Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da lecap,
Quotato da lecap,
Quotato da lecap,
Quotato da lecap,

Mi è stato detto che a noi Scambisti ...

A proposito di SCAMBISTI.
Dato che è evidente ti (a te, intendo) piace fare l'opinionista...
...noi del forum avremmo pensato di SCAMBIARTI con Katia Serra. 😎

No per essere sincero lei non l'ho mai scopata, ma se la conosci, presentamela!

Non era quel tipo di scambio cui alludevo.
La speranza era: lei qui al tuo posto e tu altrove. 😄
E poi....perché mai presentartela? Da come parli pare tu abbia avuto più donne di Casanova, Don Giovanni e Rocco Siffredi messi assieme.

Si le belle donne non sono mai sufficienti per me...

Accidenti. Pure MODESTO!

....comunque se ti do noia ci potresti andare anche tu altrove. Chi ti ha invitato nel mio thred?

I tread sono pubblici. Se ti danno noia i commenti altrui, apriti un blog a invito e chiama chi vuoi.

Giusto ma se uno di noi due deve andare via.... è più logico che tu vadi via te che io che ho iniziato queta discussione no? Io non mi permetterei di venire a casa tua e dirti di andare via perchè mi stai dando noia.... Ma che cazzo dici???

Apritelo tu un'altro blog, io ne ho aperti abbastanza...

"Che tu vadi via te che io che ho iniziato..." non si dice. Ti sei laureato alla facoltà "L'italiano se lo sai, sallo" ?
Mai detto comunque che tu debba andartene....ho solo detto che spero tu te ne vada.
È diverso. Molto diverso.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da lecap,
Quotato da lecap,

E poi....perché mai presentartela? Da come parli pare tu abbia avuto più donne di Casanova, Don Giovanni e Rocco Siffredi messi assieme.

Accidenti. Pure MODESTO!

....comunque se ti do noia ci potresti andare anche tu altrove. Chi ti ha invitato nel mio thred?

I tread sono pubblici. Se ti danno noia i commenti altrui, apriti un blog a invito e chiama chi vuoi.
In Italia c'è la libertà di parola. Se hai diritto tu di sparare cavolate, non vedo perché altri (praticamente tutti gli intervenuti qui) non possano avere quella di fartelo notare.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
A Esperanzadescobar:

forse è meglio l'arrotino...da come parla delle donne...la parte anatomica principale cui si dedica il ginecologo...personalmente non ci scommetterei la casa che "lui" la conosca molto bene. 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da lecap,

Accidenti. Pure MODESTO!

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO

» Nell'argomento: GANG BANGS A-Z
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LukasQuarzberg,
Lo sapevate che già al tempo della pietra, si praticavano le Gang Bangs? È stato scientificamente provato che più tipi diversi di spermatozoi nella vagina aumentano le opportunità di fecondazione, come se iniziassero una competizione tra di loro su chi arriva primo a fecondare l'uovo? Questo ci fa capire quanto sia perfetta la natura e le orge che si facevano in quelle caverne!
Sì, però io credo che l'uomo delle caverne non era informato del fatto che più tipi di spermatozoi comportano una migliore selezione dei geni. Le orge e le gang bangs le facevano per il gusto di farle.

Non sono un profondo conoscitore di preistoria però mi interessa molto la materia. Ho letto e leggo libri scientifici a tema oltre ad avere avuto uno zio, esperto studioso di paleontologia. Che io sappia, che si facessero orgie, francamente mi giunge nuova e ignoro come possano poterlo affermare.
In ogni caso un'orgia non è sicuramente una gang bang.
È sicuro, invece, che i baccanali (sesso libero al di fuori del legame di coppia) ai tempi degli antichi romani, erano fatti appositamente affinché, specialmente nei piccoli villaggi isolati (e riunendo nel medesimo luogo gli abitanti fecondi di più centri rurali) avessero per principale scopo quello di dare nuova "mescolanza" al sangue ed evitare nascite di persone con gravi difetti genetici provocati da consanguineita'.

» Nell'argomento: GANG BANGS A-Z
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Per me la gang bang è la cosa più dispregiativa e umiliante che una persona mi possa proporre.
Farsi scopare da 18 maschi non fa di noi “sessualmente superiori” e nemmeno EMANCIPATE. Smettila di abusare dello slogan “emancipazione” laddove non c’en [...]

Capisco assolutamente il tuo punto di vista. Ma le trasgressioni....le tipologie di trasgressioni sono infinite.
Personalmente, come coppia, molto spesso curiosando tra i vari profili non ci troviamo d'accordo (nel senso che non troviamo le medesime nostre fantasie, non che critichiamo) sulle preferenze di gioco espresse.
Ma se una trasgressione è desiderata, non ci sentiamo di biasimare chi, invece, le cerca. Se una donna trova intrigo a giocare con 15 o 20 uomini...non la imitiamo ma...siamo contenti per lei se ci riesce.

» Nell'argomento: sesso sicuro!!
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da strafigaa,
Se ti siedi su un divano letto nella penombra seminuda e ti ritrovi una sborrata sotto la fica ma che vuoi più continuare.io perlomeno corro in bagno a farmi 10 lavaggi.e tutto questo nonbper colpa dei gestori ma dei porci che li frequentano. [...]

Questa si chiama igiene per chi va a lavarsi e maleducazione per chi insozza i divani. Nulla a che fare con contagi vari.
Quanto alla non colpa dei gestori...concordo fino a un certo punto. Ci sono dei club privè (l'Absolu di Le Cannet, per esempio, è uno di questi) dove gli addetti cambiano le coperture non appena il letto viene lasciato vuoto da chi ci ha appena giocato.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Oh si. Un sito succedaneo del bromuro. 😄

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LukasQuarzberg,
Ma ancora a menar su il torrone in tema di emancipazione?

Il bello (o il buffo per l'esattezza) e che pur con sottilissimi distinguo, tutti gli intervenuti sono sulla stessa lunghezza d'onda tranne il SOLO proponente questo tread .

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi tolgo tanto di cappello con tutti/e voi che state ancora sforzandovi di farlo ragionare.

» Nell'argomento: sesso sicuro!!
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Il sesso tra trasgressivi si chiama "gioco". Giuste, doverose e imprescindibili le precauzioni per il proprio e altrui rispetto e salute.
Ma se per "giocare" bisogna tremare di paura anche per aver stretto una mano...francamente è meglio lasciar perdere.
Non credo ve l'abbia ordinato lo Spirito Santo di trasgredire con altri.
Godetevi la vita e il sesso tra voi due e vivete sereni.

» Nell'argomento: Foto singoli
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Beh ragazzi (mi sto rivolgendo a tutti gli intervenuti), è ovvio che una persona bella (uomo o donna che sia e indipendentemente da questo sito/ambiente) abbia più possibilità.
Anche le coppie o meglio le lei di coppia, se possono giocare con un singolo piacevolmente apprezzabile, sono contente.
Io dico solo che come ci sono nella vita reale, uomini poco belli che hanno successo con le donne, la stessa cosa può accadere qui.
La mia lei, per esempio, quando assieme scorriamo l'album di qualcuno che ci ha scritto o è passato a vedere il ns profilo e vede 5 foto del solo pisello...non lo prende in considerazione.
Non dico che la sua (di mia moglie) sia una regola assoluta...ma a lei un profilo pieno di "voglio scoparti" "te la leccherei fino a farti piacere" associato a un book fotografico solo "pisellare", fa cadere ogni interesse.
Secondo me l'autore (e sua moglie) di questo tread la pensano come noi.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Concordo Mia.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,

Ma se la pensi così cosa ci stai a fare in un sito Scambista?

Cosa vuoi fare da grande?
a) la donna o
b) la donna per bene?

Ecco una mia curiosità.
Che differenza c'è (secondo te ovviamente) tra DONNA e DONNA PER BENE?
E' su questo punto che non (per lo meno io) si capisce bene il tuo punto di vista.

Nessuna sono tutte e due TROIE solo una lo ammette l'altra invece no perché è condizionata dalla società o la famiglia. Mamma Mia! Ma quando inizierete a vivere la vostra vita?

Diceva bene (l'inglese) Oscar Wilde:
"E' meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio"
Levati dai piedi che fai più bella figura.

.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO

Comunque chi lo vuole capire lo capisce e chi non lo vuole capire dovrà aspettare un'altro paio di generazioni.

Il problema non è attendere un paio di generazioni. Il problema è che noi vorremmo capire ma dici tutto e il contrario di tutto: è un tourbillon di parole dove l'unico denominatore comune è (il tuo): "non la date e perciò non siete emancipate".
Personalmente conosco un sacco di donne che la danno e non sono emancipate (non del tutto per lo meno) e altre che non la danno (perché non gliene frega nulla di darla) e che sono emancipatissime.
Per te, invece, pare che tutta questa emancipazione della donna sia pertinente solo alla loro patata. Boh.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO

Ma se la pensi così cosa ci stai a fare in un sito Scambista?

Cosa vuoi fare da grande?
a) la donna o
b) la donna per bene?

Ecco una mia curiosità.
Che differenza c'è (secondo te ovviamente) tra DONNA e DONNA PER BENE?
E' su questo punto che non (per lo meno io) si capisce bene il tuo punto di vista.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

Allora se l argomento non è topico lo abbandono 🙂 🙂 🙂

Siano benedetti gli argomenti....topici. 😇 😇 😇 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
I wonder .....If the cat si on the table..... where is the topa??? 😋

the topa (italian topa) is not emancipated. 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni