Tutti i Post di pomponio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pomponio
» Nell'argomento: Dimensioni Esagerate del Pene
5 anni fa
Su, ragazzi, un bel cazzone non ha mai ucciso nessuno, avete mai letto di una morta per una cazzata troppo grossa???
» Nell'argomento: CULO (POCO) PELOSO O DEPILATO?
5 anni fa
A me piace l'uomo "maschio" e, anche se lo devo inculare, lo voglio bello peloso. Se cerco un culo liscio e senza peli, preferisco di gran lunga quello di una donna vera.
» Nell'argomento: Fare sesso con te...
5 anni fa
Mi è capitato una volta con una polacca, era talmente larga che non sentivo niente...e non poteva certo dirmi che è piccolo il mio. Per un rapporto soddisfacente ho chiamato un amico anche lui messo bene e con una doppia penetrazione siamo riusciti a sentire qualcosa e a far godere anche lei.
» Nell'argomento: Non ho mai vissuto negli USA, è vero che l'approccio é easy?
5 anni fa😎 😎 😎 😎 😄Quotato da zortonaldo,Mi pare giusto! Non è che adesso la servitù si prende delle confidenze!!! 😄 😄 😄Quotato da pomponio,Sono stato a letto con la segretaria di un albergo ed il giorno dopo continuava a darmi del "lei".
5 anni faInfatti non sembra assolutamente, in quei posti conta molto la discrezione. Sono stato a letto con la segretaria di un albergo ed il giorno dopo continuava a darmi del "lei".Quotato da LaPortaSocchiusa,Quotato da pomponio,In nord Africa invece ci sono parecchie donne che la danno molto volentieri agli stranieri e a letto sono delle furie. Devi essere molto discreto, non certo come nei paesi dell'est, e ti parlo principalmente di Marocco e Tunisia, l'Algeria l'ho frequentata troppo poco. Per quanto riguarda i maschietti...sono loro che te lo chiedono, l'importante è la serietà e che tu non sia troppo frù frù altrimenti meglio che te ne vai. Chi fa capire di essere un po femminile non ha vita facile.
Sono stato diverse volte in Algeria, non ancora avevo scoperto Tinder, ma non ho avuto per niente l'idea che fossero interessate a certi "contatti" e francamente conoscendo un po' il posto non mi sentirei per niente sicuro a fare certe cose.
» Nell'argomento: Piacere nel far godere
5 anni faPer me è diverso, quando faccio un pompino godo da matti se l'altra persona di dimostra di godere, se resta li come un baccalà lo pianto e me ne vado. Ed è un piacere mentale e fisico perché vengo anche io e questo è il fine.Quotato da Dioico74,Quotato da pomponio,Il piacere è un bene reciproco, se devo godere io solo mi faccio una sega.
Non è proprio così .... con un pompino gode principalmente chi lo riceve ... Ma l'altro/a gode mentalmente e questo a me piace ..... discorso astruso che ho fatto :😂😂
» Nell'argomento: Piacere nel far godere
5 anni fa
Il piacere è un bene reciproco, se devo godere io solo mi faccio una sega.
5 anni faIn nord Africa invece ci sono parecchie donne che la danno molto volentieri agli stranieri e a letto sono delle furie. Devi essere molto discreto, non certo come nei paesi dell'est, e ti parlo principalmente di Marocco e Tunisia, l'Algeria l'ho frequentata troppo poco. Per quanto riguarda i maschietti...sono loro che te lo chiedono, l'importante è la serietà e che tu non sia troppo frù frù altrimenti meglio che te ne vai. Chi fa capire di essere un po femminile non ha vita facile.Quotato da Giuly53,Quotato da LaPortaSocchiusa,
Per le donne che cercano sesso occasionale la pacchia è ovunque.
Io ovviamente parlavo di me.
In Qatar l'80% della popolazione è straniera, c'è gente letteralmente di tutto il mondo. Ho sempre incontrato "expat", donne straniere che erano lì per lavoro.
Con i qatarioti veri e propri non ho mai avuto occasioni di incontro.
Grazie, era quello che immaginavo, ma ovviamente serviva conferma. Mi sembrava strano che ci fosse partecipazione delle locali.
5 anni faConcordo con te, ma in tal caso si parla di turismo scopereccio...che non riguarda solo i maschietti ma sapessi quante femminucce italiane ho trovato in nord Africa che a casa devono apparire caste e pure mentre li...si salvi chi può.Quotato da Wetwo,Abbiamo viaggiato molto all'estero dopo sposati e prima che ci venissero voglie swing, quindi non potrei dire.
Ma l'approccio con le straniere in italia, quando da ragazzo bazzicavo la nostra riviera, ( Rimini ecc.. ) portava moooo [...]
Ho notato invece molta libertà in UK, quasi tutti la sera dopo il pub vanno a scopare liberamente.
» Nell'argomento: avete mai provato un cazzo o un culo indiano o cingalese?
5 anni fa
Indiani si, diversi e qualcuno anche molto cazzuto, tutti attivi. Hanno dei bei corpi ben proporzionati, secondo i miei gusti, qualcuno molto peloso ed altri meno o quasi niente ma a letto ci sanno fare. Con un giapponese ho avuto una breve storia ma era più passivo e normalmente dotato. Cinesi...uno solo ma, stranamente, ben messo ma poco resistente...
» Nell'argomento: Cosa attira di più......per "Donne"...
5 anni faeeeeeeeeeee.............quanti cazzi signò.....non l'ha trovato neanche la regina Elisabetta!!!Quotato da Idrogeno,Quotato da pomponio,Chi ama 20 centimetri di pisello, chi ama molte mazzette di 20 cm di fogli da 500, chi con un bel culo
Ma full Opt pare brutto ? 😎
5 anni faahahahahahah una volta c'era uno spumante che si chiamava "nano ghiacciato", sarà mica quello! Guarda anche l'altro, lui 70 anni ricco sfondato, lei 20 e dice di amarlo alla follia...e siamo tutti qui a crederci...ahahahahahahQuotato da stephanie69,Lo stato sociale,anche se e brutto,basta che abbia un posto di potere ,sarà mica bello brunetta adesso 😄
5 anni fa
La domanda andrebbe fatta ad ogni donna del sito perché ognuna ha i suoi gusti. Chi ama 20 centimetri di pisello, chi ama molte mazzette di 20 cm di fogli da 500, chi con un bel culo, chi con peli e chi senza, chi giovane, chi maturo...e via discorrendo, non credo che ci sia un particolare che vada bene a tutte.
» Nell'argomento: Che noia i senza volto
5 anni fa
Chi è deciso a fare incontri veramente, non ha bisogno di tante foto e le foto che ti mandano non costituiscono nessuna prova. Hai visto quanti profili con foto scaricate che ci sono? Sei sicuro che quella che ti mandano sia veramente la loro? Non si perde tempo nel fare un incontro conoscitivo, se ci vai vuol dire che ti sei organizzato anche per scopare quindi non ti presenti con 5 minuti di tempo a disposizione e se non ti piace puoi sempre dire di no. Quelle sul profilo sono sicuramente esaustive perché ti o hai contattato in base a quelle, se sono dubbie...passi oltre, io non manderei mai una foto del viso ad uno sconosciuto, che ne sai l'uso che potrebbe farne?
Qualche anno fa avevo messo un annuncio su un giornale e mi è arrivata una risposta di uno e mi chiedeva la foto del cazzo, il tipo era di Roma (che poi è scomparso senza incontrarmi), dopo qualche mese la mia foto mi è ritornata da un milanese...pensa te...
Qualche anno fa avevo messo un annuncio su un giornale e mi è arrivata una risposta di uno e mi chiedeva la foto del cazzo, il tipo era di Roma (che poi è scomparso senza incontrarmi), dopo qualche mese la mia foto mi è ritornata da un milanese...pensa te...
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...
5 anni fa
Io credo che le cose più nascoste creino maggiore curiosità e meni visibilità oltre che frainteso, non sarebbe meglio una bella T-shirt con scritto davanti A69 group ? Chiunque la veda, se non è dei nostri, penserà solo che sia pubblicità dandogli poca importanza e se scopre cos'è, magari potrà fare parte della squadra...mica uccidiamo la gente!!!
» Nell'argomento: Stimolatore prostatico
5 anni fa
Ma lascia perdere, prenditi un cazzo vero e vedrai che bella stimolazione...poi "zompetti" felice cantando come la vispa Teresa:" l'ho presa...l'ho presa..."
» Nell'argomento: Incontri: internet, sauna, pinete o..?
5 anni faIntanto evito accuratamente tutti i posti cosi detti "di incontro" dove se caso mai arrivasse un attivo c'è da fare a botte per prenderlo, vista la folla di passivi assatanati. Posti dove non c'è rispetto, se ti apparti con uno arrivano subito altri che si vogliono unire alla festa senza essere invitati. Ho sempre rimediato bene nei posti meno "sputtanati" tipo supermercati, cinema, spiagge, tutti "normali" ed altri posti, compreso qualche sagra. Il web lo trovo un diversivo o qualcosa in più ma è pieno di indecisi e segaioli che quando si decidono sono spesso tutto l'incontrario di come si erano descritti.Quotato da mcaleri,Nuovi incontri e partner... Come li cercate? In internet, a69, in saune gay, spiaggie nudiste, pinete o altri posti....?
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
5 anni fa
Su un profilo ho letto una nuova definizione: "etero versatile"...sarà il solito che lo vuole nel culo ma non vuol essere chiamato passivo nascondendosi dietro questo termine?
😮
😮
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
Non sei più al mio fianco, cuore
Ho solo la solitudine nella mia anima
E se non posso più vederti
Perché Dio mi ha fatto amare te?
Per farmi soffrire di più
Sei sempre stato il motivo della mia esistenza
Adorarti per me era religione
Nei tuoi baci ho trovato
Il calore che mi ha dato
L'amore e la passione
È la storia di un amore
Dato che non c'è nessun altro simile
Cosa mi ha fatto capire
Tutto il bene, tutto il male
Ciò ha dato alla luce la mia vita
Spegnendolo più tardi
C'è una vita così oscura
Senza il tuo amore non vivrò
Nei tuoi baci ho trovato
Il calore che mi ha dato
È la storia di un amore
https://www.youtube.com/watch?v=HzjE33U_gy8
Ho solo la solitudine nella mia anima
E se non posso più vederti
Perché Dio mi ha fatto amare te?
Per farmi soffrire di più
Nei tuoi baci ho trovato
Il calore che mi ha dato
L'amore e la passione
È la storia di un amore
Dato che non c'è nessun altro simile
Cosa mi ha fatto capire
Tutto il bene, tutto il male
Ciò ha dato alla luce la mia vita
Spegnendolo più tardi
C'è una vita così oscura
Senza il tuo amore non vivrò
Nei tuoi baci ho trovato
Il calore che mi ha dato
È la storia di un amore
https://www.youtube.com/watch?v=HzjE33U_gy8
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
5 anni fa
Ho sempre praticato nudismo, mi piace molto. Vivendo solo ed essendo completamente indipendente, capita tutti gli anni di ospitare qualche amico, specialmente in estate, per qualche giorno di vacanza ed in casa siamo sempre nudi. Andiamo in spiaggia e siamo nudi e alle terme siamo nudi...un bel modo di vivere.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti