Tutti i Post di pomponio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pomponio
» Nell'argomento: Eiaculazione
4 anni fa
Applauso a piene mani per Tony11. Detto poi da chi asserisce che un trans è una donna a tutti gli effetti, c'è da crederci...
Non date retta a nessuno quando si parla di salute, andate dal vostro medico di base che saprà indicarvi come procedere. Io potrei prescrivere farmaci ma non mi sono mai permesso di farlo perché farei più male che bene senza conoscere e parlare con il paziente, ogni farmaco ha controindicazioni che, se non si conosce bene il paziente potrebbero essere letali. E non accettate mai suggerimenti su ipotetici curatori...giusto appunto esiste il wannamarchismo e gli allungatori di peni.
Non date retta a nessuno quando si parla di salute, andate dal vostro medico di base che saprà indicarvi come procedere. Io potrei prescrivere farmaci ma non mi sono mai permesso di farlo perché farei più male che bene senza conoscere e parlare con il paziente, ogni farmaco ha controindicazioni che, se non si conosce bene il paziente potrebbero essere letali. E non accettate mai suggerimenti su ipotetici curatori...giusto appunto esiste il wannamarchismo e gli allungatori di peni.
» Nell'argomento: Orgia con quante persone?
4 anni fa
Che dirti, è stata una bella festa, a raccontare ci vuole un capitolo a parte...troppo lungo.
» Nell'argomento: Orgia con quante persone?
» Nell'argomento: È vero che infermieri/e e dottori/esse sono gran porci?
4 anni faNon ritengo che ci sia nessuna offesa, in tutti i luoghi di lavoro dove ci sono molte persone a contatto è facile che accada, come anche negli ambienti militari e vari altri.Quotato da coppiafelice2017,Io lavoro nella sanità, come infermiera e ho prestato servizio per molti anni in un grosso ospedale. Questo è il solito luogo comune e ritengo che sia un offesa a tutta la categoria e posso dire per certo che la situazione è come in tutti i posti di [...]
E' stata fatta una domanda e basta rispondere con educazione e rispetto come è stato fatto, d'altronde anche qui sul sito ci sono medici, infermieri, militari e tante altre categorie dove la maialaggine è diffusa come in ogni altro essere umano. Ci sono luoghi dove è più facile che accada e questa non è un offesa ma solo una costatazione di fatto da parte di chi l'ha vissuta o pensa che sia così, un opinione senza giudizi (e penso che la domanda si riferisse solo al personale/personale senza considerare personale/paziente).
» Nell'argomento: sesso orale con un po di partecipazione...orale
4 anni fa
A tal proposito, ricordo qualche estate fa, avevo rimediato un sempliciotto sulla spiaggia nudista, aveva un bel corpo e un notevole uccello. Me lo sono portato dietro le dune e mentre lo stavo avidamente sbocchinando mi fa: " dai girati che ti metto incinta"...ancora sto ridendo...ahahaahahahahaah
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faEeeeeeee già, una volta la dentiera si poteva togliere, adesso hanno tutte l'impianto fisso...mordono...Quotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/05HK37Jt/A7-A7-BBF3-5260-4820-95-B7-A3-A91-C62-EE4-B.jpg[/img][/url]
Non ci sono più le nonnette di una volta ... 😒
» Nell'argomento: È vero che infermieri/e e dottori/esse sono gran porci?
5 anni fa
Credo che lo siano come tutti gli altri, diciamo che, specialmente dove si fanno servizi notturni (vedi pronto soccorso notturno), la maialaggine è favorita.
Anche certi tipi di specializzazioni mediche dove si fanno visite al naturale, portano buoni sviluppi.
Anche certi tipi di specializzazioni mediche dove si fanno visite al naturale, portano buoni sviluppi.
» Nell'argomento: Professionisti pagati in natura
5 anni fa
Un falegname ha lavorato una settimana in casa mia, l'ho amorevolmente sbocchinato tutti i giorni ma non mi ha fatto un euro di sconto...!
» Nell'argomento: culetto vergine
5 anni faNo...tutti bugiardi...Quotato da battakiots,Ma tutti lontani voi verginelli !!!
» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
5 anni fa
Letta su un profilo: "singolo cultura universitaria cerca singola ho coppia"...e non commento!
» Nell'argomento: Premio pane e volpe
5 anni fa
Fresca, fresca, letta poco fa:
"Sono un uomo, cerco donna pari requisiti" ahahahahahahahah
"Sono un uomo, cerco donna pari requisiti" ahahahahahahahah
5 anni faSi, probabilmente un etero che alla vista di un bell'uccello, FLETTE velocemente a 90 gradi in avanti introducendoselo gaudiosamente nel deretano ma lui...sempre etero rimane...!!!Quotato da AzzurraDomme,Quotato da pomponio,La più divertente l'ho letta sul profilo di un singolo che si definisce :"etero versatile"...(è proprio vero che le vie del sesso sono infinite!)
Forse intendeva eteroFLESSIBILE. Magnifici quelli che vogliono fare gli intellettuali con le parole, e poi non le sanno usare.
5 anni fa
La più divertente l'ho letta sul profilo di un singolo che si definisce :"etero versatile"...(è proprio vero che le vie del sesso sono infinite!)
» Nell'argomento: Argomento Bloccato
5 anni fa
Amico mio, ho capito benissimo la tua domanda ma non siamo sul sito dei frati trappisti, se fai certe domande è sottinteso che tu cerchi posti del genere non certo per l'abbronzatura...e su quel link ci sono quei suggerimenti in merito.
L'argomento si chiama "carsex" in generale ma comprende anche altri luoghi.
Per lo specifico ho trovato quanto allego sperando di esserti stato utile.
PORDENONE – Friuli Venezia Giulia
Spiaggia naturista sul fiume Tagliamento, sulla strada statale per Udine, superato il fiume Tagliamento.
TRIESTE – Friuli Venezia Giulia
Costa dei Barbari un po’ prima di Trieste vicino a Sistiana. E’ una zona tranquilla con insenature, la costa è rocciosa, il mare pulito. Si può parcheggiare la macchina a Sistiana e proseguire a piedi lungo la costa verso Trieste.
SISTIANA – Trieste – Friuli Venezia Giulia
Spiaggia e pineta naturista. A Sistiana ci si arriva dalla strada statale Trieste Venezia; l’ex Cava si raggiunge dal porticciolo con una stradina accanto al ristorante o scendendo a piedi dalla strada statale.
CODROIPO – Udine – Friuli Venezia Giulia
Sulla statale 13, Codroipo casarsa, all’altezza del ponte vicino al bar Paradiso, svoltare nella stradina a destra, lungo il Tagliamento.
LIBURNIA – Trieste – Friuli Venezia Giulia
spiaggia naturista • Costa dei Barbari (Trieste)
Andando da Sistiana verso Trieste, superare il sottopasso dell’autostrada e parcheggiare nello spiazzo che si trova circa 150 m prima della galleria naturale; seguire quindi il sentiero che scende verso il mare e che comincia con delle scalette di ferro. Arrivati in spiaggia girare a sinistra. Sono consigliati il materassino e scarpette da bagno.
FILTRI DI AURISINA – Trieste – Friuli Venezia Giulia
Percorrere la Strada Statale 14 fino a incontrare l’indicazione per il Laboratorio di Biologia Marina. Poco prima del laboratorio delle scale portano a una spiaggia tessile. Scendere, attraversare il porticciolo e seguire il sentiero che si inoltra nel bosco. Dopo circa 200 m si arriva alla spiaggia nudista. Sono consigliati materassino e scarpette.
L'argomento si chiama "carsex" in generale ma comprende anche altri luoghi.
Per lo specifico ho trovato quanto allego sperando di esserti stato utile.
PORDENONE – Friuli Venezia Giulia
Spiaggia naturista sul fiume Tagliamento, sulla strada statale per Udine, superato il fiume Tagliamento.
TRIESTE – Friuli Venezia Giulia
Costa dei Barbari un po’ prima di Trieste vicino a Sistiana. E’ una zona tranquilla con insenature, la costa è rocciosa, il mare pulito. Si può parcheggiare la macchina a Sistiana e proseguire a piedi lungo la costa verso Trieste.
SISTIANA – Trieste – Friuli Venezia Giulia
Spiaggia e pineta naturista. A Sistiana ci si arriva dalla strada statale Trieste Venezia; l’ex Cava si raggiunge dal porticciolo con una stradina accanto al ristorante o scendendo a piedi dalla strada statale.
CODROIPO – Udine – Friuli Venezia Giulia
Sulla statale 13, Codroipo casarsa, all’altezza del ponte vicino al bar Paradiso, svoltare nella stradina a destra, lungo il Tagliamento.
LIBURNIA – Trieste – Friuli Venezia Giulia
spiaggia naturista • Costa dei Barbari (Trieste)
Andando da Sistiana verso Trieste, superare il sottopasso dell’autostrada e parcheggiare nello spiazzo che si trova circa 150 m prima della galleria naturale; seguire quindi il sentiero che scende verso il mare e che comincia con delle scalette di ferro. Arrivati in spiaggia girare a sinistra. Sono consigliati il materassino e scarpette da bagno.
FILTRI DI AURISINA – Trieste – Friuli Venezia Giulia
Percorrere la Strada Statale 14 fino a incontrare l’indicazione per il Laboratorio di Biologia Marina. Poco prima del laboratorio delle scale portano a una spiaggia tessile. Scendere, attraversare il porticciolo e seguire il sentiero che si inoltra nel bosco. Dopo circa 200 m si arriva alla spiaggia nudista. Sono consigliati materassino e scarpette.
5 anni fa
Questo è uno, se poi leggi tutto, ne trovi anche altri.
https://www.annunci69.it/parking-sex/Friuli/Grado/
https://www.annunci69.it/parking-sex/Friuli/Grado/
5 anni fa
Non mi sembra che la redazione abbia fatto una scorrettezza, ti ha solo aiutato, vai a vedere qui e trovi spiagge, luoghi e oltre...
https://www.annunci69.it/parking-sex/Friuli/
https://www.annunci69.it/parking-sex/Friuli/
» Nell'argomento: IGNORANZA NEL 2021 CHE NE PENSATE?
5 anni fa
Penso appunto che siamo nel 2021 e non darei tutta questa importanza a qualche ignorante, il mondo ne è pieno. Non parlo solo di singoli ma di tutte le categorie. Questo sito è bello, fatto bene e si incontrano anche persone in gamba, ce ne sono tante.
Ci sono singoli che si iscrivono pensando di essere al mercato del pesce e di poter ordinare ciò che vogliono come se chiunque fosse qui esclusivamente a loro disposizione in qualsiasi momento, sono quelli che sicuramente nella vita reale sono degli sfigati e non trovano neanche chi gli fa una sega.
Non mancano certo le coppie, dalle quali ho ricevuto gli insulti peggiori quando ho rifiutato il loro invito (mi hanno contattato loro) e nel modo più cretino che potessero scegliere: "tanto non hai ne feed ne amici quindi non scopi" dimostrando di non aver neanche letto il mio profilo.
Senza contare poi il muro del pianto di coloro che non sanno neanche mettere 4 parole in fila nel loro profilo, di riempirlo di foto che non sono palesemente le loro (ho visto più foto di cazzi diversi nello stesso profilo che quanti ne ho maneggiati) e lamentarsi che nessuno se li fila...senza neanche domandarsi perché, si credono i maghi della furbizia.
Di contro ci sono anche tante persone serie e che sanno bene come funziona la "trasgressione" quella vera e con le quali avere buoni rapporti ed incontri.
Accà nisciuno è fesso, lo sono solo quelli che insultano dall'alto del loro trono do ignoranza fatto solo di carta, basta una pisciata e tutto crolla.
Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Ci sono singoli che si iscrivono pensando di essere al mercato del pesce e di poter ordinare ciò che vogliono come se chiunque fosse qui esclusivamente a loro disposizione in qualsiasi momento, sono quelli che sicuramente nella vita reale sono degli sfigati e non trovano neanche chi gli fa una sega.
Non mancano certo le coppie, dalle quali ho ricevuto gli insulti peggiori quando ho rifiutato il loro invito (mi hanno contattato loro) e nel modo più cretino che potessero scegliere: "tanto non hai ne feed ne amici quindi non scopi" dimostrando di non aver neanche letto il mio profilo.
Senza contare poi il muro del pianto di coloro che non sanno neanche mettere 4 parole in fila nel loro profilo, di riempirlo di foto che non sono palesemente le loro (ho visto più foto di cazzi diversi nello stesso profilo che quanti ne ho maneggiati) e lamentarsi che nessuno se li fila...senza neanche domandarsi perché, si credono i maghi della furbizia.
Di contro ci sono anche tante persone serie e che sanno bene come funziona la "trasgressione" quella vera e con le quali avere buoni rapporti ed incontri.
Accà nisciuno è fesso, lo sono solo quelli che insultano dall'alto del loro trono do ignoranza fatto solo di carta, basta una pisciata e tutto crolla.
Non ti curar di loro ma guarda e passa.
» Nell'argomento: La filmografia di A69
5 anni fa
Spassosissimo questo 3d, aggiungo il mio contributo dopo una mezz'ora di belle risate:
Singolo con coppia amica cerca singola, "i 4 dell'ave maria"
La lei rotondetta: " La corazzata Potemkin"
Singolo con amica, "amanti"
No fumatori: "Fumo di Londra"
Amanti del sapone: "Sapore di mare"
Gli "eteri" convinti: "Dove vai se il vizietto non ce l'hai"
Scambisti con 1000 feed: "Letti selvaggi"
Quelli che scrivono: "ciao, cosa cerchi?" : " Scusi, lei è normale?"
Gli ospitali sempre: "La casa sperduta nel parco"
Bisex indecisi: "quello strano desiderio" oppure: " Voltati Eugenio"
Singoli che raccontano di avere la posta sempre intasata: "Storie di ordinaria follia"
Minidotati: "Scusa se è poco".
😮
Singolo con coppia amica cerca singola, "i 4 dell'ave maria"
La lei rotondetta: " La corazzata Potemkin"
Singolo con amica, "amanti"
No fumatori: "Fumo di Londra"
Amanti del sapone: "Sapore di mare"
Gli "eteri" convinti: "Dove vai se il vizietto non ce l'hai"
Scambisti con 1000 feed: "Letti selvaggi"
Quelli che scrivono: "ciao, cosa cerchi?" : " Scusi, lei è normale?"
Gli ospitali sempre: "La casa sperduta nel parco"
Bisex indecisi: "quello strano desiderio" oppure: " Voltati Eugenio"
Singoli che raccontano di avere la posta sempre intasata: "Storie di ordinaria follia"
Minidotati: "Scusa se è poco".
😮
5 anni fa...e certo, vuoi mettere un bel muratore o un pescatore col suo petto bello villoso che ti dice: "acchianati...suca" e tira fuori l'uccello da un paio di slip da maschio o uno con un tanga di pizzo rosa? Altro che smontare, fuggo a gambe levate...!Quotato da Pacosr,Quotato da pomponio,Come bisex, l'UOMO mi piace col pelo e le mutande, il pizzo solo sulla donna.
Concordo 👍
o M o F ... Il mix (anche inteso come vestiario) mi smonta 🙂
» Nell'argomento: Come abbordare qualche negro..
5 anni faAncora distinguiamo i termini...non è la parola nero o negro che è offensiva ma chi/come e perché la dice. In molte lingue "nero" si traduce in "negro" e nessuno si è mai offeso. Detto questo, per abbordare qualche persona di colore, fatevi una vacanza nei loro paesi, li ti abbordano loro...e come gli piace...! E senza andare in nazioni meno comode, basta andare a sud del Marocco e ne trovi a carrettate.Quotato da Frocia_Tettona,A parte che quella parola non dovresti usarla ("nero" è pure più breve, impieghi meno tempo), lucifer ti ha già esposto cosa sarebbe meglio fare.
Comunque fai bene ad avere perplessità. Anche perché quelli che vedi nei parchi in genere s [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti