Tutti i Post di Vanessa73trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vanessa73trav
» Nell'argomento: Evacuazione dopo sesso anale
4 anni faQuotato da Laurietv,E' una cosa che volevo chiedere da tempo , chi dopo avere avuto un rapporto passivo anale trova più facile espellere le proprie feci ? Io per un paio di giorni mi svuoto meglio .
Scusate l'argomento un po' scat 😄 😄 😄 m [...]
💋 Si sono pienamente d' accordo , essere passiva ha anche i suoi vantaggi
» Nell'argomento: Trav non depilate
5 anni fa
💋 Depilatissima ovunque , sono fortunata perchè per natura ( o forse perchè in gioventù ho assunto ormoni ) sono glabra ma non voglio nessun pelo sul mio corpo e i maschi sembrano gradire
» Nell'argomento: esperienze sessuali con asiatici
5 anni faQuotato da stefaniatravroma,Quotato da Vanessa73trav,💋 Si con indiani , sicuramente un esperienza positiva mi ha fatto sentire femmina e aggiungo molto educati
mmm...come ti invidio che hai provato con indiani, ma è vero che sono dotati e sessualmente molto resistenti ?
Si ottima dotazione e la sanno usare bene personalmente li adoro
» Nell'argomento: esperienze sessuali con asiatici
5 anni fa
💋 Si con indiani , sicuramente un esperienza positiva mi ha fatto sentire femmina e aggiungo molto educati
» Nell'argomento: Attivi precoci
5 anni faQuotato da Sotomayor,Tu come la prendi?
💋 Dopo aver passato un paio di ore a prepararmi sicuramente male molto male
» Nell'argomento: Attivi precoci
5 anni faQuotato da Sotomayor,Care amiche vi è capitato di incontrare attivi precoci?
Pentasilea ci ha fatto pure un bellissimo video.
Che ne pensate e come avete preso la situazione?
💋 Capita che arrivino talmente eccitati che in un attimo vengono , se sono bravi torelli dopo un po' sono nuovamente pronti altrimenti serata finita
» Nell'argomento: Incontrare uomini di colore
5 anni faQuotato da simone3,Piacere Simona mi hanno scopata 5 neri uno mi aveva invitata da lui scopandomi in maniera meravigliosa nel frattempo sono arrivati i suoi coinquilini e mi anno scopata e riempita ed e stato stupendo mi anno distrutto il culetto x 10 giorni non riusci [...]
💋 Mi è successo lo stesso accettando l' invito di un marocchino che abitava in un casale in campagna mentre mi montava sono arrivati i suoi coinquilini 2 per fortuna perchè si davano il turno e mi hanno posseduta più volte non mi sono mai sentita così sfondata e troia
» Nell'argomento: big blacks cocks
5 anni fa
💋 Ho avuto delle esperienze con maschi di colore specialmente quando non abitavo in Italia , sinceramente sono rimasta più colpita quando ho fatto sesso con Marocchini
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
5 anni faQuotato da Bettybos,Credo che nell'intimità di un incontro erotico ci sia una reciproca sottomissione, nel senso che io sono soggiogata dal desiderio di essere posseduta e quindi di sottostare ai suoi tempi e comportamenti. Di converso lui (o una amica trav) é [...]
💋 è il mio stesso pensiero , hai espresso molto bene il concetto
» Nell'argomento: Eccitarsi scrivendosi
5 anni fa
💋 Se un maschio riesce eccitarmi scrivendo ha ottime possibilita di incontrarmi .
» Nell'argomento: sesso anale....finale ?
5 anni faQuotato da Robertanalibis,Quotato da Vanessa73trav,💋 Dipende non sono tutti uguali c'è chi ansima e basta e chi usa il turpiloquio chi ti prende per i fianchi e sembra voglia entrare anche con le palle da tanto ti sbatte forte
Però non possiamo negare che ci piace quando fanno capire che stanno arrivando al l apice del loro piacere 🙂 🙂
Si è bellissimo far godere i maschi
» Nell'argomento: sesso anale....finale ?
5 anni fa
💋 Dipende non sono tutti uguali c'è chi ansima e basta e chi usa il turpiloquio chi ti prende per i fianchi e sembra voglia entrare anche con le palle da tanto ti sbatte forte
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
5 anni fa
💋 Esclusivamente seduta mi sono sempre sentita femmina fino al midollo
» Nell'argomento: vecchie????
5 anni fa
💋 Purtroppo le cose con gli anni cambiano , quando ero più giovane con un filo di trucco o anche senza in estate a parte il rossetto mi bastava uscire per essere corteggiata ( ho sempre avuto un aspetto molto femminile ed era molto difficile accorgersi della mia vera natura ) ora devo truccarmi e coprire i difetti con i vestiti
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?
5 anni fa
💋 Decisamente i maschi , fin da adoloscente li ho preferiti e adoro essere la loro femminuccia che li soddisfa
» Nell'argomento: Sborrata
5 anni fa
💋 Quando lo fai venire sai di essere una brava femminuccia , adoro vedere gli schizzi
» Nell'argomento: Sborrata in culo
5 anni fa
💋 Da anni ho solo rapporti protetti ma quando ero giovane e inresponsabile spesso consumavo rapporti non protetti anche con più maschi nella stessa sera e mi eccitava moltissimo sentirmi riempita del loro piacere
» Nell'argomento: arabi
5 anni fa
💋 Sono tutti ben dotati e non si fanno problemi ad usarti per il loro piacere anche se sei una femmina diversa 💗
» Nell'argomento: Triangolino sul pube
5 anni fa
💋 Una volta lo portavo da qualche anno depilo completamente la zona alcuni dei miei amanti trovano eccitante venire sulla mia pisellina
» Nell'argomento: Con il preservativo mi fa male come mai??
5 anni fa
💋 sicura di non essere allergica al lattice

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti