Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: Giochi sexy e amicizia: sì o no?
12 anni faQuotato da sexboy69,Se uno ama una persona può fare benissimo incontri con coppie/singoli/singole. L'incontro si fa in coppia quindi non c'è tradimento.
E' comunque interessante sapere perchè una coppia fa incontri (io posso immaginare uno, due motivi; ma magari ce ne [...]
.... in tutti i casi quando si incontra esige una regola fondamentale " fatti i cazzi tuoi" , io personalmente mi sono fatta molte domande su persone che ho incontrato, ma non ho mai approfondito con domande fuori luogo, io per il mio carattere posso raccontarmi, ma non posso obbligari altri a fare la stessa cosa. Nel mese di settembre sono stata ad una festa vicino a vienna tipo “Eyes wide shut” in una location stupenda, le uniche italiane penso che eravamo io e la mia amica, tutto il resto, tedeschi, austriaci, ceco slovacchi, inglesi, per cui c'èra poco da dialogare, ma tanto tanto da fare...... sono nate da qui un paio di amicizie, ma difficili da portare avanti a causa della lingua............e dire che quella sera la lingua andava benissimo
» Nell'argomento: Giochi sexy e amicizia: sì o no?
12 anni faQuotato da sexboy69,In una serata trasgressiva a base di sesso dove si gioca tra singoli e singole/coppie, l'amicizia, il conoscersi è fondamentale oppure meno si sa, meglio è?
.... dipende dalle situazioni, ho rapporti con amiche e coppie che frequento da anni, a volte incontro persone nuove e se si crea il giusto feeling ........... gia dopo 10 minuti si scopa, poi continuiamo a conoscerci meglio, e a volte ci si rivede, a volte rimane solo un ricordo
» Nell'argomento: coppie per singoli.... ma dove....
12 anni fa
.... siate generosi, non con il denaro ma con la fantasia, con la mente, con i vostri comportamenti. Nei rapporti sessuali cè molto egoismo, una vota raggiunto il godimento proprio, non ci si pone il problema se chi è al nostro fianco si sente appagato o abbia goduto. Totale menefreghismo, ci si riveste e via............ personalmete ho provato questa situazione e la trovo molto triste.
» Nell'argomento: Voglia di sborra!
12 anni fa
Un ragazzino va dal farmacista e gli chiede un preservativo. "Ma sei troppo piccolo, fila via, hai ancora il latte in bocca!". E lui: "Non e' latte !".
» Nell'argomento: ingoiare sperma ha effetti indesiderati?
12 anni fa
Una ragazzina va dal farmacista e gli chiede un preservativo. "Ma sei troppo piccola, fila via, hai ancora il latte in bocca!". E lei: "Non e' latte!".
» Nell'argomento: ci siete o ci fate?
12 anni faQuotato da profondoblu3,Quotato da Giudy,........la messaggeria piena !!! scusa mi scappa da ridere . Per risponderti ho impiegato 8 secondi + invio.
scusa Giudy ma io non parlavo di questa messaggeria ma da quelle dei profili
....il tempo per rispondre è identico. Anche se fosse la messaggeria piena come intendi tu, pensi che siano in tanti ad avere (a meno che tu non sia assente da annunci per 10 gg) la posta piena con tanti messaggi da leggere !!!? Stronzate! Diciamo che è molto più comodo trovare questa scusa. Io personalmente ho un lavoro, una famiglia, tanti hobby, sono su quattro siti diversi, non sono del settore informatico e non lavoro con il pc, cmq riesco sempre a rispondere a tutti, anche per rispondere negativamente, e non sono superman.
» Nell'argomento: PUNTO " G"! (questo sconosciuto mondo)
12 anni fa
....anche la Fiat ... per uscire dalla grave crisi che la attanaglia, ha deciso di uscire fuori un nuovo modello di autovettura dedicato alle coppiette desiderose di appartarsi. Di serie i sedili reclinabili elettrici, vetri fumè e impianto stereo.luce abitacolo rossa, Il nuovo modello si chiamerà " PUNTO G ".
» Nell'argomento: a chi piace lo strap on?
12 anni fa
...quest'anno niente uovo............alla mia compagna ho regalato lo strapless, fantastico per entrambi
» Nell'argomento: La "nuova era" dell'esibizionismo, del voyeurismo e del c
12 anni fa
L'educazione è da tanto tempo che non esiste piu, è rimasta solo la parola. Tutto quello sopracitato è vero, mancanza di rispetto, prepotenza, e invadenza sono state la causa di tuttio ciò, altre tre cose hanno contribuito a cambiare tutto: Uno in assoluto internet con la possibilita di vedere stando comodamente a casa sul divano e sul letto. Due, in tante zone dove primi ci si poteva trovare e giocare tranquillamente in tante occasioni trovi qualcuno che del sesso a fatto la sua professione e fa marchette (donne, coppie, singoli,trav), o controllati dalle forze dell'ordine per evitare esibizioni a volte ridicole ed eccesive davanti afl'occhi di chiunque. Tre, troviamo ovunque, locali, centri benessere, disco, centri massaggi, feste ............eccc, che ci permettono di fare tutto con maggiore sicurezza e tutto sotto controllo. Non tutto è perduto, io personalmente ho trovato ancora posti che meritano, se avete dei posti per incontri non ancora sputtanati, non divulgate a chiunque questo piccolo paradiso, fatelo sapere solo alle persone che conoscete e attendibili.
12 anni fa
........la messaggeria piena !!! scusa mi scappa da ridere . Per risponderti ho impiegato 8 secondi + invio.
» Nell'argomento: PUNTO " G"! (questo sconosciuto mondo)
12 anni fa
.... usa il cellulare per gioco erotico ma le si incastra nella vagina. Adesso ha il punto 3G
12 anni faQuotato da andrea25cm,sono rimasto allibito dal comportamento delle persone che frequentano il sito,cercano persone intelligenti,,serie,ma il bello é che propio loro sono i primi a nn rispettare queste regole,nn rispondono mai o se lo fanno è solo per mettersi la coscienz [...]
..... è vero, anche io ho sempre cercato di far capire certi valori e buone abitudini, ma non serve a nulla, la falsità, la superficialità, il menefreghismo, e la poca educazione regna. Sono stata un po su tutti i siti in giro per il web, e qui ti posso assicurare che sei sul meglio (meno peggio), se vai a cercare i miei interventi sul forum troverai miei interventi in merito. Solo un consiglio, essere vip ti da la possibilità di scrivere messaggi infiniti, ma la cosa piu stupefacente e fantastica e che puoi bloccare le persone scorrette che non si degnano nenche di dirti "grazie" o "non siamo interessati". Purtroppo è così, e come nella vita quotidiana ti sarai accorto che di sfigati e poco seri, il mondo è pieno.
» Nell'argomento: Sarebbe ora di dividere Trav e Trans.
12 anni faQuotato da GiulianaTrav,Non è un problema di richieste di denaro! Una trav c'entra poco con una trans! Una trav è un uomo che vuole rimanere tale, oltre il travestimento. Una trans ha intrapreso un percorso da donna, esce come tale e non si mette en femme con guepiere e tac [...]
...... il tuo intervento Giuliana è giustissimo, ma tutto sommato non siamo qui per fare le sante !
anche io detesto essere chiamata e considerata troia (fuori da rapporti sessuali), anzi la cosa mi infastidisce e divento abbastanza aggressiva di fronte a certi atteggiamenti volgari e prepotenti. Ho conosciuto tantissime amiche, chi seria e chi poco seria, chi gira quasi nuda e chi gira con il tajer, chi e lesbica e chi cerca solo maschi, chi è trav in privato e che è enfemme tutto il giorno, chi vuole essere trattata da troia e che vuole essere conquistata con dolcezza e affetto, ecccc................ ognuno una viita, ognuno una storia. Non siamo tutti/e uguali , la varietà i desideri e le fantasie sono infinite e a mio avviso trovo tutto cio fantastico , e a libera scelta di ognuno di noi. Siamo in tanti/e e non tutti cerchiamo le stesse emozioni e piaceri, e in questo modo chiunque può tentare di cercare ciò che più desidera, o almeno provarci. Sono convinta che con un profilo nell'annuncio molto dettagliato sia tutto molto più facile immaginare la persona che possiamo trovare al di la del monitor. Rimango del parere che possiamo rimanere uniti e confrontarci (non essere sempre e solo superficiali) anche se il nostro cammino è diverso. Il tempo passa non sprechiamolo inutilmente.
» Nell'argomento: L'uccelletto in chiesa
12 anni fa
Un ragazzo decide di passare le sue vacanze per la prima volta in una spiaggia di nudisti. Il direttore del campo gli spiega le regole principali (si puo' prendere il sole e andare in giro solo se completamente nudi, ecc) e conclude dicendogli: "Per il resto segua gli avvertimenti sui cartelli che eventualmente incontrera'". Il ragazzo quindi si spoglia completamente e va a cercare un posticino tranquillo per prendere il suo primo sole integrale. Dopo un po' che cammina sulla spiaggia vede un cartello su cui e' scritto: "Attenzione ai finocchi". Decide di continuare il suo cammino e poco piu' in la' vede un piccolo cartello piantato a circa un metro dal suolo nella sabbia. Si avvicina e legge: "Attenzione ai finocchi". Decide lo stesso di continuare e poco dopo vede un cartello ancora piu' piccolo piantato a livello del suolo. Si avvicina e si china per leggere cio' che e' scritto in caratteri minuscoli: "Desolato. Avete avuto due avvertimenti!
» Nell'argomento: cinema hard a chi piace andarci?
12 anni fa
.....ne ho frequentati un paio per curiosità, non sono rimasta soddisfatta, film orribili anni 80, e senza offesa per le persone anziane, mi sembrava di essere in una casa per ritrovo anziani, pronti a sbavare sulla prima minigonna che capita a tiro. Un'amica mi ha chiesto di accompagnarla una sera, è curiosissima di fare questa esperienza , gli auguro di trovare qualcosa di interessante ei meno datato.
» Nell'argomento: sms alla lei...corteggiamento virtuale... e non
12 anni fa
... vivo una situazione simile con due coppie e un'amica trav da due anni , bella e intrigante complicità, non sempre facile da gestire a causa del lavoro, e famiglia, cmq è un'esperienza positiva che mantiene un bel rapporto di amicizia e fiducia.
» Nell'argomento: Luoghi all'aperto in Emilia
12 anni faQuotato da Giachia,Ciao a tutti, esistono dei Glory hole a Ferrara? Saremo interessati
.......... si due, se volete in privato vi mando info
» Nell'argomento: Luoghi all'aperto in Emilia
12 anni fa
.... io ci sono per una giornata in compagnia
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dello scopamico fisso?
12 anni fa
...io lo sono per due coppie, fantastico, dopo tanti anni si crea un'armonia e un'intesa fantastica, e tutte le volte e come se fosse la prima volta.
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti