Tutti i Post di Giudy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giudy
» Nell'argomento: Una cena......per tutti........
12 anni faQuotato da stellacometa,L'idea non è malvagia ,anzi.....una serata in allegria non fà mai male.
L'unico problema,a parte il posto che possa più o meno andare bene per tutti,è impedire che qualche cafone rovini la festa.
A & E [...]
Grazie molto gentili, ci faremo una pizza in privato.
12 anni faQuotato da AntonioeMarcella,Ciao, ovviamente senza alcuna polemica, e solo per fare una chiacchierata, ma visto che sai perfettamente che i gestori non vogliono impegnarsi, e che in giro è pieno zeppo di proposte di feste private e nei privè a cui partecipare, qual'è lo scopo d [...]
Ok, da parte mia qui l'argomento è comcluso per "una cena". Andiamo avanti con post pieni di stronzate, forse è meglio.
12 anni faQuotato da AntonioeMarcella,Argomento già ampiamente dibattuto...
Al momento la conclusione è che gli unici indicati a poter organizzare qualcosa sono e saranno i gestori del portale,
che ovviamente avrebbero campo libero di decisione su luogo, costi e quant'altro.
Se inve [...]
.....mi sono dimenticata di rispondere all'ultima parte; questo non è un'annuncio ne last , si tratta di capire quanto interesse ci sia nel trovarci e conoscerci !! E vorrei ripeterlo senza nessun vantaggio da parte di nessuno, senza lucro o interessi commerciali di nessun tipo.
12 anni faQuotato da AntonioeMarcella,Argomento già ampiamente dibattuto...
Al momento la conclusione è che gli unici indicati a poter organizzare qualcosa sono e saranno i gestori del portale,
che ovviamente avrebbero campo libero di decisione su luogo, costi e quant'altro.
Se inve [...]
I gestori del sito non si vogliono giustamente impegnare, come già parlato precedentemente in altra occassione(non ricordo quale).
Secondo mè tra aprire un nuovo argomento chiamato "feste private" o continuare a parlarne qui è la stessa identica cosa, si tratta sempre di festa privata non aperta a chinque suoni il campanello. E chiaro che di feste ne troviamo ovunque, tra quelle in case private o nei privè ,possiamo quasi impegnare tutti i giorni della settima (anche stasera ci sarò). Ho lanciato questo argomento per capire quanto interesse ci sia da parte di chiunque di partecipare a una cena, per conoscerci, e poi se sono rose fioriranno. Ho già due location possibili, (tipo, un'hotel tutto per noi, oppure una villa con parco e piscina) ma vorrei vedere l'interesse da parte degli iscritti al sito. Se ne vale la pena si fà, altrimenti si và avanti con le solite abitudini. Cmq è sempre più facile trovare la pappa pronta che farla.
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da Giudy,........ non sarebbe male trovarci e organizzare una cena, tutti insieme, coppie, trav/trans, singoli/e, per passare una serata in compagnia e conoscerci................... No lucro, No businnes.
Personalmente ho già delle buone idee.
Cosa ne pensa [...]
sarebbe bello. rimane il problema logistico
Il posto si trova, non è un problema, il problema sono le distanze, non abitiamo tutti nella stessa regione
12 anni fa
Se cominciamo con le stronzate come al solito lasciamo perdere, cerchiamo di fare qualcosa sul serio !! e che cazzo!!
12 anni fa
........ non sarebbe male trovarci e organizzare una cena, tutti insieme, coppie, trav/trans, singoli/e, per passare una serata in compagnia e conoscerci................... No lucro, No businnes.
Cosa ne pensate ?
Atro collegamento:
http://www.annunci69.it/forum/Una-Cena_2851.html
Cosa ne pensate ?
Atro collegamento:
http://www.annunci69.it/forum/Una-Cena_2851.html
» Nell'argomento: Una Cena.................
12 anni fa
........ non sarebbe male trovarci e organizzare una cena, tutti insieme, coppie, trav/trans, singoli/e, per passare una serata in compagnia e conoscerci................... No lucro, No businnes.
Cosa ne pensate ?
Cosa ne pensate ?
» Nell'argomento: Sarebbe ora di dividere Trav e Trans.
12 anni fa
Se uno legge bene i profili e non guarda solo le foto i disguidi non capitano.
Poi se vogliamo dividere, chi è attiva, chi e passivo, chi e vegetariano, chi è di destra o di sinistra, chi non ha le ferie, chi incontra sono nei prefestivi eccccc ..................si puo fare. Ma alla fine di tutto ciò, non cambi la serietà degli individui.
Poi se vogliamo dividere, chi è attiva, chi e passivo, chi e vegetariano, chi è di destra o di sinistra, chi non ha le ferie, chi incontra sono nei prefestivi eccccc ..................si puo fare. Ma alla fine di tutto ciò, non cambi la serietà degli individui.
» Nell'argomento: giro in moto
12 anni fa
io ci sono, quando e dove ?
» Nell'argomento: Testi & Musica...
12 anni fa
Cercami
come quando e dove vuoi
cercami
è più facile che mai
cercami
non soltanto nel bisogno
tu cercami
con la volontà e l'impegno...rinventami!
Se mi vuoi
allora cercami di più
tornerò
solo se ritorni tu
sono stato invadente
eccessivo lo so
il pagliaccio di sempre
anche quello era amore però...
Questa vita ci ha puniti già
troppe quelle verità
che ci son rimaste dentro...
Oggi che fatica che si fa
come è finta l'allegria
quanto amaro disincanto...
Io sono qui
insultami,feriscimi
sono così
tu prendimi o cancellami...
Adesso si
tu mi dirai che uomo mai...ti aspetti.
Io mi berrò
l'insicurezza che mi dai
l'anima mia
farò tacere pure lei
se mai vivrò
di questa clandestinità per sempre...
Fidati
che hanno un peso gli anni miei
fidati
e sorprese non avrai
sono quello che vedi
io pretese non ho
se davvero mi credi
di cercarmi non smettere no...
l'insoddisfazione è qua
ci ha raggiunti facilmente...
così poco abili anche noi
a non dubitare mai
di una libertà indecente
io sono qui
ti servirò ti basterò
non resterò
una riserva, questo no...
Dopo di che
quale altra alternativa può...salvarci!
Io resto qui
mettendo a rischio i giorni miei
scomodo si
perché non so tacere mai...
Adesso sai
senza un movente non vivrei..comunque.
Cercami...cercami...non smettere
come quando e dove vuoi
cercami
è più facile che mai
cercami
non soltanto nel bisogno
tu cercami
con la volontà e l'impegno...rinventami!
Se mi vuoi
allora cercami di più
tornerò
solo se ritorni tu
sono stato invadente
eccessivo lo so
il pagliaccio di sempre
anche quello era amore però...
troppe quelle verità
che ci son rimaste dentro...
Oggi che fatica che si fa
come è finta l'allegria
quanto amaro disincanto...
Io sono qui
insultami,feriscimi
sono così
tu prendimi o cancellami...
Adesso si
tu mi dirai che uomo mai...ti aspetti.
Io mi berrò
l'insicurezza che mi dai
l'anima mia
farò tacere pure lei
se mai vivrò
di questa clandestinità per sempre...
Fidati
che hanno un peso gli anni miei
fidati
e sorprese non avrai
sono quello che vedi
io pretese non ho
se davvero mi credi
di cercarmi non smettere no...
l'insoddisfazione è qua
ci ha raggiunti facilmente...
così poco abili anche noi
a non dubitare mai
di una libertà indecente
io sono qui
ti servirò ti basterò
non resterò
una riserva, questo no...
Dopo di che
quale altra alternativa può...salvarci!
Io resto qui
mettendo a rischio i giorni miei
scomodo si
perché non so tacere mai...
Adesso sai
senza un movente non vivrei..comunque.
Cercami...cercami...non smettere
» Nell'argomento: L'uccelletto in chiesa
12 anni fa“Ferma le gravidanze giovanil . Prendilo nel culo.”
» Nell'argomento: Regioni più aperte e trasgressive?
12 anni fa
L'emilia romagna direi che abbonda di posti all'aperto e locali trasgressivi, solo nel triangolo modena rimini ferrara i locali (prive) sono 12. Non male la toscana zona torre del lago. Altra zona interessante lago di garda (basso garda)
» Nell'argomento: Mai incontrato conoscenti
12 anni fa
... si, un mio cliente con la moglie in un privè, io ho riconosciuto loro, loro ovviamente no, uno dei due ha giocato con il mio pisello, non ho capiti chi, ci divideva una parete.......... cmq imbarazzante vederli
» Nell'argomento: CULTURA SI CULTURA NO
12 anni fa
Ho comperato una scatola di preservativi 144pz. A questo punto non ci rimane che scopare, Dopo ci ridiamo sopra, però li finiamo tutti prima!!
12 anni fa
Mi chiedo !! Perche si deve sempre finire gli argomenti in questo modo, ultimamente il forum e diventato un bordello, ma non quello dove ci si diverte. Facciamo una bella festa e beviamo un po di valeriana. Poi scopiamo.
12 anni fa
.... a mè non dispiace farmi inculturare, è sempre un piacere
» Nell'argomento: Le fasi erotiche, a voi le risposte
12 anni fa
B = corrisponde al momento di massima eccitazione. La durata varia non solo da persona a persona, ma anche, nella stessa persona, in base alla circostanza e al diverso stato d’animo.
LEI - le piccole labbra si gonfiano notevolmente e acquistano un colore rosso vivo, dovuto al maggiore afflusso di sangue nella zona. Durante questa fase il clitoride si ritrae
LUI - il glande aumenta leggermente di volume assumendo una colorazione più accesa, dovuta al maggio afflusso di sangue.
LEI - le piccole labbra si gonfiano notevolmente e acquistano un colore rosso vivo, dovuto al maggiore afflusso di sangue nella zona. Durante questa fase il clitoride si ritrae
LUI - il glande aumenta leggermente di volume assumendo una colorazione più accesa, dovuta al maggio afflusso di sangue.
» Nell'argomento: nudismo e sesso
12 anni faQuotato da aspartame,vi è mai capitato di fare qualche cosa di hot in una spiaggia nudista (e non) ?
... si, tante volte nella riviera romagnola, liguria, toscana e lago di garda, ci sono posti ovunque, ogni posto diventa stupendo e magico con le persone giuste.
» Nell'argomento: coppia piu trans ....sarà possibile??
12 anni faQuotato da bombolo,Il 97% delle trans e anche trav vi posso assicurare, sono mercenarie, anche se lo scrivono nell'annuncio che non lo sono, poi quando le vai ad incontrare ti inventano mille scuse: che l'abbigliamento intimo sexy costa, che la cura di ormoni costa, ch [...]
..... se le cerchi non in annunci69 è molto facile che succeda. Spero che tu abbia capito che quando leggi AAAAAAA prima di ogni annuncio qualcosa devi offrire, prova di proporre se ti scalano le spese di viaggio !!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti