Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
... .... un caffè macchiato, e buona giornata a tutti
» Nell'argomento: Cinema porno
12 anni fa
Un'amica mi ha chiesto di portarla una sera al cinema di forli, che si aggrega ??
» Nell'argomento: CAR sex a Bologna e provincia...
12 anni fa
...in privato vi posso dare due info
» Nell'argomento: Misure massima per la penetrazione.
12 anni fa
... non piu di 18 per me !! una sera ad una festa privata ero con un'amica, e mi ha voluto con lei mentre si faceva un singolo, 24 centimetri, mentre lo prendeva alla pecorina io avevo male per Lei, ma Lei, non mi sembrava avesse tanto male anzi .......
» Nell'argomento: Tante coppie... ma....
12 anni fa
errrr
Capisco le lamentele di qualche singolo (e non solo loro)................. io ho avuto un profilo come singolo fino a pochissimo tempo fà, posso cmq garantirvi che da qualche anno è realmente dura trovare qualcosa di Realmente interessante , in qualsiasi modo tu ti proponga, anche se rimani in stand by non succede nulla ad eccezzione di qualche informazione o perdite di tempo con persone che poi svaniscono. Non è sempre stato così !
Capisco le lamentele di qualche singolo (e non solo loro)................. io ho avuto un profilo come singolo fino a pochissimo tempo fà, posso cmq garantirvi che da qualche anno è realmente dura trovare qualcosa di Realmente interessante , in qualsiasi modo tu ti proponga, anche se rimani in stand by non succede nulla ad eccezzione di qualche informazione o perdite di tempo con persone che poi svaniscono. Non è sempre stato così !
» Nell'argomento: Tante coppie... ma....
12 anni fa
Capisco le lamentele di qualche singolo (e non solo loro)................. io ho avuto un profilo come singolo fino a pochissimo tempo fà, posso cmq garantirvi che da qualche anno è realmente dura trovare qualcosa di Realmente interessante , in qualsiamo modo tu ti proponga, anche se rimani in stand by non succede nulla ad eccezzione di qualche informazione o perdite di tempo con persone che poi svaniscono. Non è sempre stato così !
» Nell'argomento: Preservativi. Si? No? Solo penetrazione?
12 anni fa
.... per la penetrazione attiva o passiva sempre il preservativo, a volte capita che qualcuno lo voglia fare senza, ma rimane deluso.
Anche per il rapporto orale attivo prendo precauzioni, per quello passivo libera scelta.
Anche per il rapporto orale attivo prendo precauzioni, per quello passivo libera scelta.
» Nell'argomento: L'uccelletto in chiesa
12 anni fa
....azzz anche questa !!
» Nell'argomento: marito e trav
12 anni faQuotato da AntonellaTroia,Felicemente sposato ma trav in privato.... mi chiedo sono solo io o altri come me'? Mi rendo conto che in certi periodi trascuro la mia lei x dedicarmi ai miei incontri di sesso in veste da trav con alcuni amici anche incontrati su A69.... Adoro il [...]
... non sei l'unica, anche io sono messa come te............... ho trovato il coraggio di raccontare tutto alla mia compagna, sul momento non era era molto felice, ma poi con il tempo e tanta pazienza, diventa tutto molto bello, ora è lei che a volte mi veste e desidera possedermi con il suo strapon e strapless
» Nell'argomento: L'uccelletto in chiesa
12 anni fa
Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l’avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.Quando l’uomo arriva, entra nella camera dell’hotel e vede che c’è un computer con l’accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell’indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti.
Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo:
“Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo… ….Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.
P.S. = Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!”
Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo:
“Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo… ….Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.
P.S. = Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!”
» Nell'argomento: giro in moto
12 anni faQuotato da Happyfun,Quotato da Giudy,io ci sono, quando e dove ?
davvero vai in moto? 🙂
... si certo, ogni tanto faccio qualche follia .... .. mini, calze a rete .............. vedessi le facce della gente, peccato non poter publicare le foto a causa di una moto troppo particolare e personalizzata
» Nell'argomento: Solo un semplice : BENTORNATI !
12 anni faQuotato da RedazioneA69,Ciao popeje, da ieri sta succedendo questo:
**** ATTACCO IN CORSO ****
L'invidia è una brutta bestia e il nostro ritorno evidentemente non è piaciuto a coloro i quali avevano detto che saremmo scappati e mai tornati! Questo ci dispiace soprattutt [...]
" l'invidia è una terribile fonte di infelicità per moltissima gente "
Un'abbraccio Giudy
» Nell'argomento: luoghi e locali per incontrare trav e trans(non mercenarie),
12 anni faQuotato da porcellinasexy75,esistono dei locali o posti nelle marche o in romagna massimo fino a ravenna,per incontrare trav otrans non mercenarie
... esistono serate a tema dedicate per trav/trans, il primo mercoledi del mese MO, il martedi RA, il giovedi Altedo, il sabato Occhiobello
» Nell'argomento: Street Parade 2014
12 anni fa
........... 2 Agosto 2014 se qualcuno è interessato organizziamo !!
http://www.youtube.com/watch?v=fOrhej8f6Lo
http://www.streetparade.com/home/street-parade-2014?lang=it-it&content=1&main=1
http://www.youtube.com/watch?v=fOrhej8f6Lo
http://www.streetparade.com/home/street-parade-2014?lang=it-it&content=1&main=1
» Nell'argomento: Una Cena.................
12 anni fa
....dove eravamo rimasti ?!
» Nell'argomento: Una Cena.................
12 anni fa
Tante/i mi scrivono in privato, ma vorrei discuterne qui , per valutare tutti insieme varie possibilità e sfumature (non solo grige). Al momento le coppie interessate sono 8, le trav 26, singole, 1, singoli 6.
» Nell'argomento: Una Cena.................
12 anni fa
Ok, non andiamo male, l'unione fa la forza, sono convinta che stavolta riusciamo a fare qualcosa di interessante, l'importante e partire e partecipare, poi tutto il resto viene da se.
» Nell'argomento: Una cena......per tutti........
12 anni faQuotato da RedazioneA69,Cara Giudy,
sei una persona deliziosa, a modo e molto intelligente.
Davvero non prendertela per le cose dette da AntonioeMarcella, ti stavano solo dando un consiglio sincero e spassionato basato sull'esperienza di post precedenti e uguali al tuo.
[...]
Grazie, due Baci.
» Nell'argomento: Una cena......per tutti........
12 anni fa
Cmq visto e considerato che non vedo interessamento ma solo fastidio e richiesta di modificare il nome dell'argomento trattato, chiedo alla redazione di censurare appena possibile questo argomento nel forum "la casa dell'eros" .
Noto con piacere che lo stesso argomento trattato nel forum trav/trans và molto meglio e trovo molto interesse.
Cmq grazie.
Noto con piacere che lo stesso argomento trattato nel forum trav/trans và molto meglio e trovo molto interesse.
Cmq grazie.
» Nell'argomento: Una cena......per tutti........
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da Giudy,
Ok, da parte mia qui l'argomento è comcluso per "una cena". Andiamo avanti con post pieni di stronzate, forse è meglio.
giudy non prenderla così male. forse gli altri utenti ti stanno velatamente dando consigli su come raggiungere il tuo intento senza incorrere nell'ira censoria della redazione. in effetti potresti riproporre il post in altro modo, più come scambio di opinione e raccogliere eventuali adesioni in privato
...difatti la parte finale dell'argomento dice " cosa ne pensate ? " Ragazzi stiamo parlando, non creiamo un'evento !! Se qualcuno non è interessato non interviene. Perche dobbiamo discutere per nulla. Un'amica mi aveva detto ieri " io non prendo più nessuna iniziativa e non partecipo più a nessun forum " forse Lei ha ragione.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



