Tutti i Post di alce581
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alce581
» Nell'argomento: amore Tra maturi
7 anni fa
anche io preferisco "giocare" con persone mature sono libero di giorno
» Nell'argomento: Scat
7 anni fa
assaporarla o mangiarla no ma mi piacerebbe vedere uno o una che la fa vederla uscire vedere il cagatore in viso mentre spinge
» Nell'argomento: leccare cazzi e culi non lavati...
7 anni fa🐷 🐷 🐷Quotato da alce1953,Quotato da passivo72,A chi piace leccare cazzi che sanno di piscio e culi odorosi???
Non ho mai provato ma sono incuriosito..
Spesso se veramente eccitato essendo coinvolto ho leccato cazzi molto odorosi , anche dopo che sono stato scopato li ho leccati e puliti di tutto anche di.....
» Nell'argomento: A chi piace limonare tra maschi
7 anni faQuotato da mishaemasha,Ecco io questo non lo capirò mai ....come si fa fare sesso con qualcuno che ti verrebbe il voltastomaco a baciare !
Ve bene eh ...siamo noi due che non lo concepiamo ....anche quando giochiamo con estranei no kiss no party [...]
condivido
7 anni faQuotato da Assetato78,A me viene il voltastomaco solo al pensiero!!! 😒 😒 😒
allora il cosiglio è di non limonare
7 anni faQuotato da SimoneCercaGiovani][quote=alce581,adoro limonare lo trovo bello godurioso eccitante
se voluto da entrambi, anche io lo adoro.[/quote
va da se che ci deve essere una certa atrazione tra i due cosi come con le donne
7 anni fa
adoro limonare lo trovo bello godurioso eccitante
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 anni faQuotato da baffino3,Farsi sborrare in bocca!!!!!!!
Ma scusate lo sapete che lo sperma è veicolo di Malattie
tutto a sto mondo è veicolo di germi batteri e malattie
» Nell'argomento: Mutande....
7 anni fa
a me piace tergiversare sulla mutanda con bacetti soffiate calde sul cannolo e vedere che la mutanda si gonfia è un piacere
però vedo che dalla domanda iniziale si è preso la strada della'igene intima(indispensabile) ma la domanda aveva lo scopo ...
però vedo che dalla domanda iniziale si è preso la strada della'igene intima(indispensabile) ma la domanda aveva lo scopo ...
» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
7 anni fa
i pochi che ho spompinato volevano che io ingoiassi felice di farlo
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
7 anni faQuotato da giocobsx2,Io la domenica mattina giro in mtb all'idroscalo
come faccio x riconoscerti?
» Nell'argomento: Ripulire il culo
7 anni fa
sembrate tutte maestrine dell'asilo c'è molta ipocrisia
» Nell'argomento: Il bacio tra uomini...
7 anni fa
a me piace molto limonare,a volte penso che non sia complementare al sessoma che sia lui (il bacio) il trascinatore
» Nell'argomento: Mazza da baseball tutta dentro nel culo chi a provato
7 anni faQuotato da Lucabsxragusa,Mazza da baseball nel culo
sembra una ricerca da fenomeni da baracconi
7 anni fa
ma se vi capita lìoccasione di fare una scopata occasionale … lasciate perdere ? correte a casa a lavarvi dentro e tornate nella speranza che sia ancora li ad aspettarvi?
7 anni fa
É solo il mio pensiero è riguarda solo quello che farei io. Nessun altro é obbligato a farlo o pensarlo sia tutti liberi di fare quello che ci piace se voluto anche dal patner
7 anni faQuotato da Discretobsxalba,Ciao a tutti. Chiedo scusa se sono un po troppo volgare.....
Ma per avere un bel rapporto per me è fondamentale la pulizia...come mi potrei ripulire il culo in modo perfetto????
Magari se non é troppo pulito è meglio così può essere eccitante pulirlo poi con la bocca il cazzo che ti ha scopato
» Nell'argomento: Ripulire il cazzo con la bocca
7 anni faQuotato da FunnyTimes79,Mai provato? Mi piacerebbe molto ma ho paura! Spesso lecco la mia ed è buonissima! 🐷
La tua cosa?
» Nell'argomento: Ripulire il cazzo con la bocca
7 anni fa
ma lo fate anche se c'è rimasto dei residui di cacca?
» Nell'argomento: Massaggio Prostatico
7 anni fa
accidenti come vorrei provarlo … ne sento parlare dicono cose meravigliose vorrei provare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti