).
Sono d'accordo, mi sembra questo era il punto fatto anche dall'Operatore del post, ma quando lo diceva lui sbaglio o gli eravate tutti contro?
Eh no. L'operatore diceva tutt'altro e in più come dimostrazione adduceva sue esperienze personali.
Un conto è dire. "a me è capitato così e cosa' "....ben altro è affermare che il mondo è speculare alle esperienze di uno solo.
Stesso significato ecco perché io vado più d'accordo con gli uomini, perché voi donne siete tutte invidiose e gelose!
Io, invece, vado più d'accordo con chi non arriva alla conclusione che chi difende l'onorabilita', l'intelligenza e la libertà delle donne debba essere per forza una donna.
Solo tu e l'eminenza grigia autore del tread avete avuto questa impressione.
Sono il lui dei lecap e, per la cronaca, se avesse commentato la lei di lecap....Napoleone ne sarebbe uscito ancora più sbatacchiato. 🙂
7 anni faQuotato da FicaGnocca,Quotato da lecap,Quotato da Beyonce,
Personalmente (per il poco o nulla che può valere la mia opinione) neppure a me suona bene il "sono singolo/a ma ho una relazione fissa con una persona".
Però sono dell'opinione che ognuno possa e debba sentirsi libero di autodefinirsi come più gli piaccia.
Sono d'accordo, mi sembra questo era il punto fatto anche dall'Operatore del post, ma quando lo diceva lui sbaglio o gli eravate tutti contro?
Eh no. L'operatore diceva tutt'altro e in più come dimostrazione adduceva sue esperienze personali.
Un conto è dire. "a me è capitato così e cosa' "....ben altro è affermare che il mondo è speculare alle esperienze di uno solo.
7 anni faQuotato da Beyonce,
7 anni faQuotato da charlize,
si ma st'idea che la famiglia monogama si tradisca di default oltre che stereotipata mi pare quasi coem dire meglio noi che ci accordiamoche loro che se lo fanno dietro. e però ci sono pure coloro che non si accordano e che non lo fanno dietro...e non facciamo sto gioco delle scatole cinesi che una forma astratta di legame meglio dell'altra non c'è..
💗
Concordo anche perché nei siti scambisti (nel senso non solo in questo) ci sono parecchi singoli che "giocano" da soli anche se hanno una compagna fissa (convivente, moglie, fidanzata che sia) che è all'oscuro.
Intendiamoci: non sto criticando quei singoli (non li approvo manon li condanno) ma era solo per concordare che è impossibile intendere i trasgressivi nella loro totalità come persone "cristalline" nel loro rapporto di coppia.
» Nell'argomento: Utilità di un correttore automatico
7 anni fa
Anche a me capita spesso di trovare refusi dopo aver postato. Basta però utilizzare la funzione "modifica" e il gioco è fatto.
7 anni faQuotato da Cpbixo,
Quanti si sono fatti tutte ste domande quando qualcuno ha scritto: ho quattro donne e le scambio nei privé ?
Beh dai...quell'affermazione era ben necessaria dato che questo tread (pare) sia stato creato per "insegnare" alle donne a essere emancipate. 😄
7 anni faQuotato da sipuofareseciva,e che sono le argomentazioni che sono carenti.....
E chiamiamole carenti. Facciamo i generosi dai. 😄
Al nostro Napoleone ci vorrebbe uno dei suoi generali in questo tread....il buon Cambronne saprebbe cosa dire per spiegargli di cosa sono fatte le sue (strambe) opinioni. 😎
7 anni faQuotato da ItaloInglese88,Quotato da lecap,Italoinglese....ma a parte trincerarti dietro il tuo leit motive "FATTI I CAZZI TUOI" (che peraltro "qualcuno" del sito ti ha invitato a evitare non più tardi di stamattina), riesci ad articolare un qualche pensiero finito, coeren [...]
Ma perché non ti fai i cazzi tuoi anche te? Ma dici qualcosa di interessante sul topic, per esempio cosa faresti tu per emanciparti?
Il nocciolo della questione non è cosa farei io...il PROBLEMA è un omuncolo (indovina di chi parlo) che pretende dal BASSO delle sue competenze, esperienze e conoscenze a voler insegnare la vita ad altre persone.
Comunque noto con dispiacere (dispiacere per il rispetto a questo forum) che l'unica tua capacità è di bestemmiare e offendere pubblicamente.
7 anni fa
Italoinglese....ma a parte trincerarti dietro il tuo leit motive "FATTI I CAZZI TUOI" (che peraltro "qualcuno" del sito ti ha invitato a evitare non più tardi di stamattina), riesci ad articolare un qualche pensiero finito, coerente e comprensibile?
» Nell'argomento: Come approcciare con una coppia matura (dal vivo)
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Non ho la presunzione di darti un "consiglio". Però, al tuo posto, se quei due - pur essendo "maturi" - ti attizzano, allora potresti, buttarla lì così:Quotato da Durellinopazzo,Buongiorno.
Da due mesetti ormai nel fine settimana mi capitano di uscire alla sera e passare davanti ad un baracchino (vendono bibite, birra e sigarette) gestito da una coppia abbastanza matura (a occhio direi 50 lei 60 lui).
Perché vi scrivo?
[...]
"Mi farebbe molto piacere essere vostro ospite. E sarò lieto di portare del buon vino e il dessert."
A quel punto, la palla è in mano loro: se ti invitano, potrebbe succedere qualcosa...
Se andrai a casa loro, saranno loro a farti capire ciò che vogliono.
Facci sapere! 🙂 🐷
In effetti il consiglio è più che saggio.
In più, se la lei in presenza del marito ti dice che ti porterebbe volentieri a casa...
...povera donna...più che fare/dirti così...se non capisci, l'unica cosa che le rimane è comprare un vassoio, metterci la patata sopra e poi dartelo. 😄
7 anni faQuotato da ItaloInglese88,
... Noi scambisti ci differenziamo come una società altamente sessuale.
Noi scambisti chi?
Da quando in qua un singolo è uno scambista? Cosa scambia?
Forse volevi dire trasgressivi.
In ogni caso, noi due pur essendo libertini o trasgressivi o scambisti non ci sentiamo inseriti in alcuna "società altamente sessuale".
Ringraziando Dio ci sentiamo facenti parte della società propriamente detta. La parte ludica è solo una piccola e modesta parte di ciò che sentiamo rappresentarci nella società contemporanea.
Non viviamo e interagiamo col prossimo solo per il sesso.
7 anni faQuotato da Cpbixo,@italoinglese, stiamo parlando di due singole diverse.
Una (forse) ti ha incontrato ma poi ti ha mandato a spigare.
Quella di cui parlo io non ha neanche risposto.
Tu le consideri entrambe non emancipate.
Se ne deduce che l'unico segno di emancipaz [...]
Ai tempi di Esopo (la volpe e l'uva) si diceva che l'uva era acerba.
Evidentemente i tempi cambiano. Ora si dice che la donna non è emancipata. 😎
7 anni faQuotato da sipuofareseciva,alcuni commenti oltre ad essere sconcertanti fanno arretrare almeno di un paio di millenni gli argomenti di cui si dialoga....
7 anni faQuotato da ItaloInglese88,Quotato da lecap,Quotato da ItaloInglese88,
... ho l'impressione che ci sono troppi frustrati qui.
Il bue da del cornuto all'asino.
Ma perchè non vai a scopare che sono le una passate che ti fa bene DONNA frustrata!
Ma come ti permetti?
Mi/ci conosci? Abbiamo mai pranzato assieme?
Se non riesci a sostenere un contradditorio non è colpa nostra.
A noi (e ad altri) dai dei frustati, ad altri ancora ordini che non ti rompano i coglioni. o di farsi i cazzi loro.
Meglio che ti calmi amico.
» Nell'argomento: sesso sicuro!!
7 anni fa
Beh....questo è un discorso soggettivo. La lecap sui divani mette la patatina nuda solo se il club mette a disposizione teli personali e puliti per i clienti. 🙂
7 anni faQuotato da ItaloInglese88,
... ho l'impressione che ci sono troppi frustrati qui.
Il bue da del cornuto all'asino.
7 anni fa
Purtroppo (per me) ho letto tutti i tuoi deliranti interventi. E a una mia domanda sulla differenza tra le donne iscritte qui e le altre tu hai affermato che sono TUTTE TROIE.
I casi sono due: o i moderatori non ti hanno letto OPPURE i moderatori non ti hanno letto.
Sennò era da un po' che (presumibilmente) avresti tolto il disturbo. 🙂
I casi sono due: o i moderatori non ti hanno letto OPPURE i moderatori non ti hanno letto.
Sennò era da un po' che (presumibilmente) avresti tolto il disturbo. 🙂
7 anni fa
Prova a scrivere alla moderazione. Se vuoi ti scrivo io il testo:
-"Gentili signori moderatori, mi chiamo Italoinglese88. Vorrei segnalarvi Lecap, Blackaddicted, Mishaemasha e altre decine di utenti che continuano a contrariarmi STUPIDAMENTE solo perché nel mio tread ho affermato che le donne (parole mie!) sono tutte TROIE"-. Firmato: Italoinglese88.
Vedrai che ci cacciano via tutti. 💋
-"Gentili signori moderatori, mi chiamo Italoinglese88. Vorrei segnalarvi Lecap, Blackaddicted, Mishaemasha e altre decine di utenti che continuano a contrariarmi STUPIDAMENTE solo perché nel mio tread ho affermato che le donne (parole mie!) sono tutte TROIE"-. Firmato: Italoinglese88.
Vedrai che ci cacciano via tutti. 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti