Tutti i Post di AMOREBSX68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AMOREBSX68
» Nell'argomento: Preferite una botta e via? O un rapporto completo con baci o coccole?
5 anni faPIENAMENTE IN SINTONIA CON TE! 💋Quotato da PassMatVoglioso,Non capisco perchè fare questa distinzione tra botta e via e baci ....la sveltina si può fare anche con baci coccole e carezze....! Se non piace baciare è un conto, altrimenti si può (anzi per me è auspicabile) che nell'incontro ci sia passi [...]
» Nell'argomento: Oggetto strano
5 anni faQuotato da Chimeloda,Mattarelli, banane, cetrioli, carote, manici di martello, pomelli vari, flacone di schiuma da barba... La cosa più strana avevo tagliato la camera d'aria di una bici da una estremina infilato un oggetto rigido legato i due capi mi infilavo n [...]
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
5 anni fa
vedo che i compagni di scuola sono quotati parecchio, anche io ho iniziato a 16 anni ad assaporare il gusto del cazzo con un compagno di studi,,,,, per poi approfondire,,,,, 🐷
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni fa
per quanto mi riguarda non è certo stata la mancanza di Fica a farmi piacere anche il Cazzo, fin dai tempi adolescenziali ho avuto diverse esperienze con tutte e due i sessi in maniera completa e mi piacevano (e mi piacciono ancora) entrambi e non solo il sesso puro ma tutto il contorno, credo di essere un "perfetto Bisex" 💗
» Nell'argomento: vi facio una confessione, una confidenza e una domanda
5 anni faParole santeQuotato da pipotto01,a me eccita da matti farmi inculare da un trans................
però succhiare un bel cazzo e poi prenderlo in culo da un maschietto non ha prezzo...................
🐷
» Nell'argomento: A chi piace sex chat?
5 anni faanche a me molto!!!! 💗 💗Quotato da goldman71,Mi piace fare l amore virtuale e scambio foto e video. In modo dolce e romantico
» Nell'argomento: Attratti da voi stessi
5 anni faanche per me è cosìQuotato da Pigpink,Mi piacciono le foto del mio culo. Lo trovo eccitante e mi sparo le seghe guardandole e immaginando che qualcuno lo sta sfondando
» Nell'argomento: Attratti da voi stessi
5 anni fa
Divertiamoci un po' visto il periodo in cui siamo, vi faccio una domanda, rivolta a tutti (attivi passivi versatili) se vi trovaste davanti ad un vostro clone identico , vi verrebbe voglia di farci sesso? Naturalmente se siete passivi il clone è attivo e viceversa. Io ci ho pensato e devo dire che mi divertirei molto 😎
» Nell'argomento: Quando e come avete iniziato ad adorare il cazzo
5 anni fa
forse da sempre...... ma il primo contatto a sedici anni con un compagno di classe , e fu subito amore 💗
» Nell'argomento: Paure e insucurezze
5 anni fa
se inizi ...sarà la fine....... 🐷 non riuscirai a farne a meno .....crea dipendenza....
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni fa
succhiare succhiare succhiare.......troppo bello!!! 💋
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
5 anni faQuotato da norexl,Salve. Anche io ho6 fatto visita alla prostata e il medico non mi ha detto nulla. Non mi ha chiesto se facevo sesso anale. Mi ha infilato il dito su in posizione ginecologica e trovandola la prostata in po infiammata di sicuro da stress mi ha ordinat [...]
fatta ieri una visita,molto discreto nessuna domanda imbarazzante, anche a me trovata la prostata infiammata. .mi puoi dire cosa ti ha ordinato? quando mi ha infilato lo strumento su per il buco ho finto che mi facesse male ....ma il realtà 🐷
» Nell'argomento: che sensazione avete provato la prima volta in bocca
5 anni fa
la prima volta a 16 anni con un mio compagno di classe, che dire ancora ricordo il profumo le senzazioni....il suo cazzo che si ingrossava in bocca....fino a esplodere .....troppi ricordi........ 🐷
» Nell'argomento: che emozioni avete provato la prima volta che lo avete preso nel culo?
5 anni fa
La mia prima volta è stata molti anni fa, avevo 16 anni, con un compagno di classe all'inizio un pò di vergogna c'è stata ma poi e stata una bella relazione , non mi sono mai sentito meno maschio ne effemminato le donne mi piacciono molto! adesso a 50 anni ogni tanto ci scappa una bella storia fatta di sano sesso e passione!!! 💋
» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
5 anni fa
da due mesi ho una relazione con un 64enne vedovo che abita vicino a casa mia e devo dire che come mi scopa e come fa l'amore lui,,,,,, 🐷 spero di continuare a essere il suo amante,,, 💗
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
5 anni facondivido il tuo pensiero 💙Quotato da rhaegal,limonare è il preludio al godimento assoluto
» Nell'argomento: In cosa godete di più?
5 anni fasono con te il primo e più grande piacere parte dalla testaQuotato da Ghepardo75,In primis si gode con la mente 😳
» Nell'argomento: Come avete capito di essere Bisex?
5 anni fa
la scoperta o meglio la conferma dell'essere bisex per me è stata a 16 anni,(dopo due anni di fica) con un mio compagno,dapprima iniziando a toccarci per poi finire con il sesso completo o meglio l'amore perché a me piace anche baciare carezzare etc ma non mi ritengo gay 💗
» Nell'argomento: Godere da passivo
6 anni fa
Anche a me è capitato di venire mentre un mio amico mi scopava a pecorina ,il suo cazzo non era grosso però il coinvolgimento, la passione mi ha fatto godere di brutto un vero e proprio orgasmo......... 💋
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
6 anni fa
Io come tanti di noi a 16 anni con un compagno di classe,ci arrivammo piano piano, fu una bella storia durata diversi mesi,la prima volta che prendendomi da dietro e mettendomi a pecorina affondò il suo cazzo nel mio culo ,non sentii dolore perché fu molto bravo, ma un brivido di eccitazione lungo la schiena...che mi fece sentire suo......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti