Tutti i Post di Porcpass11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Porcpass11
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
1 anno fa
Da sempre mi piace essere usato sottomesso dal maschio se piu di uno meglio ancora... Trovarli il problema
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
1 anno fa
Via uno subito un altro arrivare al punto di dire basta.. Mai successo purtroppo
» Nell'argomento: Paura prima volta.
1 anno fa..Quotato da Godotpr,Fatto una volta, ne diventerai schiavo. A pecora, trattato da troia,provi orgasmi inimmaginabili
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
1 anno fa
Buon succo di maschio.. Provato una volta non riesco più a farne a meno
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa.. Così mi piaceQuotato da lomarco,Adoro essere guardato ed esibirmi con persone interessate, se poi si uniscono è ancora meglio
» Nell'argomento: Fisting
1 anno fa.. Mi piacerebbe ma mai trovato il tipo giustoQuotato da Perbuongustai,Provato qualche anno fa lui bravissimo ed esperto mi ha infilato tutta la mano con guanto .se fatto bene il risultato è eccezionale
» Nell'argomento: giochi di sborra
1 anno fa... Mmm così mi piaceQuotato da anal58,io al massimo dopo averlo preso in bocca mi piace baciare il partner e passarci lo sperma da una bocca all'altra
» Nell'argomento: Fisting
1 anno fa
Trovarne uno esperto... Da provare
» Nell'argomento: Farsi inculare a pelle,è pericoloso ma a chi piace?
1 anno fa
Come si dice... Senza sella mmm.. Fantastico
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno fa
Bellissimo....il mio sogno una gang
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri
2 anni fa...Quotato da Mancatania,La missione di noi passivi é far godere gli attivi. Senza limiti...
» Nell'argomento: giochi di sborra
2 anni fa
Adoro limonare con le bocche che colano sborra...
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa.. Mmm ben vengono 5 o 6 quando capita vado in tiltQuotato da Culto,I luoghi d'incontri che io frequento con due non è difficile, il complicata è quando te ne trovi attorno 5-6 che è difficile da gestire.😜
2 anni faidemQuotato da plutone74,Adoro quando mi guardano mentre faccio sesso soprattutto all'aperto se poi dopo si uniscono ancora meglio 😄
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
2 anni fa... Wow così mi piace il maschio 🐷 🐷Quotato da Oldfashionpig2,Io dopo averlo inculcato glielo ficco bene in gola e se non vuole lo tiro per i capelli e schiaffeggio sono a che non ha leccato tutta la sborra.
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 anni fa.. Ti piace giocare facile... Vorrei vedere chi non te lo da 🐷 🐷Quotato da Daft,A me piace molto di più quando mi danno il culetto
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 anni fa.. IdemQuotato da rajo,Quotato da gerry_play,scusa ma te solo l'altro ieri ne hai presi 9? Ma come è possibile
Basta frequentare i luoghi giusti 😄
Non rimorchio tramite app, chat e simili, chiaramente. Troppi convenevoli (chiacchiere, scambio foto, gente che chiede video, cam... Follia!), preferisco posti dove l'approccio è più diretto: ci si vede, ci si piace, si fa.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni fa
Da ragazzino un cugino più grande mi ha fatto schifo.. Negli anni ci ho preso gusto sono goloso di latte di maschio
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti