Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: “Sesso” col partner
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Quotato da iPaoletta,
Quotato da BLACKADDICTED,

Ah quindi lei ha delle “passioni” al di fuori di te?
E con te non ha voglia?
E tu cerchi uomini?
E poi dici che si lei si sente amata?
Qualquadra non cosa 😮

Cito le sue testuali parole scritte ad un'amica anni fa: "io lo amo e non lo lascerei mai ma ogni ho bisogno di prendere un bel cazzo" 😄
Del resto anche a me piace avere avventure e non per questo la lascerei. E' il bello delle scappatelle...se fossi single non sarebbero tali

È così aperta da parlarti liberamente delle scappatelle ma tu ti trovi qui a dover organizzare le vostre vacanze trasgressive A SUA INSAPUTA cercando di usarla per eccitare uomini voyeur?
Spiegaci questo concetto di “amore” perché davvero non mi è chiaro…
Perché se lo facesse il mio uomo, meglio se non ti dico che fine farebbe.🫣

» Nell'argomento: “Sesso” col partner
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da iPaoletta,
Quotato da mishaemasha,

non lo farà mai !
una donna per giocare insieme a te deve sentirsi amata
non certo una esca per trovarti cazzi 😄

Ma certo che si sente amata. Solo che come io mi diverto anche con i cazzi degli sconosciuti anche lei ha delle “passioni” al di fuori di me

Ah quindi lei ha delle “passioni” al di fuori di te?
E con te non ha voglia?
E tu cerchi uomini?
E poi dici che si lei si sente amata?
Qualquadra non cosa 😮

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Wowowowowow!
Accompagnata mia figlia al lavoro ,una commessa le ha chiesto se ero il suo compagno!! 😮
😄 😄 😄 😄 😄
Da oggi solo coppie e singoli under 30
Forse semplicemente nel 2023 le persone sveglie hanno finalmente capito che la differenza d’età nelle coppie sia del tutto normale. Evviva! 😄

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,

Dunque...
una coppia decide di aprirsi al sesso con altri.
Ma il bacio no perché è esclusivo dell'intimità della coppia.
Nell'eccitazione del momento lei, invece bacia chi (o quelli) che la stanno scopando.
Lui si incazza perché nonostante abbia pis [...]

Infatti lui poteva tradire ma a lei scappa un bacio mentre fa sesso e lui va fuori di testa?
Ovviamente quando la tradiva il bacio non gli scappava di sicuro 😮 😄
Comunque i patti di lealtà nelle coppie che hanno tradito la fiducia valgono poco. Ecco perché non bisognerebbe mai tradire la fiducia del partner. È un patto fondamentale, che quando si spezza, non torna mai più uguale.

» Nell'argomento: Succhia clitoride
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Si ce l’ho e l’ho usato. Preferisco però classici ovetti vibranti.
Quello con il risucchio dopo circa 1 minuto mi infastidisce, quasi da farmi male…
Ce l’ho da qualche anno ormai e all’inizio era una simpatica novità ma ora uso solo la parte vibrante senza il risucchio.

» Nell'argomento: I REIETTI DELLO SQUIRT.....
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Questione di gusti personali insindacabili. A qualcuno piace e a qualcuno no.
Non si tratta di discriminare. Effettivamente lo squirt può piacere tantissimo oppure per niente.
Ma queste coppie sono state avvisate di questa caratteristica della lei? Perché a me pare una reazione di chi scopre solo durante i giochi questa cosa e ci resta male.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@cince Se siamo iscritti su un sito come questo è perché in fondo siamo tutti più o meno edonisti, più o meno egocentrici.
E va benissimo così. Ciò che cerco di dirti è che sbagli pensando che le “barriere” servano per appagare il proprio ego.
Semmail l’ego di qualcuna sarebbe più appagato proprio vedendo la casella STRAPIENA di messaggi. Chi nel proprio annuncio “elimina” gran parte dei potenziali “corteggiatori” vedrà meno proposte e meno messaggi. Controproducente se si trattasse del proprio ego.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Forse è il metodo che definisce l'intenzione , chi cerca qualcuno/a ed ha il volere di trovarlo/a valuta le proposte e sceglie quella che più gli piace ,che poi possa andare male o bene non è certo prevedibile con precisione matematica .
[...]

Lo dici perché non conosci il mio compagno 🫣🫣🫣🤣🤣🤣
Lui è capace di non mangiare proprio se non trova quello che desidera o se nel piatto servito trova anche solo una goccia di maionese o aceto che detesta.

Io invece mangio quasi tutto.
Il sesso però è diverso dal cibo quindi non so se possiamo fare questi paragoni.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,

Questo è un punto di vista del tutto maschile direi…
Dimentichi che qua ad alzare le “barriere” più spesso sono le donne.
Sedondo me è più facile che un uomo dica “proviamo con lei anche se non è il mio tipo”.
Dal mio punto di vista (femminile) le barriere non si alzano per il gusto di escludere qualcuno ma semplicemente per amor proprio.

No, questo è un punto di vista neutro, che riguarda un modo di giocare, un modo di vedere questo mondo. Maschio-Femmina non ha senso...
Tutti abbiamo le nostre barriere da innalzare in nome dell'amor proprio. (Magari, senza nascondersi, noi maschietti siamo più aperti e abbiamo bisogno di molte meno barriere).
Sostenevo invece che per molti il gioco inizia proprio lì, prima del gioco fisico stesso. Appagare il piacere dell'ego, prima che appagare il piacere fisico.

No, questo è un TUO punto di vista frutto del tuo personale ragionamento. Per questo motivo non può essere neutro e le risposte successive te lo dimostrano molto bene.

Qui il proprio ego c’entra ben poco. Se un uomo non mi piace che tipo di appagamento avrei rifiutandolo?
Sarebbe un approccio davvero “tossico”. Le cose sono molto meno complesse, fidati.
Le donne solitamente non sono così “stronze” come credi. È tutto molto più semplice e lo spiega bene @Pallina

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Turquoise,

A furia di alzar barriere però più che libertini finiamo con l'essere carcerati... gabbia dorata forse, ma sempre gabbia è.

Per tanti, quella barriera è il gioco. Credersi desiderati appunto perché separati dalla massa crea Piacere mentale: gioco prima del gioco.
Ovviamente è un gioco di inganni (a chi se la crede di più, se il ricercato o il cercatore!)...

Questo è un punto di vista del tutto maschile direi…
Dimentichi che qua ad alzare le “barriere” più spesso sono le donne.
Sedondo me è più facile che un uomo dica “proviamo con lei anche se non è il mio tipo”.
Dal mio punto di vista (femminile) le barriere non si alzano per il gusto di escludere qualcuno ma semplicemente per amor proprio.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Turquoise,

E qui le scelte sono due:
1. Amare la trasgressione fine a se stessa tanto da viverla anche con chi non ci emoziona più di tanto.
2. Vivere la trasgressione solo come una naturale conseguenza della totale compatibilità tra due ( o più) persone che si incontrano.

Noi siamo sempre per la seconda, anche a costo di giocare una volta all’anno.
Ma questa scelta ovviamente è del tutto personale.

Intendevo dire che potrebbe avere più senso dare una possibilità di conoscenza anche a chi non rientra perfettamente nei nostri canoni... si potrebbero scoprire affinità impensate che portano a giochi piacevoli. A me in passato è successo.

Questa scelta deve partire però direttamente dalla donna/coppia. Lo scrivevo qualche pagina fa.
Per abbandonare la propria zona di comfort qualcosa deve scattare dentro di noi. Tu probabilmente hai deciso di tua spontanea volontà di sperimentare qualcosa che solitamente non avresti scelto.
Se invece si fa perché ce lo chiedono gli altri, di solito è un DISASTRO.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ReLibero,
.
Questo è il tuo algoritmo, che seppur corretto, non è seguito da tutti. Tolto che un "no, grazie" è meglio del ghosting, che invece è fastidioso e maleducato. E non uscitevene con la massima "il silenzio vale come risposta", che personalmente mi fa cagare, perché dubito in un club privé ci si permette di guardare qualcuno e non rispondere, così, "a cazzo de cane", guardando la camera dimenticandosi come si recita, come direbbe il buon maestro Ferretti

Il silenzio VALE come la risposta. Chi pretende una risposta da parte degli sconosciuti pensando che un messaggio gli spetti di diritto ( e non si sa per quale motivo) dovrebbe lavorare solo su se stesso. Perché le pretese sono sempre maleducate.
Funziona come quando per strada ci fanno il cosidetto “cat calling”. Non vale la pena nemmeno di girarsi se non è ciò che si desiderava.
Nulla spetta di diritto.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ReLibero,
Quotato da Turquoise,

A furia di alzar barriere però più che libertini finiamo con l'essere carcerati... gabbia dorata forse, ma sempre gabbia è.

Touché

“Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio”
Oscar Wilde

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Turquoise,
Sono certa di una cosa: se oggi tutte le singole e tutte le coppie cancellassero i propri canoni estetici, aprendosi a tutti i tipi di bellezza maschile, alla fine la maggior parte degli uomini iscritti non giocherebbe lo stesso.
Perché in fin de [...]

E qui le scelte sono due:
1. Amare la trasgressione fine a se stessa tanto da viverla anche con chi non ci emoziona più di tanto.
2. Vivere la trasgressione solo come una naturale conseguenza della totale compatibilità tra due ( o più) persone che si incontrano.

Noi siamo sempre per la seconda, anche a costo di giocare una volta all’anno.
Ma questa scelta ovviamente è del tutto personale.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
. ma ti do pienamente ragione, nella maggior parte dei casi non ne vale proprio la pena. E non per l’estetica

È proprio questo il punto, “non per l’estetica “.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Sono certa di una cosa: se oggi tutte le singole e tutte le coppie cancellassero i propri canoni estetici, aprendosi a tutti i tipi di bellezza maschile, alla fine la maggior parte degli uomini iscritti non giocherebbe lo stesso.
Perché in fin dei conti la maggior parte di noi dice la stessa cosa: se NE VALE LA PENA si accetta anche qualche dettaglio estetico che di solito non piace. Il problema è che di solito non ne vale la pena. 😭
A quel punto diventa naturale alzare ancora di più i paletti ( o le sbarre) 😄

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Y9STsBvW/A031-CC5-D-CD99-4579-9-ABE-6027-A5-D974-AE.jpg[/img][/url]

Oh cacchio!
Per un momento sono rimasto basito vedendo la mia foto postata sul forum.
Poi, osservando meglio con più attenzione al cavillo, ho notato che quello ha...
Tutti i capelli neri e io, no.
Viso da fico, e io no.
Tatuaggi, e io no.
Fisico scolpito e io no.
Pochi anni e io no.
Per il resto, pariamo due gocce d'acqua (escludendo il fatto che io non ho neppure l'uliveto). 😎

Direi perfetto
Non cerchiamo sempre il PELO nell’uovo 😄 😄

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Quotato da ReLibero,

Modificare il senso delle parole degli altri vedo che è il tuo sport preferito, non solo in questo ma anche in altri thread.
.....
In altri casi si invoca la dittatura della body positivity (e questo mi fa già ridere così, pensiero personale)....

Discorso peli....

Non modifico un bel niente. Prendo atto di quel che uno scrive e commento secondo la mia opinione in merito.
In ogni caso, il mio post che hai quotato era posto in generale (verso molti utenti) e non a te in particolare.
Non esiste alcuna "body positivy" semmai esiste una cosa che si chiama gusto personale.
Io/noi siamo ormai (ahimoi) avanti con l'età. Se incappiamo nel profilo di una coppia che ci piace per presentazione e album, ma che afferma di cercare coppie con meno di X anni, e noi non rientriamo nel range ...non gli scriviamo ma neppure li critichiamo.
Almeno in un sito come questo in cui la libertà (anche) decisionale è sacra, saranno un po' "azzi" loro (loro = chiunque) di fare, non fare, incontrare, non incontrare, secondo i propri gusti.

Discorso peli.
Noi abbiamo visto gente depilata nelle parti intime. Abbiamo voluto provare, ci è piaciuto, e proseguiamo a depilarci l'inguine.
A me (il lui) piacciono le patatine depilate e perciò gioco con chi l'ha depilata. Alla lei non piace interagire con uomini che hanno cespugli e conseguentemente non ci gioca.
Mai detto che chi ha il pube peloso faccia schifo o sia anti igienico.
Sono gusti personali che vanno rispettati.
Ma come noi rispettiamo chi non vuole depilarsi, ci aspettiamo di non essere criticati perché privilegiamo i pubi rasati.

Ti dirò di più. Per curiosità una volta avevo provato la depilazione total body.
Non mi è piaciuta e perciò non l'ho più fatta.
Conseguentemente, se incappiamo in un profilo che preferisce zero peli dappertutto, non ci proponiamo ma neanche!!!! postiamo un tread contro tale preferenza.

Ci piacciono i profili che parlano di loro e delle loro preferenze e non chi sbraita con quelli che non la pensano come uno preferisce.

Ma soprattutto esiste anche la CURA del pelo . Significa tenerlo corto, ordinato, accorciarlo ogni settimana e ogni giorno trattarlo con balsami e creme apposite che lo ammorbidiscono ( come si fa con la barba). Non basta lavarlo e lasciarlo crescere in maniera selvaggia. Anche le unghie fanno prte del nostro corpo e sono del tutto naturali ma nessuno si sognerebbe di lasciarle così come sono senza curarle adeguatamente.

Insomma questo per me è l?esempio del pelo maschile adeguatamente curato. Sicuramente non lo rifiuterei anche se lo preferisco depilato 🐷 😋
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Y9STsBvW/A031-CC5-D-CD99-4579-9-ABE-6027-A5-D974-AE.jpg[/img][/url]

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
. "Sono diverso dai canoni estetici, ma la colpa è di quelli a cui non piaccio perché si lasciano influenzare dalle mode".

Le colpe, come sempre, sono degli altri. 😎 D

Tra l’altro questa è una delle ragioni principali per cui non si raggiungono i propri obiettivi.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
È meglio se lasciamo stare i metri e i centimetri altrimenti facciamo altre 100 pagine 😮 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni