Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vanessa73trav

Il Forum di Annunci69.it
321
Post Scritti
Vanessa73trav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vanessa73trav

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
💋 Porto sempre il perizoma non ci rinuncerei mai

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Quando lo chiedono le tolgo , molti si sentono più virili ed eccitati vedendo la pisellina moscia mentre ti penetrano ad alcuni ho anche permesso di venirci sopra

» Nell'argomento: da sposa?
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da scrivix,
ciao a tutte!
vi è mai capitato di farvi montare vestite da sposa? 🐷

💋 Si da sexy sposina con un finto matrimonio finito in una gang bang un bel ricordo ancora molto eccitante

» Nell'argomento: sensazioni durante la scopata
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Trova chi non viene in due colpi e che sa toccarti vedrai come godi ti dimentichi di avere la pisellina , sono anni che sono solo passiva

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Se sono molto eccitata adoro soddisfare più maschi in genere quando mi capitava di fare sex car adoravo scendere da un auto e ancora mezza spogliata salire su un altra per farmi possedere sono arrivata a fare felici quattro maschi nella stessa sera

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Ho lo stesso problema su questo sito c'è un maschio che mi attira molto ma è anche molto dotato e per natura sono stretta nonnostante ho iniziato da giovane ad avere rapporti completi

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Autoreggenti perizoma e tacchi per essere sempre pronta 😋

» Nell'argomento: Gang bang
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Martinatv,
Sorelline chi di voi a desiderio di fare gang con maschietti dotati

💋 Dopo l' astinenza di questi mesi sicuramente sono più orientata per una gang bang che all' incontro di un singolo , un bel gruppetto di maturi vogliosi che mi mettono al centro delle loro voglie mmmmmmmmmmm 💗

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da femme,
Assolutamente solo vestita da donna, non riesco neanche ad immaginarmi da uomo con un uomo, indossare abiti femminili per me è cone girare un interruttore...cambia il mio modo di vedere il sesso e il modo di provare piacere... [...]

💋 Esattamente altrimenti che trav saremo , esclusivamente in abbigliamento femminile inizia li l' eccitazione nel vedersi cambiare nel sentire il vero io emergere , da giovane prendevo gli ormoni e nemmeno allora mi piaceva avere rapporti completamente nuda

» Nell'argomento: desiderio ecclesiastico
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Mmmmmmmmh apre la tonaca e sotto e nudo e in erezione ti fa abbassare lo spinge sulle labbra lo fa entrare in bocca e quando e eccitato ti fa girare e ti possiede , magari non fosse solo una fantasia 💋 💗

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Una sera ( molto tempo fa ) in sex car 4 maschi non facevo ora scendere da un auto che mi invitavano a salire sull' altra

» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Peccato la distanza , sicuramente una piacevole giornata e un gioco divertente , baciotti 💗

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Anche se prima di un rapporto mi preparo allargando un po' con un dildo essendo strettina di natura preferisco piano motivo per cui mi concedo solo a chi a gia esperienza con trav

» Nell'argomento: Desideri e fantasie post covid
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Lulu_Luna_Trav,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Con tutta questa astinenza penso che un maschio solo non mi basti tre sarebbero l' ideale

Il punto è proprio quello. Ci vuole un'orgia. 🤣

💋 Si maschioni belli carichi ,vogliosi e molto porci

» Nell'argomento: Desideri e fantasie post covid
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Con tutta questa astinenza penso che un maschio solo non mi basti tre sarebbero l' ideale

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Ho una regola semplice , vuoi Vanessa ospiti acquisti lubrificante nuovo e condom , altrimenti ti accontenti di federica la mano amica ed eviti di disturbarmi

» Nell'argomento: Pomiciare
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Noemydinuovo,
Tesorucce non so voi ma io adoro pomiciare mentre sego il maskietto di turno adoro essere baciata palpata leccata sentirmi desiderata col giocattolo tra le mani e voi

💋 lo trovo eccitante mi fa sentire desiderata e crea un intimita maggiore

» Nell'argomento: Incontri in tempi di Covid
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Dopo quanti giorni si torna vergini 😄 😄 😄 😄 Ho una voglia da matti

» Nell'argomento: Incontri in tempi di Covid
5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
😭 Purtroppo non incontro solo sex toys , anche se la voglia di maschi è tanta 💋

5 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Di arrivare a fare una gang bang dove solo io ero la passiva , un mio amante abituale mi ha fatto trovare a casa sua tre suoi amici all' epoca avevo 22 anni e non avevo mai praticato sesso con più maschi ma non mi sono tirata indietro e ho soddisfatto tutti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni