Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Melissa1

Il Forum di Annunci69.it
228
Post Scritti
Melissa1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Melissa1

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.05.2018
Quotato da lolatroiatv,
Quotato da Tiziana_,
Quando faccio festa 😇

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Hsfp39dM/c3d606503deb60617a2172f38e70b2f4.jpg[/img][/url]

Quotato da _H2O,

Siiiii.....concordoooo☺☺☺

💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 sei una grande!

» Nell'argomento: Gabbietta castità
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io la porto spesso ormai ma vi capita di bucare collant con il lucchettino??ne avrò buttati una decina 😀 😃 ma ne vale davvero la pena....troppo eccitante sentirsi così femmina!!

» Nell'argomento: Sentirsi sempre sole
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Certo tesoro scrivi quando vuoi

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
ma fatemi capire, ma davvero c'e qualcuna che ha il coraggio di salire in macchina con gente che manco sai chi e' e con il rischio di prendere delle botte ( se va bene), gente che magari il sapone lo usa poco e nulla e soprattutto m [...]

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Beate voi ragazze....io da adesso fino a ottobre odio la parrucca!!! Un caldo pazzo in giro e un incendio in testa se combino qualcosa....
Non so se sarebbe diverso xon parrucche di capelli veri....che dite?😜😜

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
E invece c è chi ha perso tutti i suoi affetti più cari per correre dietro alla sua vera natura invece di sopprimerla....ma da,1 anno a questa parte mi chiedo se fosse stato meglio seguire da bravo papà la crescita dei miei due campioni

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
E invece c è chi ha perso tutti i suoi affetti più cari per correre dietro alla sua vera natura invece di sopprimerla....ma da,1 anno a questa parte mi chiedo se fosse stato meglio seguire da bravo papà la crescita dei miei due campioni

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da GiulyBella,
Ciao, io esco enfemme senza problemi. Di giorno ovviamente uso un abbigliamento molto sobrio e consono all'ambiente in cui mi trovo. Faccio qualsiasi attività, dalla spesa all'aperitivo, al cinema. La sera invece mi piace essere mol [...]

Tesoro quanto ti invidio...io passo ore in auto in giro e mi stresso da morire perché vorrei poter fare con semplicità anche tutte le cose che dici tu😘😘😘😘😘

» Nell'argomento: Pueraria Mirifica
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciao a tutte ragazze....vorrei iniziare ad assumere questi prodotti per farmi crescere un poco le tettine ...anche solo un po..ma da poter vedere un po di rotondità ...secondo voi si può.procedere da sole o è meglio chiedere parere al medico?

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da bettatroietta,
Quotato da marisacrossdresser,
una vacanza vissuta enfemme 24/24........

È anche la mia! Magari con una sorellina zoccola con cui condividere l'esperienza...

Il mio sogno da sempre...sarebbe magnifico

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Solo tacchi 13 ma complicate coi tacchi passeggiatine nei parchi....dove trovano un perché le ballerine molto scollate ma sapete indicarmi dove trovare un 43???

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da riminitrav1,
Non mi piace lodarmi e preferisco me lo dicano gli uomini 💋 💗

Parole sante sorellina 😘😘

» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da nellor76,
Questa estate sempre andata al mare in brasiliana ma potevo usare poco .. cmq molto piacevole il gusto di essere osservata

Anch io qualche volta in perizoma ma sogno di stare in bikini .....

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Melissa1,
Ciao a tutte ragazze...ho appena ricevuto la mia prima gabbietta e sono eccitatissima vorrei indossarla subito e tenerlo lì dentro a cuccia il più a lungo possibile ma vorrei sapere da qualcuna che la usa se gli anelli di diverse misure vanno usati t [...]

Io non l'ho ancora presa, ma penso che gli anelli siano di diverse misure proprio da scegliere quello a te più adatto in base alle tue misure....come l'hai presa ?...dai racconta

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciao a tutte ragazze...ho appena ricevuto la mia prima gabbietta e sono eccitatissima vorrei indossarla subito e tenerlo lì dentro a cuccia il più a lungo possibile ma vorrei sapere da qualcuna che la usa se gli anelli di diverse misure vanno usati tutti o uno solo a seconda della dimensione di Gioacchino...☺☺☺😜😘😘😘

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Erikatravsexy75,
Mi piacerebbe diventare una sissy maid, essere addestrata, dominata e servizievole.

Ti capisco benissimo ...io uguale..è il mio desiderio più grande

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Tutto ciò che è sensuale e mi fa sentire davvero femmina..ma reggicalze e calze velate max 15d
Con décolleté tacco 13 perizoma e push up con cappottino lungo e nient altro minmandano al 7 cielo...

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Che tipo di stivali da Deichmann n 42 cara laurie?
Perché il loro 42 décolleté normale mi va stretto...

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Scusate esco per un attimo dal discorso.....qualcuna può indicarmi un posto carino e discreto dove poter fare la troietta in pace e magari poter uscire e rientrare tranquillamente in camera?

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io fermata 2 volte in auto....la prima mi hanno solo contestato una manovra senza neppure chiedermi.i documenti.....la seconda mi hanno xhiesto i documenti e vi giuro nessun commento o sorrisetto...solo un grazie e arrivederci molto cordiale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni