Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pomponio

Il Forum di Annunci69.it
874
Post Scritti
pomponio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pomponio

» Nell'argomento: profili....maleducati....
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Quotato da mascvers,
vero..hai rgion..ma la pochezza e la maleducazione mi fanno girare i c.....
Non solo a te, ma qui siamo in casa di altri e se la redazione non interviene...non possiamo che lamentarci e basta. Comunque, come detto prima, si eliminano da soli.

» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Il nudismo è una filosofia di vita ed in casa mia, con gli amici che condividono, è un fatto normale, anche senza fare sesso, solo per il gusto di "condividere" uno modo di essere.

» Nell'argomento: profili....maleducati....
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Hai ragione sull'uso di certe "espressioni" ma non si possono discutere i gusti che sono strettamente personali. Quelli che trovo più difficili da digerire sono quelli che scrivono "no froci o travestiti" e che mi fanno anche pensare parecchio. L'età è indice di saggezza ed esperienza e i maturi sono in grado di leggere tra le righe intuendo chi è così avvelenato ne abbia il motivo...forse non è vero che chi ha paura del fuoco si è bruciato? o chi disprezza ha nell'animo lo stesso desiderio? Vado spesso a vedere le foto di profili contenenti certe parole ed in genere trovo persone con le quali non tromberei neanche se mi pagassero e, quasi certamente, hanno visto la fica solo col binocolo o aprendo il portafoglio.
Ma sai, chi ha più cervello, si rende conto di che tipo di persone siano e nessuno li cerca proprio per la loro "poca delicatezza", insomma, si eliminano da soli.

» Nell'argomento: Innamorarsi
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da slider2,
Io immagino che questo mondo è per coppie solide.. forti.. inossidabili. Forse sbaglio.
Penso che sbagli, l'amore non guarda in faccia a nessuno...

» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da pomponio,
«O donna in cui la mia speranza vige,
e che soffristi per la mia salute
in inferno lasciar le tue vestige,
di tante cose quant’i’ ho vedute,
dal tuo podere e da la tua bontate
riconosco la grazia e la virtute.
Tu m’hai di servo tratto a liberta [...]

Annunci69DanteProject. E il DDP muto.
Non siete mai contente...neanche Dante serve...

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
«O donna in cui la mia speranza vige,
e che soffristi per la mia salute
in inferno lasciar le tue vestige,
di tante cose quant’i’ ho vedute,
dal tuo podere e da la tua bontate
riconosco la grazia e la virtute.
Tu m’hai di servo tratto a libertate
per tutte quelle vie, per tutt’i modi
che di ciò fare avei la potestate.
La tua magnificienza in me custodi,
sí che l’anima mia, che fatt’hai sana,
piacente a te dal coro si disnodi».

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Vanna Marchi docet...infatti l'hanno messa in galera!!!
Tutta roba per spillare soldi agli ingenui.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Sarebbe carino anche che Lor Dame dichiarassero ai tanti Cavalieri le loro preferenze, l'abile corteggiamento dipende anche dalla corteggiata. Magari c'è chi apprezza uno che le dice :" Dai, spatasciamoci nel letto e sfasciamo le zampe", altre che preferiscono le letture di Anatole France...o, addirittura, l'importo della carta di credito...

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Marika66,
La sagra dei luoghi comuni, manca abile linguista e amico del sapone
E dai...su, il linguista è uno che te la lecca in molte lingue spiegandoti di volta in volta il significato "profondo" di ogni leccata...insomma, un abile glottologo.
Se poi è amico del sapone...ognuno si sceglie gli amici che vuole, io sono amico di Karinzia...

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Si, dai, prendiamo la macchina e:"si viaggia finché c'è benzina e poi si tromba finché un si muore" (cit.)

» Nell'argomento: Approcci idioti
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
" lo mio augello voglioso, anela
involarsi nello vostro pertugio...
che volemo fa'?
...ho capito, vado a nascondermi! 😎

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
uomo-cerca-uomo/novita-in-italia-uomo-
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/d3GMt1dV/IMG-20200830-WA0001.jpg[/img][/url]
questo è quanto!
se lo fa evidentemente a qualcuno interessa ma...a chi?
scusate tolto il link c era il nome o [...]
Non ci vedo nulla di cosi strano, è solo una donna che segue un processo di transizione verso il sesso maschile. Il fenomeno è meno conosciuto di quello da uomo a donna ma esiste.
Sul chi ci va...bisognerebbe chiederlo a lei/lui ma ti assicuro che non credo abbia mai un buco libero, tra lesbiche e altri generi credo che non fatichi a trovare clientela, mi sembra che sia stata apprezzata anche su questo 3D.
Probabilmente "lavora" per guadagnare abbastanza da poter completare il suo ciclo di cambiamento o solo per fare soldi e rimanere come è, non ci sono forse trans uomini che conservano l'uccello? E sembra che di clienti ne abbiano di più in tale stato che se si facessero anche la fica.
Anche su questo sito ci sono, uno anche nella mia zona.

» Nell'argomento: Approcci idioti
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Giuly53,
Quotato da alessiocince,

Non c'è nulla di più falso dei feedback 😋

Troppo lapidario, dai. Alcuni sono veri, almeno uno ho avuto modo di verificarlo.
😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Beyonce,
Quotato da pomponio,
Tu hai espresso il tuo parere, io il mio, condivisibili o meno ma rispettabili entrambi.
Non mi sembra di aver chiesto di "toccare" il tuo lui...non sono neanche venuto a "sbirciare" il vostro profilo.
stiamo facendo discorsi generali sei tu che neghi l esistenza di eterosessuali puri, uomini o donne insinuando che io non posso sapere
Dove hai letto che nego l'esistenza di eterosessuali? Se hai letto bene ho solo detto che non c'è da fidarsi mai delle parole ed i fatti delle mie esperienze lo confermano. Se tu hai esperienze diverse, ben vengano, tutto è cultura.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Beyonce,
Cosi come ci sono donne che schifano essere toccate da altre donne e molte mie amiche la pensano cosi lo stesso è per alcuni uomini caro Pomponio, che ti piaccia o no
Il mio lui non si farebbe toccare da te neanche se tu facessi i pompini di Linda L [...]
Tu hai espresso il tuo parere, io il mio, condivisibili o meno ma rispettabili entrambi.
Non mi sembra di aver chiesto di "toccare" il tuo lui...non sono neanche venuto a "sbirciare" il vostro profilo.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pomponio,
ahahahahahah carina questa...ma io sono solo Pomponio...ahahahahaah

voglio parlare con tua sorella pompinia 😄 🐷
Ti posso raccomandare, si chiama Bruno ed ha 20 cm di uccello ed è 5 anni più giovane di me.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pomponio,
Mi dispiace per il miscuglio ma ho cercato di sintetizzare varie cose che "concernono". Mi piacerebbe solo sapere come fai ad essere cosi certa/o che quegli etero a cui ti riferisci siano veramente tali da non farsi mai fare una pompa da un uomo...hai visto il loro certificato di qualità? Alle sole parole non credo più da anni...e nella loro testa ci sono solo loro.

ancora?
ma è semplice ...non sono etero Pomponio
ahahahahahah carina questa...ma io sono solo Pomponio...ahahahahaah

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Beyonce,
Quotato da pomponio,
Argomento quasi di fuoco che spesso ricorre...ma bisognerebbe partire dai cromosomi e la storia sarebbe troppo lunga. In ogni uomo c'è una parte femminile che può uscire o meno ma comunque c'è. Per il resto tendete sempre e troppo a [...]
che miscuglio di argomenti che hai fatto, nulla da eccepire su uomini bisex ma vorrai ammettere che un etero vero ed esistono non si farebbe mai toccare da uno del suo stesso sesso o vogliamo dire che Gesù è morto di freddo? Chi si nasconde o non si accetta ha dei problemi con se stesso, fine
Mi dispiace per il miscuglio ma ho cercato di sintetizzare varie cose che "concernono". Mi piacerebbe solo sapere come fai ad essere cosi certa/o che quegli etero a cui ti riferisci siano veramente tali da non farsi mai fare una pompa da un uomo...hai visto il loro certificato di qualità? Alle sole parole non credo più da anni...e nella loro testa ci sono solo loro.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Argomento quasi di fuoco che spesso ricorre...ma bisognerebbe partire dai cromosomi e la storia sarebbe troppo lunga. In ogni uomo c'è una parte femminile che può uscire o meno ma comunque c'è. Per il resto tendete sempre e troppo a classificare con tanto di sfumature : gay, bisex, trisex, mezzo passivo, mezzo attivo...insomma, me li sconcertate tutti questi spaccatope che alla prima occasione si fanno spompinare da persone dello stesso sesso (senza definizione) spesso dicendo che un amico gli ha detto che noi maschi sappiamo fare pompe meravigliose (certamente che le facciamo).
Le mi esperienze con uomini e parlo solo delle mie, sono sempre state con maschietti che si definiscono etero ed in realtà, si comportano come tali con fidanzate, mogli e via discorrendo ma un pompino fatto bene me lo hanno sempre richiesto e non per questo mi soffermo a definirli bisex o cos'altro. Se dicessi loro che sono bisex mi manderebbero tranquillamente a fanculo e a me sta bene cosi anche se qualcuno dopo diversi anni che si faceva spompinare, mi ha spompinato anche lui ed in questo caso oserei definirlo bisex, e lo hanno fatto molti, prima o poi (basta chiedere conferma a tutti i trav/trans).
Poi c'è il fatto di essere su un sito dove molte coppie denigrano i bisex (come se sapessero i cavoli segreti di tutti quelli che frequentano, mica hanno il bollino di verginità sul culo) e nessuno vuol dichiarare di essersi fatto fare o fatto una pompa da un altro uomo/trav/trans perché sarebbe scartato automaticamente.
Ricordo diversi anni fa mentre facevo tirocinio al pronto soccorso che portarono uno che corteggiavo da tempo il quale aveva fama di gran conquistatore dato anche il suo bellissimo aspetto e la fama di possedere un notevole giocattolo ma sembrava irraggiungibile e parlava sempre male dei "froci"...bè, si era infilato in culo una bottiglietta si succo di frutta e gli era rimasta incastrata, come lo definireste?
Di mezzo c'è anche la "tradizione", la chiesa che dice che l'omosessuale va curato e chi crede ad uno che è morto e risorto e ti aspetta in cielo è invece sano... e le persone ottuse.
Ho sempre definito tali persone dei "furbi goderecci" e continuo ad essere della stessa idea senza tante classificazioni.
Quanti "singoli" sono qui pur avendo mogli e figli? E le mogli giurerebbero che i loro mariti sono fedelissimi e maschissimi senza sapere che ciucciano cazzi e lo prendono in culo appena girato l'angolo ( lo stesso discorso potrebbe essere valido anche per le mogli che per tradire i mariti non hanno bisogno di iscriversi qui), ipocrisia? Falsità? Ma non siamo su un sito dove si trasgredisce?.
In fondo quando si fa ma non si dice si è sempre sulla buona strada.

https://www.youtube.com/watch?v=B_WmYMUunco

fatevi 2 risate ma sono tutte sante parole.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Ho sempre sostenuto che il pompino è un'arte, una passione unita alla voglia di dare il massimo del piacere a chi se lo fa fare. Il pompino non è solo succhiare un cazzo ma una funzione molto più complessa, bisogna capire al volo quali sono i punti più sensibili del nostro partner per dargli solo piacere e non "fastidio". Alcuni non sopportano la lingua sulle palle perché soffrono il solletico, altri spalancano le gambe per il gusto... e cosi via per il resto delle stimolazioni prima di ingoiarlo e farlo venire.
I maschietti conoscono "l'argomento" e sanno sicuramente trattarlo meglio di una donna. Poi ci vuole una grande passione ed un grande interesse per la persona che te lo da. Pompinari si nasce ed io, modestamente, lo nacqui...(cit.) 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni