Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giudy

Il Forum di Annunci69.it
5342
Post Scritti
Giudy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giudy

» Nell'argomento: L'uccelletto in chiesa
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
E' un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attivita' sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti solo con sua moglie? - Beh, a dir la verita' da qualche tempo ho anche una relazione con la nostra donna di servizio... - Tutto qui? - Qualche volta in ufficio con la segretaria, sa com'e'... - Mi sembra tutto chiaro. Lei sta avendo troppi rapporti sessuali. - Ah, meno male. Pensi che avevo paura che fosse colpa della masturbazione.

» Nell'argomento: CENTIMETRI
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da emmegei,
Phero l' avevi gia' postata, che fai come Giudy con le barzellette?

.... sono cantagiosa forse

"Dottore, ho dei momenti di amnesia". "Da quanto tempo?". "Da quanto tempo che cosa?".

» Nell'argomento: Mestruazioni. Idee e opinioni.
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Moana1987,
Io uso solo i tampax 😄

... quelli con il cordino biaco se non erro ! scusa moana, ma puo capitare che il cordino entri?

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Giudy,
.... e le ali?

prevengono certi......ribaltoni trasversali. sai com'è, neanche la fica ha il vincolo di mandato

.... capisco, credevo servissero per lanciarli

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Giudy,

Rapporti anali ; partendo dal concetto che non vi sia ragione per infilare qualcosa nell’ano (non è stato creato per essere erotizzato, e qui si possono aprire tante osservazioni), è comunque in grado di ospitare oggetti più lunghi rispetto alla vagina.

ma anche in quel caso mi risulta che per raggiungere la zona erogena maschile non sono necessari i grandi numeri, quanto piuttosto una dinamica ben precisa della penetrazione che permetta il cosiddetto massaggio prostatico mentre per stimolare massivamente il nervo pudendo che circonda l'ano si può utilizzare la muscolatura circostante: contrazione dei glutei e rilassamento degli sfinteri. a quel punto anche una matita diventa sufficiente.... altro che dilatatori! io sinceramente preferisco saper gestire personalmete il mio piacere piuttosto che dovermi affidare al reperimento di "oggetti" sempre più stimolanti. perchè poi cosa dobbiamo arrivare ad infilarci? un eurostar?

Eurostar !!?? non penso sia fattibile, mancano i binari

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da EnzoFerri,
a parte il fatto che questi 3d sui cm son di una noia mortale,ma il pene grande semmai appaga l'occhio di chi lo porta e di chi lo guarda semmai.Che poi la vagina sia più corta amen,non è un buon motivo per sponsorizzare i cazzi corti.Altrimenti le [...]

....io non faccio da sponsor a nessuno !! do via solo del mio e se ti interessa 20 centimetri per 16,5 di diametro è quello che propongo , ma non a singoli. Ho risposto con la tabella in quanto chi mi ha preceduto non è riuscito a farlo, poi se sono noiose o non noise non mi interessa. Ci sono altre cose piu noise, non queste di sicuro.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da jimiS,
CARI AMICI SINGOLI & COPPIE

copioincollo quanto segue da www.comodo.it/canali/sessualita/maschile/anatomia-del-pene/il-pene/dimensioni-del-pene/le-dimensioni-del-pene/ (copia e incolla, per chi vuole verificare)

dimensioni pene

Premesso [...]

ECCO la tabella aggiornata

La tabella del pene in erezione (Fonte: Kinsey Institute, USA)

lung. %

9,5 -- 0.2
10,1 -- 0.3
10,8 -- 0.2
11,4 -- 1.7
12,0 -- 0.8
12,7 -- 2.0
13,3 -- 4.4
13,9 -- 10.7
14,6 -- 8.0
15,2 -- 23.9
15,9 -- 8.8
16,5-- 14.0
17,1 -- 5.7
17,8 -- 9.5
18,4 -- 1.8
19,0-- 2.9
19,7 -- 1.0
20,3-- 1.0
20,9-- 0.3
21,6 -- 0.3
22,2 -- 0.1
22,9 -- 0.1

diam. %

3,8 -- 0.3
4,4 -- 0.4
5,1-- 0.4
5,7-- 1.2
6,3-- 0.3
7,0-- 0.3
7,6-- 0.4
8,2-- 0.4
8,9-- 0.9
9,5-- 1.1
10,1-- 6.3
10,8-- 6.3
11,4 -- 17.1
12,0-- 11.7
12,7-- 24.1
13,3-- 9.9
13,9 -- 11.5
14,6-- 3.0
15,2-- 3.9
15,9-- 0.5
16,5-- 0.5
17,1-- 0.1

Lunghezza in erezione:
Posizionate l?estremità del righello alla base del pene (non barate, la parte giusta è quella opposta sei testicoli) appena diventa completamente eretto, poi verificate fino a dove arriva la punta del pene.

La circonferenza del pene:
Quando il pene è in erezione avvolgete il metro da sarto intorno ad esso, alla base, e prendete le misure.

La vagina ha una lunghezza o profondità media di 7-12 cm. Quindi, un pene di 25cm a cosa serve quando con uno di 8 si raggiunge la zona veramente erogena che si trova all?inizio e quasi mai in profondità?
Inoltre un pene di 20cm per penetrare una vagina lunga mediamente la metà, deve prestare moltissima attenzione per non provocare lacerazioni che di certo non sono piacevoli e sicuramente non favoriscono l?orgasmo.

Rapporti anali ; partendo dal concetto che non vi sia ragione per infilare qualcosa nell?ano (non è stato creato per essere erotizzato, e qui si possono aprire tante osservazioni), è comunque in grado di ospitare oggetti più lunghi rispetto alla vagina.

» Nell'argomento: Un po di musica????
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
https://www.youtube.com/watch?v=kn3VwcSro4c

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da ShrekEFiona,
che ne dite invece di ORGIA vicino a Siena?

..... ok, mi faccio un bidè e parto, alle 14.20 sono lì. Se il sito cosi cambia, partiamo bene, mi piace.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
.... potevi approfittarne quella volta che mi hai visto all'area di servizio in autostrada . hihihi

» Nell'argomento: coppia con lui bsx??
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
.... molti di piu di quanti non si possa pensare, ma molti si vergognano a scriverlo

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
.... e le ali?

» Nell'argomento: chi ama il pissing ??
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
.... si è bellissimo, mi dispiace solo per la parrucca, un paio le ho buttate. (e una coppia in particolare qui nel sito si sentirà in colpa )

» Nell'argomento: TANTRA
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
... chi è effettivamente capace di effettuare massaggi tantrici è capace di trasmetterti energie le quali dopo una seduta nell'ambiente giusto, con i profumi e la musica di sottofondo che ti accompagna, ti puoi accorgere alla fine di tutto ciò di essere molto rilassata mentalmente e fisicamente, ed e per questo che e sempre consigliabile di rimanere per un'oretta in completo relax per continuare ad assaporare le emozioni che ti accompagnano

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
.... ma tutto lungo volete !!?

» Nell'argomento: Testi & Musica...
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
https://www.youtube.com/watch?v=BZAiz86XQHg

» Nell'argomento: chi ama il pissing ??
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
......... in spiaggia nudista un pomeriggio con una coppia, io sdraiata , lei sopra a gambe divaricate............masturbati Giudy, metre lei si tocca e mi lava...........esperienza piacevole.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Mi è capitato un paio di volte di :
"..................... prima di rientrare mi prendi gli assorbenti, mi sono venute "
Al supermercato davanti allo scaffale. che cazzo gli prendo !! ce ne sono cinquanta modelli, e non puoi nenche richiamare altrimenti ti senti dire " non sai quali uso " , voi uomini non siete attenti !!.
Meditate gente, meditate.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Avete idea di quante coppie vanno con singoli e trav/trans ?
Avete idea di quanti singoli etero cercano trav/trans?
Avete idea di quanti mentono sulla loro bisessualità?

E NON vogliono farlo sapere !!

Chiudete gli occhi e lasciatevi andare, tutto ciò non è poi cosi drammatico.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
In questo sito ci vorrebbe anche una macchinetta per le bevande, calde e fredde.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni