Tutti i Post di Sideb52
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52
» Nell'argomento: Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo
5 anni fadomanda , te la ha fatta tutta dentro stile clistere oppure la maggior parte fuori e la minima dentro? A me, non la fece dentro tutta , devo dire che mi piacque, molto , ai tempi ero molto giovane, e ai sperimentava 🙂bei tempi , non ci si facevano problemi tutto a pelle..scopamico fisso... 😋 peccato invecchiare 🙂 🙂 🙂Quotato da Antares10,ciao bella esperienza la tua. Il mio amico col quale abbiamo ottima intesa, mi ha puntato il cazzo sul buco e come fece con te mi disse "ora ti soddisfo .... " infatti dopo averlo ben bene preparato entrò dentro e ridendo disse goditi il mio piscio e si scarico dentro ...Quotato da Sideb52,Mah , un vero e proprio clistere no, ma una volta molto tempo fa in un fienile, il mio scopamico decise di farmi provare il pissing, avevamo già sperimentato alcune volte, nella vasca da bagno mi mettevo a pecora e lui da dietro mi bagnava il sedere, [...]
» Nell'argomento: Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo
5 anni fa
Mah , un vero e proprio clistere no, ma una volta molto tempo fa in un fienile, il mio scopamico decise di farmi provare il pissing, avevamo già sperimentato alcune volte, nella vasca da bagno mi mettevo a pecora e lui da dietro mi bagnava il sedere, nulla di più, quel giorno eravamo più infoiati del solito, dopo averlo spompinato x bene, pronto x la monta, mi rovescio all' indietro, gambe all' aria e lui dopo avermi aperto un po' con dito e insalivato il mio buco, comincia a puntarmi la cappella, e prima di metterlo dentro mi dice ora ti lavo....comincia ad ordinare, conto le chiappe ma di tanto in tanto preme contro il buco, sentivo un bruciore caldo ma piacevole, naturalmente finito il pissing, è iniziata la scopata vera e propria che vista la eccitazione di entrambi fu particolarmente vigorosa fino a riempirmi....bei tempi...
» Nell'argomento: Quando e come avete iniziato ad adorare il cazzo
5 anni fa
Beh iniziare ad aver a che fare veramente con il cazzo, ad 11/12 anni con un mio amico di infanzia di un anno più giovane di me, prima vari strusciamenti, e sbirciate furtive al cazzo mentre faceva la pipì, un giorno , gli ho mostrato il culo, lui un po' impacciato, lo guardo, si eccitò, ma nulla, alcuni giorni dopo ho ripetuto l esibizione, con la aggiunta di un pennarello che mi sono infilato davanti a lui, volle provare a muoverlo lui, lo lasciai fare, passo poco tempo, che un pomeriggio in un fienile di sua proprietà, gli misi il culetto davanti e lo invitai ad incularmi, eccitato ci provo, ma un po' per paura sia mia sia sua non riuscì ad infilarlo completamente, ma ormai il dado era tratto , riprovammo e riuscì a mettermelo dentro tutto, lo aveva più piccolo del mio, in fase adolescenziale, divenne molto dotato, a 15 anni aveva un cazzo di almeno 20cm, e mi sfondava il culo almeno 3 o 4 volte a settimana,ai tempi.non c erano problemi con malattie infettive ecc ecc quindi tutto a pelle , mi riempiva di sborra il culo tutte le volte... che bei tempi, purtroppo il tutti fini verso i 19 anni, ci fidanzammo entrambi e la cosa fini li, da li nacque la mia voglia di cazzo 🙂
» Nell'argomento: Moglie poco vogliosa
5 anni fa
È normale che dopo la nascita di un figlio, ci sia un calo del desiderio, da parte di tua moglie, abbi pazienza, dalle il tempo, non dico che diventerà come prima, ma sicuramente ritroverete l' intesa, intanto godetevi il bebè, che al momento è la cosa più importante 🙂 🙂
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
5 anni fa
C'è un momento di resistenza all' ingresso, in cui la punta oltrepassa lo sfintere, e da lì il cazzo non ha più ostacolo x entrare tutto ecco, quello è il.momento che più mi piace 😄
» Nell'argomento: Cercando di sedurre un nero
1 anno fa
Fai come vuoi, per carità, ma x l'esperienza che ho io sotto quell' aspetto è che non si tratta di gente affidabile, non sono razzista na secondo me non meritano....
Modificato dall'autore il 30-08-2024 10:47:24
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
5 anni fa
Sul buchetto secondo me è il top...
» Nell'argomento: Anale con le mogli
5 anni faparole sante...Quotato da Assetato78,Ma che schifo!!! 😒Quotato da alce581,con mia moglie lo facciamo e lei vuole farlo sporco (senza pulizia interna) con tanto di pulizia post e trasmissione degli umori sapori e...tramite baci
» Nell'argomento: Anale con le mogli
5 anni fa
Curiosità, praticate sesso anale con le Vostre mogli? La mia è restia a tale pratica e non me lo concede troppo facilmente, anche se tendenzialmente le piace , le Vostre? 🐷
» Nell'argomento: Quando il culo "cede", la guduria sale
5 anni fa
È vero c'è un momento in cui , durante la monta, l ' ano si apre e cede sotto i colpi come se non volesse richiudersi, da lì in avanti c'è solo da godere 🐷
» Nell'argomento: L'esperienza più piacevole
5 anni fa
Forse la cosa più eccitante/ particolare, mi capitò in gioventù, avrò avuto 16 anni, più o meno, a quei tempi, avevo un mio amico, vicino di casa di un anno più giovane di me , che mi scopava regolarmente, un giorno, i nostri genitori andarono via in estate x un giorno, noi pur essendo invitati a seguirli, non ci andammo, quindi rimanemmo a casa da soli , mi ricordo che dopo 10 minuti dalla partenza dei appunto dei genitori eravamo già nel letto nudi , 🐷, abbiamo giusto smesso x mangiare qualcosa, il resto del tempo.lo.abbiamo passato a scopare, il tutto a pelle, ai tempi non eravamo così ossessionati dalle mst,, a sera mi aveva distrutto il culo, sarà venuto almeno 5 volte, mai più provato una cosa simile, che nostalgia 😭
» Nell'argomento: Prenderlo a pelle si sente la differenza ?
5 anni fa
Da attivo la differenza c'è eccome, da passivo, anche se al momento non pratico, a mio avviso la differenza non e molta, solo se l' eiaculazione è interna , chiaramente si percepisce...
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni fa
Febbraio 2020 appena prima del lockdown, ho paura si protrarrà ancora...
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
5 anni fa
Se devo scegliere, preferisco il rapporto orale da passivo, forse x la mia indole più da sottomesso.. anche perché non ho trovato partner, che avessero desiderio di prenderlo in bocca...
» Nell'argomento: Covid: cosa fare o non fare
5 anni fa
Covid ha messo un freno agli incontri, questo è innegabile, quindi come si dice prudenza non è mai troppa, aspettiamo tempo migliori, sperando arrivino presto, inutile mettete la mascherina, se poi ti trovi in un letto nudo con uno sconosciuto, senza preservativo .... 🙂
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
5 anni fa
Sicuramente la posizione più appagante è la pecorina, sia da passivo che da attivo, l' entrata, deve essere decisa , non dico da fare urlare, ma deve sottomettere un po' il passivo, successivamente deve essere esagerata la lubrificazione e la monta, decisa con affondi totali, alternati a momenti più tranquilli..
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
5 anni fa
Ho sperimentato da giovane, questo tipo di cose, quella che più mi piaceva e mettevo in pratica con il mio scopamico, era di mettermi nel letto nudo,a segarmi, o giocare con un dildo, dopodiché, lui entrava , e mi puniva, perché non lo avevo invitato stuprandomi, a suo piacimento, bei tempi 🐷
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
5 anni fa
Mah, io ho fatto recentemente una visita proctologica , il medico era una donna, mi ha fatto esplorazione con un dito prima , e l ' anoscopio, penso che se ne sia accorta, ma chi se ne frega 🙂....
» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
5 anni fasimile a me, abbiamo sperimentato bene, anche il mio " lui" non leccava mai e pretendeva lo facessi io... 🐷Quotato da bkt,Quotato da Sideb52,esperimenti...? Sono curioso.. 😋 di che si trattava?
Pissing spesso, sia in bocca che in culo, pompini alla Nutella, lingua nel culo (io a lui, lui non me lo leccava mai...cmq meglio perché adoro essere sottomesso), varianti del dirty,primi approcci con deepthroat...
» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
5 anni faesperimenti...? Sono curioso.. 😋 di che si trattava?Quotato da bkt,Con un coetaneo,il cugino più grande lo aveva iniziato e lui ha iniziato me. Prima seghe,poi pompini e alla fine il culo. Sempre senza protezioni. Abbiamo scopato anni,facendo anche parecchi esperimenti più o meno riusciti... [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti