Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Gioco degli amanti
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,ma non sono sposato, lo sono stato, come fidanzato, con altre donne , un po' di tutto, quindi le dinamiche le conosco perfettamente
Permettimi di dissentire.
2 anni faQuindi sei sposato? 😎Quotato da nuovobagdadcafe,perche' essere sposato o singolo cambia?
Si, cambia tutto!
2 anni fa
Però non hai risposto alla semplice domanda 😎
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,si sceglie di andare al ristorante perche' si ha voglia di fare qualcosa di diverso, di vedere amici, oppure perche' quello scelto offre prelibatezze che difficilmente si possono gustare a casa, si va in vacanza sia per rilassarsi, tipo mare montagna od altro, , sia per arricchire la propria conoscenza vedendo usanze e modi di vivere diversi, desolato, ma le risposte che sono altre domande, non sono interessanti per un buon dialogo, e ci noto anche una vena polemica un po' sterile di cui non se ne capisce il motivoQuotato da BLACKADDICTED,
Quindi tu vai al ristorante solo perché a casa mangi di merda? ?
Vai in vacanza solo perché odi la tua casa?
Vai all?estero solo perché l?Italia ti fa schifo?
Devo continuare? Se qualcuno pensa che questo hobby si faccia per NOIA, vuol dire che non sa niente di questo mondo e nemmeno del mondo in generale.
Sarà che cerchi il flame e l’hai appena ammesso.
Sei sposato vero?
Ecco perché fatichi a capire le coppie complici e leali.
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,bene bene....ma se...continuo nella provocazione per scherzarci su...se non siete annoiati...come coppia, come mai cercate sesso alternativo?
Quindi tu vai al ristorante solo perché a casa mangi di merda? 😂
Vai in vacanza solo perché odi la tua casa?
Vai all’estero solo perché l’Italia ti fa schifo?
Devo continuare? Se qualcuno pensa che questo hobby si faccia per NOIA, vuol dire che non sa niente di questo mondo e nemmeno del mondo in generale.
2 anni faRara? Sarà rara per te.Quotato da nuovobagdadcafe,sara'.... ma questa famosa complicita' che mi sembra rara, non mi sembra la panacea di un eterno rapporto di coppia, per alcuni, od alcune, potrebbe venire a noia, chiaramente la mia e' una provocazione per accendere un dib [...]
Ma quale noia, cosa c’entra la noia? Sembra che tu stia cercando giustificazioni “virtuose” per i tradimenti.
Nel tradimento non c’è nulla di divertente. È la cosa più noiosa e meno evoluta possibile.
Le persone evolute ed equilibrate non trovano alcun piacere in queste situazioni “tossiche”.
2 anni faNo. Si chiama COMPLICITÀ ed è alla base di ogni rapporto di coppia sano.Quotato da nuovobagdadcafe,vado contro corrente....ma non trovate un po' noioso sapere tutto? magari un po' di pathos....un po' di mistero...qualche dubbio.... potrebbe essere piu' divertente ed intrigante... 🙂 😋 😎 [...]
» Nell'argomento: OSARE e scavalcare il ' limite' tra sensualità e troiaggine
3 anni faQuotato da Tony11,Quotato da BLACKADDICTED,Perche’ se un uomo ama il cazzo e’ difficile che una donna possa eccitarlo 😎
Quasi non ci credo ma...per la prima volta concordo con te 😮 😮 😮
Mo non abituartici e...ricomincia come prima a scrivere solo cose non condivisibili 😄 😄 😄
Fammi capire, bastava un cazzo per metterci d’accordo su una cosa? 😮
Incredibile…🤭🤭🫣🫣
» Nell'argomento: Ex... e dintorni
3 anni fa
È normale. A meno che non siano totalmente prive di freni inibitori, i sensi di colpa sono naturali. Sarebbe strano se non li avessero.
» Nell'argomento: OSARE e scavalcare il ' limite' tra sensualità e troiaggine
3 anni faPerche’ se un uomo ama il cazzo e’ difficile che una donna possa eccitarlo 😎Quotato da purissimo777,istintiva considerazione, da singolo buongustaio : perchè molte Sig.ne singole/esibizioniste, pur mostrando grandi doti fisiche e condividendo foto di qualità sempre maggiore, non comunicano a noi maschietti vogliosi quel brivido sessuale esplicito e [...]
» Nell'argomento: Richieste
3 anni faQuotato da Aliceinchains_7978,Last. Ci contattano. " Venite dopo le 23? (...) No, dopo le 23:30, ma se il bambino non dorme non possiamo incontrare"
Certo, noi ci facciamo 100 km con l'incognita del bambino che dorme. Ridicoli. [...]
Ma soprattutto incontrare coppie con un bambino che dorme accanto? 😳😳😳
A meno che non si tratt di una villa enorme, è veramente inacettabile 😒
» Nell'argomento: Le lei, Sono Troie Dentro già di Suo?
3 anni faSecondo me negli ultimi anni le cose sono precipitate facendoci “tornare indietro” proprio nella mentalità!Quotato da Noia2001,ritengo ancora oggi una società maschilista al 100% .
non capisco perché definire una donna troia zoccola e non un uomo deficiente. cornuto...
facendo parte del genere umano siamo legati a stereotipi talvolta assurdi. una donna vuole divertirsi? lo [...]
Prima aprendo qualsiasi social i commenti erano sotto gli articoli erano abbastanza normali in linea con i tempi moderni ( tranne qualche eccezione prontamente derisa da tutti )
Oggi invece ho quasi paura di aprire Fb e leggere i commenti 😳
L’ultima successa proprio stamattina. Si parla dell’avvocata sospesa dall’ordine principalmente per aver postato foto in maglietta e pantaloncini sui social (!!!)
Commenti degli uomini con più likes ? “Che troia, senza dignità “
Commenti delle donne con più likes : “ Non si rispetta, che vergogna, che mezza donna, cosa diranno i suoi figli”
È come essere catapultati negli anni più bui della storia…
» Nell'argomento: Attiro sguardi di donne
3 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da BLACKADDICTED,
Va bene , hai ragione 😋
Non so le altre ma a me diverte guardare il pacco… soprattutto mi piace indovinare le dimensioni dei personaggi famosi 😄
E come fai a sapere se hai indovinato?
Nei titoli di coda ci sono scritti solo i nomi degli attori mica le loro dimensioni artistiche 😄
Ma alcuni poi vengono paparazzati nudi quindi ho la conferma. Guarda quello di Brad Pitt.. una delusione 😭 😭
3 anni faQuotato da Macy,Quotato da BLACKADDICTED,
No, sempre più miopi 😎 😎
Dai @Black, non affossare subito questo fighissimo 3D, tiriamoci fuori qualcosa di buono... del tipo: le donne guardano il pacco oppure é una leggenda metropolitana?
E se non guardano il pacco, cosa guardano in un uomo, porca paletta?
Va bene , hai ragione 😋
Non so le altre ma a me diverte guardare il pacco… soprattutto mi piace indovinare le dimensioni dei personaggi famosi 😄
3 anni fa
Non ho mai sentito la parola “troia” uscita dalla bocca di un uomo istruito, figlio di un’educazione VERA e con un quoziente intellettivo almeno nella media, figlio della cultura moderna, Uomo con la U maiuscola.
Questa parola non fa parte del linguaggio “quotidiano” degli Uomini. Appartiene a ciò che (almeno io) considero il DEGRADO.
Sono parole che appartengono (semmai) solo ai giochi erotici e solo SE esplicitamente richieste dalla donna.
Si può essere uomini del 2023 e considerare (seriamente ) “troia” una donna sessualmente libera? Assolutamente no.
Questa parola non fa parte del linguaggio “quotidiano” degli Uomini. Appartiene a ciò che (almeno io) considero il DEGRADO.
Sono parole che appartengono (semmai) solo ai giochi erotici e solo SE esplicitamente richieste dalla donna.
Si può essere uomini del 2023 e considerare (seriamente ) “troia” una donna sessualmente libera? Assolutamente no.
3 anni faQuotato da Elegante73,. Vorrà dire che le donne sono sempre più disinibite?
No, sempre più miopi 😎 😎
» Nell'argomento: CHI PUÒ SPIEGARMI?
3 anni faDa che pulpito! 🙄🙄🙄Quotato da Marzanello,Trogloditi
3 anni faQuotato da Fulloptional19,Benvenuti nel medioevo
E gli alberi costretti a produrre l’ossigeno pure per loro 😒 😒
» Nell'argomento: CHI PUÒ SPIEGARMI?
3 anni faQuotato da Marzanello,Black, Non so se il tuo lui è stato l'unico ad Aprirti, posso dirti che la mia Lei l'ho aperta solo io, è I miei figli.