Tutti i Post di romolik60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: romolik60
» Nell'argomento: Telefonare mentre ti spompinano e viceversa
2 anni fa
Il mio amico mentre mi scopa telefona sempre alla moglie,lo fa impazzire, e poco prima di godere attacca la telefonata e scarica tutta la sborra dentro il mio culetto
» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
2 anni fa
Anche io ho uno amante sposato anche lui
Mi viene sempre dentro impazzisce per godere dentro, e io godo come una fontana,ma non riesco a sentire gli schizzi,
Mi viene sempre dentro impazzisce per godere dentro, e io godo come una fontana,ma non riesco a sentire gli schizzi,
» Nell'argomento: A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?
2 anni fa
Essendo chi la sborra la prende, con il mio amante la bevo sempre, lo vedo che gode parecchio,con chi non conosco, la sputo sempre,ma faccio veramente una grande fatica a non bere
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
In Umbria non si fa' niente? Io sono disponibile
» Nell'argomento: Il culo più aperto di A69
2 anni fa
È una settimana senza sto impazzendo
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Anche io ieri mattina un ragazzo giovane, appena arrivato mi ha fatto inginocchiare messo in bocca poi mi scopato e infine Tolto il preservativo mi ha sborrato in bocca
» Nell'argomento: come vi accoglie il vostro partner: nudo o vestito?
2 anni fa
Il mio uomo mi aspetta sempre nudo, entro vado in bagno mi travesto e lui mi aspetta in camera in piedi e mi fa inginocchiare davanti al suo cazzo
» Nell'argomento: come vi accoglie il vostro partner: nudo o vestito?
2 anni faQuotato da SimoneCercaGiovani,Normalmente preferisco che chi mi apre la porta sia già nudo: io entro, mi spoglio e mi metto a quattro zampe pronto per farmi usare. Senza perdite di tempo né chiacchiere, che si possono fare prima in chat. [...]
» Nell'argomento: Piazzole di sosta in autostrada
2 anni fa
No Ho frequentato la piazzola A1 direzione Orte, ho trovato spesso maschi Alfa, un ragazzo un bellissimo cazzo mi ha riempito la bocca di sborra ne ha fatta veramente tanta, purtroppo adesso messo telecamere e blocchi di cemento per chiudere tutto entro, peccato
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
2 anni fasempre disponibile caroQuotato da tiberino,ma con una buona dose di inventiva e fantasia sai gli insulti che sarei in grado di rifilare
2 anni fahai ragione è molto difficile trovare l'uomo giustoQuotato da eugenio62,purtroppo difficile trovare la persona che ti umilia e insulta
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
2 anni fa
Io mi sento benissimo, vorrei sempre ricominciare a prendere cazzi da subito
» Nell'argomento: Girati che ti voglio scopare...
2 anni fa
Si è vero è la frase più bella da sentire
2 anni fa
Mi associo,e una goduria immensa essere insultato mentre succhio o mentre mi inculano
» Nell'argomento: la moglie del bisex
2 anni fala stessa cosa è anche per me,continuo a prendere cazzi e lei non sa nienteQuotato da coppiavers,grande tua moglie ..un altare bisogna fare... La mia sono sicuro che mi caccia da casa .. Ecco perche mi diverto di più strada facendo .. Se fosse più comprensiva . Lo faremo insieme.. 😭 ma un sogno che non si aberra mai!!!Quotato da cap14,mia moglie sa quando incontriamo in tre più tutti uomini mi ha già visto più volte succhiare il cazzo, questa estate a Cap D'Agde mi a detto zero fiche tutti i cazzi che vuoi
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
2 anni faconcordo con te il sogno di tutti noiQuotato da nellor76,Credo un sogno di molti di noi... Trovarsi con il buchetto dilatato e dolorante dovrebbe essere una sensazione stupenda 🤤
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
2 anni fa
Ho trovato un ragazzo moro con un bel pelo
Mi manda fuori di testa
Mi manda fuori di testa
» Nell'argomento: Camionisti che passione
2 anni fa
Si ero eccitata da morire, spero vivamente di trovare un bel camionista,che mi scopi a dovere
» Nell'argomento: Camionisti che passione
2 anni fa
Sicuramente si, spero di avere un altra occasione, nella cabina del tir è veramente molto eccitante
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni faquando vuoi mia caraQuotato da CLAUDIATV66,Tesoro sarebbe meraviglioso poter vedere le foto della tua Mogliettina.... 💋 💋 💋Quotato da romolik60,Io l'ho fatto, mentre lui guardava le foto di mia moglie l'ho preso in bocca e fatto godere,ci siamo poi,rivisti e mi ha inculato alla grande

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti