Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giudy

Il Forum di Annunci69.it
5342
Post Scritti
Giudy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giudy

» Nell'argomento: TANTRA
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
.... tempo fa ero per lavoro a rimini, passeggiando in una vetrina ho letto "massaggi tantra per lei e lui" . non avendo impegni sono entrata e informata sul tipo di massaggio e durata. Ok accetto, mi fa spogliare lasciando solo un piccolo telo sulla parte intima, inizia il massaggio con olio.....................dopo circa 20 minuti mi viene chiesto un supplento per massaggiare parti nascoste, dico che non sono interessata, e continua il massaggio normalissimo con olio. Unica nota positiva di questa esperienza, la Lei molto bella, la musica di sottofondo, una buona qualità di olio. Per tutto il resto NULLA di Tantrico. Anni fà in germania ho provato un'esperienza "Lingam Massage " in un centro qualificato. Posso garantirvi che sono emozioni psico fisiche totalmente diverse.
Fate attenzione

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da onlykiss,
ciao a tutti,mi domando, leggendo gli annunci delle coppie: possibile che ci sono tanti singoli insistenti,anche offensivi, che scrivono alle coppie che a chiare lettere non li cercano? ma i limiti del buonsenso, l intelligenza,il saper leggere,dove [...]

NON è cosi per tutti e qui su annunci69 ricorda che trovi i migliori, per il tuo argomento ;
Solo singoli ?? nessuna categoria è esclusa, finti last, finti profili,persone false, persone che si credono indispensabili..............e via discorrendo. Possiamo solo peggiorare, ma non migliorare. Per tanti è molto comoda pararsi il culo dietro al monitor.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
altri post per lo stesso argomento ;
http://www.annunci69.it/forum/Il-preservativo_1135.html

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da curiosige,
Non è commercializzato in italia PURTROPPO ma esiste un invisble condom ...in poche parole un ge che si spalma sulla vagina ( specialmente sull orifizio vaginale ) In poche parole nel giro di una 30ina di secondi, con la penetrazione diventa una spec [...]

......... non è proprio così !! in realta si tratta del primo profilattico spray: irrora lattice liquido che asciuga in 25-30 secondi creando una guaina che aderisce perfettamente alla forma del pene. Dopodichè il gioco è fatto. Dopo l'uso, viene sfilato come un normale condom, il costo della bomboletta è di 15 dollari. Si possono fare una decina di preservativi su misura.
Mahhhh io farei solo i palloncini per le feste di compleanno con questa bomboletta.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
A me il sito piace cosi, rifarei solo la chat, cosi comè non è il massimo. Vorrei una chat, con possibilità di creare stanze per diverse affinità, vedere chi è online, e con la possibilità di vederci in cam direttamente dalla chat senza utilizzare altri siti.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Parrucca corta Carre, pareo o copricostume trasparente (senza costume sotto), sandali da mare tacco alto possibilmente largo

http://www2.stile.it/moda/abbigliamento/copricostume-estate-2012/page/13/

http://shoes.stylosophy.it/articolo/tutte-le-scarpe-da-spiaggia-2012-foto/23203/

» Nell'argomento: stanza ad ore treviso o mestre
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Attenzione !!! la caccia in veneto è consentita solo dal 15 settembre al 10 febbraio !! AutoHotel venezia (mirano)

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da ShrekEFiona,
no. intendevo banalmente un atteggiamente più generoso verso il piacere della partner, rispetto dei suoi tempi. insomma capita che il maschietto si svuota più o meno in 10 sec e lascia la partner al palo, si riveste, arrivederci e grazie. sapendo che [...]

................ allora torniamo qui : ".... siate generosi, non con il denaro ma con la fantasia, con la mente, con i vostri comportamenti. Nei rapporti sessuali cè molto egoismo, una vota raggiunto il godimento proprio, non ci si pone il problema se chi è al nostro fianco si sente appagato o abbia goduto. Totale menefreghismo, ci si riveste e via............ personalmete ho provato questa situazione e la trovo molto triste. "

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da ShrekEFiona,
a volte penso che, se gli uomini avessero un po' più di amor proprio, di orgoglio personale, il numero degli approcci sanguigni tra sconosciuti aumenterebbe significativamente. invece molti uomini, non tutti per fortuna, in un contesto del genere si [...]

.......... hihihi e io !! e con mè come la mettiamo ?

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
[quote=curiosige] BASTA...STOP...ALT...FINITO si rientra in topic...quello che è stato è stato .......non esistono persone del sud non esistono persone del nord, non esistono zocc......o tr..ie come non esistono sante.......Esistono persone

......io non ho mai peccato!

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da maschilevero39,

un saluto alla fiona dai saputelli ehehehe noi ce la ridiamo tu ancora qui a dare retta a noi... forse non hai altro di meglio da fare... ehehehehe poveretta 🙂

sto aspettando che asciughi la tinta nell'ingresso.....

..... di che colore l'hai fatto l'ingresso ?

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da maschilevero39,
.... mia madre per fortuna ha superato la soglia dei 50 anni senza necessita di stare in vetrina come una z (occola) a mostrare corpo a tutti,

ergo: tutte le donne del sito che mostrano il loro corpo a tutti sono delle zoccole...
scusate, ma questa frase fa incazzare solo me?

no !! fà incazzare pure me. Non mi hanno mai chiamato zoccola, ricordo altri nomi simili però ma non cominciavano con la z

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Ritan,
Concordiamo pienamente con coppia tanox. Inoltre ci viene da sorridere quando notiamo certi personaggi che se la " tirano" a più non posso! Ci domandiamo come mai, se si ritengono Brad Pitt e Angelina Jolie ( scusate se non i nomi non sono [...]

E vero anche di questi personaggi ne troviamo tanti........... e anche per questi fenomeni non esitate a metterli nella "blacklist"

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da anais65,
Vi dico una cosa, se qualcuno non corrisponde alle vostre aspettative cancellatelo senza farvi domande. Mettetelo in un "Memo" e quando si farà vivo fra un paio di mesi ignoratelo. Dovete capire che per la maggior parte delle persone quest [...]

...... una memo !! come dicevo nel primo post le motivazioni possono essere varie, ma la destinazione di questi personaggi è identica " BLACKLIST " senza ripensameti ne sconti.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da ShrekEFiona,
tuttavia il forum offre molte opportunità di andare oltre il puro e semplice impatto estetico. proprio qui in forum ho avuto la possibilità di conoscere menti brillanti che sanno farmi divertire e che mi fanno venire voglia di conoscerle dal vivo. pe [...]

Yesss 💋

» Nell'argomento: CENTIMETRI
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Ci sono due negri ubriachi che stanno passeggiando sul ponte di Brooklin a New York. Arrivati a metà ponte uno dei due fa:
- Senti... e se facessimo pipì di sotto?
- Buona idea... la mia vescica mi sta scoppiando!
Incominciano a liberarsi quando uno esclama:
- Ehi Jack! Non pensi che sia un po' freddina l'acqua stasera?
- Si! E se sentissi quant'è profonda...

» Nell'argomento: ci siete o ci fate?
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
....... ci sono andata ma in zona pineta , cmq pazieza andro con la tenda paravento

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da balloons,
Quotato da Giudy,
Quotato da balloons,
💋rispondere è cortesia c e chi lo e cortese chi no a me non scrive quasi nessuno per cui non ho questo problema

.... se vuoi ti scrivo saltuariamente

il mio non e un lamento comunque se vuoi scrivermi xche no se ti fa piacere ho letto il tuo apporto su nazioni hai detto bel posto io sono andato una settimana fa hanno distrutto tutti i cespugli

........ i cespugli in zona pineta o in fondo alla spiaggia nudisti

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da balloons,
💋rispondere è cortesia c e chi lo e cortese chi no a me non scrive quasi nessuno per cui non ho questo problema

.... se vuoi ti scrivo saltuariamente

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da profondoblu3,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da profondoblu3,
Mi sono fatto una idea forse sbagliata non so, ma io credo che al di là di quello che uno scrive sul profilo o su come manda un messaggio, se non piaci fisicamente non hai nessuna possibilità. Meglio uno strafico magari un pò ignorante che uno brutin [...]

meglio lo strafico raffinato e colto ma, non dovendolo sposare, in mancanza d'altro e sulla base di una conoscenza superficiale io opto per lo strafico purchè non sia proprio terra terra. ciò non toglie che anche attraverso una conoscenza puramente virtuale qualcuno riesca ad "arrivare" anche al di là dell'aspetto puramente fisico. d'altra parte non mi venite a dire che se si tratta di una scopatina nuda e cruda anche voi uomini non preferite di gran lunga una gran fica ad una bruttina ma raffinata.....

purtroppo si sa la maggior parte di noi maschietti haimè ragiona di più con il "membro" il "basta che respira" ( e non mi inserite in queste persone perchè mi inca.. è solo un ragionamento, prevengo prima di curare! 🙂 ) Le donne sono più celebrali, ma sempre strafico devi essere, almeno per i loro gusti

....... ........non possiamo farci nulla, abbiamo un solo cuore che deve mandare il samgue che serve per alimentare il cervello o il pisello, o và uno o va l'altro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni