Tutti i Post di Vanessa73trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vanessa73trav
» Nell'argomento: Fidarsi nell ospitare un maschio
4 anni faQuotato da babylov,Beh in base alle mie esperienze basta andare un po' oltre il basico messaggio "se ospiti vengo a scoparti" magari fare 2 chiacchere e messaggiare per capire gusti e intenzioni, inoltre per me è fondamentale vedere la persona nella [...]
💋 Esatto
» Nell'argomento: Fidarsi nell ospitare un maschio
4 anni fa
💋 Non ospito più da anni , poi te li ritrovi sotto casa senza nessun invito purtroppo esistono ancora troppi maleducati e non mi va di fare un altro trasloco
» Nell'argomento: parcheggi tir per soddisfare camionisti
4 anni faQuotato da stephanie69,siccome di notte non si transita in svizzera, allora devi sostare obbligatoriamente lì, perchè la dogana apre al mattino,infatti quella volta mi è toccato stare una domenica intera a basilea 😄altro parcheggio tir 😄 [...]
💋 immagino notte movimentata 🐷
4 anni faQuotato da Lovanal,Vicino confine tra como e chiasso
💋
Quotato da stephanie69,vicino al confine,se non ricordo male,sotto il ponte dell autostrada a chiasso.Quotato da Vanessa73trav,💋 Interessante e dove si trova il parcheggio ?
💋 Grazie
4 anni fa
💋 Interessante e dove si trova il parcheggio ?
» Nell'argomento: Come mai ci piace il cazzo nero
4 anni fa
💋 A me piace il cazzo nero indipendentemente dalle dimensioni , spesso li ho trovati con dimensioni normalissime però mi hanno sempre scopata bene e spesso sono più educati di molti bianchi
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
4 anni faQuotato da stephanie69,secondo mè le vacche si trovano, il problema sono i tori 😄
💋 è vero quasi sempre mirano alla pisella , dicendo di essere curiosi
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
4 anni fa
💋 Senza trucco , parrucca , tacchi e quanto altro mi rende femmina lo troverei molto squallido, nemmeno da giovane quando prendevo gli ormoni avrei partecipato
» Nell'argomento: [OT] Grazie a tutto il Forum Trans/Trav
4 anni fa
💋 Grazie a Voi per aver creato ANNUNCI 69 💗
» Nell'argomento: Persone avare...........
4 anni faQuotato da Giudy,E possibile che esistano persone che alla richiesta di condividere la spesa del prezzo della camera di albergo si tirano indietro e rinunciano all'incontro con data e ora confermata !? La risposta e certo che esistono e già la terza volta c [...]
💋 Si capita spessissimo inizio a credere che vengano con noi per non pagare una prostituta non si degnano nemmeno di avere il condom
» Nell'argomento: Uomini con la pancia
4 anni fa
💋 Sicuramente maturo con pancia e pelo , i miei preferiti in assoluto
» Nell'argomento: microdotazione!
4 anni fa
💋 Non mi sono mai posta il problema essendo solo passiva e durante i rapporti preferisco venga ignorato
» Nell'argomento: perizoma al mare
4 anni fa
💋 Invece di andare in Toscana in perizoma vai a Rovigno al campo nudisti anni fa ho fatto tantissimo sesso nella pineta addiacente
» Nell'argomento: Pulirsi l ano
4 anni fa
💋 Da giovane in un periodo che assumevo ormoni capitavano dei rapporti occasionali e molto molto raramente capitava di sporcare leggermente , intendo qualche segnetto sul condom
» Nell'argomento: Sborra a chi piace
4 anni fa
💋 Da anni pratico solo sesso protetto anche se da ragazza spesso ingoiavo però il piacere di sborrarmi sulla pisella non lo nego a nessuno
» Nell'argomento: Incontro con black.....
4 anni fa
💋 Molto lubrificante , mettiti sopra e lo fai entrare piano piano poi vedrai che entra tutto . Questa estate per la seconda volta ho fatto le vacanze in calabria e di bei cazzoni neri ne ho presi in abbondanza mai aperta come ora
» Nell'argomento: E voi ragazze, come. E lo siete allargata la fica?
4 anni fa
💋 mi si è allargato grazie ai maschi che mi hanno montata in particolare marocchini sono veramente dotati e porci
» Nell'argomento: Ben dotati
4 anni fa
💋 Alle dimensioni preferisco chi lo sa usare come si deve se è grosso e appena appoggi le labbra viene non serve a farmi godere
» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 anni fa
💋 Credo sia normale limonare prima di fare altre cose
» Nell'argomento: interraziale
4 anni fa
💋 Per ragioni di lavoro ero spesso all' estero ho provato un po' di tutto maschi di colore e non sempre hanno dotazioni fuori dal normale , Indiani e marocchini a volte con grande soddisfazione a volte rimanendo delusa , dipende sempre chi incontri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti