Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: PARLIAMO DI TRIO dal punto di vista maschile, perché si fa??
3 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da lecap,Rimane il fatto (parlo per me, ma forse altri intervenuti sono sulla mia lunghezza d'onda)....
Giustamente... tu parli per te, io per me, e gli altri parlano per loro. Ma è indubbio che il trio, non deve servire solo a lei per divertirsi ma deve servire ad entrambi ...
Assolutamente si.
Neppure voglio criticarti anche perché sarebbe stupido farlo, essendo ciascuno di noi libero di approcciarsi alle trasgressioni come meglio crede e meglio gli piace.
Forse ciò che ci diversifica è l'argomento "gelosia".
Tu la senti, io no.
Eppure (se ho capito bene anche da tuoi post estranei a questo tread) nel vostro approccio a un incontro con un singolo, il vostro "gioco" contempla che la tua lei chatti o si scambi messaggi col singolo anche in tua assenza.
Un "gioco" appunto che contempla una specie di rapporto epistolare esclusivo tra la lei di coppia e il singolo anche in assenza del lui di coppia.
Strano per chi sente molto forte la gelosia.
Non ti nego che io, pur non essendo geloso durante e per i threesome, non accetterei interazioni anche se a distanza, tra la mia lei e il singolo, non per sfiducia ma perché non "vivrei" in prima persona quegli stessi approcci che fan parte della trasgressione MMF.
In effetti (e qui concordo con te) a questo punto trovo strano la ritrosia di tua moglie che, prima si intrattiene da sola in chat col "terzo incomodo" ( mi si passi la brutta definizione) e poi si rifiuti di parlarne.
Evidentemente la vostra trasgressione con i singoli ha una visione diametralmente opposta alla nostra.
Però credo che il gioco threesome sia inteso molto diversamente ANCHE tra te e tua moglie.
Per te è una cosa che anche dopo, debba eccitare la coppia parlandone spesso e anche rivedendo i filmati allo scopo di eccitarvi.
Per lei (spero di non offenderti anche perché non è assolutamente mia intenzione farlo) il sesso occasionale con un altro, e proprio perché occasionale e perciò circoscritto nel breve tempo, è solo un modo per godere carnalmente di una persona diversa dal suo compagno di vita (tu).
Finito l'atto sessuale, finito tutto e si torna alla normale vita di coppia.
Insomma, più che un confronto con altre coppie che giocano con i singoli, servirebbe un confronto a freddo, tranquillo e sereno fra voi due per capire se ci sono affinità di gioco all'interno della medesima trasgressione (MMF).
Pare invece, che più che una coppia complice che gioca col terzo, siate due persone di sesso opposto quasi estranee che giocano con un altro uomo.
Ognuno di voi ha una concezione diversa e neppure accetta di adeguarsi a quella dell'altro e viceversa.
In più, contempla anche un'altra possibilità: alla tua lei potrebbe piacere il threesome ma poi vergognarsi a parlarne e soprattutto a rivedersi in quei momenti.
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da lecap,Per la medesima libertà io mi sento altrettanto libero di preferire fare sesso con persone che hanno le mie stesse preferenze etero"
Tenendo sempre bene a mente che esistono una marea di persone che riescono a preparare l'assett confacente alle vostre aspettative etero.
Anche perché risulterebbe assai complicato spiare una coppia h24 per 2/3 mesi al fine di sgamare eventuali peccatucci bsx.
Poi se avete la macchina della verità come black"😭ex del kbg e collaboratrice dei migliori pm del mondo)" buon per voi.
Si stava parlando di eventuali giochi con nickname qui, che giocano sia con donne che uomini.
Non pretendo che leggiate tutti i post (anche xchè sarebbe difficile ricordarli tutti) ma nei miei, avevo asserito che in caso di threesome non avrei problemi con un bisex (se accetta di giocare da etero, ovviamente) ma mia moglie, invece, non gradisce giocare (che significa poter essergli amica al di là del sesso) con un uomo che gioca anche con uomini.
» Nell'argomento: PARLIAMO DI TRIO dal punto di vista maschile, perché si fa??
3 anni fa
Rimane il fatto (parlo per me, ma forse altri intervenuti sono sulla mia lunghezza d'onda) che i giochi di coppia con i singoli vengono vissuti per il piacere del gioco "in tempo reale" (subito prima/durante/subito dopo) e non per rivedere la videoteca degli incontri precedenti.
Quando siamo ENTRAMBI di luna, cerchiamo/accettiamo inviti da un singolo e non andiamo certo a rivedere il filmato fatto a Cap d'Agde a settembre del 2017 o quello di sabato scorso a casa di amici.
Quando siamo ENTRAMBI di luna, cerchiamo/accettiamo inviti da un singolo e non andiamo certo a rivedere il filmato fatto a Cap d'Agde a settembre del 2017 o quello di sabato scorso a casa di amici.
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Ho pregiudizi verso chi al posto di conoscere l altro, impone il proprio pensiero eleggendosi da solo perfetto!!!
Ci son due correnti di pensiero.
Una dice: "nel sesso fai quel che preferisci e ti piace, in libertà. Per la medesima libertà io mi sento altrettanto libero di preferire fare sesso con persone che hanno le mie stesse preferenze etero"
L'altra corrente di pensiero....non PENSA. Aggredisce chi non ragiona come loro.
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da lullapop,Il mondo sarebbe un posto migliore se ognuno si facesse i cazzi propri. 😎
...avere altre priorità che non fossero il pensare su "chi scopava chi" 😄
Nessuno pensa (leggi: interessa) "chi scopa chi".
Evidentemente hai inteso male.
Gli intervenuti, semmai e ognuno per sé, hanno espresso "chi" scoperebbe o non scoperebbe.
Nessuna critica a altri, ma solo l'espressione e confidenza delle proprie preferenze.
Se io affermassi "non mi intrigano le donne bbw", non sarebbe certo un proclama contro le donne in carne e neppure un giudizio negativo su di loro e che non mi sognerei neppure di fare. Solo l'espressione di una mia personale (e perciò insindacabile) preferenza.
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da RedStrange,Non sono onesti con se atessi, ma a te cosa importa? Vengono a toglierti il pane di bocca?
È un loro modo di sentirsi!
E in questo caso, nessuno può stare lì a rompere i coglioni ogni tre per due.
E ripeto, il pregiudizio non lo fanno verso se stessi. Loro sono vittime del pregiudizio altrui, come i gay che non fanno comingout. Non lo fanno perchè hanno un pregiudizio verso se stessi, ma perchè la società poi rompe loro i coglioni.
È sbagliato? Forse, ma chi sono io per dirlo visto che sono nata bianca etero e cisgender, quindi ho tutti i diritti del mondo di default?
Dai si regà! Non prendiamoci per il culo!
libero è chi non si pone il problema di limitare la libertà altrui.
Nessuno lede nessuno.
Più dico che sono per la libertà (anche) sessuale e più mi dicono il contrario.
Per me un bisex che non ammette di esser bisex, inganna se stesso ed esprime un pregiudizio. E questo (pregiudizio) è il tema del tread e non "io di qui", "io di la","io di su","io di giù" come ripete Red e che poi si permette di dire agli altri che rompono i coglioni.
Poi, come ripetuto alla nausea, io non giudico mai nessuno per come e cosa fa nell'intimità.
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
Nulla da eccepire se uno si vuole autodefinire così, oppure vuol fare cosa'.
Ci sono tante sfumature di bisex? Certo. Un bisex attivo? Passivo? A giorni alterni? D'accordo. Però sempre bisex è.
Io non condanno e non condannerò mai nessuna sessualità.
Ma, come non reputo bisex tante donne (di coppia) che sono definite tali nei profili, non reputo etero quelli che cercano o hanno feed di (e perciò ci hanno combinato qualcosa) gay, bisex, trav e gay.
Ripeto, non li condanno. Però trovo il loro comportamento nel definirsi cosa non sono, non onesto con loro stessi.
Poi ragazzi, se deve piovere o c'è il sole, pioverà o ci sarà il sole, indipendentemente da come qualsiasi persona vuole auto definirsi.
Frega niente a me. Però fanno dei pregiudizi verso loro stessi.
Ci sono tante sfumature di bisex? Certo. Un bisex attivo? Passivo? A giorni alterni? D'accordo. Però sempre bisex è.
Io non condanno e non condannerò mai nessuna sessualità.
Ma, come non reputo bisex tante donne (di coppia) che sono definite tali nei profili, non reputo etero quelli che cercano o hanno feed di (e perciò ci hanno combinato qualcosa) gay, bisex, trav e gay.
Ripeto, non li condanno. Però trovo il loro comportamento nel definirsi cosa non sono, non onesto con loro stessi.
Poi ragazzi, se deve piovere o c'è il sole, pioverà o ci sarà il sole, indipendentemente da come qualsiasi persona vuole auto definirsi.
Frega niente a me. Però fanno dei pregiudizi verso loro stessi.
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da mishaemasha,
torniamo a qui e ora dove la maggioranza dei bisessuali che lo ficcano nel culo a un uomo sostengono e pensano di essere eterosessuali solo perché sono attivi...
Ecco. Appunto.
Personalmente rispetto ogni tendenza sessuale. Nel senso che nel letto ognuno è libero di fare o non fare (e con chi) cosa vuole.
Però coloro che nel profilo (e ce ne sono parecchi) che cercano anche gay, trav e bisex e poi affermano di essere però etero ...ecco, secondo me sono proprio costoro a esprimere pregiudizi, vergognandosi (ma poi per cosa? e perché?) di essere equiparati ai bisex e/o gay.
» Nell'argomento: RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA
3 anni faQuotato da Pablopd,La regola base per un felice libertinaggio è sicuramente ?meno problemi vi ponete, più felici sarete?. Avere deciso di passare del tempo piacevolmente insieme ad altri? Fatelo, senza tanta burocrazia italica, figlia del vecchio retaggio cattolico che [...]
Nessuna burocrazia, per conto mio avevo solo risposto a una domanda in merito allo scambio.
» Nell'argomento: Possibilità di invio messaggi solo per Singoli VIP
3 anni fa
Non ho capito una fava.
» Nell'argomento: Una foto per...
3 anni fa
Una foto per...
...sotto il vestito niente 😇
[url=https://postimg.cc/87PnHgg0][img]https://i.postimg.cc/g2vFGGSm/IMG-20230324-161458.jpg[/img][/url]
...sotto il vestito niente 😇
[url=https://postimg.cc/87PnHgg0][img]https://i.postimg.cc/g2vFGGSm/IMG-20230324-161458.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: È iniziata la primavera!!
3 anni faQuotato da Il_camionista,Certo! Infatti trovi chi appena nota il mio sguardo si ricompone in tutta fretta… e chi invece risponde con un sorriso che racchiude un mondo!
Ogni tanto lo facciamo di superare i tir con la gonna di lei tirata sopra il pube.
Però non sappiamo se qualche camionista ha visto.
» Nell'argomento: PARLIAMO DI TRIO dal punto di vista maschile, perché si fa??
3 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da lecap,
La domanda è di facile risposta perché il maiale, in famiglia, sono io. 😎 😄 😄 😄
Certo che riguarderei foto o filmati....
...ma, noi uomini, siamo più voyeur rispetto alle donne.
Non puoi, secondo me, ritenere le cose che eccitano noi uomini come se facciano lo stesso con le donne.
Uomini e donne non sono uguali.
Noi ci eccitiamo molto con la vista, loro più coi ragionamenti/riflessioni.
Sì, tu li rivedresti, ma Lei? Li rivedrebbe insieme a te anche solo per farti contento? Non ti sembra giusto che lei faccia il minimo sindacale per soddisfare un mio/tuo desiderio che in fondo non la ferisce, né la offende?
Lei rivedrebbe un filmato per fami contento sicuramente (ma se è un filmato non più lungo di 3 minuti, sennò si stufa e accende la TV).
Comunque, per farmi contento, lo rivedrebbe una volta. Se le proponessi (anche dopo mesi) di rivederlo, direbbe di no.
Te l'ho detto. Uomini e donne hanno metodi diversi per eccitarsi. A volte, addirittura, ciò che fa sbarellare noi uomini, per loro è ininfluente (se non addirittura detestabile).
Ma, scusa, non puoi rivederteli da solo i filmati? Che gusto c'è a insistere con lei se non le piacciono?
» Nell'argomento: PARLIAMO DI TRIO dal punto di vista maschile, perché si fa??
3 anni faQuotato da coppiaestero,@lecap, perché non ne parlate? Non vi viene il dubbio che non ne parlate e non vi rivedete perché esiste ancora dentro di voi un residuo di inibizione a causa della quale temete di rivedervi mentre siete °vulnerabili° per motivi di eccitazione?
Mag [...]
Inibizione? Assolutamente no.
Rapporti OMO? Mai avuti per quel che mi riguarda. Mi piace solo la gnocca, punto e basta.
Noi alcune volte ci diciamo delle fantasie (che iniziano sempre con "pensa se in questo momento...." oppure "chissà come sarebbe se qualche volta provassimo a ....") quando mentre lo facciamo siamo più eccitati del solito.
Non riguardiamo filmati/foto per eccitarci. Una trasgressione per noi inizia e finisce. Attendiamo semmai di "vedere" e vivere la prossima.
Le foto le usiamo solo per l'album.
» Nell'argomento: PARLIAMO DI TRIO dal punto di vista maschile, perché si fa??
3 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da lecap,Coppiaestero, io la butto lì ma senza asserire sia così anche per tua moglie (tu la conosci, io no).
La mia lei vive le trasgressioni nei threesome all'interno di due parentesi. Si fa, ovviamente quando di luna entrambi, ma non c'è un dopo. Cioè even [...]
Ti ringrazio, gentilissimo. Hai ragione, ognuno discende dal proprio passato. Non discuto sulle scelte personali che da trethreesome sono anche praticamente e psicologicamente diverse.
Ma ti faccio una domanda.
-Se tu o lei lo chiedesse apertamente di voler vedere insieme uno o più video, fatto in occasione del trio, cosa fareste? Lo rivedreste, ne parlereste oppure rifiutereste di farlo?
Io ho chiesto di vederli insieme sia per eccitarci quando siamo a due che per comprenderci meglio e, non per ultimo, per eliminare i residui di inibizione che in noi rimane.
Quotato da coppiaestero,Quotato da lecap,Coppiaestero, io la butto lì ma senza asserire sia così anche per tua moglie (tu la conosci, io no).
La mia lei vive le trasgressioni nei threesome all'interno di due parentesi. Si fa, ovviamente quando di luna entrambi, ma non c'è un dopo. Cioè even [...]
Ma ti faccio una domanda.
-Se tu o lei lo chiedesse apertamente di voler vedere insieme uno o più video, fatto in occasione del trio, cosa fareste? Lo rivedreste, ne parlereste oppure rifiutereste di farlo?
Io ho chiesto di vederli insieme sia per eccitarci quando siamo a due che per comprenderci meglio e, non per ultimo, per eliminare i residui di inibizione che in noi rimane.
La domanda è di facile risposta perché il maiale, in famiglia, sono io. 😎 😄 😄 😄
Certo che riguarderei foto o filmati....
...ma, noi uomini, siamo più voyeur rispetto alle donne.
Non puoi, secondo me, ritenere le cose che eccitano noi uomini come se facciano lo stesso con le donne.
Uomini e donne non sono uguali.
Noi ci eccitiamo molto con la vista, loro più coi ragionamenti/riflessioni.
» Nell'argomento: PARLIAMO DI TRIO dal punto di vista maschile, perché si fa??
3 anni fa
Coppiaestero, io la butto lì ma senza asserire sia così anche per tua moglie (tu la conosci, io no).
La mia lei vive le trasgressioni nei threesome all'interno di due parentesi. Si fa, ovviamente quando di luna entrambi, ma non c'è un dopo. Cioè eventuali foto e/o filmati, rimangono nell'oblio di qualche cartella criptata.
Insomma, fatto il threesome, pur parlandone a voce, quando e se viene fuori il discorso, certamente a lei non frega niente di rivedersi in quei momenti.
Non accetterebbe di rivedere una trasgressione (trascorsa) a 3 per eccitarsi (al presente) in 2.
Si sentirebbe mortificata dal dubbio (a lei verrebbe sicuramente)che non riesce a eccitarmi se, per esserlo, devo rivederla mentre gioca con altri.
La mia lei vive le trasgressioni nei threesome all'interno di due parentesi. Si fa, ovviamente quando di luna entrambi, ma non c'è un dopo. Cioè eventuali foto e/o filmati, rimangono nell'oblio di qualche cartella criptata.
Insomma, fatto il threesome, pur parlandone a voce, quando e se viene fuori il discorso, certamente a lei non frega niente di rivedersi in quei momenti.
Non accetterebbe di rivedere una trasgressione (trascorsa) a 3 per eccitarsi (al presente) in 2.
Si sentirebbe mortificata dal dubbio (a lei verrebbe sicuramente)che non riesce a eccitarmi se, per esserlo, devo rivederla mentre gioca con altri.
» Nell'argomento: Evviva Io, me medesimo!
3 anni faQuotato da Asintoto,Tsz, dilettanti, l'asintoto é una retta che tende all’infinito, mica cotiche il nick, rispecchia le proporzioni 🤣🤣
Congratulazioni per la lunghezza ma...che te ne fai se l'asintoto non tocca mai? 😎
» Nell'argomento: obediens,come insegnare ?
3 anni faQuotato da Duomarina,Ho una ragazza che mi ha espresso il desiderio di farne di lei la mia schiavetta ubbidiente , suggerimenti per cominciare questa pratica ,io ne so poco o nulla su come cominciare gradualmente
Se non hai mai avuto fantasie dom, è molto possibile che i giochi dom/sub non ti divertiranno poi tanto.
Magari, per iniziare/provare, potresti impartirle qualche ordine da eseguire tipo stare tutto il giorno senza mutandine. Ordinarle di fotografarsi nuda dentro il camerino di un negozio e inviarti la foto con whatsapp. Portarla in minigonna ad acquistare un paio di scarpe per permettere al commesso di osservarla il più possibile.
Insomma, non ti consiglierei di iniziare a fare il master, ma provare con piccoli passi, la strada della dominazione.
» Nell'argomento: Evviva Io, me medesimo!
3 anni faQuotato da mishaemasha,
p.s
il tu è generico eh 😄
😄 😄 😄 grazie per la fiducia 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zvqNLV5t/muttley.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Mogli amate qualcosa addosso o niente
3 anni faQuotato da AidanSirya,A noi la domanda, più che "trasgressiva" come la definite, risulta alquanto "strana"...
Meglio che ci limitiamo a rispondere: dipende.


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



