Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sideb52

Il Forum di Annunci69.it
476
Post Scritti
Sideb52
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52

» Nell'argomento: I i " rumori dell' inculata...
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
Quotato da coxinelle,
A me fa impazzire il "flop" quando lo estrai tenendo le chiappe bene aperte con le mani, unita alla visione di un bel buco spalancato...mi fa impazzire, poi la scoreggia quando lo infili di brutto col cazzo durissimo...quello proprio mi ma [...]
verissimo...il tipico suono di quando scappa fuori durante la monta, ma trova subito la strada per il rientro...

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da SIMOXLIVE,
mmmmhhhmmmm............
🐷, sono sicuro che con un lato b come il tuo , dette pratiche , vengono bene... 🙂

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da SIMOXLIVE,
bellissimo......sentire lo schiaccichio......il pelo che si appoggia al culo....
ed il calore del contatto chiappe e basso addome dell' inculatatore.....

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Non so Voi, ma a me specialmente in gioventù, faceva impazzire sentire il suono prodotto dai colpi dell' inculata sulle chiappe, in qualsiasi posizione, che mi dite?? 🙂

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Normalmente a pecorina con una certa energia, ma una volta mi è capitato che un gran scopatore mi ha preso a missionaria, a gambe larghe, c era uno specchio dietro e vedere il suo culo che si muoveva velocemente x scoparmi a più non posso, mi ha fatto venire senza toccarmi...

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Momo65,
Quotato da Sideb52,
ti posso chiedere con che metodo sei stato operato? So, di essere un po' fuori luogo, perdonami...

Ciao Sideb52, ti mando un messaggio in pvt, se non vedi nulla scrivimi tu perchè non essendo VIP sono limitato con i messaggi
pure io x oggi li ho finiti ti scrivo in pvt domani... purtroppo nemmeno io sono vip..

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da bacinotv,
Quindi sarebbe meglio escludere rapporti visto la situazione! 😤Ho troppa voglia di farmi penetrare
non saprei consigliarti, non siamo tutti uguali...io mi astengo... 🙂

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Momo65,
Io le ho avute, me le sono tenute per tanti anni, poi mi sono deciso per l'intervento. Lo avessi fatto prima avrei sofferto mooolto meno. Nessun problema e pochissimi disturbi post intervento. Preciso che non avevo rapporti ... [...]
ti posso chiedere con che metodo sei stato operato? So, di essere un po' fuori luogo, perdonami...

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
L' inculata più lunga che ho diciamo"subito" risale a molto tempo fa, in gioventù, un pomeriggio il mio compagno di gioco particolarmente infoiato mi ha scopato in tutte le posizioni,continuando a lubrificare con la saliva, alla fine mi ha rovesciato a gambe all' aria ed ha cominciato a sbattermi con una tal foga, da farmi tremare e mi ha riempito il culo, mai provato una cosa simile....

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Non penso ci siano soluzioni, oltre a quella del bisturi, purtroppo, è un problema con cui convivo da tempo, e sto pensando seriamente all' intervento....

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
11 /12anni, con un mio vicino di casa, quasi x gioco, ci guardavano i cazzi mentre facevamo pipì, un giorno , ci spingemmo oltre , e gli mostrai il culo, già io, mi infilavo qualcosina, gli mostrai come mi mettevo dentro un pennarello, a piccoli passi, finimmo, in un cascinale, e lì mi inculò, per la prima volta, seguirono, pompini, e scopate a più non posso, a 15 o 16 anni, era raro che passasse giorno, senza averlo fatto oltretutto diventò molto dotato, e data l età, aveva sempre voglia me le ha fatte provare tutte, fino ai 18, poi ognuno x la sua strada 🙂

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
11 /12anni, con un mio vicino di casa, quasi x gioco, ci guardavano i cazzi mentre facevamo pipì, un giorno , ci spingemmo oltre , e gli mostrai il culo, già io, mi infilavo qualcosina, gli mostrai come mi mettevo dentro un pennarello, a piccoli passi, finimmo, in un cascinale, e lì mi inculò, per la prima volta, seguirono, pompini, e scopate a più non posso, a 15 o 16 anni, era raro che passasse giorno, senza averlo fatto, il tutto fino ai 18, poi ognuno x la sua strada 🙂

» Nell'argomento: Cosa dite durante...
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Sentirmi dire succhialo bene, che tra poco ti sfondo il culo, x me è il massimo, naturalmente poi alle parole devono seguire i fatti 🙂

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Al momento, ti rispondo di no, xchè i miei incontri, sono limitati, vuoi x l'età, tempo,ecc, ma da giovane , avevo una relazione in cui ero esattamente come te, mi piaceva molto essere preso a forza sia nel rapporto orale ma specialmente anale, ed il mio partner era un vero maestro in tutto questo, .....tempi andati...... 😭

» Nell'argomento: MA I MARITI COME FANNO?
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Sarà dura, ma si può riuscire, certo non avrai la libertà che hai adesso, ma qualche incontro occasionale capiterà di poterlo fare organizzandosi bene con persone fidate ..buona fortuna 🙂

» Nell'argomento: visita dal proctologo
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Personalmente ho fatto la visita, l' anno scorso, nessun tipo di problema, anche se quando ha premuto la prostata, un po' di fastidio l' ho provato, ma nulla di che, tutto più che sopportabile 🙂

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Non nego di aver fatto sesso non protetto in gioventù, con ruolo passivo, e che rare volte, forse , non più di 2 o 3, sia capitato di non essere pulitissimo, cosa che ora , non rifarei x tutto l' oro del mondo, tralasciando il discorso igienico, imbarazzo, è da irresponsabile avere un rapporto non protetto, la salute è una sola....

» Nell'argomento: Orgasmo anale
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Solo una volta da giovane, mai più riuscito.... 😒

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da Sideb52,
In tanti posti, ma forse quello più strano, diciamo, fu da giovane in mezzo ad un campo di granoturco in estate, le piante erano altissima e non ci poteva vedere nessuno, lui mi ha inculato, benissimo passando alternativamente dal culo alla bocca, un [...]
ciao complimenti gran bel culo 🐷 🐷 🐷
grazie

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Sicuramente la figa ha il suo perché, ma vuoi mettere un culo? ...se devo scegliere, lato b senza dubbio...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni