Tutti i Post di Couplegames7781


Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Couplegames7781
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Couplegames7781

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.04.2018
Post: 19
Quotato da vivianaepamela,
Forse non facciamo testo, vista la nostra tipicità di coppia. Noi usiamo sia lo strap, ma anche un dildo a 2 teste opposte in modo da penetrarci insieme...
Dildo a due teste...sarà il nostro prossimo acquisto 💋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.04.2018
Post: 19
A me piace molto penetrarlo e lo faccio spesso la mia più grande fantasia è che mentre lui è sopra di me arrivi una bella e dolce trans che se lo scopa per ben benino o anche una donna ovviamente ricambiando tutto,adoro indossare lo strapon

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.04.2018
Post: 19
Magari....!!!! A trovarla

» Nell'argomento: fantasie femminili
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.04.2018
Post: 19
Una nostra fantasia è stare con una dolce trans da coinvolgere completamente senza limiti

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.04.2018
Post: 19
Amo tanto giocare con il culetto del mio compagno così come a lui piace tanto farsi penetrare da me... Con le dita, strap-on e giochini vari.... Mi piacerebbe molto riuscirlo a penetrare mentre lui è sopra di me, cosa molto difficile, ma quando gli allargo il culo, il suo membro diventa durissimo e gode da matti... Ovviamente anche io...

» Nell'argomento: Uomini di pelo
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.04.2018
Post: 19
Quotato da cpgioco6971,
Ciao a tutti, io la lei sono completamente depilata perché trovo sia più bello da vedere, sia più sensibile durante il sesso orale e più igienico, ma questo è il mio pensiero, per il mio lui devo dire che non è un piccolo orsetto peloso anzi, quindi [...]
giustissimo✌🏿️✌🏿✌🏿

» Nell'argomento: Uomini di pelo
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.04.2018
Post: 19
Quotato da phils,
Quotato da sensei89,
Quotato da Couplegames7781,
Il mio compagno si lamenta per la depilazione dei testicolo nn è molto peloso però a me piace arrivare ovunque con la lingua e la bocca avete consigli per evitare danni come vi depilate?
rasoio elettrico... Perché la crema depilatoria mi provoca irritazione


....con il rasoio elettrico attenzione alla zona

dovrebbe usare quello del tipo per la rasatura a pelle con le lamelle semovibili per intenderci non quello per capelli e nemmeno quello per lo sfoltimento della barba, rischia di tagliarsi, quella zona ha un derma diverso e tende a restare intrappolato fra le lamelle.
👍👍👍

» Nell'argomento: Uomini di pelo
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.04.2018
Post: 19
Il mio compagno si lamenta per la depilazione dei testicolo nn è molto peloso però a me piace arrivare ovunque con la lingua e la bocca avete consigli per evitare danni come vi depilate?

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.04.2018
Post: 19
Entrambi...!!!😜👈🏿👅

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.04.2018
Post: 19
Quotato da blupassion70,
Io di fantasie ne ho tante alcune x fortuna in questi anni le ho realizzate adesso vorrei trovare una trans femminile e attiva con me e passiva con lui non mercenaria ovviamente ,praticamente una chimera 😒 [...]
molto simile alla nostra fantasia però attiva con il lui di coppia e passiva con la mia compagna che adora indossare lo Strappon

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.04.2018
Post: 19
Quotato da honeyhoney,
Quotato da BlackHeel,
Prima portavo la striscina ma adesso sempre liscia liscia
💋 💋
mamma mia che coppia complimenti....!!!!!

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.04.2018
Post: 19
Sono la lei di coppia e questa fantasia ultimamente è spesso presente in me... mi eccita l’idea ma non so se al fatto pratico possa essere lo stesso... ad ogni modo l’uso dello strap-on è diventato un piacere per entrambi... quindi chissà... forse mi tocca convincere il mio lui un po’ scettico... consigli?

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.04.2018
Post: 19
Anche noi alle prime esperienze,siamo stati in due club la nostra prima volta in Liguria e ultimamente qui giù in Campania nn abbiamo fatto scambio ma ci siamo comunque molto divertiti ed eccitati effettivamente ci vuole un bel po' di tempo prima di instaurare un buon rapporto un passo alla volta e ci divertiremo sempre di più tutti🌶🌶🌶

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.04.2018
Post: 19
Esistono in commercio degli slip,anche molto carini,con un buco dove poter mettere poi qualsiasi tipo di fallo

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.04.2018
Post: 19
Buongiorno a tutti... sono la lei di coppia e ultimamente in me è ricorrente il pensiero contrario... essere io la guardona di coppia e vedere il mio compagno alle prese con un? altra donna.... ovviamente partecipando ma magari solo nella parte finale perché non posso fare a meno di ricevere il suo piacere 🙂

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.04.2018
Post: 19
Quotato da LetsDoIt,
argomento interessante ed attenzionato con genuina franchezza, fatta eccezione di quel qualcuno a cui va bene TUTTO....restino liberi delle proprie scelte, ma siano piu' rispettosi dei tempi, desideri e perche' no !!?? sogni altrui. [...]
👌👍👌

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.04.2018
Post: 19
Quotato da Cpluileibsx,
Durante un 69 con mia moglie mmmmm
è una fantasia della mia compagna

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.04.2018
Post: 19
Ci siamo stati la camera grande aperta a sole coppie è una figata 💋 siamo alle prime esperienze ed è stato positivo

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.04.2018
Post: 19
Anche noi molto interessati


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni