Tutti i Post di pomponio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pomponio
» Nell'argomento: Sborra dei neri
5 anni fa
Non ho mai trovato differenze sostanziali in nessuna etnia.
5 anni fa
Come bisex, l'UOMO mi piace col pelo e le mutande, il pizzo solo sulla donna.
» Nell'argomento: Approcci in posti strani
5 anni fa
Ormai da anni evito tutti quei posti detti "d'incontro" dove si trovano solo passivissimi indiscreti e maleducati. Se disgraziatamente capita un attivo e ti ci apparti, arrivano tutti intorno come iene affamate alla ricerca di avanzi. Le cose più carine le trovo in giro come al supermercato, al cinema o in spiagge "normali" o altri luoghi non proprio d'incontro. Certo ci vuole un po' di pazienza e di astuzia ma quando acchiappi, acchiappi sempre bene.
» Nell'argomento: Quanto è utile questo sito?
5 anni faQuello che ho notato dall'esperienza su questo sito è che dell'amicizia e delle chiacchiere non frega niente a nessuno, vengono, scopano e finisce li, se gli sei piaciuto ritornano ma nel frattempo non ti cagano neanche.Quotato da Masculetto,Come dicevo non mi riferisco agli incontri poiché non ne cerco in questo periodo, mi riferivo al fatto che ho l’impressione che ci sia poca interattività più che altro. É chiaro che ognuno si comporta a proprio modo, anche io credo che qualora incontrassi qualcuno conosciuto qui sopra manterrei un profilo sobrio senza rilasciare recensioni. Riguardo il farsi conoscere sul Forum, è la terza discussione che apro e anche li poca partecipazione. Quando parlo di pochi scambi mi riferisco proprio a ciò. Anche il fatto che molti guardino il profilo ma a ciò non sussegua mai alcuna azione, mi chiedo davvero tra tutti questi utenti che visitano il profilo non piaccia a nessuno? Eccheccazzo. Manco a dire che tra le proprie amicizie abbiano gli adoni, senza offesa per nessuno.Quotato da pomponio,Non credo proprio che essere o non essere vip comporti delle differenze nell'incontrare persone. Il periodo non è molto favorevole per scopare (almeno tra persone coscienti) e dovresti trarre conclusioni tra un po', quando ci sarà p [...]
» Nell'argomento: Quanto è utile questo sito?
5 anni fa
Non credo proprio che essere o non essere vip comporti delle differenze nell'incontrare persone. Il periodo non è molto favorevole per scopare (almeno tra persone coscienti) e dovresti trarre conclusioni tra un po', quando ci sarà più libertà di "contatti diretti". Prendi con le molle molti profili, non sempre tutti dicono la verità, sarai contattato anche da chi rifiuta categoricamente gay ma sotto, sotto...ti cercano. Le amicizie e i feed lasciano il tempo che trovano, vedo che ne hai parecchie ma dici di non aver avuto incontri quindi non sono poi cosi significative. I feed...lasciamo perdere, io non ne lascio ne li accetto e non sputtano nessuno, ho fatto qualche buon incontro ma tutto è rimasto sempre tra me e l'altra persona, questa forma di discrezione piace molto agli etero che non vogliono sputtanarsi con le coppie ma non disdegnano un bel lavoretto orale fatto da un uomo. Abbi pazienza e partecipa al forum per farti conoscere meglio, vedrai che ti divertirai.
» Nell'argomento: Sesso completo con dotati: sí o no?
5 anni faBravo, infatti il problema è proprio quello...trovarlo uno bello grosso!Quotato da lakyman,....se solo ne capitasse uno reale non mi tirerei indietro anzi!!!!
» Nell'argomento: Sesso completo con dotati: sí o no?
5 anni fa
Forse timore della realtà? Non certo paura di perdere la verginità, leggo di gente che si infila in culo di tutto di più, zucchini, melanzane, mazze da baseball e poi fugge di fronte a un bel cazzo? Vuoi mettere un bel cazzo come il tuo che riempie tutte e due le mani, tutta la bocca e tutto il culo che piacere può dare rispetto a un pisellino? Tutto il rispetto, per carità, ma io preferisco sempre le buone dimensioni e non mi sono mai spaventato di fronte a tanta abbondanza, anzi, mi ci sono seduto sopra esultando di gioia...lo dicevano anche i bisex latini: " Melius abundare quam deficere".
» Nell'argomento: Facilitare gli incontri
5 anni fa
Per facilitare gli incontri (e parlo solo ed esclusivamente della mia esperienza su questo sito) bisognerebbe eliminare: i falsi egli stupidi, gli ignoranti, i tracotanti e i segaioli incalliti.
Le motivazioni:
1- falsi e stupidi che vanno di pari passo, (premetto che contatto pochissime persone, molto più spesso vengo contattato), che quando gli scrivi, nonostante abbiano oltre una cinquantina di amici tutti tra singoli, trav e gay, ti rispondono che non vanno con uomini (ed è già tanto che ti rispondono).
2- ignoranti, che non rispondono mai anche se sei quello che dicono di cercare e non hanno sicuramente tutta questa posta in arrivo visto il tempo dell'iscrizione e le visite ricevute.
3- tracotanti che ti contattano dicendo: "vieni da me, sono in macchina con lo sportello aperto, mi fai un bocchino e te ne vai"
4- segaioli incalliti, che sono la maggior parte, che dopo una serie di messaggi, arrivati al dunque, scompaiono misteriosamente (chiaramente si stavano segando). Passati un paio di mesi ti ricontattano e, se mi chiedono: "cosa ti piace fare", li mando subito a fanculo e gli rispondo di trovare un altro per segarsi.
Ribadisco che questo riguarda solo la mia esperienza e non è un muro del pianto, solo una costatazione dei fatti e che poco mi frega dato che scopo anche senza il sito. Il posto è l'ultimo dei problemi visto che ce l'ho io.
Le motivazioni:
1- falsi e stupidi che vanno di pari passo, (premetto che contatto pochissime persone, molto più spesso vengo contattato), che quando gli scrivi, nonostante abbiano oltre una cinquantina di amici tutti tra singoli, trav e gay, ti rispondono che non vanno con uomini (ed è già tanto che ti rispondono).
2- ignoranti, che non rispondono mai anche se sei quello che dicono di cercare e non hanno sicuramente tutta questa posta in arrivo visto il tempo dell'iscrizione e le visite ricevute.
3- tracotanti che ti contattano dicendo: "vieni da me, sono in macchina con lo sportello aperto, mi fai un bocchino e te ne vai"
4- segaioli incalliti, che sono la maggior parte, che dopo una serie di messaggi, arrivati al dunque, scompaiono misteriosamente (chiaramente si stavano segando). Passati un paio di mesi ti ricontattano e, se mi chiedono: "cosa ti piace fare", li mando subito a fanculo e gli rispondo di trovare un altro per segarsi.
Ribadisco che questo riguarda solo la mia esperienza e non è un muro del pianto, solo una costatazione dei fatti e che poco mi frega dato che scopo anche senza il sito. Il posto è l'ultimo dei problemi visto che ce l'ho io.
» Nell'argomento: Preferite il passivo efebico o manzo?
5 anni fa
In qualsiasi ruolo preferisco di gran lunga un maschio nei modi e nell'aspetto. Non sono molto per i bear ma se vale la pena...
» Nell'argomento: vi siete mai scopati un parente di un vostro amico
5 anni fa
La sorella di un trombamico, la sorella di un amico con cui non ho mai trombato e vari fratelli di amici trombanti o meno (senza che lo sapessero tra loro).
» Nell'argomento: Situazioni insolite in vacanza?
5 anni fa
Credo che tutti, durante il periodo vacanziero, siamo più disponibili ad avventure e imprevisti. Ne ho combinate parecchie sia negli alberghi che in spiaggia, in discoteca, in treno, anche nella sala di aspetto dell'aeroporto prima di partire e quasi tutte piacevoli.
» Nell'argomento: I racconti erotici sono reali ??
5 anni faConcordo, secondo me si scrivono quelle avventure che ci hanno lasciato un segno per la loro particolarità (almeno nel mio caso che scrivo riferendomi a fatti reali se pur con qualche cambiamento per non rendere riconoscibili le persone), descrivere solo la scopata si finisce per ripetersi, in fondo quelle sono tutte troppo simili.Quotato da lecap,Quotato da sipuofareseciva,
... personalmente scriverei quelle piu' belle avvenute [...]
Se uno vuol proporre solo il proprio diario trasgressivo, si
C'è il rischio però, non mi riferisco a nessuno in particolare, di leggere solo quelle due o tre esperienze, più o meno simili, ripetute al mitragliatore.
» Nell'argomento: Petto villoso
5 anni fa
Anche per me il pelo è molto eccitante...e non solo sul petto 🐷
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
5 anni faTesoro, fatti una vacanzetta dalle mie parti, ti ospito io, facciamo un po' di "cosette" insieme e poi scrivo un racconto sicuramente reale... 🐷Quotato da Devilsoul,Quotato da Enigma54,
Io lo specifico e qualcuno non apprezza.
Cento teste cento crape
Continua a specificarlo,a mio avviso è una cosa fondamentale per me,perché mi piace immaginare la situazione di chi lo ha raccontato,anche vedendo le foto del profilo.
Invece il racconto di fantasia lo ritengo inutile,perché spesso e volentieri sono enfatizzati nel dialogo e nelle situazioni.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faCon te ne parlerei volentieri...con quel pelo che ti ritrovi...Quotato da alessiocince,Quotato da Marika66,Troppo caldo tra poco lavoro in perizoma 😄 😋
Parliamone 😄 🐷 😇
Ma a parlare saresti solo tu, io, da vera signora con la bocca piena non potrei, le vere signore non parlano mai col boccone in bocca...!
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
5 anni fa
Anche a me piacciono solo ed esclusivamente molto maschili ma... c'è sempre stata la fregatura. Mi è successo con tre persone con le quali ho avuto un bel rapporto. Il primo mi ha fatto sudare un anno prima di scopare perché diceva di non essere assolutamente interessato a nessun genere di rapporto con un altro uomo, poi una sera, sono riuscito a fargli un pompino e tutto è cominciato da li, sono riuscito anche a fare il resto, sempre da passivo e la storia è durata un paio di anni fino a che non l'ha voluto in culo lui e, da quella volta lo voleva solamente.
Il secondo mi ha praticamente messo in mano l'uccello e ha fatto l'attivo anche lui per un paio di anni, poi "reverse".
Col terzo la storia è durata ben 16 anni, sempre attivo, e alla fine si è messo a pecora ed è diventato una troia di prima fila.
Tutti erano fidanzati e adesso sposati con prole e conducono vite da perfetti etero.
Il secondo mi ha praticamente messo in mano l'uccello e ha fatto l'attivo anche lui per un paio di anni, poi "reverse".
Col terzo la storia è durata ben 16 anni, sempre attivo, e alla fine si è messo a pecora ed è diventato una troia di prima fila.
Tutti erano fidanzati e adesso sposati con prole e conducono vite da perfetti etero.
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
5 anni fa
Fatti diverse volte, anche ad un collega di lavoro, senza curarci di chi avrebbe potuto vedere.
Però lo trovo scomodo perché nella posizione di guida non posso mettere la lingua in tutti i posti, specialmente sotto le palle...in ogni caso sono situazioni molto eccitanti.
Però lo trovo scomodo perché nella posizione di guida non posso mettere la lingua in tutti i posti, specialmente sotto le palle...in ogni caso sono situazioni molto eccitanti.
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
5 anni faCerca l'uomo col baffo che conquista... 😋Quotato da Giuly53,Carmencita abita qui?
5 anni fa🐷 🐷 🐷 😋Quotato da Giuly53,Quotato da pomponio,Spero che tu non ti riferisca anche alle banane...perché quelle vanno come il pane...
Parliamone! 😂😂😂
5 anni faSpero che tu non ti riferisca anche alle banane...perché quelle vanno come il pane...Quotato da Giuly53,Quotato da sessomatto76,Occhio che che la pioggia dorata non avvenga per eccesso di spritz
Gli eccessi sono sempre da evitare. 🙂
P. S. : sia chiaro che io mi riferivo alla frutta! 😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti