Tutti i Post di Sideb52
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
5 anni fa
Principalmente bombolette spray di deodorante, col preservativo, un po' dura a farla entrare ma poi una goduria 😋
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
5 anni fa
Tralasciando il fatto che sono entrambe pratiche insane, da giovane, preferivo in culo o all esterno sul buco, per poi riprendere la penetrazione, in bocca ho provato una volta o 2, ma non mi ha entusiasmato..
» Nell'argomento: Mettersi nudo all'aperto
5 anni fa🐷 🐷 🐷 🙂Quotato da battakiots,vengo a trovarti in campagna e t'inculo !!!Quotato da Sideb52,Vi racconto una mia esperienza, una decina di anni fa, stavo lavorando in vigna, ( sono un agricoltore) in piena estate, facendo un attività prettamente manuale, visto che faceva un caldo esagerato ed ero isolatissimo, mi sono messo praticamente nudo [...]
🐷 🐷 🐷 💗 🙂Quotato da Antares10,ciao direi che hai fatto bene a metterti nudo per i lavori nella vigna. E che dire anche un bel vedere fa parte del lavoro. Vengo ad aiutarti 🙂 🙂 🙂Quotato da Sideb52,Vi racconto una mia esperienza, una decina di anni fa, stavo lavorando in vigna, ( sono un agricoltore) in piena estate, facendo un attività prettamente manuale, visto che faceva un caldo esagerato ed ero isolatissimo, mi sono messo praticamente nudo [...]
5 anni fa🐷 🐷 🐷 🙂Quotato da battakiots,vengo a trovarti in campagna e t'inculo !!!Quotato da Sideb52,Vi racconto una mia esperienza, una decina di anni fa, stavo lavorando in vigna, ( sono un agricoltore) in piena estate, facendo un attività prettamente manuale, visto che faceva un caldo esagerato ed ero isolatissimo, mi sono messo praticamente nudo [...]
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
5 anni fa. Mhh il cazzo a destra e sinistra....una volta è capitato anche a me, da giovane, mi ha letteralmente aperto il culo a missionaria, alla fine, non si chiudeva più... 🐷Quotato da paul73,La prima volta con un uomo avevo 23 anni e fu stupendo. Ci trovammo in chat e dopo un'ora eravamo nella sua auto. Fu bravo e paziente ad aprirmi il culetto ma una volta che mi rilassai iniziò a sbattermi come un vero toro. Ricordo che gli d [...]
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
5 anni fa
Beh non è il massimo come pratica, però, in gioventù, mi è capitato di metterla in atto, durante momenti di grande eccitazione , e devo dire che non mi è dispiaciuto, certo deve essere, una cosa voluta con partner di cui ci si possa fidare ciecamente... 🙂
» Nell'argomento: x voi è meglio enorme o che possa entrare in bocca e gustarlo x bene ?
5 anni fa
In bocca va bene tutto, in culo dovrebbe essere a mio avviso largo, da tenere il buco al massimo della dilatazione possibile,
La lunghezza non esagerata...
La lunghezza non esagerata...
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
6 anni fa
Tolto il fatto che sono pratiche insane, sia una sia l altra, da giovane, quando praticavo molto più di adesso, preferivo in culo, o sul buco all' esterno...
» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
6 anni fa
Sono attivo e passivo, ho provato a volte la penetrazione a secco e devo dire che non mi è dispiaciuta, l ' entrata, la preferisco decisa sia ricoprendo ruolo attivo che passivo, la monta infine deve essere vigorosa... 🐷
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
6 anni fa
Da giovane, com' era era...non stavo a rasarlo, ora, assolutamente senza peli 🐷
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
6 anni faaltroché 🐷 🐷Quotato da Enigma54,Quotato da Sideb52,La prima volta l ' ho preso a circa 12 anni, mi ricordo che sentii un senso di calore misto a bruciore, ma tutto sommato piacevole, certo ci vuole un po' di pazienza , ed una buona lubrificazione, ma ne vale la pena 🙂 [...]
Preso presto ma deve essere stata una bella esperienza
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
6 anni fa
La prima volta l ' ho preso a circa 12 anni, mi ricordo che sentii un senso di calore misto a bruciore, ma tutto sommato piacevole, certo ci vuole un po' di pazienza , ed una buona lubrificazione, ma ne vale la pena 🙂
» Nell'argomento: Preferite sverginare un culo oppure trovarlo già “allenato”
6 anni fa
L ultimo buco he ho trovato prima di questo maledetto covid, era allenato, dentro tutto al primo colpo senza una piega, a dir la verità, li preferisco così...certo uno stretto da più l idea di freschezza giovane......
» Nell'argomento: Ancora seghe
6 anni fa
Lo faccio praticamente tutti o giorni....una sega non guasta mai.. 🙂
6 anni fa
Vi racconto una mia esperienza, una decina di anni fa, stavo lavorando in vigna, ( sono un agricoltore) in piena estate, facendo un attività prettamente manuale, visto che faceva un caldo esagerato ed ero isolatissimo, mi sono messo praticamente nudo, solo un piccolo perizoma maschile, non vuoi che all' improvviso passa di li un mio vicino di casa .....non facendo tempo a ricompormi, mi dico , dai pazienza...fa caldo ...non resistevo..cominciamo a discutere del più e del meno, anche lui è agricoltore, finche, vedo che il suo sguardo cade sempre sulle mie parti basse, ad un certo punto , mi dice lo vuoi? Indicandomi il cazzo...un po' titubante acconsentii, fu una delle scopate più belle della mia vita....quindi nudi Forever...
» Nell'argomento: I i " rumori dell' inculata...
6 anni fa🐷 🐷Quotato da alce581,quando inculo adoro sentire il flauto delle arie che escono con mia moglie è un tripudio di scorregie anche io spesso "spiffero "quando vengo sodomizzato ...mi piace un sacco
6 anni fa🐷 🐷 🐷 🐷 #likQuotato da solosex68,Adoro ogni singolo suono prodotto dalla penetrazione!
Per non parlare dello sciacquettio generato dalla lubrificazione del cazzo che ti penetra....impazzisco dal piacere!! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Preferenze come venire.
6 anni fa
Parlando di ruolo passivo, direi che il massimo è venire in contemporanea, a missionaria, con lui, che ti riempie il culo, da attivo invece a pecorina, sborrando sulle chiappe.... 🐷
6 anni faspecialmente a missionaria 🐷Quotato da Frociona76,A pecorina e fantastico ma anche alla missionaria

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti