Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Foto singoli
7 anni fa
Premettiamo che un album con immagini del solo attrezzo ripreso da varie angolazioni, ci lascia (la lascia per la precisione) alquanto indifferenti. Io credo che album, qualità della presentazione scritta e tipologia di messaggi valgano 1000 volte di più che degli addominali scolpiti.
In breve (ma non voglio offendere nessuno) meglio una persona brillante e simpatica anche se un po' poco tonica che un truzzo palestrato.
In breve (ma non voglio offendere nessuno) meglio una persona brillante e simpatica anche se un po' poco tonica che un truzzo palestrato.
» Nell'argomento: Coppie che spariscono
7 anni faQuotato da nuovoeros,Ci piacerebbe confrontarci con voi su un argomento che mi ci mette curiosità...
La doverosa premessa è che è un gioco e, quindi, ognuno lo vive come meglio crede. Ci chiediamo ma che senso ha contattare una coppia...primi messaggi...scambio.di [...]
Anche a noi è capitato ma diamo la colpa al nostro profilo in cui diciamo che il tempo libero per i giochi è poco e impossibile preventivarlo con grande anticipo.
» Nell'argomento: VICINO SI O VICINO NO?
7 anni faQuotato da mishaemasha,Ma qui un po tutti Parlate delle vostre compagne come fossero una motocicletta da far provare agli amici.... ma leggono ste sante donne il forum?
Masha si
» Nell'argomento: un singolo fisso?
7 anni faQuotato da coppiaprince,Ma noi intendiamo solo uno sempre quello
Ovvio che ognuno fa quel che preferisce ma...che senso ha (non giudico, non critico ma sto solo facendo un ragionamento a voce alta) per una coppia stabile, avere un SOLO singolo fisso? Si passa da un matrimonio/unione, da due a tre.
» Nell'argomento: Di chi è stata l'idea
» Nell'argomento: Qualcuno è mai stato al campeggio naturista Costalunga ?
7 anni faQuotato da ioelui4748,Quotato da lecap,Quotato da ioelui4748,
Ovviamente l'esposizione pubblica dei genitali dei figli minorenni in un mondo del tutto perverso non è più considerato perversione. In vece il desiderio naturale di un uomo nei confronti di una donna è diventato perversione. Se non voi che qualcuno ti fissi la patata, basta coprirla. 🙂 🙂
Eh NO!!!!
Quando faccio nudismo, non solo NON VOGLIO che qualcuno fissi la patata di mia moglie ma NESSUNO fissa la patata di mia moglie.
E' questa differenza SOSTANZIALE tra nudismo e trasgressioni che evidentemente tu non riesci a cogliere.
Non stiamo parlando di quello che tu vuoi o no, ma di cosa è più immorale: la donna che esporre la patata al pubblico o il guardone che gliela fissa. Secondo me si trovano tutti e due sullo stesso gradino. Anzi, direi che è lei che sta violentando lui 🙂 🙂
Basta. Ci rinuncio. Mi pare di parlare con un fan del burka. Strani ragionamenti per un trasgressivo.
Per te è immorale stare nudi in libertà senza voler e poter pensare al sesso però, contemporaneamente, vorresti "porcheggiare" in un villaggio nudista pretendendo di voler insegnare cosa è la moralità.
Sei ben strano.
7 anni faQuotato da ioelui4748,
Ovviamente l'esposizione pubblica dei genitali dei figli minorenni in un mondo del tutto perverso non è più considerato perversione. In vece il desiderio naturale di un uomo nei confronti di una donna è diventato perversione. Se non voi che qualcuno ti fissi la patata, basta coprirla. 🙂 🙂
Eh NO!!!!
Quando faccio nudismo, non solo NON VOGLIO che qualcuno fissi la patata di mia moglie ma NESSUNO fissa la patata di mia moglie.
E' questa differenza SOSTANZIALE tra nudismo e trasgressioni che evidentemente tu non riesci a cogliere.
7 anni faQuotato da ioelui4748,Quotato da abiinga,Quotato da lecap][quote=MioMia69,Moralità ?
Penso che ogni persona abbia la sua.
Buona estate
Concordo.
In ogni caso il nudismo (essendo scevro da ogni componente trasgressiva) tutto può definirsi tranne che immorale.
Una volta su una spiaggia (che non faccio nome) una famiglia (madre, padre, 2 figlie bellissime minorenni ) di nudisti stando sdraiati al sole si sono trovati con uno che si è postato proprio a due metri da una delle figlie e li stava fissando la patatina con molto patos. Ovviamente i genitori si sono infastiditi e si sono alzati e hanno messo un lettino su verticale tra il guardone e la ragazza per impedire la vista. Spero che non mi dici che in questo non c'è niente di trasgressivo, e spero che no mi dici che i genitori di quelle ragazze non hanno alcuna colpa.
E già. La colpa non è mai dei pervertiti ma delle loro vittime. 😇
» Nell'argomento: il 3d delle frasi fatte
7 anni fa
"Ciao, come va?"
al primissimo messaggio da parte di sconosciuti
al primissimo messaggio da parte di sconosciuti
» Nell'argomento: FILTRO NUDITÀ
7 anni fa
Neanche a noi entusiasmano i profili dei singoli che espongono solo e unicamente il loro attrezzo dalle più svariate angolazioni e/o i profili di coppie che esibiscono solo particolari intimi o penetrazioni di vario genere in primissimo piano.
Non li condanniamo sia ben chiaro, ma non li reputiamo in linea con la nostra personale idea di intrigo.
Il fatto perciò che i loro album appaiano senza alcun filtro o sistema di silouette...ci da l'opportunità di capire fin da subito che abbiamo differenti punti di vista sulle trasgressioni e ci evita di approfondire conoscenze e/o messaggi.
Non li condanniamo sia ben chiaro, ma non li reputiamo in linea con la nostra personale idea di intrigo.
Il fatto perciò che i loro album appaiano senza alcun filtro o sistema di silouette...ci da l'opportunità di capire fin da subito che abbiamo differenti punti di vista sulle trasgressioni e ci evita di approfondire conoscenze e/o messaggi.
» Nell'argomento: Foto singoli
7 anni faQuotato da Jamesally2017,Buonasera a tutti i singoli....
Vorrei dare un consiglio da uomo a uomo...
Cercate di mettere foto non solo delle parti intime fotografate in varie angolazioni ma cercate di mettere foto che valorizzino la vostra personalità e modo di essere quindi [...]
Concordo con te tranne che nel passaggio (cito): "...la maggior parte dei lui delle coppie che per scegliere chi debba stare con la propria moglie..." Io non scelgo proprio un bel niente. Scegliamo assieme o sceglie la mia lei.
7 anni faQuotato da MioMia69,Moralità ?
Penso che ogni persona abbia la sua.
Buona estate
Concordo.
In ogni caso il nudismo (essendo scevro da ogni componente trasgressiva) tutto può definirsi tranne che immorale.
7 anni fa
Un trasgressivo che si indigna per una cosa priva di malizia come è il nudismo tra adulti e minori....ancora mi mancava.
E pensare che questo stesso sito ha postato un blog a tema (nudismo) proprio in home page.
E pensare che questo stesso sito ha postato un blog a tema (nudismo) proprio in home page.
» Nell'argomento: CARPE DIEM
7 anni faQuotato da Pablopd][quote=Pablopd][quote=mishaemasha,
Antico proverbio del paese di Masha:
"Quando torni a casa, picchia tuo marito. Tu non sai perché, lui sì, sempre"
😎
Ah ah ah ah
P.S.
ma guarda chi si vede.
Fatte altre scorribande all' Absolu? 😎
» Nell'argomento: Info Cap d'Adge - Jardin de Babylone
7 anni faQuotato da youngbastardMI,Non capisco però in che occasioni posso conoscere coppie? Ok in spiaggia, ma per esempio i prive come funzionano? Ho sentito che sono ammesse sole coppie.
Oppure che devo fare, tacchinare le coppie a piedi per strada? 😎 per il resto mi sento molt [...]
I tre privè che van per la maggiore (il Joex de main lo scarterei a priori a meno che tu non sia uno di....bocca buona, data la frequentazione) sono Le Jules (che assai difficilmente permette l'ingresso ai singoli), Le Tantra e Le Glamour (il più bello/elegante in assoluto). Però i singoli al Tantra e al Glamour hanno zone (molto circoscritte) nella parte privè dove poter accedere.
Più facile per un singolo, oltre che a spiaggia, fare amicizie nei vari bar che propongono musica. Ti potrà sembrare strano ma molte coppie "rimorchiano" singoli andando al Le Look che è un bar mooooolto gay friendly. Comunque, sempre nella zona del Le Look trovi il Melrose e il bar subito prima (non ricordo il nome).
Anche la sauna Hystoire d'O' ha due sezioni solo coppie e coppie e singoli. Se fa freschino o un giorno dovesse piovere è pieno zeppo di gente. Molte coppie che cercano singoli si recano là.
Altro luogo se non da cuccaggio ma per conoscenze è l'Arche II (bar serale).
Per il resto....tutto dipende da come ti approcci e/o piaci.
Attendiamo il tuo rientro per leggere report, parere personale e...classifica dei gol fatti. 😎
» Nell'argomento: Cosa porteresti con te?
7 anni fa
Quando e se si abbandona un sito, secondo me lo si fa abbandonando tutto.
Certo che è facile o plausibile che si siano create amicizie e gli amici, si sa, non si abbandonano/dimenticano mai.
Certo che è facile o plausibile che si siano create amicizie e gli amici, si sa, non si abbandonano/dimenticano mai.
7 anni faQuotato da MioMia69,Regole
Per stabilire le regole per le spiagge di nudisti ...ecc ecc ecc
Stai attento alla blacklist "osando" dire queste (ovvie) cose. 😎
» Nell'argomento: Info Cap d'Adge - Jardin de Babylone
7 anni fa
Se non è cambiato nulla, gli ospiti del Jardin possono invitare amici a usufruire gratuitamente della piscina...per un singolo (credo) sia un valore aggiunto per entrare in "amicizia" con qualche coppia.
La location è nel mezzo di Heliopolis e quindi vicino un po' a tutto.
Quanto al "cuccaggio" tout court....quello dipende sempre dal singolo. Si può far sfracelli anche andando con una tenda canadese come andare in bianco anche se si ha una suite all'Oz'inn Hotel.
Buone vacanze, ti invidiamo. 🙂
La location è nel mezzo di Heliopolis e quindi vicino un po' a tutto.
Quanto al "cuccaggio" tout court....quello dipende sempre dal singolo. Si può far sfracelli anche andando con una tenda canadese come andare in bianco anche se si ha una suite all'Oz'inn Hotel.
Buone vacanze, ti invidiamo. 🙂
7 anni faQuotato da ioelui4748,Quotato da lecap,Quell'altro, come lo chiami tu, ti ha solo detto che nudismo non è trasgressione. Tu sei libero di pensare che siano la stessa cosa. Ma questo è un pensiero soggettivo (il tuo); non puoi pretendere che siccome tu pensi A tutto sia A.
Il nudismo è una [...]
Non sto chiedendo lezioni ma informazioni, e visto che te l'ho detto ma non ti interessa, blacklist anche a te.
Dopo questa ferale notizia, riuscirò a dormirci sopra stanotte? 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
Quell'altro, come lo chiami tu, ti ha solo detto che nudismo non è trasgressione. Tu sei libero di pensare che siano la stessa cosa. Ma questo è un pensiero soggettivo (il tuo); non puoi pretendere che siccome tu pensi A tutto sia A.
Il nudismo è una cosa le trasgressioni altre. 🙂
Tornando alla tua richiesta di informazioni...che io sappia non esistono in Italia strutture swinger/nudiste. Secondo me l'unica soluzione è passare le giornate in quei club privè che hanno ampi spazi all'aperto dove si possono associare le trasgressioni alla tintarella integrale.
Oltre a quelle nella tua regione, prova a dare un'occhiata al "certe notti" di Bologna.
Il nudismo è una cosa le trasgressioni altre. 🙂
Tornando alla tua richiesta di informazioni...che io sappia non esistono in Italia strutture swinger/nudiste. Secondo me l'unica soluzione è passare le giornate in quei club privè che hanno ampi spazi all'aperto dove si possono associare le trasgressioni alla tintarella integrale.
Oltre a quelle nella tua regione, prova a dare un'occhiata al "certe notti" di Bologna.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti