Tutti i Post di Sideb52
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52
» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
4 anni fa
Troppo rischioso , le protezioni servono, certo senza è più bello, ma oggigiorno, proprio non si puo 🙂
» Nell'argomento: manette
4 anni fa
Una volta un mio scopamico me lo propose, accettai mi lego le mani dietro la schiena non manette, ma una cordicella, poi mi scopo' senza tregua, la cosa che mi è piaciuta di più è stata il fatto che non potessi toccarmi il cazzo mentre mi inculava, situazione che mi faceva sentire in completa sottomissione ai suoi voleri.... 🐷
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
4 anni fa
Ho avuto un esperienza con un maschio non esageratamente Ciccio, ma diciamo....robusto...mi rigirava come un calzino.....
» Nell'argomento: Attratti da voi stessi
4 anni fa
Il mio lato b, mi ha sempre attratto, davanti allo specchio, da giovane , mi palpeggiavo e mi segavo, a volte sempre con lo specchio mi infilavo qualche dildo.....
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
4 anni fa
Se devo dire il mio " record" da giovane un mio scopamico mi ha stantuffato per circa un oretta, devo dire che è stato bello ma ...alla fine ero distrutto...
» Nell'argomento: Sesso soft o hard...
4 anni fa
Al momento direi più soft, ma più giovane, preferivo di gran lunga evitare la calma, subito in bocca , e poi via senza tanti complimenti con la penetrazione...
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
4 anni fa
L' alternarsi di sculacciate , penetrazione , e dita nel culetto a pecorina è una delle pratiche più belle che ci siano....
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
4 anni fa
Normale che dopo aver avuto un rapporto anale ci sia un calo di libido, ma x fortuna passa subito e via per la prossima 
» Nell'argomento: La cosa più porca che avete fatto
4 anni fa
Penso sia stata una volta durante una inculata appoggiato ad un tavolo me lo sfilai dal culo e preso dalla eccitazione iniziai a succhiarlo avidamente, lui meravigliato da tanta porcaggine , mi scopo la bocca con foga, quindi super infoiato, mi rigirò, e mi scopo vigorosamente facendomi godere da matti, fino a riempirmi il culo..... : : 🐷
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
4 anni fa🐷 🐷Quotato da Zed6969,Dita in culo durante il pompino o la sega sono fondamentali!
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
4 anni fa
Nel bel mezzo di un campo di granoturco, da giovane, in piena estate su una coperta , un caldo bestiale, ma grande scopata,, mi ha ripassato in tutte le posizioni possibili, con sborrata finale in culo....bei tempi 😋
» Nell'argomento: Anal.. subito..
4 anni fa
Sicuramente meglio iniziare con un bell orale, ma mi è capitato di fare incontri fugaci , nei quali sono stato subito sodomizzato senza nessun preambolo, la cosa non mi è affatto dispiaciuta....
» Nell'argomento: Pizzicare capezzoli o culo
4 anni fa
Personalmente, non considero i capezzoli, ma mi eccita molto essere palpeggiato, al sedere, sia all' inizio incontro, sia durante l' orale, se poi incomincia anche un ditalino al buchetto ancora meglio.....
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
4 anni fa
In bocca penso non riuscirei, in culo invece una volta da giovane , con un mio scopamico, ci appartammo in un cascinale con il fieno, e dopo avermi fatto succhiare x bene il suo cazzo, ed essersi fatto leccare il buco, mi rovescio a missionaria e super eccitato, inizio ad orinarmii sul buchetto, tenendo appoggiata la cappella, a mo' di clistere, devo dire.che mi piacque molto, naturalmente appena finito tale pratica, prosegui nella sodomia, fino a sfondarmi..... 🐷
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Essere in un letto ed essere abusato da 2 maturi dotati che si alternano a bocca e culo...
» Nell'argomento: Il piacere dell orgasmo anale
4 anni fa
Solo una volta da giovane , un tipo è riuscito a farmelo avere, portandomi alla massima eccitazione, alternando cazzo e dita in culo in bocca, sculacciate mentre mi prendeva a pecorina, una fantastica sensazione, aimé mai più provata...
» Nell'argomento: crema post depilazione
4 anni fa
Se proprio uso il rasoio, nivea soft, sul mio culetto 🐷
» Nell'argomento: la cosa che piace di più facendo sesso orale
4 anni fa
Passare dal cazzo al buco del culo alternativamente, e farlo sborrare segandolo mentre con la lingua sto ripassando bene l ano 🐷
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
4 anni fa
Prima volta, a circa 12 anni , con un amico di infanzia nonché vicino di casa coetaneo, in un cascinale pieno di fieno, era già un po' che giocavamo, a toccarci , mostrare il cazzo, e così via, decidemmo di provare, gli posi il culo davanti e lui provò a penetrarmi , un po' per l emozione e la sensazione di bruciore che ebbi io, desistemmo , ma ormai il dado era tratto, e dopo alcuni giorni , decidemmo di riprovare, stesso posto , ma li riuscì nell' intento è pur faticando un po' me lo infilò tutto, da lì in poi tante scopate, praticamente, mi è cresciuto dentro, fino a circa 20 anni poi ognuno si è fatto la propria vita....
» Nell'argomento: In cerca di consigli
4 anni fa
Ritieniti stra fortunato, hai già qualcuno con cui " praticare" senza problemi, se incontrerai altre persone la protezione e la prudenza sono assolutamente d obbligo....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti