Tutti i Post di earthandfire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: earthandfire
» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni fa
siamo arrivati all'araldica vedo...
manca solo che vengano richiesti titoli nobiliari ai singoli..."se non siete almeno marchesi non ci scrivete..."
😄
manca solo che vengano richiesti titoli nobiliari ai singoli..."se non siete almeno marchesi non ci scrivete..."
😄
» Nell'argomento: Mamme ed imbarazzo
8 anni fa
Preferisco farmi vedere nudo dalle mamme degli altri.... 🐷
8 anni fa
[/quote]beata ignoranza [/quote]
https://www.youtube.com/watch?v=2t2GbL6Is5c
https://www.youtube.com/watch?v=2t2GbL6Is5c
8 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da MiMasperimentare,La cultura conta, eccome, per giocare bene. "Universitaria" non significa niente, ma - salvo eccezioni- chi ha letto buono libri, ascoltato buona musica, visitato mostre e musei, frequentato i teatri, ha più capacità di b entrare in relazio [...]
L’informazione non è la conoscenza, la conoscenza non è la saggezza, la saggezza non è la verità, la verità non è la bellezza, la bellezza non è l’amore, l’amore non è il buon sesso. Il buon sesso è meglio
Il buon sesso è cosa buona e giusta, siccome non è facile da trovare a prescindere, specie con persone sconosciute, se ci sono altri elementi che possono creare un legame p iacevole...male non fa...
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
8 anni faQuotato da socurioso,Quotato da earthandfire,terra e fuoco sono i due elementi nei quali mi rispecchio di più
Sarebbe figo se il tuo gestore di telefonia fosse Wind! 🙂
eh no ..è tim ..però mi piacciono gli Earth, Wind & Fire 😋
» Nell'argomento: Sinonimi per il termine
8 anni fa
diamoci da fare
un po' di sporcellamento
appallocchiamoci
have fun ( o funning)
lussuriamoci
gaudemus
pasticciamoci
lo disse nerone, lo confermò santippe .... 😄
un po' di sporcellamento
appallocchiamoci
have fun ( o funning)
lussuriamoci
gaudemus
pasticciamoci
lo disse nerone, lo confermò santippe .... 😄
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da earthandfire,ha me l'università mi a imparato a scrivere bene, se non ci sarei andato non l'ho so come farei...
😋
Sei stato spiegato in modo più migliore di tutti
uhh abbiamo fatto la stessa Uni, vedo....
😄
8 anni fa
ha me l'università mi a imparato a scrivere bene, se non ci sarei andato non l'ho so come farei...
😋
😋
8 anni faQuotato da siamospiacenti,Il nostro è per pura casualità, al momento di scegliere il nikname per il sito ...la linea internet smise di funzionare ed è apparsa la scritta SIAMOSPIACENTI. E così è nato il nostro nik che
spesso usiamo anche per rispondere a qualcuno curioso... [...]
ciao volete giocare con me?
siamospiacenti
sì ho letto, mi chiedevo se volevate incontrarvi con me...
no, siamospiacenti
ho capitoooo che vi chiamate così, ma ci incontriamo?
no, siamospiacenti..
😄 😄
8 anni fa
terra e fuoco sono i due elementi nei quali mi rispecchio di più
» Nell'argomento: Mamme mature unico desiderio
8 anni fa
Mi piacciono le mature...e io piaccio a loro... 😋
Solitamente c'è una intesa mentale maggiore che non con le coetanee
Solitamente c'è una intesa mentale maggiore che non con le coetanee
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da Cpbixo,Quotato da earthandfire,Quotato da HarrymetSally,Premesso che noi "cultura universitaria" non lo scriviamo e di solito non ci piace leggerlo (perché spesso è millantata), non ci sembra affatto illegittimo selezionare in base al livello culturale. Non più di quanto lo sia selezionare in ba [...]
esatto...non serve neanche essere alti uno e novanta o essere fotomodelli o averlo di 30 cm...eppure molti lo mettono tra i requisiti, ci può stare come ci può stare chi gradisce anche altro...
Assolutamente d'accordo con entrambi.
A me sembra invece decisamente illegittimo andare a sindacare sulle scelte altrui.
Ma per farsi i c.... propri ci vuole la laurea? Spesso parrebbe di sì.
totalmente in simbiosi...ma una cosa è scrivere "😭 cercasi con laurea in lettere e filosofia -altezza 1.85 con il 10xcento di massa grassa e minimo 80kg di peso-dotazione dai 20 cm in sù ) ed è perfettamente legittimo perchè si è specifici.
Un'altra cosa è scrivere "cultura universitaria" che non ha un identificazione particolare ma varia rispetto al livello medio all'ambiente dove ci troviamo.....e potrebbe significare sia avere all'attivo 2 esami della facoltà più facile che esiste fino al master in criminologia....
presumo sia una indicazione di massima che va poi verificata tramite messaggi dialoghi e incontri..tanto anche se si è specifici arrivano messaggi di tutti i tipi , specie a coppie e singole, almeno così con una indicazione, seppur vaga, arrivano anche quelli che cerchi.
8 anni faQuotato da HarrymetSally,Premesso che noi "cultura universitaria" non lo scriviamo e di solito non ci piace leggerlo (perché spesso è millantata), non ci sembra affatto illegittimo selezionare in base al livello culturale. Non più di quanto lo sia selezionare in ba [...]
esatto...non serve neanche essere alti uno e novanta o essere fotomodelli o averlo di 30 cm...eppure molti lo mettono tra i requisiti, ci può stare come ci può stare chi gradisce anche altro...
8 anni faQuotato da Cercomatold,Ho notato che questa cosa la scrivono persone di una certa età...quando ai tempi loro l università era per pochi o comunque essere laureati per la società era un pregio
questo è vero..ormai l'università negli ultimi anni è diventata aperta a tutti , molto semplificata, si laureano quasi tutti ma ben pochi poi possono trovare lavoro, spesso finiscono nei call center, mentre diversi decenni fa quasi tutti i laureati trovavano bei lavori stabili.
Come è stato scritto si può scrivere "cultura universitaria" (se ne scrivono tante di cose...) o dire di essere colti assai, poi ci sarà chi è interessato a questo aspetto e chi no, ci sarà chi lo è realmente e chi no...
8 anni fa
Magari ad alcuni piace anche fare due chiacchiere prima o dopo l'incontro, non limitarsi a chiavare e stop...quindi possono esserci argomenti o interessi comuni sui quali è bello discettare...
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni faQuotato da Fenicexxx,Uno dei motivi per cui mi ero tolto era proprio questo.
Sono ritornato dopo quasi un anno ma vedo che le cose non sono cambiate.
Premetto che l'educazione e d'obbligo e bisogna essere capaci di presentarsi .
Nella mia zona ho tr [...]
» Nell'argomento: Il messaggio
8 anni faQuotato da dreamofthebluturtles][quote=Goodgirl,dove un po' tutti cercano il meglio del meglio del meglio............ 😋 😋 😋 😋
Citazione da man in black...speriamo che , come nel film, si guardino anche quelli che apparentemente non sono il meglio del meglio del meglio...
» Nell'argomento: Il messaggio
8 anni fa
o sei molto figo o altrimenti stai bene ad aspettare di essere contattato...
» Nell'argomento: SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?
8 anni fa
mai provato e mai pensato di farlo, neanche per un miliardo di euro...dovresti cercare più nel campo femdom che non in quello scambista credo cmq...
» Nell'argomento: No Barba....
8 anni fa
menu pilu pe tutti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti