Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sideb52

Il Forum di Annunci69.it
476
Post Scritti
Sideb52
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52

» Nell'argomento: Posizione preferita
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Quotato da condor200,
Quotato da Sideb52,
O la classica pecorina, oppure su un tavolo culo fuori dal bordo a missionaria lui che mi tiene le gambe belle aperte e stantuffa tenendolo sempre molto dentro.... 🐷
...sempre che questo benedetto tavolo abbia un' altezza giusta per scopare
😀ci si adatta 🐷

» Nell'argomento: Posizione preferita
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
O la classica pecorina, oppure su un tavolo culo fuori dal bordo a missionaria lui che mi tiene le gambe belle aperte e stantuffa tenendolo sempre molto dentro.... 🐷

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Da giovane , ricoprendo ruolo passivo , non badavo al pelo, ed il mio lato b , era al naturale, oggi, però, bisogna adeguarsi 🙂, i tempi cambiano , ed il pelo non è più di moda...quindi ...depilato... 🐷

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Essere in un letto con 2 uomini robusti e dotati che si alternano a scoparmi culo e bocca.... 😋

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Da giovane quando avevo rapporti anali, avevo sempre il cazzo durissimo, e durante la monta o me lo menavo da solo oppure lo segava il partner, cercando di avere l orgasmo in simultanea, ho avuto però esperienza con uno che non voleva che me lo toccassi mentre mi sodomizzava, devo dire fu un esperienza appagante tra lingua dita , cazzo in bocca ed in culo sculacciate riuscì a procurarmi un orgasmo anale che mai più ho provato in seguito 🐷

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
La volta che più mi ha appagato, fu da giovane, circa 16 o 17 anni, avevo una storia continuativa con un mio vicino di casa ,coetaneo, ed amico di infanzia, si scopava regolarmente, ma un giorno , i nostri rispettivi genitori in estate organizzarono una gita fuori porta in trebbia, noi, rifiutammo di andarci , non ricordo quale scusa trovammo, fatto sta che rimanemmo a casa soli, dopo mezz'ora dalla partenza, eravamo già a letto, mi ha scopato bocca e culo x tutto il giorno, fino allo stremo, mai più provato una cosa simile, a sera il mio buco era un 🔥.....che ricordi....

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Una volta mi sono trovato in una situazione imbarazzante o pericolosa...avrò avuto 16 o 17 anni, all' epoca scopavo regolarmente con un mio amico di infanzia, era estate, ed eravamo insieme , a girare in motorino, presi da voglia, andiamo in un cascinale di sua proprietà, saliamo sulla cascina vera e propria, nel fieno, ci spogliano parzialmente , per 8ntenderci la maglietta la teniamo, ed iniziamo le danze, lo spompino x bene, e poi via al rapporto anale, mi prende a missionaria e poi mi gira e mi scopa a Pecorina con decisione , nel mentre sentiamo rumori provenire dalle vicinanze, interrompiamo immediatamente e ci troviamo sua mamma che arrivata senza che noi ce ne accorgessimo, stava iniziando il suo lavoro, non abbiamo mai saputo se ci ha visti e fatto finta di nulla oppure no.... 🐷

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Mi è capitato un paio di volte di essere scopato in bocca , e devo dire che è stato molto eccitante ed appagante... 🐷

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Che sia più bello farlo senza , non ci piove, ma la salute viene prima....quindi con 🙂.....

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Non è facile, ma con un po' di iniziativa, qualche incontro lo si riesce anche a fare, certo non si può pretendere di averne tutti i giorni ma , come suol dire, chi si accontenta gode 🙂

» Nell'argomento: palco esibizionisti
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Dovessero crearla , mi iscriverei all'istante 🙂

» Nell'argomento: A chi piace sex chat?
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Coi tempi che corrono perché no, specialmente se ci si scambiano foto e si commentano....

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Ti consiglio di fregartene e comprarlo tranquillamente, in farmacia, parafarmacia o supermercati, a commessi e cassieri non interessa con chi e come lo usi.... 🙂 🙂

» Nell'argomento: Anilingus
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Da giovane avevo uno scopamico che dopo avermi scopato il culo per bene, si metteva a missionaria, e voleva che lo facessi venire leccandogli il buco del culo mentre con la mano lo masturbavo, era uno spettacolo vederlo venire 🐷

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Da giovane col mio scopamico lo facevo sempre, mi inculava, a missionaria, lo toglieva e lo strofinava sui miei testicoli e il mio cazzo,

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
In un letto con 2 attivi ben dotati robusti e pelosi che abusino di me tutta la notte....

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Non saprei , da giovane riceveva molti apprezzamenti...ora? Giudicate Voi....

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Sculacciate leggere a pecorina Durante l inculata, eccitano parecchio, ma io preferisco quando dopo un po' di sodomia , si prosegue con le dita, alternandole al cazzo, 🐷

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
L entrata la preferivo decisa, non esagerata , questo no, ma un minimo di irruenza eccita di più entrambe....

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Beh, se devo fare una classifica, da attivo, con una donna, 4 volte in un giorno, da passivo invece, in un giorno di fuoco un mio amico, mi ha scopato almeno 6 o 7 volte, alla sera ero distrutto.....tutto questo però molto tempo fa , in gioventù

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni