Tutti i Post di Porcpass11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Porcpass11
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
Assolutamente no anzi porta frutti... Come stasera
» Nell'argomento: Voglio un pompino! Tu?
2 anni fa, siamo di bocca buona più c'è ne meglio è..Quotato da Mikii-attivo-bsx,già si fatica per uno mo pure due sarebbe meglio anche in tre 😄Quotato da Meticulo,Siiii anche due perché solo uno ?
» Nell'argomento: avete mai fatto una sega o una pompa al corriere ?
2 anni fa
I corrieri i pacchi te li tirano.. Altro che darti il pacco
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
2 anni fa. MmmQuotato da Triestebsx,Magari.. tanti maschi senza limiti di numEro...sentirmi ricoperto di sperma caldo 😋
» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
2 anni fa.. Mmm peròQuotato da lestofante3,A me è capitato un paio di volte lungo il fiume che costeggia Modena, (Panaro) il mio amico della zona, mi ha venduto ad alcuni amici suoi. Solo 1 euro ma tanto è bastato per farmi sentire troia. Erano in 3. È stato fantastico. Uno nel culo, uno in b [...]
» Nell'argomento: Con quanti uomini avete fatto sesso ?
2 anni fa
Ormai non si contano più.. Ma non mi sono ancora stufato
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fabuongustaioQuotato da belcanale,Fatto diverse volte, avere a disposizione due bei cazzi che si prendono cura di te e che ti sborrano dentro e in bocca è, per me, più bello che scopare una figa.
» Nell'argomento: pissing
2 anni fammmmQuotato da Gigistella,È appena successo Ignazio mi ha scopato il culo e ha sborrato dentro di me e poi ha usato la gentilezza di lavarmi il buco aperto con il getto caldo della sua pipì, una goduria...per ringraziarlo gli ho leccato il cazzo ancora sporco di piscio & [...]
» Nell'argomento: Foste donna...
2 anni faQuotato da sergiomario,perche essere donna, è bello essere uomo e andare a letto con un uomo
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fain un posto di battuage.. Ieri sera stranamente pieno di gente un po' di faccia tosta qualcuno che già conosci il gioco è fatto...Quotato da Sposatissimo80,raccontaQuotato da Porcpass11,Presi poco fa.. Che serata
2 anni fa
Presi poco fa.. Che serata
» Nell'argomento: Foste donna...
2 anni fa
Di sicuro non sarei lesbica...
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
2 anni fa
Chissà se riuscirò un giorno a prendere 2.. La cosa attizza
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
2 anni fa
Guardare? Non bisogna sprecare nulla
2 anni fa.. Beato luiQuotato da PiccoloTorinese1971,Ho fatto una sola esperienza ed ero in sauna a Torino, nella penombra c’era uno che inculava e il tizio si è chinato verso di me e non me lo sono fatto scappare, tolto l asciugamano e me lo ha preso subito in bocca!!!!
Bellissima esperienza in più [...]
» Nell'argomento: Sesso con un prete
2 anni fa. Vero fatto con un tipo super focoso ben messo sotto. Ho saputo da altri che era un preteQuotato da Davide817,Che richieste del cazzooooo se prete mica te lo dice di incula e vai contento
2 anni fa
In 3 o più è sempre gradito..
2 anni fa
Ieri sera e non solo cazzi.. Già mi manca
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
Manco x idea.. Ben vengano sperando che partecipano

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti