Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sideb52

Il Forum di Annunci69.it
478
Post Scritti
Sideb52
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Da giovane, ho provato moltissime volte, con una persona che mi scopava , ed era l unica a farlo, trovo sua più una soddisfazione mentale che fisica , anche se molto appagante, ora proprio non è possibile,...troppo rischio...

» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Mi è capitato da giovane che un toro, mi ha stantuffato in tutte le posizioni per un oretta, chiaramente qualche piccola pausa e tanta saliva, bello ma , alla fine distrutto.....

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Essere a letto con 2 uomini robusti e dotati, che abusino del mio culo e della bocca, e finire con una doppia penetrazione....

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Tre, però , uno di questi mi avrà scopato 1000 volte.....

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da aironechevola,
Fare un pompino a pelle è una cosa meravigliosa per chi lo riceve ma soprattutto per chi lo fa. Con persone sconosciute e occasionali occorrerebbe la sana prudenza. A volte (molte) se proponi il preservativo ricevi dinieghi e ti guardano come un marz [...]
.....verissimo...ciò deriva fondamentalmente da una scarsa " cultura" sulle malattie sessualmente trasmissibili....a tutti piace ". Senza"..ma la razionalità è con!!!!

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Troppo rischioso senza, almeno parlando di partner occasionali, certo se si ha uno scopamico fisso, convivente , fedele, il discorso cambia...

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Non credo che andrai in giro chiappe al vento , esibendo l' ano, affinché le persone possano giudicare se è vergine o meno...😀quindi vivi tranquillo...😀😀😀

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Sicuramente uno sposato , col vizietto, ha da perdere , quindi , lo ritengo più discreto, consiglio un incontro conoscitivo in luogo pubblico, e dopo 2 chiacchiere, valutare se proseguire o meno...la fretta è sempre cattiva consigliera....specie in questo mondo...

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Per quel che mi riguarda, dovessi fare una media , direi uomini, però alcuni anni fa , ho avuto il " piacere" di un avventura con una donna bbw, che ci sapeva veramente fare, preferivo di gran lunga la sua bocca alla sua figa ed al suo culo... 🙂

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Campo di granoturco, e forse il.piu strano dentro un serbatoio, per il vino, in una cantina , dove sono stato prima sditalinato con forza , e poi inculato vigorosamente, tenendomi la bocca chiusa per non farmi gridare.....con venuta in culo, pausa , e ripresa fino a sfondarmi il buchetto 🐷

» Nell'argomento: L’odore di cazzo..
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Pulito, sicuramente, prima di un rapporto il sapone e la pulizia sono d' obbligo.

» Nell'argomento: Godere da passivo
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Una volta sola , con un mio scopamico da giovane, mi lego le mani dietro la schiena, in modo che non potessi toccarmi il cazzo, mi infilo un plug, nel culetto , e cominciai a spompinarlo, lui mi costrinse a prenderlo in bocca tutto, poi tolto il plug mi sditalino' il culo vigorosamente, ed iniziò a pecorina a cavalcarmi con colpi sempre più forti e li ebbi un orgasmo esagerato 🐷

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Parlo da versatile, personalmente ricoprendo ambo i ruoli mi piace che ci sia un po' di sofferenza, almeno all'inizio della sodomia... 🐷

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
Quotato da Sideb52,
La mia prima sborrata facciale, o meglio in bocca fu a circa 15 o 16 anni, ai tempi avevo un mio amico nonché compaesano che mi scopava tanto, un pomeriggio presi da voglia iniziammo , eravamo a casa soli e lui che era leggermente dominante nei miei [...]

pero' ti e' piaciuto il gusto?l hai ingoiato? credo proprio di si ahhahah
no sul momento mi ha un po' traumatizzato....ma poi.. 😋

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
La mia prima sborrata facciale, o meglio in bocca fu a circa 15 o 16 anni, ai tempi avevo un mio amico nonché compaesano che mi scopava tanto, un pomeriggio presi da voglia iniziammo , eravamo a casa soli e lui che era leggermente dominante nei miei confronti, mi fece sedere su una poltrona, e comincio a farmelo succhiare, prima lentamente, poi cominciando a scoparmi la bocca alternando velocità a pause più lente, essendo io inesperto , non mi accorsi che stava venendo, oltremodo lui non lo diede a vedere, fatto sta che ho sentito un gusto insolito e quando mi sono ritratto ha cominciato a spruzzare, un po' in bocca un po' in faccia ....diciamo che è stato
..a tradimento....

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Di solito , non sono per i baci, mi capitò però in un incontro da giovane , di essere baciato in bocca alternativamente al pompino che stavo facendo, sinceramente non mi è dispiaciuto..

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Detta specialmente se ti sta sditalinando il buchetto mentre succhi :

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Tralasciando il discorso sicurezza, in culo, oppure sulle chiappe a pecorina....

» Nell'argomento: Grandi sborratori
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Kinoppi79,
La soluzione è succhiare più cazzoni insieme!!🤣😋
👍😀😀😀

» Nell'argomento: Grandi sborratori
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Guarda di solito è come dici tu...solo una volta , a me è capitata una 💧💧💧grande con un mio amico che già mi scopava da un po', e di solito non veniva abbondante, non so come mai ma mi stava prendendo a missionaria, ha estratto e mi ha letteralmente bagnato, gli schizzi, mi sono arrivati sul viso....mai più successo una cosa simile...e mai ho capito perché...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni