Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Io, lei e l'ignaro marito
7 anni fa
Mah...
non per polemizzare (o forse si) ma una "storia" di tradimento e di sotterfugi, mi pare fuori luogo in un sito/forum che fa della complicità di coppia un leit motiv.
non per polemizzare (o forse si) ma una "storia" di tradimento e di sotterfugi, mi pare fuori luogo in un sito/forum che fa della complicità di coppia un leit motiv.
» Nell'argomento: Sesso senza particolari limiti? Anche no!
7 anni faQuotato da Primordiale,Quotato da lecap,Compilare il proprio profilo serve a specificare (anche) quel che si desidera e ciò che non ci interessa.
Se hai trovato/incontrato solo persone che amano ciò che tu detesti....sei ben sfortunato. 🙂 [...]
A dire il vero mai successo. Il punto è che non capisco la tendenza di tanti ad accettare tutto! Ma de gustibus.. 🙂
Non credo si tratti di accettare tutto...forse è desiderio di esplorare tutto.
Siccome noi non siamo esploratori...evitiamo di contattare (o accettare un primo incontro conoscitivo) profili che non sono in linea con il nostro.
Per tutto il resto...noi non critichiamo nessuno...se lo facessimo, non ci sentiremmo parte di una categoria di persone che fanno della libertà, il proprio fiore all'occhiello.
» Nell'argomento: Sesso senza particolari limiti? Anche no!
7 anni fa
Compilare il proprio profilo serve a specificare (anche) quel che si desidera e ciò che non ci interessa.
Se hai trovato/incontrato solo persone che amano ciò che tu detesti....sei ben sfortunato. 🙂
Se hai trovato/incontrato solo persone che amano ciò che tu detesti....sei ben sfortunato. 🙂
» Nell'argomento: 'Gemellaggi' internazionali..
7 anni fa
Credo dipenda dal luogo....escludendo coloro che vivono in prossimità del confine con altri stati.
Quando andiamo a Cap d'Agde, per esempio, giocare con stranieri è più frequente che con italiani.
Quando andiamo a Cap d'Agde, per esempio, giocare con stranieri è più frequente che con italiani.
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
7 anni faQuotato da ioxsex,Quotato da alicerobertohot,Quotato da ram2803,per alicerobertohot, ciao vi andrebbe di leggere i miei racconti, mi interesserebbe un vostro parere
grazie
ram2803
In privato
Ciao,ho scritto alcuni racconti in due serie,nonostante avessero avuto un punteggio,sempre intorno al 9,non sono mai stati pubblicati, so perfettamente di non scrivere nel migliore dei modi,ma onestamente,ho letto cose molto peggiori delle mie,per questo,mi piacerebbe avere un vostro giudizio,per la curiosità di capire secondo voi,le motivazioni della mancata pubblicazione. Grazie
Mi piace scrivere per hobby e leggendo il tuo post quotato subito sopra, per curiosità, sono andato a leggere un tuo racconto (il primo dell serie 1,2,3 ecc ecc).
In effetti ho letto di peggio (molto peggio). Nel tuo caso, se posso permettermi, dovresti riguardare la punteggiatura (le virgole specialmente) e spezzare alcune frasi (con i punti) che sennò diventano lunghissime.
Per il resto, la fantasia (indispensabile per qualunque scrittore) non ti manca. 🙂
» Nell'argomento: Sdoganiamo il copia e incolla
7 anni fa
Concordo Earthandfire.
Ma da come affermi (e hai affermato precedentemente) i tuoi eventuali messaggi sono comunque pertinenti a ciò che un profilo ti ha colpito e perciò redatti appositamente per "quel destinatario specifico".
Non credo ci possa essere un messaggio standard da quattro stagioni, da poter inviare a chiunque. 🙂
Ma da come affermi (e hai affermato precedentemente) i tuoi eventuali messaggi sono comunque pertinenti a ciò che un profilo ti ha colpito e perciò redatti appositamente per "quel destinatario specifico".
Non credo ci possa essere un messaggio standard da quattro stagioni, da poter inviare a chiunque. 🙂
7 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da lecap,Secondo me/noi un primo messaggio dovrebbe adattarsi al tipo di presentazione del/della/dei destinatario/a/i. Personalmente noi ci accorgiamo se un messaggio è ciclostilato. Libero chiunque di scriverci ciò che vuole ma liberi ancora di più noi a far [...]
bè il vostro profilo è uno di quelli che permette di scrivere un messaggio a modo, personalizzato...purtroppo non sono tutti così, anzi...
Grazie. 🙂 💋
Però...se qualcuno incrocia un profilo "non a modo" o che non lo colpisce o intriga...che cavolo gli scrive a fare? 😋
7 anni fa
Secondo me/noi un primo messaggio dovrebbe adattarsi al tipo di presentazione del/della/dei destinatario/a/i. Personalmente noi ci accorgiamo se un messaggio è ciclostilato. Libero chiunque di scriverci ciò che vuole ma liberi ancora di più noi a far spallucce e non prenderlo in considerazione. Chi spara a pallettoni con la filosofia del "chi cojo, cojo che mi frega?" non fa per noi.
» Nell'argomento: Commenti su bacheche
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Spettro82,@Super, io quelle poche che seguo in linea di massima chiedono di non farlo proprio nel profilo, ma poi sono le stesse che mettono foto che starebbero bene in una mostra di fotografia erotica.
Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano poi le inte [...]
Anche a me piacerebbe sapere.......ma mentre penso di sapere che alle esibizioniste può far piacere ricevere apprezzamenti (più o meno volgari), vorrei sapere cosa spinge a lasciarli........
Questa si che è una bella domanda.
» Nell'argomento: Regione che vai, disinibizione che trovi?
7 anni faQuotato da Ade-69,Coppie iscritte
Abruzzo : 1.102
Basilicata: 220
Calabria: 1.167
Campania: 3.885
Emilia-Romagna: 3.150
Friuli: 1.117
Lazio: 4.292
Liguria: 1.450
Lombardia: 5.978
Marche: 970
Molise: 118
Piemonte: 3.016
Puglia: 3.287
Sardegna: 1.251
Sicilia: 3.579
Tos [...]
Oh belin.
Mi tocca riscrivere tutto e farlo diventare il dio protettore dell'istituto nazionale di statistica.... 😒
7 anni fa
Nessuna scelta l'ho specificato. Forse è solo perché non interessandoci la categoria delle esibizioniste (non le condanniamo e/o critichiamo) forse ci viene più normale entrare in empatia con persone più simili a noi.
P.S. Ammesso e non concesso che essere simili a noi sia una cosa positiva. 😳
P.S. Ammesso e non concesso che essere simili a noi sia una cosa positiva. 😳
7 anni fa
Vero che finora non abbiamo ancora incontrato molte coppie e/o singoli qui dentro (per mancanza di tempo sopratutto)...
...sarà una combinazione fortuita ma nessuno di coloro che abbiamo incontrato e di quelli che incontreremo appena il tempo e gli impegni non saranno tiranni, ha nel proprio.curriculum l'essere fan di qualche esibizionista. 😎
...sarà una combinazione fortuita ma nessuno di coloro che abbiamo incontrato e di quelli che incontreremo appena il tempo e gli impegni non saranno tiranni, ha nel proprio.curriculum l'essere fan di qualche esibizionista. 😎
» Nell'argomento: ma non si fa prima ?
7 anni faQuotato da Lived,Gli utenti Vip possono vedere chi ha visitato il loro profilo.
Capita sempre più spesso che coppie che ricevono messaggi di posta, preferiscono andare a leggere il profilo di chi li ha contatti piuttosto che il loro messaggio.
Pensando a cosa p [...]
Non saprei. Noi (io o la lecap) quando riceviamo un messaggio leggiamo sia questo che il profilo del mittente.
Tu dici che alcune coppie guardano solo il profilo senza leggere il messaggio? Non saprei.
Se succede, potrebbe essere che qualche coppia non sia interessata ai singoli e non gli importi ciò che contiene il messaggio. Andando sul profilo, vedendo la tipologia di chi ha scritto (coppia, singola, singolo, gay, bisex, trav o esibizionista) evitano di leggere missive da parte di chi non gli interessa.
» Nell'argomento: La coppia..GIUSTA
7 anni faQuotato da mishaemasha,La coppia giusta è quella che si guarda negli occhi innamorati prima di fare qualcosa con noi
Pragmaticamente ineccepibile. 😎
» Nell'argomento: Racconti, improbabili, tra fantasia e sesso
7 anni faQuotato da mishaemasha,Grandioso lecap![]()
![]()
![]()
Questo dovrebbe andare insieme alle vignette di lucas nel diario di viaggio con il permesso di lucidaenera,!!!
Dopo che ho letto che dovevi fare nascere de Agostini mi sono dovuto rialzare da terra ah ah ah [...]
[img]https://lh4.googleusercontent.com/-0FcEBI047BU/Ti3MCF5WYAI/AAAAAAAAAKU/kVCZcgRnYuQ/w229-h425/clipanders.gif [/img]
7 anni fa
Novant'anni di età?
Sempre al tuo fianco?
Dato che son un tipo che vede sempre il bicchiere mezzo pieno....non mi è andata così male:
A novant'anni dovrebbe arrivarmi la pensione
e
-sempre al fianco-....è preferibile a -sempre davanti-. 😎
Sempre al tuo fianco?
Dato che son un tipo che vede sempre il bicchiere mezzo pieno....non mi è andata così male:
A novant'anni dovrebbe arrivarmi la pensione
e
-sempre al fianco-....è preferibile a -sempre davanti-. 😎
7 anni fa
COME NASCE UN NICKNAME
Un giovane uomo che abitava in una qualsiasi città che per comodità ipotizziamo sia Messina, decise di iscriversi su Annunci.
Cosa lo aveva portato a prendere questa perentoria decisione nessuno di noi, eccetto lui, lo potrà sapere.
Forse sentirsi parte di una comunità.
Forse conoscere nel reale e nel virtuale nuove persone.
Forse arricchire il proprio bagaglio culturale relazionandosi e interagendo nel forum.
Forse…
come dite? Imbucare? Beh, si, in effetti, ora che ci penso, potrebbe anche essere. I singoli, si sa, a volte hanno inimmaginabili aspettative cui non ci si riflette.
Certo è che ora si trova qui.
Ma quante notti insonni, meschinetto, per cercare un nickname che fosse, da una parte singolare, intrigante e fuori dai soliti, banali e poco attraenti...
“Ce l’ho grosso”
“Semprepronto”
“Chilovuole?”
“Porcomaialeinfoiato”
“Mi piacciono le grasse, le magre e pure quelle così così”.
Insomma, il nostro eroe, tutto voleva tranne che la sua presenza su Annunci naufragasse in un mare di singoli dalle presentazioni banali.
Una notte, fatale forse una lauta cena con beveraggi inclusi, assieme a suoi amici, appena toccato il letto naugragò in un sonno profondo e da questo (ogni lettore di racconti sa che succede sempre così) in un sogno agitato.
Era un dio. Di quelli scritti la minuscola: un dio pagano.
Di quelli, per capirci, che alla fin fine non contano moltissimo (anche se con qualche tempio dedicato e costruito qua e là dagli umani).
Il dio/dio….per capirci il dio papà di tutti... ogni tanto regalava qualche particolarità a suoi figli/dei.
Ecco allora che una dea figlia, riceveva il dono di essere così stragnocca da potersi scopare chiunque.
Un altro dio/figlio/maschietto quello di avere uno sguardo così magnetico che ogni umanessa o umatrice o….insomma ogni umano di genere femminile, gliela mollasse su due piedi (ma anche da coricata e pure alla pecorina a voler essere precisi).
Altri suoi fratelli e sorelle avevano sempre nei loro poteri un qualcosa che, in un modo o nell’altro, riusciva a fare in modo che l’appetito sessuale, in quanto tale, non potesse mai diventare fame vera e propria.
Tutti….tranne lui.
Così, un bel giorno, preso il coraggio a due mani (di solito e fino ad allora di mani ne usava solo una…) andò dal dio/padre di tutti:
“Padre, cazzo!”
“No, Io sono padre e basta” puntualizzò giustamente il capo delle divinità”
“No. Intendevo dire cazzo nel senso di mannaggia la pupazza della melma e chi ne ha più ne metta” rispose il dio senza gnocca.
“Guarda che se se non impari a esprimerti poi nessuna te la da. Sapessi quanti messaggi sciocchi riceviamo io e tua madre quando apriamo la posta di Annunci” lo spronò il dio/papà.
“Appunto. Ogni mio fratello e sorella, riescono sempre a trombare tranne io.”
“Tu non hai bisogno di regali, ti ho fatto nascere a Cap d’Agde” osservò il genitore.
“Tu mi hai fatto nascere in Sicilia” lo corresse il dio/figlio.
“Ah. Ma dai. Davvero? Bisogna che faccia nascere De Agostini….a volte mi confondo” ammise l’altro proseguendo:
“Che cosa vorresti?”
“Un dono divino affinché chiunque me la dia”
“Difficile. Non posso dare lo stesso dono a un altro dio. Lasciamici pensare un pochino...”
Dopo aver pensato per qualche giorno o giù di lì, esclamò:
“Ecco qua il tuo regalo, sarai sessualmente irresistibile a qualunque donna morta!”
“O papà/dio….adesso ti insegno una verità che ho coniato fin dagli albori dell’umanità e che per molti umani rimarrà una ragione di vita:
-BASTA CHE RESPIRI!-
Perciò di scoparmi dei cadaveri proprio non mi và”.
“Gli umani diventano cadaveri ma continuano a vivere in un’altra dimensione. Per questo, siccome mi manca qualcuno che si occupi del luogo dove vanno e visto che son tre milioni di anni che non hai mai lavorato, d’ora in avanti ti occuperai del luogo dove vanno gli umani una volta deceduti”
“Che culo. Lavoro in mezzo a quasi tutti vecchi” osservò il dio non trombante.
“Macchè. In quanto dio degli inferi potrai decidere di dare l’età a ogni anima….se arriva una novantenne puoi farla diventare come quando ne aveva trenta o venti o quaranta. E’ tutto a tua discrezione”.
Il risveglio del nostro ipotetico amico messinese fu brusco però, in memoria del sogno e di questo sito…
...nacque ADE69.
Un giovane uomo che abitava in una qualsiasi città che per comodità ipotizziamo sia Messina, decise di iscriversi su Annunci.
Cosa lo aveva portato a prendere questa perentoria decisione nessuno di noi, eccetto lui, lo potrà sapere.
Forse sentirsi parte di una comunità.
Forse conoscere nel reale e nel virtuale nuove persone.
Forse arricchire il proprio bagaglio culturale relazionandosi e interagendo nel forum.
Forse…
come dite? Imbucare? Beh, si, in effetti, ora che ci penso, potrebbe anche essere. I singoli, si sa, a volte hanno inimmaginabili aspettative cui non ci si riflette.
Certo è che ora si trova qui.
Ma quante notti insonni, meschinetto, per cercare un nickname che fosse, da una parte singolare, intrigante e fuori dai soliti, banali e poco attraenti...
“Ce l’ho grosso”
“Semprepronto”
“Chilovuole?”
“Porcomaialeinfoiato”
“Mi piacciono le grasse, le magre e pure quelle così così”.
Insomma, il nostro eroe, tutto voleva tranne che la sua presenza su Annunci naufragasse in un mare di singoli dalle presentazioni banali.
Una notte, fatale forse una lauta cena con beveraggi inclusi, assieme a suoi amici, appena toccato il letto naugragò in un sonno profondo e da questo (ogni lettore di racconti sa che succede sempre così) in un sogno agitato.
Era un dio. Di quelli scritti la minuscola: un dio pagano.
Di quelli, per capirci, che alla fin fine non contano moltissimo (anche se con qualche tempio dedicato e costruito qua e là dagli umani).
Il dio/dio….per capirci il dio papà di tutti... ogni tanto regalava qualche particolarità a suoi figli/dei.
Ecco allora che una dea figlia, riceveva il dono di essere così stragnocca da potersi scopare chiunque.
Un altro dio/figlio/maschietto quello di avere uno sguardo così magnetico che ogni umanessa o umatrice o….insomma ogni umano di genere femminile, gliela mollasse su due piedi (ma anche da coricata e pure alla pecorina a voler essere precisi).
Altri suoi fratelli e sorelle avevano sempre nei loro poteri un qualcosa che, in un modo o nell’altro, riusciva a fare in modo che l’appetito sessuale, in quanto tale, non potesse mai diventare fame vera e propria.
Tutti….tranne lui.
Così, un bel giorno, preso il coraggio a due mani (di solito e fino ad allora di mani ne usava solo una…) andò dal dio/padre di tutti:
“Padre, cazzo!”
“No, Io sono padre e basta” puntualizzò giustamente il capo delle divinità”
“No. Intendevo dire cazzo nel senso di mannaggia la pupazza della melma e chi ne ha più ne metta” rispose il dio senza gnocca.
“Guarda che se se non impari a esprimerti poi nessuna te la da. Sapessi quanti messaggi sciocchi riceviamo io e tua madre quando apriamo la posta di Annunci” lo spronò il dio/papà.
“Appunto. Ogni mio fratello e sorella, riescono sempre a trombare tranne io.”
“Tu non hai bisogno di regali, ti ho fatto nascere a Cap d’Agde” osservò il genitore.
“Tu mi hai fatto nascere in Sicilia” lo corresse il dio/figlio.
“Ah. Ma dai. Davvero? Bisogna che faccia nascere De Agostini….a volte mi confondo” ammise l’altro proseguendo:
“Che cosa vorresti?”
“Un dono divino affinché chiunque me la dia”
“Difficile. Non posso dare lo stesso dono a un altro dio. Lasciamici pensare un pochino...”
Dopo aver pensato per qualche giorno o giù di lì, esclamò:
“Ecco qua il tuo regalo, sarai sessualmente irresistibile a qualunque donna morta!”
“O papà/dio….adesso ti insegno una verità che ho coniato fin dagli albori dell’umanità e che per molti umani rimarrà una ragione di vita:
-BASTA CHE RESPIRI!-
Perciò di scoparmi dei cadaveri proprio non mi và”.
“Gli umani diventano cadaveri ma continuano a vivere in un’altra dimensione. Per questo, siccome mi manca qualcuno che si occupi del luogo dove vanno e visto che son tre milioni di anni che non hai mai lavorato, d’ora in avanti ti occuperai del luogo dove vanno gli umani una volta deceduti”
“Che culo. Lavoro in mezzo a quasi tutti vecchi” osservò il dio non trombante.
“Macchè. In quanto dio degli inferi potrai decidere di dare l’età a ogni anima….se arriva una novantenne puoi farla diventare come quando ne aveva trenta o venti o quaranta. E’ tutto a tua discrezione”.
Il risveglio del nostro ipotetico amico messinese fu brusco però, in memoria del sogno e di questo sito…
...nacque ADE69.
» Nell'argomento: La coppia..GIUSTA
7 anni faQuotato da Mia87,Io e mio marito ne stavamo discutendo l altro giorno..
I nostri incontri son praticamente rari..
Perchè..non riusciamo mai a trovare..la coppia giusta.. quella che ti colpisce di primo impatto..e che quando continui a parlarci insieme pensi..wow!
[...]
Personalmente ci comportiamo come voi.
Per noi il "gioco" è solo uno delle aspettative su nuovi incontri...la principale speranza è di incontrare e conoscere nuovi amici con cui si possa interagire anche...da vestiti.
» Nell'argomento: Cerchiamo una scopata o un' avventura con una bella coppia?
7 anni fa
Perché saresti da massacrare? Per aver detto un'ovvieta'? 🙂 
» Nell'argomento: La sensualità dell'abbigliamento femminile
7 anni faQuotato da vercelli83,Da quando sono in questo mondo sono sempre stato convinto che l'abbigliamento femminile faccia la differenza, eppure spesso nel parlare sento tanti particolari che poi in realtà non sempre vengono esauditi. Ora chiedo a voi è capitata la ste [...]
Sicuramente mi vesto come piace a me (e al mio lui), di certo non come mi chiede l'eventuale singolo (che, comunque, se si permettesse di darmi indicazioni su come vorrebbe mi vestissi...non incontrerei 🙂 )

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti