Tutti i Post di FP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FP
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
1 mese fa
Io sono gay ma giuro che soltanto l'idea di indossare qualcosa di femminile mi provoca conati di vomito. E chi lo fa mi disgusta.
Essere gay non significa femmina mancata ma maschio che rifiuta il femminile in ogni sua accezione.
Essere gay non significa femmina mancata ma maschio che rifiuta il femminile in ogni sua accezione.
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fa
L'ho conosciuto su bakeka, poi ci siamo incontrati. Mi ha detto che ha un negozio di barbiere, quindi vado a farmi sistemare la barba e pago con un bel bocchino
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fa
Succhio il cazzo regolarmente al mio barbiere.
» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
2 mesi fa
Infatti ne ho trovati pochi
Quotato da Boccacalorosa,un sogno...Quotato da FP,Mi eccita un fisico massiccio e peloso tipo giocatore di rugby
» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
2 mesi fa
Mi eccita un fisico massiccio e peloso tipo giocatore di rugby
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
3 mesi fa
Non se ne trova manco uno di attivo... si spacciano per tali e li ritrovi subito in ginocchio
» Nell'argomento: quali divi (vip) televisi o del cinema faresti sesso
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi fa
La prima volta a 16 anni con uno di 38. Ho fatto il mio primo bocchino e poi mi ha scopato divinamente sverginandomi
» Nell'argomento: Il maschio destrutturato
4 mesi fa
A me da gay manca quel tipo di uomo anni 90 quando ero ventenne. Quello che mi diceva frocetto poi mi faceva inginocchiare e mi girava. Era una versione basic? Tutta una vita quella piuttosto che il separato in casa, che ti scrive per darti il buongiorno, tutto il giorno a spippettarsi in chat e che vedrai solo su telegram.
Se l'evoluzione è questa mi trasferisco in Marocco dove ci stanno ancora maschi
Se l'evoluzione è questa mi trasferisco in Marocco dove ci stanno ancora maschi
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Diciamo il 99.9% 😂
Quotato da DisabileATTIVO,Ma se l 80% qui dentro sono solo cazzari ...Quotato da MagroPass90,Mi piacerebbe trovare uno scopamico fisso in Toscana. Voi come lo avete trovato? Consigli?
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
4 mesi fa
Gli operai in abito da lavoro mi fanno impazzire
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
5 mesi faNon preoccuparti,
non fa male. Se poi usi un lubrificante ed entri gentilmente
Quotato da Bikerscurioso,A me piacerebbe provare ma ho un po' di paura non sono troppo dilatato ho paura che mi faccia troppo male cosa mi consigliate? ?Modificato dall'autore il 15-07-2025 16:44:57 [...]
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
5 mesi fa
Ogni tanto lo uso per mantenere il buchetto aperto in periodi di magra
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
5 mesi fa
Gli operai in abiti da lavoro. Ogni esperienza che ho avuto con muratori elettricisti idraulici meccanici ecc. Fantastica... maschi gentili tori da monta non se la tirano
» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi fa
Ne ho conosciuti vari che mi hanno montato pesante con grossi attrezzi. Il piacere momentaneo è sicuramente maggiore con cazzi normali, ma quelli che ti sfondano ti lasciano un piacere poi per giorni.
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
6 mesi fa
A me eccitano tutti gli operai, con le mani grosse e ruvide, un bel fisico da lavoro, e una super virilità. Poi lo sono anche io e stare sempre in mezzo a colleghi che puoi guardare ma non toccare è assurdo 😳
Quotato da milano_58,molto molto meglio un falegname.... 😄Quotato da battakiots,un fabbro nooooo ????
6 mesi faEccome 🤩
Quotato da battakiots,un fabbro nooooo ????Quotato da FP,Io lo chiedo per inquadrare il personaggio con cui farò sesso. Sinceramente un muratore o un gruista mi eccita di più di un parrucchiere...
6 mesi fa
Io lo chiedo per inquadrare il personaggio con cui farò sesso. Sinceramente un muratore o un gruista mi eccita di più di un parrucchiere...
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi fa
Mi smontano i paesaggi, foto normali a viso coperto (una maglia e un jeans non mi indicano nulla), foto di 20 anni prima
» Nell'argomento: chi ha fatto seghe e bocchini nei cessi pubblici negli anni 70/80?
6 mesi fa
Io ho iniziato negli anni 90, avevo vent'anni e abitavo vicino al mercato ortofrutticolo. La sera andavo a spompinare camionisti come se non ci fosse un domani. Qualcuno ricambiava o voleva il culo ma perlopiù cercavano bocchini. Mi piacevano i maturi e io bel biondino ricciolino piacevo molto a quei bei maschi rudi e arrapati. Poi scoprii i bagni della stazione e i parcheggi dove far pompini. Purtroppo sti posti non esistono più ma li rimpiango

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti