Tutti i Post di romolik60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: romolik60
» Nell'argomento: Cosa si prova a ricevere la sborra in faccia
1 anno faconcordo pienamente quando mi schizza in faccia mi sento la sua troiaQuotato da BOYSEXX,già ....vero ....ti fa denty puttana....e troia 😋Quotato da culosardo,[b]Mi sarebbe piaciuto il bukkake con un paio di maschi...Comunque mi piace in faccia,vedere lo sperma uscire dalla cappella e vedere le contrazioni della goduria sul viso del maschio.Mi fa sentire troia senza limiti 💦 💦 💦 [/b] [...]
» Nell'argomento: Orgasmo silenzioso
1 anno fa
Per fortuna il mio amico, quando mi scopa lo sento godere forte e un piacere immenso
» Nell'argomento: Cosa dite durante...
1 anno fa
Mi piace anche a me poi sentite il mio amico che gode forte mi fa impazzire
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
1 anno fahai ragione io lo faccio con il mio amico fidato ed è bellissimoQuotato da SOLOATTIVOCT,mmmmmmmmmmmmmmmmm cosa c'e' di meglio di ficcarlo a pelle e poi sborrargli dentro 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷![]()
💦 💦 💦 💦 💦Modificato d [...]
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fa, buongiorno cara sei proprio cornuta,sto chattando con la troia s si kik,cornutaQuotato da Troiettapercarsex,Mmmmmmmm
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno fa,mi rivedo completamente in quello che scriviQuotato da Enigma54,Ho iniziato ad essere bisex con trans (naturalmente a pagamento) e la prima cosa che ho fatto è stato un pompino.
Naturalmente poi mi sono fatto scopare e infine sono venuto nella sua bocca.
Da allora ne sono passate parecchie fino ad arrivare ai p [...]
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
1 anno faQuotato da Salvonego,quando mi scopano voglio sentirmi donna, infatti adoro indossare intimo femminile e voglio che l'uomo che mi scopa mi dia della troia e mi sottometta al suo cazzo
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Mi associo, sposato da anni ma amante del cazzo da sempre
» Nell'argomento: Dopo l'orgasmo
1 anno fa
Da troia come sono, penso subito a soddisfare un altro uomo subito
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
» Nell'argomento: conoscersi in chat e scoprire di conoscersi
1 anno fa
Successo, scritto in chat ci siamo dati appuntamento, quando sono arrivato ho visto un amico di infanzia,la prima volta non abbiamo fatto nulla,poi dopo un mese circa gli ho scritto e adesso mi scopa tutte le settimane, credo sia normale eravamo in chat per lo stesso motivo
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno famagari adoro sentirmi pienoQuotato da MaschioPT,Beh ... se vi piace sentirlo scorrere dentro, forse vi posso aiutare ... 🙂
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno faconcordo in pieno, è vero una volta iniziato lo vorresti tutti i giorni il cazzo, e bellissimo avere il cazzo in culoQuotato da bisexdalvero,Per la prima volta è importante usare un buon lubrificante e devi trovare uno che non sia infoiato, uno tranquillo e con un cazzo nella media...poi però devi essere consapevole che è come una droga, lo vorresti sempre più spesso.Quotato da milite782000,Ciao a tutti, sono etero ma da un po’ ho la fantasia di provare a prenderlo nel mio culetto. Qualche consiglio per la prima volta? Fa male?
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
» Nell'argomento: L'avessi saputo prima.
1 anno fabravissimo anche io ne ho fatti godere tanti di cazzi e ancora continuo,mi piace da morire il cazzoQuotato da Bisex1968,Io ho Cominciato da ragazzino ..anche da giovane fidanzato con una bella ragazza andavo a prendere cazzi la sera...tra pompini e culetto ne ho fatti venire di cazzi
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
1 anno fa
Bellissimo piace da morire, mi fa eccitare tantissimo sentirmi essere usato
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
1 anno fagiusto cara sono pienamente d'accordo con teQuotato da seltz40,Io adoro essere usata dal maschio e non mi importa se non pensa a me... è lui il maschio, mi deve scopare, deve fare i suoi porci comodi, dopo aver terminato tirarsi su slip e pantaloni, darmi una pacca sul culo e dirmi che sono stata una brava troie [...]
» Nell'argomento: Sborrare con un cazzo che ti sbatte
1 anno fa
Successo una volta un trans con un cazzo meraviglioso in macchina,lo stavo pompando,mi ha preso mi ha girato impalato,e sbattuto forte ho goduto senza toccarmi e stato fantastico, peccato non mi è più capitato
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno fa
Ormai da un po' di tempo direi 100x100 frocio, adoro il cazzo
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno facondivido in pieno e bellissimoQuotato da Devil65,E qualcosa di sublime avere un cazzo d avanti e dopo averlo succhiato a dovere farsi sborrare in faccia ... Guardare mentre esplode in tutta la sua bellezza ....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti