Tutti i Post di Vanessa73trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vanessa73trav
5 anni fa
💋 Porto sempre il perizoma non ci rinuncerei mai
» Nell'argomento: Vi capita mai che vi dicano di levare le mutandine?
5 anni fa
💋 Quando lo chiedono le tolgo , molti si sentono più virili ed eccitati vedendo la pisellina moscia mentre ti penetrano ad alcuni ho anche permesso di venirci sopra
» Nell'argomento: da sposa?
5 anni faQuotato da scrivix,ciao a tutte!
vi è mai capitato di farvi montare vestite da sposa? 🐷
💋 Si da sexy sposina con un finto matrimonio finito in una gang bang un bel ricordo ancora molto eccitante
» Nell'argomento: sensazioni durante la scopata
5 anni fa
💋 Trova chi non viene in due colpi e che sa toccarti vedrai come godi ti dimentichi di avere la pisellina , sono anni che sono solo passiva
» Nell'argomento: Quanti maschi per essere soddisfatte?
5 anni fa
💋 Se sono molto eccitata adoro soddisfare più maschi in genere quando mi capitava di fare sex car adoravo scendere da un auto e ancora mezza spogliata salire su un altra per farmi possedere sono arrivata a fare felici quattro maschi nella stessa sera
» Nell'argomento: Rapporti anali se lui ce l'ha troppo grande
5 anni fa
💋 Ho lo stesso problema su questo sito c'è un maschio che mi attira molto ma è anche molto dotato e per natura sono stretta nonnostante ho iniziato da giovane ad avere rapporti completi
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
5 anni fa
💋 Autoreggenti perizoma e tacchi per essere sempre pronta 😋
» Nell'argomento: Gang bang
5 anni faQuotato da Martinatv,Sorelline chi di voi a desiderio di fare gang con maschietti dotati
💋 Dopo l' astinenza di questi mesi sicuramente sono più orientata per una gang bang che all' incontro di un singolo , un bel gruppetto di maturi vogliosi che mi mettono al centro delle loro voglie mmmmmmmmmmm 💗
» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
5 anni faQuotato da femme,Assolutamente solo vestita da donna, non riesco neanche ad immaginarmi da uomo con un uomo, indossare abiti femminili per me è cone girare un interruttore...cambia il mio modo di vedere il sesso e il modo di provare piacere... [...]
💋 Esattamente altrimenti che trav saremo , esclusivamente in abbigliamento femminile inizia li l' eccitazione nel vedersi cambiare nel sentire il vero io emergere , da giovane prendevo gli ormoni e nemmeno allora mi piaceva avere rapporti completamente nuda
» Nell'argomento: desiderio ecclesiastico
5 anni fa
💋 Mmmmmmmmh apre la tonaca e sotto e nudo e in erezione ti fa abbassare lo spinge sulle labbra lo fa entrare in bocca e quando e eccitato ti fa girare e ti possiede , magari non fosse solo una fantasia 💋 💗
» Nell'argomento: Quanti siete riuscite a scoparvene in un giorno?
5 anni fa
💋 Una sera ( molto tempo fa ) in sex car 4 maschi non facevo ora scendere da un auto che mi invitavano a salire sull' altra
» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
5 anni fa
💋 Peccato la distanza , sicuramente una piacevole giornata e un gioco divertente , baciotti 💗
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
5 anni fa
💋 Anche se prima di un rapporto mi preparo allargando un po' con un dildo essendo strettina di natura preferisco piano motivo per cui mi concedo solo a chi a gia esperienza con trav
» Nell'argomento: Desideri e fantasie post covid
5 anni faQuotato da Lulu_Luna_Trav,Quotato da Vanessa73trav,💋 Con tutta questa astinenza penso che un maschio solo non mi basti tre sarebbero l' ideale
Il punto è proprio quello. Ci vuole un'orgia. 🤣
💋 Si maschioni belli carichi ,vogliosi e molto porci
» Nell'argomento: Desideri e fantasie post covid
5 anni fa
💋 Con tutta questa astinenza penso che un maschio solo non mi basti tre sarebbero l' ideale
» Nell'argomento: E quando dice sì dove la porti?
5 anni fa
💋 Ho una regola semplice , vuoi Vanessa ospiti acquisti lubrificante nuovo e condom , altrimenti ti accontenti di federica la mano amica ed eviti di disturbarmi
» Nell'argomento: Pomiciare
5 anni faQuotato da Noemydinuovo,Tesorucce non so voi ma io adoro pomiciare mentre sego il maskietto di turno adoro essere baciata palpata leccata sentirmi desiderata col giocattolo tra le mani e voi
💋 lo trovo eccitante mi fa sentire desiderata e crea un intimita maggiore
» Nell'argomento: Incontri in tempi di Covid
5 anni fa
💋 Dopo quanti giorni si torna vergini 😄 😄 😄 😄 Ho una voglia da matti
» Nell'argomento: Incontri in tempi di Covid
5 anni fa
😭 Purtroppo non incontro solo sex toys , anche se la voglia di maschi è tanta 💋
» Nell'argomento: Non avrei mai creduto di arrivare a.....
5 anni fa
💋 Di arrivare a fare una gang bang dove solo io ero la passiva , un mio amante abituale mi ha fatto trovare a casa sua tre suoi amici all' epoca avevo 22 anni e non avevo mai praticato sesso con più maschi ma non mi sono tirata indietro e ho soddisfatto tutti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti