Tutti i Post di pomponio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pomponio
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
6 anni faIl mio sarebbe quello di avere un ragazzo come te, nudo sul mio lettino che si lasci massaggiare fino a sentirlo completamente rilassato. Poi liberare la mia lingua e praticargli un sacco di giochetti molto piacevoli. Alla fine di tutto vedere un bel sorriso sul suo viso.Quotato da AmicoAmichevole,Quel'e il vostro sogno erotico proibito, quel sogno a cui avete sempre ambito ma non avete mai avuto il coraggio o la possibilita' di metterlo in pratica. 😋
» Nell'argomento: LE DIMENSIONI ESATTE CHE LE DONNE CONSIDERANO ACCETTABILI IN
6 anni fa
Ho un'amica di vecchia data che dice sempre:" Chi più ne ha, più ne metta"...tiè...!
» Nell'argomento: Piercing all’ombelico su un ragazzo?
6 anni fa
Sono un grande praticatore dell'oral e, specialmente se la persona mi piace, vado ad esplorare con la lingua molte parti del corpo, compreso l'ombelico. Se trovo qualsiasi tipo di "ammennicolo" metallico mi passa ogni tipo di fantasia e mi blocco. Naturalmente è solo la mia opinione personale che non esclude il gradimento altrui. Se devo scopare con qualcuno e so che ha qualche piercing, prima lo deve togliere e lavarsi altrimenti...nisba.
» Nell'argomento: Poliamore
6 anni faCondivido e sottoscrivo... 🙂Quotato da skantevern,Quotato da DomPerignon76,Bravo hai colto l'essenza, il poliamore non è fare sesso al di fuori della coppia, è avere altre relazioni sentimentali senza bisogno di nascondere al partner o che queste siano causa di conflittualità con lo stesso.
Il mio post precedente, in cui definivo la monogamia una perversione, voleva essere provocatorio, ma pensate a quanto disagio e quanta violenza (fisica ma anche psicologica) causa la gelosia e la concezione della coppia strettamente monogama, fedele e indissolubile.
Un altro aspetto è la possibilità di innamorarsi di qualcuno dopo il matrimonio, quando ci si sposa non si pensa a questa possibilità o almeno la si considera poco. È strettamente necessario rompere una relazione per poter vivere a pieno un'altra?
Razionalmente non dovrebbero esserci dubbi ma siamo nel campo dei sentimenti e dell'irrazionale
Presupposto: gli esseri umani, come la maggior parte dei mammiferi NON sono monogami (e ciò ha ragioni biologiche: più alto è il numero dei partners sessuali e maggiori sono le possibilità di trasmettere i propri geni, nonché perpetrare la specie - il che è un fattore vincente, in natura e in teoria...). O meglio: gli esseri umani non sono istintivamente monogami - possono esserlo per scelta consapevole. L' "invenzione" della monogamia avrebbe lo scopo di "mettere ordine" a vantaggio della prole perché - IN TEORIA!!! - in questo modo (partendo dal presupposto che non c'è infedeltà), si dovrebbe sempre sapere chi è figli di chi... Questo è fondamentalmente il motivo pratico per cui ci si è inventati (1) la coppia stabile (e quindi il matrimonio) e (2) la monogamia.
Stabilito che la monogamia è una minchiata e stabilito anche che NON esiste una sola anima gemella per ciascuno di noi, è evidente che ci si possa sentire attratti (e anche innamorarsi, infatuarsi, ingrifarsi) di altre persone. Il che, però, non è necessariamente indice di crisi nella coppia. Indica soltanto che il mondo offre una vasta scelta di persone che ci possono piacere.
Il fatto che si possa gestire la scissione tra l'affetto vero, stabile, duraturo e costruttivo con una persona con cui si condivide la vita e il divertimento (non esclusivamente fisico) con altri partners (del sesso opposto ma anche del proprio) è dimostrato dall'alto numero di coppie iscritte su questo sito.
Per cui, sì: la monogamia è una discreta perversione. Purtroppo siamo fortemente condizionati culturalmente dal fatto che la promiscuità sessuale sia una cosa sbagliata. Se fossimo molto meno condizionati dalle pippe, sarebbe indubbiamente un mondo migliore.
Ma, coi "se" e con i "ma"...paraponzi-ponzi-pà...
» Nell'argomento: LE DIMENSIONI ESATTE CHE LE DONNE CONSIDERANO ACCETTABILI IN
6 anni fa
Inutile tirarsela tanto, il cazzo piace di più quando è abbondante. Non giustifichiamo le dimensioni minori dicendo che deve funzionare bene, anche quelli grandi funzionano bene...e ne ho maneggiati parecchi. Molte donne affermano che le dimensioni contano poco e poi nei feed lodano i bei cazzoni. Nei rapporti di sesso, conta in particolare che sia grosso, nelle relazioni amorose si considerano molti altri fattori che fanno accettare anche dimensioni minori.
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
6 anni faNessuno dei due aveva eiaculazione ma il piacere c'era comunque.Quotato da Ghepardo75,La prima “spermarca” avviene intorno ai 13/14 anni, poi ci può essere qualcuno più precoce e altri meno, però io resto è fantascienza...Quotato da pomponio,Confermo. Anche io, quando in estate andavamo un mese a casa di mia zia al mare, dormivo con mio cugino che ha un anno più di me e tutte le sere ne facevamo di tutti i colori. Avevo 8 anni e lui 9. Certo non c'era la penetrazione ma tutti gli altri giochini si.
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
6 anni faConfermo. Anche io, quando in estate andavamo un mese a casa di mia zia al mare, dormivo con mio cugino che ha un anno più di me e tutte le sere ne facevamo di tutti i colori. Avevo 8 anni e lui 9. Certo non c'era la penetrazione ma tutti gli altri giochini si.Quotato da Ghepardo75,Boh, a me sembra fantascienza. Capisco dai 12/13 anni in su, a secondo si come uno si è sviluppato, ma prima non riesco a capacitarmiQuotato da coxinelle,davvero non stupirti, ne ho sentite a decine di storie così, è più diffuso di quel che si pensa, tutti quelli che ho conosciuto bisex hanno iniziato prima dei 14 anni
...
» Nell'argomento: vi piacerebbe essere invitati dal balcone mentre percorrete una via ?
6 anni fa
Mi ricordo di qualche anno fa...molti in verità. Ero con mio cugino (anche lui della stessa parrocchia) in vacanza a Rimini ed avevamo preso un appartamentino in affitto al quinto piano del grattacielo di Rimini. Eravamo sul terrazzo in attesa di un amico per un piacevole incontro. Nella strada proprio sotto il terrazzo, c'era una cabina telefonica ed un ragazzo che stava li fuori, un tipo interessante, che ogni tanto guardava in su. Gli abbiamo fatto un cenno di saluto e lui ha ricambiato sorridendo. E' nata una specie di intesa a gesti e lo abbiamo invitato a salire da noi, ha accettato ed abbiamo passato una "piacevole" serata.
» Nell'argomento: chi spompina bene?
6 anni fa
Che domande...ognuno di noi ti dirà di essere il migliore... 🙂
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
6 anni faGiusto come disse la vedova :"Tò, va su preciso proprio come quello del mi povero marito...!"Quotato da Good20xyou,Quotato da Sharona,La forma e dimensione del pene rendono il pompino speciale. Se prendo in bocca un pene fino non provo niente, mentre se è cicciotto, ci starei ore a succhiarlo. 😋 Non mi interessa che sia molto lungo, mi fa impazzire se ha un bel diametro (senza es [...]
Ma sono particolarmente d accordo con queste parole, L ideale é quando ci stá preciso preciso che sembra fatta su misura
» Nell'argomento: Sondaggio:cosa vi piace in un uomo?
6 anni fa
Prima di tutto mi deve colpire tutto l'insieme, purché sia molto maschile, se poi è ben dotato, ancora meglio. Preferisco sempre i non bellissimi, anzi quasi bruttini, magri e villosi.
» Nell'argomento: Che mestiere fai?
6 anni faSi, aggiusto anche i vibratori a batterie... 😄Quotato da Lorycavalcante,in poche parole fai le punture a casa e cambi le lampadineQuotato da pomponio,Ho dato sfogo a due delle mie grandi passioni: elettronica e medicina, adesso libero professionista in entrambi i campi.
» Nell'argomento: Che mestiere fai?
6 anni fa
Ho dato sfogo a due delle mie grandi passioni: elettronica e medicina, adesso libero professionista in entrambi i campi.
» Nell'argomento: Come trovare maschi tori attivi dotati?
6 anni fa
La razza si è estinta già da tempo, colpa del "pisellovirus".
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
6 anni faNo, non mi sembri bigotto, non hai tutti i torti. Consideriamo i tempi diversi e, credo, che una persona di una certa età riesca a capire se il giovane sia "pronto" ad un'esperienza del genere. Per quanto mi riguarda non ho avuto nessun trauma ero già abbondantemente zoccoletta dato che ho diversi cugini più o meno coetanei con cui ne facevamo di tutti i colori già a quell'età. Certe occasioni capitano anche oggi. Lavoro ancora nell'ambito dello sport ed ho ragazzi dai 13 ai 20 anni, alcuni sono ancora "acerbi" ma ce ne sono anche di molto scafati, in particolare ho due ragazzi, uno di 15 ed uno di 17 che me lo hanno fatto capire apertamente ma ho sempre fatto finta di niente. Sono tutti e due molto sviluppati ma a me piacciono solo se sviluppati anche di cervello ed a quell'età non lo sono certamente quindi "sorvolo" ma c'è chi potrebbe approfittarne e, in certi casi, senza creare traumi...Quotato da exellion,Non vorrei sembrare un bigotto ma sti racconti di minorenni che scopano con persone molto mature mi fanno venire alquanto i brividi. Io a 14/15 anni se fossi stato avvicinato da un anziano per fare sesso sarei impazzito per il trauma. Vabbè che c'è c [...]
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
6 anni fa
Avrò avuto forse 13/14 anni quando un ultra 50enne mi faceva giocare col suo uccello ma senza fare niente di particolare. Non sapeva che suo figlio, poco più grande di me, mi inculava spesso e volentieri. Dopo qualche anno abbiamo fatto di tutto di più e la cosa è andata avanti per anni.
Mi ha insegnato tante belle cose e mi sono divertito molto, forse per questo che oggi che ho la sua età e la sua esperienza, mi piacciono solamente ragazzi molto giovani (maggiorenni) che non sono molto esperti ai quali poter "tramandare" le belle maialate che conosco, ma i tempi sono diversi e a 18 anni oggi ne hanno già fatte più di Carlo in Francia...ma ho ancora qualcosa da insegnare sicuramente.
Mi ha insegnato tante belle cose e mi sono divertito molto, forse per questo che oggi che ho la sua età e la sua esperienza, mi piacciono solamente ragazzi molto giovani (maggiorenni) che non sono molto esperti ai quali poter "tramandare" le belle maialate che conosco, ma i tempi sono diversi e a 18 anni oggi ne hanno già fatte più di Carlo in Francia...ma ho ancora qualcosa da insegnare sicuramente.
» Nell'argomento: Uomini e toys
6 anni fa
Ho provato una volta con uno molto realistico ma...per carità. Non hanno il calore, la consistenza di quello vero ma, soprattutto, gli manca l'anima e per me conta più quella che l'oggetto in se stesso.
» Nell'argomento: Ognuno a casa sua: poveri amanti ... 😬
6 anni fa
Credo che, per come si prospettano le cose, dovremo aspettare si, fino ad Aprile, ma dell'anno prossimo...
» Nell'argomento: Una fantasia particolare...
6 anni fa
Per carattere io sono ottimista ma, dopo aver visto i TG di oggi (e parlato in skype con amici nelle zone) credo che tra qualche giorno l'Italia sarà "appestata" da capo a piedi. Tanti "furbi" si sono trasferiti nei luoghi di vacanza. La Sardegna ha registrato un grosso flusso di persone dalle varie regioni italiane e cosi pure varie altre località. Si è riempita la costa toscana, siciliana, pugliese ed altre famose di gente proveniente anche dalle ex zone rosse.
Italiani come S.Tommaso, fino che non vedo non ci credo!!! Poi ci lamentiamo delle restrizioni...a mio giudizio ancora troppo poche per una seria prevenzione.
Italiani come S.Tommaso, fino che non vedo non ci credo!!! Poi ci lamentiamo delle restrizioni...a mio giudizio ancora troppo poche per una seria prevenzione.
» Nell'argomento: Avete mai sedotto un etero?
6 anni fa😎 😎Quotato da milano_58,La ringrazio per la gentilezza e la magnanimità 😋 sua altezza reale 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti