Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
NO! Rino Tommasi diceva "personalissimo cartellino". 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ItaloInglese88,

Meno male che non vai ai privè tu si che saresti pericolosa... Era più emancipata mia nonna che di te!

Andare nei club privè non è mica sinonimo di essere o non essere emancipate.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Le verità riflesse (gratuito fino a domenica su Amazon)....(visto che si fa pubblicità ai libri, ne approfitto 😎)

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
ADESSO VI RINFRESCO LE IDEE CON UN SUNTO

Le donne italiane sono emancipate? Beh, non tutte.

È passato mezzo secolo dalle lotte per l?emancipazione femminile e alcune posizioni del femminismo erano un po? eccessive ma certi eccessi possono rivel [...]

Vedi che per te l'emancipazione femminile si riduce a "la dai o non la dai?"

E poi....riguardo alle donne (singole o in coppia che siano) iscirtte qui: ma dove sta scritto che devono trasgredire ogni santo giorno che Dio manda in terra?
Sono donne libere sessualmente ma se un week end vogliono/preferiscono fare una passeggiata in collina o in centro città (vestite con una tuta da ginnastica) non c'è alcun problema.

Secondo me siete troppo condizionate dalla vita familiare e una societa maschilista per cui siete ancora molto, ma molto a dietro del resto dell'Europa che a soli 16 anni come vi ho spiegato, non solo venivo invitato a passare la notte con una ragazza della mia età ma perfino i genitori mi cucinavano la colazione al mattino.

Tu confondi l'emancipazione femminile con la comune privacy.
A molte donne non interessa nulla far sapere a estranei cosa o non cosa fa.
Gli esempi dell'ovetto cucinato per te dai genitori della tua avventura notturna, appartengono a culture diverse che nulla hanno a che fare con l'emancipazione femminile.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
ADESSO VI RINFRESCO LE IDEE CON UN SUNTO

Le donne italiane sono emancipate? Beh, non tutte.

È passato mezzo secolo dalle lotte per l’emancipazione femminile e alcune posizioni del femminismo erano un po’ eccessive ma certi eccessi possono rivel [...]

Vedi che per te l'emancipazione femminile si riduce a "la dai o non la dai?"

E poi....riguardo alle donne (singole o in coppia che siano) iscirtte qui: ma dove sta scritto che devono trasgredire ogni santo giorno che Dio manda in terra?
Sono donne libere sessualmente ma se un week end vogliono/preferiscono fare una passeggiata in collina o in centro città (vestite con una tuta da ginnastica) non c'è alcun problema.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO

Ma porca miseria ma li leggete i threads? IO STO DICENDO CHE UNA DONNA EMANCIPATA CHE E' ANCHE SCAMBISTA, DIVORZIATA, INDIPENDENTE, NON HA BISOGNO DI INGANNARE UN'ALTRO SCAMBISTA SOLO PER FARE LA DONNA PER BENE PER FARSI UNA SCOPATA.

Ognuno è libero di fare il cazzo che vuole, siamo qui per questo, se ci troviamo d'accordo si scopa altrimenti si va a trovarne un'altra/o ma non è assolutamente necessario raccontare delle balle anche pur mettendoci di mezzo i figli per giustificare che è una DONNA PER BENE mi sembra assurdo, se per voi è un comportamento normale... fate voi.

Vedi...(nel caso di una donna trasgressiva) a volte si può (potrebbe) trattare di scuse per non avvilire una persona che si è offerta al gioco.
Mi spiego meglio: penso che qui dentro ogni coppia abbia ricevuto messaggi garbati da qualche singolo che soggettivamente non piace o non intriga la lei.
I motivi possono essere i più disparati: poco piacevole, privo di alcune caratteristiche (peloso o non ospitale o quant'altro).
Ovviamente si può rispondere con un secco "non le piaci" ma può (potrebbe) essere che non si voglia mortificarlo e allora si possono trovare altre scusanti.
Insomma: una bugia detta a fin di bene.
Tornando in tema: essere una donna emancipata non significa dover per forza essere anche crudelmente diretta.

» Nell'argomento: VICINO SI O VICINO NO?
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da robigno,
Quotato da Cinniocchini,
Quotato da mishaemasha,
Ma certo che è molto più eccitante giocare fuori dal mondo della trasgressione ma i babbani sono babbani !

Ieri eravamo a pranzo a Napoli con un amico single babbano a cui mesi fa avevo detto che con masha giochiamo ....
Beh !
Per tutto il pran [...]

accidenti.... davvero un deficente.... 😒

Quindi il sedicente è il
Lupo a cui metti davanti un pollo, e lo mangia ?

No. Il deficiente è colui che non riesce a distinguere una persona che ogni tanto trasgredisce, scambiandola con una che è giusto ascolti schifezze di ogni tipo e continuamente.
Non confondiamo i trasgressivi con i malati (mentali) di sesso.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia40-50enne,
Come mai si pensa ad una donna emancipata solo se la da facilmente

Più che altro ho avuto la netta sensazione che si giudichi una donna NON EMANCIPATA quando NON la da a una certa persona. 😋

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,

... Open Your Minds!

Concordando in toto con Charlize, Mia87, Blackaddicted e altri sparsi nelle pagine precedenti...
...senza offesa... forse, la mente che dovrebbe essere più "open", è la tua.
Sempre senza offesa, dai la netta sensazione di essere più stizzito dalla mancanza di "donatrici d'organo" che un pacato osservatore dei costumi attuali.

Un'altro commento che non dice niente e si nasconde.... Ti senti emancipato? E allora dici la tua, dici cosa ne pensi, non nasconderti di tietro a cosa dicono altri.... Non hai una mente di tuo?

Forse se leggessi troveresti le mie opinioni.
Tu riduci tutta l'emancipazione femminile nell'aprire le gambe quando e come vogliono.
E' un aspetto talmente marginale (e pure puerile) dell'emancipazione femminile (e i tanti commenti contro le tue opinioni lo dimostrano) che non credo ci sia molto da aggiungere. 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO

Per fortuna con tutte le merde che ci son qui nel forum non puzzano nel computer anche senza tirar lo sciacquone!!!

Francamente...questa battuta (se può considerarsi una battuta) te la potevi evitare.
Inviare offese gratuitamente non giova a nessuno (specialmente a te che sei l'autore del tread).

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO

... Open Your Minds!

Concordando in toto con Charlize, Mia87, Blackaddicted e altri sparsi nelle pagine precedenti...
...senza offesa... forse, la mente che dovrebbe essere più "open", è la tua.
Sempre senza offesa, dai la netta sensazione di essere più stizzito dalla mancanza di "donatrici d'organo" che un pacato osservatore dei costumi attuali.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PameAlex,
... va beh... Le Cap hai rovinato tutto!! 😂😂 [...]

Mea culpa, mea maxima culpa. 😄 😄 😄 😇 😇 😇

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Beyonce,
Sposare rumene o ucraine perché sono meno emancipate Ahahah ..una barzelletta vera..poi leggiamo Robigno che scrive che ha conquistato la sua consorte russa a suon di denaro 😎 😳
beh un collega moldavo, mi diceva che la moglie gli puliva ed asciugava i piedi,cose che le italiane non fanno 😄

Questa non è emancipazione.....ANZI!!!!!!

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da vercelli83,
Quotato da BLACKADDICTED,
@vercelli Non è la forza ad essere paritaria ma la pretesa in questo caso.
I singolo non possiede la stessa ?forza? dettata dalla domanda/offerta. Intendevo questo.
Il singolo perfetto non ha lo stesso potere di scelta di una lei perfetta e persino [...]

Non vorrei contraddirti, capisco che la donna e la coppia comandino il gioco.
Ma essendo un rapporto a 3 la cosa non è attuabile in 2 o in 1, forza o non forza non sarebbe possibile.
evidentemente non ci capiamo...
Un singolo perfetto ha molte meno occasioni di una lei perfetta e meno occasioni persino di una lei imperfetta. Meno scelta insomma.
Questa è la posizione di forza non il gioco a tre. Capito ora?

Concordo con Blackaddicted!
Dopotutto un famoso detto recita: "tira più un pelo di fica (e se è depilata fa lo stesso) che un carro trainato da 100 buoi".
Mai sentito invece: "Tira più un bel singolo di..."

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
L' emancipazione non te la dà un sito scambista..te la può dare solo l indipendenza, economica e culturale, il resto è una logica conseguenza.

Tutto fa e lo Scambista idealmente dovrebbe essere forse più emancipato, di mentalità aperta, e aiutare la l'indipendenza della Donna con rispetto anche se poi ci sono sempre le eccezioni create dall'insicurezza...

Concordo con Beyonce: l'emancipazione è molto più che essere libertine.

» Nell'argomento: PER INVOGLIARE LA LEI
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Mah....mi parete tutti strani. Quando una coppia accetta un appuntamento è perché la lei è intrigata dalla trasgressione e dalle immagini o modo di porsi del singolo durante i messaggi. Le proposte strane o ardite o incommensurabili valgono ben poco se (il singolo) non riesce a entrare in sintonia con la lei. Anzichè yacht o limousine o altre stranezze....forse sarebbe il caso di cercare di apparire simpatici e per bene.
Però, sia ben chiaro, non badate alle mie idee...io non sono un singolo. 😎

» Nell'argomento: PER INVOGLIARE LA LEI
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coltrane68,
È di Genova. Oltre al sesso cuole pure il pasto gratis

😄 😄 😄

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sweetcamper,
Lecap lascia perdere dove non c'è ne non c'è puoi trovare. È il risultato dell'integrazione culturale, il burka se piace perché no... Se fai vedere la patata tua, di tua moglie o di tua figlia io la posso molestare. Non imp [...]

Assolutamente si e infatti lo avevo già detto nel mio post precedente che avrei rinunciato a questa sterile querelle. 😎 💋

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da naomo10,
ciao a tutti
vorrei sapere cosa ne pensate e secondo voi perchè ,
sono ormai anni che con mia moglie ho solo rapporti orali ,
il sesso completo in un anno si conta sulle dita di una mano .
e esattamente e lei che lo pratica a me , e niente altro [...]

Potrebbe trattarsi di dolori durante la penetrazione (dispareunia oppure vaginite) e lei si vergogna a dirlo.
Fossi in te approfondirei se fossero queste le cause della sua astenia.

» Nell'argomento: RICREAZIONE PER ADULTI
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO

... le loro relazioni sono di solito a lungo termine e il loro legame è forte.

Questa è (dovrebbe essere 😎) la regola numero 1.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni